Vai al contenuto
David

Ternana vs Reggina LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.45 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

considerazioni sulla partita di ieri..benissimo i nuovi di tacchio  corrado e favilli che ha fatto una partita di sacrificio copertura e giocate di esperienza. bene diakite' (avevamo ben due under sugli esterni di difesa in campo e hanno portato freschezza rapdita'e qualita'). partipilo tornato ai suoi ottimi livelli sia in fase offensiva che di copertura.promossa tutta la difesa.bene anche agazzi e palumbo con giocate fantastiche.  con la sostituzione di diakite,' lucarelli ha messo celli (che e' veloce)  cercando forse di arginare la velocita' del loro esterno ma la boccitura a sto punto di ghiringhelli e' palese. per me rischia di partire negli ultimi giorni di mercato. vado anche controtendenza. pur avendo fatto un paio ottime giocate,ho visto un ferrante poco propenso al sacrificio e al ripiego in fase di copertura.magari sbaglio io. certo cmq che un under tra spalluto e rovaglia deve andar via. col ritorno di donnarumma farebbe solo panchina..aspettiamo anche coulibay ancora in evidente ritardo di condizioni. grande pubblico ieri...e ora TUTTI A MODENA

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:


L'assenza di Donnarumma, sembrerà una bestemmia, ma in una partita come questa contro queste bestie ci ha giovato.

Lo ho scritto pure io, per me tutte e tre le assenze  sono state positive in questo caso. I sostituti hanno portato corsa, kili, abnegazione. Magicamente ci si dava una mano coi raddoppi e la squadra stava corta e stretta come chiesto dal mister.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Oggi ho visto un paio di cosette di Mamadou che dal vivo confermano quanto vedevo in tv: quando sarà (speriamo presto) al massimo si imporrà come la migliore mezzala della B. Oggi era al 20/25%, ma solo per come ha tenuto la posizione…♥️

 Se hai fatto caso con 2 colpi di testa ha liberato l'area di rigore,pure questa è una carta che non avevamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ho visto un ferrante poco propenso al sacrificio e al ripiego in fase di copertura

Ha fatto pure incazzare il mister. Penso che ormai abbia solo voglia di andarsene a Cesena. E onestamente lo capisco, già notevole  che abbia dato la disponibilità ad andare in campo ieri.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra corta tignosa ben sistemata in campo e soprattutto equilibrata , con l'ingresso di Celli penso che Ghiringhelli non sia nei piani di Lucarelli o almeno non pare , così come Spalluto e Rovaglia a naso 

Benissimo come sempre Ianna tra i pali un pochino meno sulle uscite dove è sembrato poco sicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Dopo che ho visto inzaghi lamentarsi perché un difensore viene ammonito dopo aver sfiorato un attaccante posso dire di aver visto quasi tutto 

E se ti guardi la sua intervista dopo gara, potrai anche dire di aver sentito tutto o quasi. Deve aver assaggiato il fungo del Liberati e averne scoperto le proprietà allucinogene .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

 Se hai fatto caso con 2 colpi di testa ha liberato l'area di rigore,pure questa è una carta che non avevamo.

Mamadou ieri ha fatto vedere una velocità di lettura del gioco che si vede solo in serie A. Ripeto: per me, se tornerà al top (lo spero con tutto il cuore), sarà la mezzala più forte della B. Ma questa é una facile previsione…il suo valore non è mai stato messo in discussione da nessuno, onestamente…

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

se tornerà al top (lo spero con tutto il cuore), sarà la mezzala più forte della B

Io ad esempio non me lo sarei mai immaginato in campo dal fischio di inizio, questo potrebbe già essere incoraggiante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, francesco ha scritto:

Se ghiringhelli non ha giocato nemmeno ieri con diakite sostituito credo che potrebbe anche essere ceduto se è la terza scelta ormai 

anche quarta...diakite' defendi celli davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a sinistra giocava prima il neretto poi l'altro ,gente molto veloce ,diakite che è altrettanto veloce li ha controllati bene finche' era in campo ,serviva uno altrettanto veloce come celli ,non ci ho visto nylla di scandaloso che sia entrato lui al posto di ghiringhelli,tra l'altro celli che è mancino ci stava pure bene perche' chi controllava era destro e spesso rientrava internamente 

Una scelta condivisibile poi che ghiringhelli possa andare via non è da escludere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso che tutti noi che da anni predicavamo centimetri, chili, ignoranza, carisma... È proprio questo che avevamo in mente!!!

Quanto c è mancata l anno scorso gente come Di Tacchio, Favilli, Coulibaly finché è durato o lo stesso Diakite ormai sempre più pronto?? Quanto è stata determinante l ignoranza e la fisicità???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo metterci d'accordo: vogliamo una squadra di "corsa" che inizia a difendere con i propri attaccanti? Bene allora fuori donna e Pettinari. Vuoi gente che sa giocare e vede la porta? Bene dentro donna e Pettinari. Vuoi equilibrio? Bene dentro Koulibaly di tacchio e compra un altro ergastolano dai piedi a X che te gonfia già sotto il tunnel. Vuoi puntate sui giovani? Avanti con Corrado. Vuoi un portiere forte tra i pali e nelle uscite? E quanti cazzi volete? Avete visto ieri l'uscita del portiere della Reggina sul gol annullato? Osceno.

