Vai al contenuto
David

Modena vs Ternana LIVE Stadio “Alberto Braglia” - Modena - Ore 20.45 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Fedevox ha scritto:

Io vedo nero. Ieri col baltico in porta pigliavi 6 goal. La difesa quando la squadra va in bambola e' da oggi le comiche. Carattere. Quando la squadra perde la bussola perde giù di brutto si scioglie come neve al sole, si fa affondare che e' un piacere. Non  perdi. Fai figure di merda. Nazionali. Altro che serie A. Avoglia a studiare porca troia. Tutti. Pure a livello fisico gli altri sembrano correre ed essere reattivi il doppio.. ma che e'? Servono centrocampisti con esperienza fisicità e passo di categoria... Come l anno scorso il centrocampo lo perdi sempre. Palumbo riesce a giocare bene 10 MT più avanti ma di copertura cosa ti garantisce? Ieri a sinistra era campo libero per loro. Che senso aveva mettere Falletti al 20%? Io credo che il Mister si debba ritrovare e al netto di un mercato di merda che fa aggiustato, deve dare una identità a sta squadra, compatta, magari meno spregiudicata, ma sicuramente meno "esaurita*. Che di imbarcate e figure di merda mi sarei anche rotto le palle. 


sono d’accordo 

leggo poi che ci sono stati episodi…. Da quel che ho visto nel calcio le squadra forti (e on qst intendo tecnicamente tatticamente e mentalmente) normalmente gli episodi ce li hanno a favore e minimizzano al massimo quelli sfavorevoli

Devo rivedere le azioni che dalla curva non si capiva un cazzo ms se tu hai tre palle gol come leggo DEVI segnare. Se non segni NON DEVI prendere gol al primo tiro. Se prendi gol NON PUOI diventare impotente come lo siamo stati noi per lungo periodo della partita 

ieri allo stadio la sensazione è stata penosa

fai girare la partita mentalmente a sfavore contro una squadra che aveva perso sempre e sarebbe stata fragilissima dopo un gol subito probabilmente

non è possibile che stai in partita solo sullo 0-0 o se segni per primo. O se x mezzo culo accorci le distanza. Di questo andazzo mentale, che dura da più di un anno, mi dispiace ma la responsabilita è principalmente di Lucarelli, deve trovare una soluzione. Parlo di carattere non di cos’è tecnico-tattiche 

in secundis dei giocatori che fanno questo di lavoro e sanno perfettamente che devono correre e starci con la capoccia senza bonus psicologo dopo il gol subito. Ieri per me è stato sbagliato prendere (anzi chiedere) le maglie alla fine

come pure mi sarebbe piaciuto un coretto per tesser, che non mi pare di aver sentito. Magari ogni tanto possiamo mostrare un po’ di gratitudine pubblica verso qc brava persona che incrociamo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta maglia nera che non mi piace per il cazzo già porta sfiga. Tutto sto fashion marketing, invenzioni, scritte in naharki.. e poi sostanza 0. Tradotto per esempio un direttore generale che metta tutti in riga. Abbiamo una società dove ognuno parla troppo e/o va per il suo.

E intanto in un anno e poco più pijamo goal e figuracce col pallottoliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi il fatto che Lucarelli dice che i suoi difensori , sono i più forti e giocherebbero titolari in tutta la B ....

C'è qualcosa che non va in lui ? 

Il fatto che ci deve leggere sempre un'altra partita di quelle che vediamo anche noi , vedi Cremona, Ascoli e Modena,sempre una scusa me sembra de senti Allegri maestro in questo ,c'è qualcosa che non va ? 

Il fatto che continua co sto modulo de MERDA a sobbarcarsi caterve di goal da squadre di C ( Modena) c'è qualcosa che non va ? 

Tutti sti infortuni e sta preparazione de del cazzo e pure gli allenamenti sempre al massimo coi suoi 9 luminari che si fatto prendere , per arrivare alla domenica massacrati .....con gli avversari sempre prima sul pallone e sulle seconde palle , e noi che sembriamo dopo venti minuti aver lavorato nove ore in miniera ....

Questo c'è deve spiega Lucarelli, no se giocatori rifiutano Terni,frega un cazzo quelli non portano punti ....

A voia dopo dare la colpa a Leone 🦁

Che sapete come la penso , o continuare a bombardare il professore de freccette rosse ! Obbiettività c'è vuole e riconoscere la realtà , che al momento sta dicendo di un allenatore in difficoltà e non all'altezza per vincere in serie B punto ...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Se non annullano il goal del pareggio invece per me la vinci pure perché loro di testa vanno giù...

