Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

se arriva Benali (fantascienza),

il figliol prodigo ,poretto.

a 2000€ al mese lo farei venire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un giudizio complessivo al mercato di riparazione lo darò il primo febbraio. Perché se Lion mi porta, dopo le cessioni, Kastanos, D. Donnarumma, Ferrarini ed Esposito è un conto. Se mi porta Pizzicarello, Cagotto, Rigatoni e Sborrazzello è un altro. Se non mi porta nessuno è un altro ancora.

Esonerato Lucarelli (errore gravissimo) hanno fatto comunque una scelta di qualità (seppure al momento non sta pagando), per cui mi aspetto lo stesso per i giocatori. Vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, il professore ha scritto:

Esatto... 51 anche io... mai vista 😉... e nemmeno col binocolo...

E de sto passo continui a vederla in televisione. Me dispiace per li borghetti che te vanno a male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alefere ha scritto:

Impressioni mie, senza fare nessun tipo di valutazione se è giusto o sbagliato.

Io non credo che prenderemo nessuno in attacco. Se il modulo rimane questo con soli tre giocatori offensivi (di cui uno dei tre è Palumbo), in pratica restano due posti che si giocano, di volta in volta, Favilli, Partipilo, Falletti, Donnarumma e Capanni. Non sarà preso il sostituto di Favilli, perché Andreazzoli non ritiene il centravanti strutturato una priorità per il suo gioco. Certo, se ce l'hai ed è anche bravo come Favilli, ti dà un'opzione in più, ma per come vuole giocare lui non è indispensabile.

Io non credo che prenderemo nessuno a centrocampo. Siamo NUMERICAMENTE troppi per 2 (max 3) posti (Di Tacchio, Agazzi, Cassata, Paghera, Proietti, Coulibaly) e il mercato in uscita non ha toccato il reparto. Per prendere qualcuno dovresti cedere almeno 1-2 di quelli che hai in rosa. Diverso il discorso sulla QUALITA' di quelli che hai, ma se in società sono convinti che questa è una squadra fortissima non possiamo farci nulla...

Io non credo neanche che prenderemo un esterno destro, perché hai Defendi, Ghiringhelli e al limite anche Diakitè per quel posto. Poi anche qui possiamo discutere della qualità e ognuno di noi ha la sua opinione - io personalmente penso che nessuno dei tre sia idoneo per fare l'esterno del 3-4-1-2 per diversi motivi, o almeno, che nessuno dei tre sia idoneo rispetto al tipo di campionato a cui dichiari di ambire - ma questo è (vale quanto detto sopra).

Io credo che al limite prenderemo un difensore centrale mancino e, se andasse via Martella, un'alternativa a Corrado. Possibilmente, se ci riescono, un solo giocatore che possa occupare entrambi i ruoli, ancora meglio se giovane.

Il fatto che con le cessioni di Celli, Pettinari e Martella si siano liberate tre caselle over, a mia modesta opinione, per la società non è affatto un problema. Non sono necessariamente da riempire.

Quoto ma per me potrebbe uscire anche Proietti, fino a Frosinone li ha fatti giocare tutti per conoscerli. Da Ascoli dopo diverse settimane di lavoro, Proietti non ha messo piede in campo dopo i disastri di Frosinone...Paghera usato a spizzichi e bocconi pure, e Bogdan titolare solo con la Reggina perchè scelta obbligata ma chiaramente un doppione di Sorensen. Questi so comunque giocatori che se non vanno via adesso lo faranno a giugno quindi se capita l' occasione vanno via adesso. Ricordo poi che a giugno giocatori come Mantovani, Cassata e Favilli dubito saranno ancora dei nostri. Quindi quest' estate c'è mezza squadra da rifare non dico chissà cosa ma qualcosa iniziamo a farlo adesso

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Io un giudizio complessivo al mercato di riparazione lo darò il primo febbraio. Perché se Lion mi porta, dopo le cessioni, Kastanos, D. Donnarumma, Ferrarini ed Esposito è un conto. Se mi porta Pizzicarello, Cagotto, Rigatoni e Sborrazzello è un altro. Se non mi porta nessuno è un altro ancora.

