Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-cosenza

Messaggi raccomandati

Massima fiducia nel mister.

 

Come fa da più di due anni, utilizzerà sicuramente il modulo e gli uomini migliori in base a quanto ha a disposizione causa infortunati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ONTV ha scritto:

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli in vista di Ternana-Cosenza

 

 

Sarei curioso di sapere cosa ha detto a Grassi a telecamere spente dopo che quest'ultimo a sensazione mia si è sentito chiamato in causa per la questione toto allenatore

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Sarei curioso di sapere cosa ha detto a Grassi a telecamere spente dopo che quest'ultimo a sensazione mia si è sentito chiamato in causa per la questione toto allenatore

Grassi 🤦🏻🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ONTV ha scritto:

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli in vista di Ternana-Cosenza

 

 

Conferenza stampa irritante che mi ha fatto girare le palle. AFANCULO TUTTI!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

@Cacafocu domande sul modulo non ci sono state anche perchè non avrebbe risposto. Tu che sensazione hai avuto? Lucarelli ha parlato di atteggiamento prudente, possiamo sperare nel 3-5-2?

Te lo dice grassi 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Conferenza stampa irritante che mi ha fatto girare le palle. AFANCULO TUTTI!

ce potresti pensà a buttarti sul giornalismo....magari je poi fa tu le domande scomode :D

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Certo che è cosi. E siccome il mercato è finito è facile che Lucarelli domani faccia come alla fine del mercato invernale, quando passò al 3-5-2. 

Facile e lineare ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Conferenza stampa irritante che mi ha fatto girare le palle. AFANCULO TUTTI!

Perché? Nel senso... per le domande o le risposte?

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

@Cacafocu domande sul modulo non ci sono state anche perchè non avrebbe risposto. Tu che sensazione hai avuto? Lucarelli ha parlato di atteggiamento prudente, possiamo sperare nel 3-5-2?

Si penso che vedremo una Ternana più prudente. Magari non il 4-5-1 che vorrei io 😁 ma é possibile sia il 3-5-2 che un 4-3-2-1 con gli stessi che hanno giocato contro la Reggina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mides ha scritto:

ce potresti pensà a buttarti sul giornalismo....magari je poi fa tu le domande scomode :D

Non ce l'ho con i giornalisti, mi riferivo a Lucarelli. L'affanculo tutti era rivolto a lui, il suo staff, leone, bandecchi e tutta la società ternana calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Non ce l'ho con i giornalisti, mi riferivo a Lucarelli. L'affanculo tutti era rivolto a lui, il suo staff, leone, bandecchi e tutta la società ternana calcio.

eh lo so che oggi è un giorno difficile per te....un po di pazienza passerà pure questa

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mides ha scritto:

eh lo so che oggi è un giorno difficile per te....un po di pazienza passerà pure questa

Mettiticianche tu nell'affanculo tutti 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuta molto la conferenza del mister. Continua a dare un peso eccessivo ad alcune critiche. 

Molti giocatori hanno rifiutato la Ternana: sarà mica che l'offerta era un po' bassina? Mi sembra che l'abbia detto denigrando un po' la città e l'ambiente. E non è la prima volta che ho questa sensazione.

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

una curiosita' fuori post...dato che mancano solo 2 settimane al derby, x caso qualcuno sa se il metodo di trasferta sara' lo stesso degli altri anni?

io so che je vengono a scaricà i pezzi del meccano per rimontà la curva.... ma se vengono se portano la troupe de geo&geo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alien ha scritto:

Non mi è piaciuta molto la conferenza del mister. Continua a dare un peso eccessivo ad alcune critiche. 

Molti giocatori hanno rifiutato la Ternana: sarà mica che l'offerta era un po' bassina? Mi sembra che l'abbia detto denigrando un po' la città e l'ambiente. E non è la prima volta che ho questa sensazione.

Perfetto! Denigrando città e ambiente... e io me sarei anche rotto i coglioni. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alien ha scritto:

Non mi è piaciuta molto la conferenza del mister. Continua a dare un peso eccessivo ad alcune critiche. 

Molti giocatori hanno rifiutato la Ternana: sarà mica che l'offerta era un po' bassina? Mi sembra che l'abbia detto denigrando un po' la città e l'ambiente. E non è la prima volta che ho questa sensazione.

nemmeno a me. Troppo picchino per fare l'allenatore in certe piazze. Fà lu polemico con i giornalisti più mansueti di un gatto.  Se un giorno dovesse andare in piazze come Firenze, Torino, Bologna, ( glielo auguro eh) je ce vole un container de benzodiazepina al mese.

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

nemmeno a me. Troppo picchino per fare l'allenatore in certe piazze. Fà lu polemico con i giornalisti più mansueti di un gatto.  Se un giorno dovesse andare in piazze come Firenze, Torino, Bologna, ( glielo auguro eh) je ce vole un container de benzodiazepina al mese.

Ho avuto lo stesso identico pensiero.

Da questo punto di vista deve maturare molto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per guadagnare in prudenza, il 352 non è indispensabile. Il 4321 con Palumbo sulla linea di trequarti dà lo stesso equilibrio. 

Una staffetta tra Partipilo e Falletti tra l'altro è pienamente giustificata in questa fase di appannamento del primo e recupero del secondo. 

Per quanto riguarda i possibili recuperi, ha paragonato le condizioni di Couli e Diaki a quelle di Corrado prima della partita scorsa, quindi sarei sorpreso di vederli in campo. Possibile l'esordio di Cassata. E a destra speramo in Sant'Antonio abate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:


con coulibaly e Diakite in campo a gambe vincemo noi

con 24 gambe giochiamo in superiorità numerica !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.