 

Su questo sono d'accordo invece te lo annullano e di testa vai giù te,e questo é un'altro problema,tra l'altro aver fatto giocare tutti i trequartisti il primo tempo ti ha tagliato le gambe il secondo,se avevi lasciato in panca Falletti il secondo tempo lo facevi giocare al posto di piroetta (Palumbo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Non ho sentito Lucarelli. 

Sta su ontv, ma se ne sei stato alla larga fino ad adesso, forse per il tuo fegato meglio evitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, otto58 ha scritto:

Dopo la Reggina.."abbiamo vinto una partita come piace ai ternani"

Dopo Modena....aspetto ancora

 

 

SmartSelect_20220828-073952_Facebook.jpg

Ancora piagnemo dietro a Benali... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, tigellone ha scritto:

Difesa orrenda. Celli da C. Centrali da play-out. E stiamo giocando contro dei mediocri…

 

Il problema infatti sta li..... Speriamo con diakite e Sorensen di risollevarci! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso malamente contro due squadre che faticheranno a salvasse come Modena e Ascoli.

E nonostante una preparazione molto più leggera dell' anno scorso!

Squadra già mentalmente sverginata e bruciata, stagione che rischia di diventare tragica.

Se vuoi avere la certezza di salvarti, caro Bandecchi, in ordine cronologico:

 

1) metti 10 milioni di euro in mano a Leone (almeno con un budget monster se spera che qualcosa riesca a armedia) e glie fai prende:

2 centrocampisti de categoria (ovvero grossi e cattivi) de cui uno livello Bisoli o simile

1 portiere titolare de alto livello, grosso e cattivo che faccia paura quando esce

1 terzino destro de categoria (ovvero grosso e cattivo) che possa fare il vice Diakite

 

2) il 1/9 licenzi Leone ed esoneri Lucarelli e prendi un DS de categoria e un allenatore de categoria, gente che non se senta né il Messia né i nuovi Viciani.

Serve semplicemente un allenatore che fa le scelte più logiche in base a quello che c ha a disposizione.

Ed un DS semplicemente DI CATEGORIA perché Leone non può lavorare in una società de serie B, è ridicola sta cosa!!!

Ovviamente il DS e l allenatore scelti devono essere due professionisti ed il DS dovrà operare secondo le richieste dell'allenatore e non dei procuratori per cui lavora!

 

Tutto questo va fatto nei prossimi 4 giorni sia perché chiude il mercato sia perché nelle prossime 3 partite abbiamo altri 2 scontri salvezza (Cosenza e perugia) che rischiamo seriamente de perde malamente!

 

Il Cosenza è in pallissima e per quanto riguarda il derby, uno come Castori a uno come Lucarelli non è che gliela incarta, glie ce fa un origami proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Razzotico ha scritto:


sono d’accordo 

leggo poi che ci sono stati episodi…. Da quel che ho visto nel calcio le squadra forti (e on qst intendo tecnicamente tatticamente e mentalmente) normalmente gli episodi ce li hanno a favore e minimizzano al massimo quelli sfavorevoli

Devo rivedere le azioni che dalla curva non si capiva un cazzo ms se tu hai tre palle gol come leggo DEVI segnare. Se non segni NON DEVI prendere gol al primo tiro. Se prendi gol NON PUOI diventare impotente come lo siamo stati noi per lungo periodo della partita 

ieri allo stadio la sensazione è stata penosa

fai girare la partita mentalmente a sfavore contro una squadra che aveva perso sempre e sarebbe stata fragilissima dopo un gol subito probabilmente

non è possibile che stai in partita solo sullo 0-0 o se segni per primo. O se x mezzo culo accorci le distanza. Di questo andazzo mentale, che dura da più di un anno, mi dispiace ma la responsabilita è principalmente di Lucarelli, deve trovare una soluzione. Parlo di carattere non di cos’è tecnico-tattiche 

in secundis dei giocatori che fanno questo di lavoro e sanno perfettamente che devono correre e starci con la capoccia senza bonus psicologo dopo il gol subito. Ieri per me è stato sbagliato prendere (anzi chiedere) le maglie alla fine

come pure mi sarebbe piaciuto un coretto per tesser, che non mi pare di aver sentito. Magari ogni tanto possiamo mostrare un po’ di gratitudine pubblica verso qc brava persona che incrociamo

Bha sarà che io sono troppo estremista e dopo una sconfitta come quella de ieri li avrei presi a calci in culo...certe cose non le capisco che significato c’ha prendere le maglie dopo uno schifo del genere, 80 euro e te la compri se te serve 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflessioni del giorno dopo a mente (non ancora fredda):

1. Se in 120 di storia del calcio, nessun presidente ha mai fatto sottoscrivere una lettera d'intenti ad un allenatore, un motivo forse ci sarà....