Esonerato Lucarelli (errore gravissimo) hanno fatto comunque una scelta di qualità (seppure al momento non sta pagando), per cui mi aspetto lo stesso per i giocatori. Vedremo...

Paro paro.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alefere ha scritto:

Impressioni mie, senza fare nessun tipo di valutazione se è giusto o sbagliato.

Io non credo che prenderemo nessuno in attacco. Se il modulo rimane questo con soli tre giocatori offensivi (di cui uno dei tre è Palumbo), in pratica restano due posti che si giocano, di volta in volta, Favilli, Partipilo, Falletti, Donnarumma e Capanni. Non sarà preso il sostituto di Favilli, perché Andreazzoli non ritiene il centravanti strutturato una priorità per il suo gioco. Certo, se ce l'hai ed è anche bravo come Favilli, ti dà un'opzione in più, ma per come vuole giocare lui non è indispensabile.

Io non credo che prenderemo nessuno a centrocampo. Siamo NUMERICAMENTE troppi per 2 (max 3) posti (Di Tacchio, Agazzi, Cassata, Paghera, Proietti, Coulibaly) e il mercato in uscita non ha toccato il reparto. Per prendere qualcuno dovresti cedere almeno 1-2 di quelli che hai in rosa. Diverso il discorso sulla QUALITA' di quelli che hai, ma se in società sono convinti che questa è una squadra fortissima non possiamo farci nulla...

Io non credo neanche che prenderemo un esterno destro, perché hai Defendi, Ghiringhelli e al limite anche Diakitè per quel posto. Poi anche qui possiamo discutere della qualità e ognuno di noi ha la sua opinione - io personalmente penso che nessuno dei tre sia idoneo per fare l'esterno del 3-4-1-2 per diversi motivi, o almeno, che nessuno dei tre sia idoneo rispetto al tipo di campionato a cui dichiari di ambire - ma questo è (vale quanto detto sopra).

Io credo che al limite prenderemo un difensore centrale mancino e, se andasse via Martella, un'alternativa a Corrado. Possibilmente, se ci riescono, un solo giocatore che possa occupare entrambi i ruoli, ancora meglio se giovane.

Il fatto che con le cessioni di Celli, Pettinari e Martella si siano liberate tre caselle over, a mia modesta opinione, per la società non è affatto un problema. Non sono necessariamente da riempire.

Quoto tutto, secondo me non è neanche sbagliatissimo da parte della società. Per quello che mi riguarda investirei per un centrale forte forte e prenderei un giovane cambio per Corrado. In questo modo AA potrà valutare i giocatori nella mezza stagione che rimane e si comincia a costruire per il prossimo anno.

Ovviamente questo significa che la serie A almeno per quest'anno non è un obiettivo (e che aver cacciato lucarelli è stata un'enorme cazzata). Basta essere chiari.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Io un giudizio complessivo al mercato di riparazione lo darò il primo febbraio. Perché se Lion mi porta, dopo le cessioni, Kastanos, D. Donnarumma, Ferrarini ed Esposito è un conto. Se mi porta Pizzicarello, Cagotto, Rigatoni e Sborrazzello è un altro. Se non mi porta nessuno è un altro ancora.

Esonerato Lucarelli (errore gravissimo) hanno fatto comunque una scelta di qualità (seppure al momento non sta pagando), per cui mi aspetto lo stesso per i giocatori. Vedremo...

a me va bene pure pizzicarello e cagotto se son giovani sconosciuti su cui puntare, i nomi fanno poco. L' importante è che siano acquisti funzionali e condivisi dall' allenatore non come Spalluto. Anche perchè andando via Martella Pettinari Spalluto e Moro ha ammesso come le ultime 2 sessioni di mercato siano state pessime da parte di Leone, al punto da preferire gente che veniva dalla serie C. Gli acquisti in teoria dovrebbero essere migliorativi o al più complementari non peggiori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Io un giudizio complessivo al mercato di riparazione lo darò il primo febbraio. Perché se Lion mi porta, dopo le cessioni, Kastanos, D. Donnarumma, Ferrarini ed Esposito è un conto. Se mi porta Pizzicarello, Cagotto, Rigatoni e Sborrazzello è un altro. Se non mi porta nessuno è un altro ancora.

