Vai al contenuto
Fievel

PREMIO MOHICANO al randellatore del nostro cuor

Messaggi raccomandati

Cmq ho visto fare un paio di interventi belli decisi anche a Cesar, segno che si sta scrollando di dosso la paura del contrasto..per me menzione ad honorem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Casssssata. 

Motivazione: dopo primi 1 e secondi 50 rifila gomitata sui denti a un avversario. Dopo il fischio dell'arbitro, incredulo, protesta

Ha fatto capire a tutti, pure noi, che aria tirava. Voto meritatissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo me rimetto in paro con i tanti premi mohicano de giornata non ancora conteggiati:

PARMA:
ANDREAZZOLI 3 
Cassata 1

DERBY (PREMIO ANTICUNIJO DA 3 PUNTI):
ovviamente non ci sono stati voti. Ho deciso di accogliere l'appello di @spavARDO ed assegnarlo alla memoria del KOMANDANTE, l'Uomo mancato più di ogni altro in quella gara!

PALERMO:
CASSATA 4
Di Tacchio 3
Paghera 1

BENEVENTO:
CASSATA 3
Diakité 2
Mantovani 1

GENOA:
CASSATA 6
Diakité 3
Di Tacchio 1

BARI:
CASSATA 14 (quarto premio Mohicano consecutivo, forse la più grossa prestazione di un singolo randellatore della stagione)
Sorensen 1
Falletti 1

SPAL:
DIAKITE 4
Mantovani 3
DI Tacchio 3
Sorensen 1

BRESCIA:
DIAKITE 4

a seguire il post con la classifica aggiornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto Mantovani.

Avrei detto Agazzi ma lo punisco perché, a tempo scaduto, si stava rialzando troppo velocemente dopo uno scontro; fortuna Proietti che l'ha tenuto giù. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLASSIFICA GENERALE PRE-PISA: 

Cassata 7

Di Tacchio 6
Sorensen 5,5
Diakité 4,5
Il Komandante Lucarelli 3
Mantovani 2
Paghera 1
Ghiringhelli 1

Defendi 1
Andreazzoli 1

L'ultimo mese e mezzo si è caratterizzato quindi, oltre che per l'ingresso in classifica di 2 allenatori, per la super rimonta di Cassata che con 4 premi mohicano consecutivi si porta dalla terza alla prima posizione.
Sale in classifica anche Diakité, che resta quarto come a inizio febbraio ma si porta a 1 sola lunghezza dal Vichingo Sorensen, ormai fermo al palo da un po' così come Di Tacchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-Paghera!

Riguardatevelo a fine primo tempo che rompe i coglioni all'arbitro fino all'entrata del tunnel e poi aspetta Diaki per incoraggiarlo. Io uno così in una squadra di ballerine tatuate lo vorrei sempre ed un po' mi dispiace che probabilmente a fine anno se ne andrà.

(come suo sostituto narurale mi piacerebbe rivedere Cassata che sembra essere un'altro psicolabile con la faccia da bravo ragazzo) 

2-Mantovani

6/7 scivolate che per un amante del gesto tecnico valgono il prezzo della partita

3-Agazzi e Diakite 

Legna e qualità. Legna a quantità 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LuTer ha scritto:

1-Paghera!

Riguardatevelo a fine primo tempo che rompe i coglioni all'arbitro fino all'entrata del tunnel e poi aspetta Diaki per incoraggiarlo. Io uno così in una squadra di ballerine tatuate lo vorrei sempre ed un po' mi dispiace che probabilmente a fine anno se ne andrà.

(come suo sostituto narurale mi piacerebbe rivedere Cassata che sembra essere un'altro psicolabile con la faccia da bravo ragazzo) 

2-Mantovani

6/7 scivolate che per un amante del gesto tecnico valgono il prezzo della partita

3-Agazzi e Diakite 

Legna e qualità. Legna a quantità 

 

ne hai nominati 4 ma puoi esprimere al massimo 3 voti Luter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel disastro di ieri una delle poche luci la grande prestazione da premio mohicano di SORENSEN, che oltre a cercare inutilmente di tenere in piedi la baracca, ingaggia (e vince) un duello tutto vichingo con i vari Pojhanpalo, Ellertsson e Johnsen.

Con quest ultimo in particolare lo scontro è senza esclusione di colpi (ed interventi scomposti di entrambi)... Oggi il mio voto va quindi a lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fievel ha scritto:

Nel disastro di ieri una delle poche luci la grande prestazione da premio mohicano di SORENSEN, che oltre a cercare inutilmente di tenere in piedi la baracca, ingaggia (e vince) un duello tutto vichingo con i vari Pojhanpalo, Ellertsson e Johnsen.

Con quest ultimo in particolare lo scontro è senza esclusione di colpi (ed interventi scomposti di entrambi)... Oggi il mio voto va quindi a lui!

Magra soddisfazione ma d’accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.