2. Se dichiari 8 acquisti che dovrebbero innalzare il valore assoluto della rosa e in 2 mesi sei riuscito a prenderne 5 di cui uno infortunato, uno che non giocava da 5 mesi e l'ennesima prima punta giovane...o il budget non è all'altezza o forse qualche problema nel fare il tuo mestiere ce l'hai...

3. Con una rosa ridotta all'osso, in cui non hai ricambi all'altezza, ha senso "sbudellare" i tuoi giocatori migliori facendogli fare corse di 80 metri (vedi Partipilo) rendendolo poi inefficace negli ultimi 30 metri, quando basterebbe con un po' di umiltà mettersi 352 con Partipilo vicino a Favilli??...stesso discorso per Palumbo...con 352 ha le spalle più coperte e in fase offensiva rende molto meglio...credo che dopo le 15 partite del girone di ritorno dello scorso anno , questo sia sotto gli occhi di tutti...

4. Gli imputati di cui ai punti 1,2,3 devono capire che se non si siedono ad un tavolo ed iniziano a remare tutti dalla stessa parte arifamo l'anno di Decanio Pagni, con l'unica differenza che la B non è la C e salvasse non la vedo così semplice

Modificato da Brillantine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Ancora piagnemo dietro a Benali... 

ce mancava Benali almeno non 4 ma 5 sopra la linea della palla e Bandecchi doveva manda Tagliavento a compra lu pallottoliere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Dado said:

Sta su ontv, ma se ne sei stato alla larga fino ad adesso, forse per il tuo fegato meglio evitare.

Allora eviterò. Tanto ste cose le ascolto raramente. Per me le chiacchiere contano fin a un certo punto. 4 pappine e zero punti. Che ci serva da lezione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha parlato dell'episodio del rigore mi sembra; l'episodio vero è stato l'annullamento del gol: alla fine l'avremmo potuta anche vincere.

 

Detto ciò,e duemila, non abbiamo equilibrio: Favilli, Partipilo, Palumbo, falletti ma chi cazzo difende? La fase difensiva parte da quelli davanti: ecco se continuiamo così semo fottuti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto del fatto che Lucarelli ha commesso i suoi errori e che Leone è un DS mediocre da cacciare quanto prima, credo che siate troppo pessimisti. 

Questa squadra ha bisogno di almeno 2-3 innesti di spessore ma in ogni caso non retrocedera' e non è tutto da buttare. Ieri dopo il 2-0 siamo rientrati in campo con una gran voglia di riprenderla e quasi ci riuscivamo, alcuni giocatori di qualità li abbiamo e ci risolveranno altre partite come ha fatto partilo con la Reggina. Certo per sognare qualcosa di più di una salvezza tranquilla ci vuole ben altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Non ho sentito Lucarelli. 

Evita, fidate... Solita intervista paranormale come dopo Cosenza, come dopo Ascoli l anno scorso ecc... Sempre na scusa per ogni gol, sempre na scusa per tutto, sempre na lettura illuminata della partita...

 

Qualche perla:

Perde 4-1 dopo Reggio è normale, il calcio è così, va tutto bene;

Loro hanno fatto 3 tiri ma è giusto che abbiano vinto;

Il rigore non è colpa de Ghiringhelli ma de Partipilo che gliela passa;

Il problema è che i giocatori non vole veni a Terni 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Non si è mai vista una campagna denigratoria contro un DS come quella che ho visto a Terni contro Leone.

Questo ha creato e crea un alibi costante a chi li mette in campo.

Se Leone aveva solo il 20% di meriti nell'anno dei record... ora non puo' avere più del 20% di colpe...

 

E sul capoccione che ci dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:
13 ore fa, longarinivattene! ha scritto:
Stasera mi vergogno e la sensazione è bruttissima 

Stasera te si defrocizzato

Il paradosso, ma non c'è l'ho con il buon Longarinivattene, che se battiamo il Cosenza, saliamo a 6 punti con 1,5 punti a partita, e tutti diranno che le cose vanno bene e la colpa e' di qualcuno del Forum che scoccia i coglioni con le critiche! Quest'anno invece sarà proprio dura salvarsi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, tosculu ha scritto:

Leggendo vedo che le colpe sono suddivise tra tutti. 

Società, tecnici e giocatori. 

Sara' il caso che risolvano in qualche modo dentro 4 mura, lasciando perdere social e conferenze? 


questa direi che è la base

 

no sto sandra e Raimondo style

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tasso ha scritto:

E sul capoccione che ci dici?

Dico che in assenza di alternative ce lo dobbiamo tenere stretto.

Potra' sbagliare, anche i tempi e i modi, ma investe.