 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo che spero che sta partita faccia anche capì che il problema non so i difensori presi singolarmente, se giochi corto e il centrocampo copre se esaltano tutti... Se giochi lungo e sfilacciato con gente che non rientra fanno tutti brutta figura.

Guardate il Bogdan de Ascoli (dove non c'è stato equilibrio) e quello de ieri sera. Tutto un altro giocatore!!!

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Dobbiamo metterci d'accordo: vogliamo una squadra di "corsa" che inizia a difendere con i propri attaccanti? Bene allora fuori donna e Pettinari. Vuoi gente che sa giocare e vede la porta? Bene dentro donna e Pettinari. Vuoi equilibrio? Bene dentro Koulibaly di tacchio e compra un altro ergastolano dai piedi a X che te gonfia già sotto il tunnel. Vuoi puntate sui giovani? Avanti con Corrado. Vuoi un portiere forte tra i pali e nelle uscite? E quanti cazzi volete? Avete visto ieri l'uscita del portiere della Reggina sul gol annullato? Osceno.

 

Colombi è scarso. Non indecente ma scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Dobbiamo metterci d'accordo: vogliamo una squadra di "corsa" che inizia a difendere con i propri attaccanti? Bene allora fuori donna e Pettinari. Vuoi gente che sa giocare e vede la porta? Bene dentro donna e Pettinari. Vuoi equilibrio? Bene dentro Koulibaly di tacchio e compra un altro ergastolano dai piedi a X che te gonfia già sotto il tunnel. Vuoi puntate sui giovani? Avanti con Corrado. Vuoi un portiere forte tra i pali e nelle uscite? E quanti cazzi volete? Avete visto ieri l'uscita del portiere della Reggina sul gol annullato? Osceno.

 

Solitamente una buona squadra ed un mix di tutto,per esempio i giovani danno sempre quella freschezza atletica soprattutto ad inizio quindi bene corrado diakite e mammadu io farei giocare anche spalluto,anche nella reggina i giocatori migliori mi sono parsi i piu' giovani ovvero pierozzi e fabbian 

A noi lo scorso anno oltte la fisicita' è mancata la verve e la freschezza atletica (oltre che l'entusiasmo) dei giovani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Solitamente una buona squadra ed un mix di tutto,per esempio i giovani danno sempre quella freschezza atletica soprattutto ad inizio quindi bene corrado diakite e mammadu io farei giocare anche spalluto,anche nella reggina i giocatori migliori mi sono parsi i piu' giovani ovvero pierozzi e fabbian 

A noi lo scorso anno oltte la fisicita' è mancata la verve e la freschezza atletica (oltre che l'entusiasmo) dei giovani 

Concordo il giusto mix, manca un centrocampista grezzo cattivo ignorante ed un secondo portiere dignitoso. Poi ce la giochiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Favilli, grandissimo lavoro da centravanti boa vecchio stampo.

In una serata dove tanti hanno fatto bene, (Diaki, Ianna, Di Tacchio, Corrado …) forse lui quello che mi è piaciuto di più. Tanta sostanza, tanto lavoro anche sporco senza mai tirarsi indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

vogliamo una squadra di "corsa" che inizia a difendere con i propri attaccanti? Bene allora fuori donna e Pettinari

Vogliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fievel ha scritto:

Fabbian lo dicevo che era forte, sarebbe stato perfetto come vice di tacchio!

Fortissimo, non ti ci sta in panca a fare il vice di nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Concordo il giusto mix, manca un centrocampista grezzo cattivo ignorante ed un secondo portiere dignitoso. Poi ce la giochiamo

Guarda vedendo queste due partite per me manca invece un po di qualita' li nel mezzo,ho visto tanta sostanza  con di tacchio ,agazzi,nammadu e proietti,ma molti errori di rifinitura poca qualita' nell"ultimo passaggoo  ,partite come ieri vanno chiuse in contropiede e ci vuole qualita' nelle ripartenze ,nel finale hai rischiato di beccare il goal del pareggio non sempre di puo' andare bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BuFERA ha scritto:

interessante formazione con quattro nuovi acquisti. sembra quasi un esame per leone. 

se lo era, direi che i nuovi acquisti sono andati alla grande. l'unica pecca forse è il ritardo, ma alla fine comunque ottimi rinforzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragonball ha scritto:

Guarda vedendo queste due partite per me manca invece un po di qualita' li nel mezzo,ho visto tanta sostanza  con di tacchio ,agazzi,nammadu e proietti,ma molti errori di rifinitura poca qualita' nell"ultimo passaggoo  ,partite come ieri vanno chiuse in contropiede e ci vuole qualita' nelle ripartenze ,nel finale hai rischiato di beccare il goal del pareggio non sempre di puo' andare bene 

Proietti per me da più qualità che sostanza, infatti ieri con i ritmi che c'erano e contro una squadra fisica è stato un fantasma mentre nelle partite lente può dire la sua.

Per me serve un altro giocatore de sostanza, poi se ha anche qualità tanto meglio... Ma serve gente che corre e difende come ieri, che poi davanti hai talmente tanta qualità che qualcuno il gol te lo inventa sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, naharki numen ha scritto:

Visto il Corrado di questa sera mi sa che martella ne vedrà poco di campo. 

"A Brú magna tranquillo" 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.