Esonerato Lucarelli (errore gravissimo) hanno fatto comunque una scelta di qualità (seppure al momento non sta pagando), per cui mi aspetto lo stesso per i giocatori. Vedremo...

Le valutazioni sono d'accordo che si fanno il primo febbraio ma questo discorso avrebbe senso se il campionato fosse fermo, nel frattempo si sta giocando e come a Reggio anche sabato saremo più o meno scoperti soprattutto nei rincalzi e soprattutto perché il mister sta provando il nuovo modulo da quasi un mese, quando si parla di programmazione si dovrebbe tenere conto anche di questi particolari. Detto questo possono venire anche 3 giocatori molto forti ma hai gettato un mese di lavoro e diversi punti, non credo sia una logica applicabile ad una società che ambisce ad andare in serie A. Se non dovesse arrivare nessuno la logica a quel punto la avrebbe, ma la valutazione al primo febbraio va fatta tarando anche le tempistiche

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

A me questa rosa piaceva anche prima, e sul fatto che Bandecchi non vuole andare in serie A perchè deve spendere, ergo non ha i soldi, me pare una stronzata… 

min A ci sono (e ci sono state) società molto meno ricche… si fa spesso l’esempio dell’Empoli, sicuramente ben gestito, ma non sicuramente una società ricca, paragoniamo CG studio a Unicusano?

L'ultimo bilancio depositato da "c.g. Studio S.r.l." nel registro delle imprese corrisponde all'anno 2021 e riporta un range di fatturato di 'Tra 3.000.000 e 6.000.000 Euro'.

Unicusano che in cinque anni di impegno nel calcio,è schizzato da 35 a 85 milioni di euro. 

Approvo in toto!

Saró tardo, ma alla seconda giornata di ritorno ottavo a pari merito con il Cagliari io ancora ci credo…

Guarda, io penso che non voglia andarci perché non puoi presentarti in A con una gestione dilettantistica come quella attuale. 

Ricordo sempre che qui è tutto deflagrato per l'incapacità di gestire normali rapporti tra Presidente-allenatore-ds, e per l'incapacità di gestire normali tensioni dovute a gente che gioca poco, flessione di risultati e condizione fisica. Tutte cose che accadono continuamente nelle società di calcio. La differenza è che le società serie, strutturate, che programmano anche sul lato sportivo, si organizzano e non implodono con le tensioni, riuscendole e gestire. Noi no, noi implodiamo. Qui Bedecchi ha puntato solo a fare affari (i suoi), per patrimonializzare e incrementare i business del suo gruppo (finito per questo sotto inchiesta). 

Ma sul versante sportivo, per organizzazione e competenze, siamo alla stregua di una società di media serie C. 

Come fai a presentarti così in serie A? 

Ah, ovviamente, tutta questa improvvisazione e mancata organizzazione sono voluti, non sono frutto del caso. Gli sta bene così. 

Per questo non credo che voglia andare in A. 

Modificato da Lu Generale
  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Le valutazioni sono d'accordo che si fanno il primo febbraio ma questo discorso avrebbe senso se il campionato fosse fermo, nel frattempo si sta giocando e come a Reggio anche sabato saremo più o meno scoperti soprattutto nei rincalzi e soprattutto perché il mister sta provando il nuovo modulo da quasi un mese, quando si parla di programmazione si dovrebbe tenere conto anche di questi particolari. Detto questo possono venire anche 3 giocatori molto forti ma hai gettato un mese di lavoro e diversi punti, non credo sia una logica applicabile ad una società che ambisce ad andare in serie A. Se non dovesse arrivare nessuno la logica a quel punto la avrebbe, ma la valutazione al primo febbraio va fatta tarando anche le tempistiche

Esatto. Sembra che stiamo a fare le amichevoli di fine agosto. Domenica siamo usciti dalla zona play-off dopo aver giocato con un centravanti già venduto ad un'altra squadra, che manco esulta per il goal.

