Vai al contenuto
Tomas Milian

+++ 20 ANNI DI ROSSOVERDI.COM +++

Messaggi raccomandati

8 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Me ricordo una de zengoni o sbaglio? ....un'altra che glie accennammo un par de torce dentro Lu locale

Da zengoni c’ero anche io co sciacca. Me pare che era prima de Natale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Smile ha scritto:

 

 

Premesso che i tuoi orari di lavoro non li ho esattamente presenti, ma... data di merda il sabato sera prederby per una cena?

Chi viene da fuori potrebbe restare a dormire e vedersi la partita la domenica.

Io faccio de secondo me attaccherei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, hellas/=\verona ha scritto:

da ospite, son quasi 18 anni!, non posso che congratularmi con Valerio e augurare 1000 di questi anni al forum e ai suoi partecipanti!

👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Se se dovesse mai rifare una cena, non potranno mancare @Kiwi e come cazzo se chiama, quello de Roma che fa la festa e se la gode su discussioni in libertà…che fa lu presentatore…che spunta parecchio 🌈🏳️‍🌈🤣….ahhh sci: @emanuelecarioti! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

@Kiwipiù che benvenuto, a patto che (Cit.) non metta bocca sul menu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco ce riconoscemo. Branco de rincojoniti. Valerio Morettini gay. Pietro 64 anni ma ancora me s'arza.

Oggi poi ricorre il ventennale della mia iscrizione al Forum 31/8/2002 31/8/2022 pricisu pricisu. Vojo lu regalu

 

 

 

 

 

Modificato da pedro
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Per il ventennale credo che sia obbligatoria una cena. Se gli admin hanno le intenzioni sono disponibile a dare una mano.

In effetti, andrebbe fatta! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/8/2022 Alle 07:13, LUCACIARA85 ha scritto:

Per il ventennale credo che sia obbligatoria una cena. Se gli admin hanno le intenzioni sono disponibile a dare una mano.

Cucini?

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/8/2022 Alle 00:30, longarinivattene! ha scritto:

Se se dovesse mai rifare una cena, non potranno mancare @Kiwi e come cazzo se chiama, quello de Roma che fa la festa e se la gode su discussioni in libertà…che fa lu presentatore…che spunta parecchio 🌈🏳️‍🌈🤣….ahhh sci: @emanuelecarioti! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ora che ci penso, in effetti, non solo c'è Kiwi @Kiwicon i panini ai sottaceti, come ricorda bene @BuFERA, ma anche Emanuele carioti @emanuelecarioti, che tiene una seguitissima rubrica su YouTube con le sue emaricette 😀

Non potranno mancare! 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Ora che ci penso, in effetti, non solo c'è Kiwi @Kiwicon i panini ai sottaceti, come ricorda bene @BuFERA, ma anche Emanuele carioti @emanuelecarioti, che tiene una seguitissima rubrica su YouTube con le sue emaricette 😀

Non potranno mancare! 

È parecchio che non scrive sul suo topic in discussioni in libertà…spero non gli sia successo nulla…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.