Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-reggina

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Bisogna sapere bene cosa è successo ,

si spera senza volerlo chiaramente ! 

Però ti faccio un esempio , se hai giocato a calcio avrai fatto mille partitine anche tu ! Non vuoi perdere primo , dimostrare al mister che meriti di giocare la domenica e stai bene , e poi Pettinari cia grande tecnica e classe nel nasconderti la palla , sai magari mi prendi pel culo una volta ,due la terza ti castagno però ! Funziona così , e solo una supposizione la mia ma in certe parti e successo ....

Assolutamente vero, se giochi per passione quando te fanno li giochetti e/o perdi, rosichi. E quanno rosichi te se attappa la vena su la capoccia. Me ricordo un anno perdevamo 4-0 contro l'Amerina, il primo tempo..... Dopo 20 minuti dall'inizio del secondo, che questi facevano li fenomeni; uno ha chiamato "medicina!". Avemo perso 6-0 ma je avemo rotti 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, intanto è verde mentre nelle foto prima era completamente marroncino fracico. Bel passo avanti, almeno estetico.

 

i segni fra i rotoli si vedono ancora benissimo, penso che qualche tipo di intervento su quello si possa ancora fare, se ci sta dislivello va quantomeno riempito.

 

la vera prova (ci si gioca forse troppo presto?) sarà se i rotoli sono stabili, oppure ad ogni falcata coi tacchetti verranno su zolle su zolle. 
 

Io continuo a pensare che Falletti non ce lo farei giocare, per prudenza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Allora, intanto è verde mentre nelle foto prima era completamente marroncino fracico. Bel passo avanti, almeno estetico.

 

i segni fra i rotoli si vedono ancora benissimo, penso che qualche tipo di intervento su quello si possa ancora fare, se ci sta dislivello va quantomeno riempito.

 

la vera prova (ci si gioca forse troppo presto?) sarà se i rotoli sono stabili, oppure ad ogni falcata coi tacchetti verranno su zolle su zolle. 
 

Io continuo a pensare che Falletti non ce lo farei giocare, per prudenza.

 

 

Per prova non ce se potrebbe fa giocà Merde - Parma? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Se facessero danterculo!!!

Il LIBERATI ieri…

E5152816-519D-4E34-9DA6-977E8EA70B47.jpeg

https://m.tuttoreggina.com/le-partite/ternana-reggina-il-club-al-lavoro-sul-manto-del-liberati-il-patron-bandecchi-con-il-trattore-79528
 

Avvertenze per chi legge da Terni: non date retta ai titoli acchiappaclick di certa stampa reggina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento alle 12:30    venduti 662 biglietti   (64 sud - 40 dist A - 160 est - 84 dist B -258 nord - 56 settore ospiti).....anello centrale curva nord esaurito...da sommare ovviamente gli abbonamenti sottoscritti fino a mercoledi ore 10....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

https://m.tuttoreggina.com/le-partite/ternana-reggina-il-club-al-lavoro-sul-manto-del-liberati-il-patron-bandecchi-con-il-trattore-79528
 

Avvertenze per chi legge da Terni: non date retta ai titoli acchiappaclick di certa stampa reggina.


se stava a torso nudo era piu di impatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

aggiornamento alle 12:30    venduti 662 biglietti   (64 sud - 40 dist A - 160 est - 84 dist B -258 nord - 56 settore ospiti).....anello centrale curva nord esaurito...da sommare ovviamente gli abbonamenti sottoscritti fino a mercoledi ore 10....