Modificato da bor77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Di sicuro la Ternana ha alleggerito di un bel pò il monte ingaggi con le cessioni di Pettinari e Martella...

a naso insieme a Donnarumma erano gli ingaggi pesanti

Almeno ora come ingaggi staremo al dodicesimo posto, così finisce la sega che pagamo ingaggi alti solo noi in Serie b😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Guarda, io penso che non voglia andarci perché non puoi presentarti in A con una gestione dilettantistica come quella attuale. 

Ricordo sempre che qui è tutto deflagrato per l'incapacità di gestire normali rapporti tra Presidente-allenatore-ds, e per l'incapacità di gestire normali tensioni dovute a gente che gioca poco, flessione di risultati e condizione fisica. Tutte cose che accadono continuamente nelle società di calcio. La differenza è che le società serie, strutturate, che programmano anche sul lato sportivo, si organizzano e non implodono con le tensioni, riuscendole e gestire. Noi no, noi implodiamo. Qui Bedecchi ha puntato solo a fare affari (i suoi), per patrimonializzare e incrementare i business del suo gruppo (finito per questo sotto inchiesta). 

Ma sul versante sportivo, per organizzazione e competenze, siamo alla stregua di una società di media serie C. 

Come fai a presentarti così in serie A? 

andare in serie A per Unicusano sarebbe un ulteriore balzo enorme mediatico e di marketing! il punto è che deve strutturarsi diversamente come società il PR c'è manca un DG importante da inserire nella struttura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Guarda, io penso che non voglia andarci perché non puoi presentarti in A con una gestione dilettantistica come quella attuale. 

Ricordo sempre che qui è tutto deflagrato per l'incapacità di gestire normali rapporti tra Presidente-allenatore-ds, e per l'incapacità di gestire normali tensioni dovute a gente che gioca poco, flessione di risultati e condizione fisica. Tutte cose che accadono continuamente nelle società di calcio. La differenza è che le società serie, strutturate, che programmano anche sul lato sportivo, si organizzano e non implodono con le tensioni, riuscendole e gestire. Noi no, noi implodiamo. Qui Bedecchi ha puntato solo a fare affari (i suoi), per patrimonializzare e incrementare i business del suo gruppo (finito per questo sotto inchiesta). 

Ma sul versante sportivo, per organizzazione e competenze, siamo alla stregua di una società di media serie C. 

Come fai a presentarti così in serie A? 

Ah, ovviamente, tutta questa improvvisazione e mancata organizzazione sono voluti, non sono frutto del caso. Gli sta bene così. 

Per questo non credo che voglia andare in A. 

Menomale, uno che spiega le cose decisamente meglio di me👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, koala ha scritto:

andare in serie A per Unicusano sarebbe un ulteriore balzo enorme mediatico e di marketing! il punto è che deve strutturarsi diversamente come società il PR c'è manca un DG importante da inserire nella struttura 

Mah, io non credo, ma non insisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, feroce ha scritto:

a me va bene pure pizzicarello e cagotto se son giovani sconosciuti su cui puntare, i nomi fanno poco. L' importante è che siano acquisti funzionali e condivisi dall' allenatore non come Spalluto. Anche perchè andando via Martella Pettinari Spalluto e Moro ha ammesso come le ultime 2 sessioni di mercato siano state pessime da parte di Leone, al punto da preferire gente che veniva dalla serie C. Gli acquisti in teoria dovrebbero essere migliorativi o al più complementari non peggiori....

anche una retata de rumeni sui 20 anni che te portano 2 3 elementi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Io un giudizio complessivo al mercato di riparazione lo darò il primo febbraio. Perché se Lion mi porta, dopo le cessioni, Kastanos, D. Donnarumma, Ferrarini ed Esposito è un conto. Se mi porta Pizzicarello, Cagotto, Rigatoni e Sborrazzello è un altro. Se non mi porta nessuno è un altro ancora.