E' la nostra garanzia di poter essere ambiziosi in B.

Ha sbagliato con Leone? Lo cambiera'... stessa cosa con Lucarelli.

Al momento non vedo alternative... 

ps - da quando ci sta lui dominiamo pure i Derby... almeno quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di difensori scarsi ma qui il problema è la fase difensiva.

Se ti difendi in sette, con tre giocatori sopra la linea della palla, è normale che vai in difficoltà. Ieri Faletti non è mai rientrato e  Partipilo lo ha fatto solo per 20 minuti. Favilli idem con patate. Per non parlare di Palumbo. Certo ci sono stati errori individuali ma la sostanza é che nel calcio moderno, specie in serie B, nessuno si può permettere il lusso di lasciare sempre tre/quattro giocatori sopra la linea della palla. Con la Reggina sembravamo una squadra tosta perché tutti difendevano, e giocavamo con solo due attaccanti. Ieri con tre. Non ce lo possiamo permettere, punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fievel ha scritto:

Abbiamo perso malamente contro due squadre che faticheranno a salvasse come Modena e Ascoli.

E nonostante una preparazione molto più leggera dell' anno scorso!

Squadra già mentalmente sverginata e bruciata, stagione che rischia di diventare tragica.

Se vuoi avere la certezza di salvarti, caro Bandecchi, in ordine cronologico:

 

1) metti 10 milioni di euro in mano a Leone (almeno con un budget monster se spera che qualcosa riesca a armedia) e glie fai prende:

2 centrocampisti de categoria (ovvero grossi e cattivi) de cui uno livello Bisoli o simile

1 portiere titolare de alto livello, grosso e cattivo che faccia paura quando esce

1 terzino destro de categoria (ovvero grosso e cattivo) che possa fare il vice Diakite

 

2) il 1/9 licenzi Leone ed esoneri Lucarelli e prendi un DS de categoria e un allenatore de categoria, gente che non se senta né il Messia né i nuovi Viciani.

Serve semplicemente un allenatore che fa le scelte più logiche in base a quello che c ha a disposizione.

Ed un DS semplicemente DI CATEGORIA perché Leone non può lavorare in una società de serie B, è ridicola sta cosa!!!

Ovviamente il DS e l allenatore scelti devono essere due professionisti ed il DS dovrà operare secondo le richieste dell'allenatore e non dei procuratori per cui lavora!

 

Tutto questo va fatto nei prossimi 4 giorni sia perché chiude il mercato sia perché nelle prossime 3 partite abbiamo altri 2 scontri salvezza (Cosenza e perugia) che rischiamo seriamente de perde malamente!

 

Il Cosenza è in pallissima e per quanto riguarda il derby, uno come Castori a uno come Lucarelli non è che gliela incarta, glie ce fa un origami proprio

Intanto l'Ascoli è prima e ieri ha fatto tre fischioni al Palermo con 20 mila spettatori. 

Con quella tigna a salvarti non fatichi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dado ha scritto:

Non tutti i nostri obiettivi ci dicono di “si”, c’è tanta concorrenza e ci sono tante squadre che si vogliono rafforzare, tra la Ternana e altre piazze preferiscono altre piazze, anche meno importanti

 

Non mi pare che dica che vanno a prendere meno, anzi in piazze

meno importanti potrebbe essere che paghino meglio che da noi?

Questo è un altro punto che ho "trattato" qualche tempo fa. Magari ho usato il termine "ci schifano" che non è molti elegante, ma presi paraculate... ora 'sta cosa la tira fuori Lucarelli... mi piacerebbe capire meglio e le cose dette a metà mi danno sempre fastidio... è come vedere la prima puntata di una fiction e perdersi la seconda. Comunque, da i vari Paleari e Nicolas, fino al "buon" Benali, di gente che ha virato non è stata poca. Oltre al fatto che la maggior parte di quelli che sono arrivati, hanno avuto bisogno si trattative estenuanti, lunghe e pallone. La Reggina ha fatto su la squadra in 20 giorni e nel secondo tempo c'hanno anche preso a pallonate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ha parlato dell'episodio del rigore mi sembra; l'episodio vero è stato l'annullamento del gol: alla fine l'avremmo potuta anche vincere.

L'episodio del rigore è reale. 

Quello dell'annullamento (visto che il tocco di mano c'è ed è anche volontario) è sientravismo. 

 

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, angelooo ha scritto:

Il problema infatti sta li..... Speriamo con diakite e Sorensen di risollevarci! 

onestamente tutti i centrali che abbiamo non sono adatti per un campionato di alto livello, l'hanno scorso l'attacco ha compensato le immense cappellate in difesa,quest'anno non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.