Alla fine prevedo i soliti numeri dello scorso anno....se la squadra non l' hai rinforzata ed hai iniziato in quella maniera ad Ascoli ma cosa vuoi pretendere ....non c'è sta l' entusiasmoooo....e su via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, babylon ha scritto:

Alla fine prevedo i soliti numeri dello scorso anno....se la squadra non l' hai rinforzata ed hai iniziato in quella maniera ad Ascoli ma cosa vuoi pretendere ....non c'è sta l' entusiasmoooo....e su via

Certo...se ragionano tutti come te è normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mides ha scritto:

Certo...se ragionano tutti come te è normale

Ma che problemi hai?..... è un mio pensiero, io il biglietto sabato lo faccio, anche se ti assicuro che entusiasmo ne avevo molto di più lo scorso anno.....ho diritto di pensare quello che mi pare sulle ferie, e ti aggiungo che allo stato attuale la vedo molto scura.....grattati quanto vuoi, poi ne riparliamo più avanti su chi ha ragione

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, babylon ha scritto:

Alla fine prevedo i soliti numeri dello scorso anno....se la squadra non l' hai rinforzata ed hai iniziato in quella maniera ad Ascoli ma cosa vuoi pretendere ....non c'è sta l' entusiasmoooo....e su via

Pazienza... se vedranno techetechete su rai 1 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo65 ha scritto:

La mietitrebbia cazzo!

Che con la crisi ucraina avrebbe anche avuto un senso, rigiravamo il Liberati a grano e annavamo a giocà a Sabotino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come cazzo faccio a comprare i biglietti per la curva est o nord sopra o in mezzo se è coperto da"miglior posto/scegli tu il posto".....vivaticket appiccatevi 

Screenshot_20220818-163514_Chrome.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Sora Lella Annamo Bene GIF - Sora Lella Annamo Bene Really Good GIFs

Ci sono foto (una foto almeno) più recenti e che fanno essere più ottimisti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

Ci sono foto (una foto almeno) più recenti e che fanno essere più ottimisti. 

Sul sito calcio ternano , o su YouTube...

E molto migliorato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mides ha scritto:

Certo...se ragionano tutti come te è normale

Biglietto preso per me e un amico che da anni non veniva allo stadio... Torno ai distinti B dopo trent'anni 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, babylon ha scritto:

Alla fine prevedo i soliti numeri dello scorso anno....se la squadra non l' hai rinforzata ed hai iniziato in quella maniera ad Ascoli ma cosa vuoi pretendere ....non c'è sta l' entusiasmoooo....e su via

x me invece ci sara' un bel pubblico,sopra le 5000..alle 12.30 eravamo 662+1700 abbonati circa...2350 spettatori circa con 3 giorni e mezzo di prevendita da fare....stasera nuovi aggiornamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

x me invece ci sara' un bel pubblico,sopra le 5000..alle 12.30 eravamo 662+1700 abbonati circa...2350 spettatori circa con 3 giorni e mezzo di prevendita da fare....stasera nuovi aggiornamenti

A proposito 1700 abbonati sono il numero reale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orvieto ha scritto:

Come cazzo faccio a comprare i biglietti per la curva est o nord sopra o in mezzo se è coperto da"miglior posto/scegli tu il posto".....vivaticket appiccatevi 

Screenshot_20220818-163514_Chrome.jpg

Prova da pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Aketto75 ha scritto:

Biglietto preso per me e un amico che da anni non veniva allo stadio... Torno ai distinti B dopo trent'anni 

Grande Ake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

x me invece ci sara' un bel pubblico,sopra le 5000..alle 12.30 eravamo 662+1700 abbonati circa...2350 spettatori circa con 3 giorni e mezzo di prevendita da fare....stasera nuovi aggiornamenti

Saremo almeno 5.000 + ospiti... 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, babylon ha scritto:

A proposito 1700 abbonati sono il numero reale?

no...dagli ultimi dati si era poco sotto i 1700 (di qualche decina)....il problema che in questa partita si vanno a mischiare i biglietti fatti, con i nuovi abbonamenti che si vanno a sottoscrivere dal momento dell'apertura della prevendita con la reggina...non credo che siano grossi numeri..credo alla fine il numero definitivo degli abbonamenti si attestera' intorno ai 1700 credo la ternana comunichera' la prox settimana il numero definitivo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

report dall'allenamento...con donnarumma e pettinari ai box, anche martella rischia saltare la reggina per una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra. corrado o celli pronrti a sostituirlo. differenziato anche per agazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.