Esonerato Lucarelli (errore gravissimo) hanno fatto comunque una scelta di qualità (seppure al momento non sta pagando), per cui mi aspetto lo stesso per i giocatori. Vedremo...

Con l'assottigliarsi del distacco sulla zona retrocessione, Cagotto è sempre più vicino. Ne farei anche io volentieri a meno, anche se un suo quasi omonimo sta trascinando la Reggina in serie A. 

Per quanto riguarda Rigatoni e Sborrazzello, sono acquisti che non disdegnerei. Potrebbero almeno risollevare il morale dello spogliatoio, soprattutto il secondo. 🌈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Mah, io non credo, ma non insisto

già così a più che raddoppiato valore e penetrazione informativa, se vai in serie A hai una visibilità doppia... 2x2 so tanti soldi ... il suo problema limitante è che almeno nel calcio non si affida a personaggi come quelli che mi dicono hanno gestito l'acquisizione Interpan ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, spavARDO ha scritto:

Con l'assottigliarsi del distacco sulla zona retrocessione, Cagotto è sempre più vicino. Ne farei anche io volentieri a meno, anche se un suo quasi omonimo sta trascinando la Reggina in serie A. 

Per quanto riguarda Rigatoni e Sborrazzello, sono acquisti che non disdegnerei. Potrebbero almeno risollevare il morale dello spogliatoio, soprattutto il secondo. 🌈

Il primo viene sempre col secondo 😁.

Cagotto lo seguiamo da anni, Pizzicarello è ancora valido. Come nomi nuovi per la difesa mi parlano di Fustignoni e Barboralletti, che so piacciono molto anche a @bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IANNA

FUSTIGNONI BARBORALLETTI SORENZE CORRADO

     RIGATONI DI TACCHIO PIZZICARELLO

               SBORRAZZELLO

   CAGOTTO DONNARUMMA

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Woodstock'73 said:

A me questa rosa piaceva anche prima, e sul fatto che Bandecchi non vuole andare in serie A perchè deve spendere, ergo non ha i soldi, me pare una stronzata… 

min A ci sono (e ci sono state) società molto meno ricche… si fa spesso l’esempio dell’Empoli, sicuramente ben gestito, ma non sicuramente una società ricca, paragoniamo CG studio a Unicusano?

L'ultimo bilancio depositato da "c.g. Studio S.r.l." nel registro delle imprese corrisponde all'anno 2021 e riporta un range di fatturato di 'Tra 3.000.000 e 6.000.000 Euro'.

 

Unicusano che in cinque anni di impegno nel calcio,è schizzato da 35 a 85 milioni di euro. 

Approvo in toto!

Saró tardo, ma alla seconda giornata di ritorno ottavo a pari merito con il Cagliari io ancora ci credo…

difatti l'unica cosa sicura e' che nessuno NON vuole andare in serie A. Se anche pe' sbajo vai in serie A e anche se retrocedi a piombo tipo Cremonese te intaschi comunque diverse decine de milioni de euro tra diritti TV, contributi vari, sponsor vari, incassi biglietti (19 pienoni a prezzi maggiorati), valorizzazione dei giocatori e poi paracadute. Te intaschi abbastanza soldi pe fa diversi anni di B a cazzo dritto. Senza neanche considera' l'enorme visibilita' mediatica che tra l'altro sembra esse il principale interesse del nostro candidato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un imprenditore andare in serie A vuol dire quadruplicare gli introiti per non parlare del discorso visibilita' che per uno candidato a sindaco varrebbe di piu' che una campagna elettorale alla triampe

Non diciamo bischerate,semplicemente finora ha avuto grande fiducia in Leone (anche guadagnata francamente perche'  non dimentichiamoci che leone arrivo' sull'orlo della C2 poi abbiamo vinto il campionato alla grande),cosa che piano piano sta scemando anche perche' vincere la serie b è un altra cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Il primo viene sempre col secondo 😁.

Cagotto lo seguiamo da anni, Pizzicarello è ancora valido. Come nomi nuovi per la difesa mi parlano di Fustignoni e Barboralletti, che so piacciono molto anche a @bartolelli

😂 Benito Cesare  Fustignoni, classe 1919, mezzala abruzzese ai tempi della "Balilla Virtus Gioventù Lancianese". Grande esperienza. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fedevox ha scritto:

Concordo. Palese. Squadra in caduta libera,  organico e gruppo impoverito (mi aspetto pure il fuggi fuggi a fine stagione) con le unghie e con i denti racimolare i punti necessari alla salvezza. A giugno si faranno i conti. Credo su molteplici aspetti.  Modena e Derby partite cruciali.

Spero in qualche fondo arabo, Garrone, Barnaba, Pallotta, americani, talebani, chiunque non conosca Instagram e l'Abruzzo.

 

Io non ho Instagram e sono di origini Abruzzesi,che dici chiamo a capoccione e gli faccio l'offerta?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, koala ha scritto:

già così a più che raddoppiato valore e penetrazione informativa, se vai in serie A hai una visibilità doppia... 2x2 so tanti soldi ... il suo problema limitante è che almeno nel calcio non si affida a personaggi come quelli che mi dicono hanno gestito l'acquisizione Interpan ...

E perché non lo fa? Pensi sia stupido? Evidentemente non vuole, gli sta bene così. 

Ah, per fare il salto di qualità non basta solo un direttore generale. Servono una serie di figure che facciano da raccordo tra società, allenatore, squadra e ambiente. Oltre a una serie di figure che amplino il raggio di azione di mercato e scouting che, davvero, sono a un livello di serie C...penoso.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mdmterni ha scritto:

Io non ho Instagram e sono di origini Abruzzesi,che dici chiamo a capoccione e gli faccio l'offerta?

Dovresti chiamà Leone!  😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bartolelli ha scritto:

😂Benito Cesare  Fustignoni, classe 1919, mezzala abruzzese ai tempi della "Balilla Virtus Gioventù Lancianese". Grande esperienza

Mi pare perfetto. Ce le ha tutte! 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dragonball ha scritto:

Per un imprenditore andare in serie A vuol dire quadruplicare gli introiti per non parlare del discorso visibilita' che per uno candidato a sindaco varrebbe di piu' che una campagna elettorale alla triampe

Non diciamo bischerate,semplicemente finora ha avuto grande fiducia in Leone (anche guadagnata francamente perche'  non dimentichiamoci che leone arrivo' sull'orlo della C2 poi abbiamo vinto il campionato alla grande),cosa che piano piano sta scemando anche perche' vincere la serie b è un altra cosa 

😀 Ma veramente credi a ste favole? Piano piano, dici? Se vuoi cacciare uno perché capisci che non è adatto, ci vogliono 10 secondi. 

E la mancata strutturazione societaria come la spieghi?  Cosa basilare nel calcio e non solo. La prima cosa da fare in una società che ambisce a qualcosa. 

Bedecchi sta qui da 5 anni, andiamo per il sesto. Cioè, in quasi 6 anni non ha ancora capito cosa fare? 

Ma dai, non scherziamo!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

E perché non lo fa? Pensi sia stupido? Evidentemente non vuole, gli sta bene così. 

Ah, per fare il salto di qualità non basta solo un direttore generale. Servono una serie di figure che facciano da raccordo tra società, allenatore, squadra e ambiente. Oltre a una serie di figure che amplino il raggio di azione di mercato e scouting che, davvero, sono a un livello di serie C...penoso.   

A parte il fatto che come ho gia' scritto leone da quando arrivo' a terni ha fatto bene al pari di lucarelli,quindi un po di fiducia la meritava,ma ci sono tante realta' che si affidano a d.s. non all'altezza poi magari cambiano e vincono,mi viene in mente la cremonese di arvedi che per anni ha investito tanto e vinto nulla ,anzi ha rischiato di retrocedere ,poi è arrivato braida e come d'incanto hanno vinto 

Io credo che leone meritasse delle chanches in serie b,poi era chiaro che se anche quest'anno le cose non dovessero andare per il verso giusto sara' necessario cambiare o quantomeno affiancargli un direttore generale,cosa che penso fara' bandecchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.