Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Orvieto ha scritto:

Io sempre venuto però mi incomincio a rompe le palle de famme prende x il culo da so tutto Io...te no???.....se famo un elenco de tutte le prese x il culo e delle volte che cia' fatto vergogna ' con i suoi video sa le pagine che riempiamo 

si che me rompe le palle famme prende per il culo....ma ho sempre cercato de distingue la parte societaria dalla squadra. e in ogni caso presidenti e giocatori passano.  mo non voglio sta a fa le frasi fatte però è facile annacce quando tutto va bene o quando ce sta il derby....tocca spigne soprattuto mo che stamo in crisi. poi se ce sta da contestà se contesta....ma se lo famo su fb o sul forum manco serve a un cazzo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mides ha scritto:

si che me rompe le palle famme prende per il culo....ma ho sempre cercato de distingue la parte societaria dalla squadra. e in ogni caso presidenti e giocatori passano.  mo non voglio sta a fa le frasi fatte però è facile annacce quando tutto va bene o quando ce sta il derby....tocca spigne soprattuto mo che stamo in crisi. poi se ce sta da contestà se contesta....ma se lo famo su fb o sul forum manco serve a un cazzo

So pienamente d'accordo con te però a un tifoso che viene allo stadio saltuariamente così di certo nn lo invogli a venirci di più anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Di Marzio da Naingolan in chiusura a Spal, non so come sta, se si rimette in sesto una mesata potrebbe fare la differenza 

Speriamo che se riveli il Van Gastel del Polesine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il mercato è davvero chiuso, questi siamo, questi restiamo. Stringersi intorno alla squadra e dare il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Di Marzio da Naingolan in chiusura a Spal, non so come sta, se si rimette in sesto una mesata potrebbe fare la differenza 

Nuovo sponsor Spal la Marlboro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pericle ha scritto:

Bravo meritavi più spazio, c'è potevi mette anche la foto nello spogliatoio però. 

In bocca al lupo 

 

Si, coi pantaloncini manco lo riconoscevo.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, "21" ha scritto:

Allora il mercato è davvero chiuso, questi siamo, questi restiamo. Stringersi intorno alla squadra e dare il massimo.

E daje un passaggio a Cosenza perché se è vero che Unicusano non può erogare soldi alla Ternana come detto dal portavoce del "partito" , sarà un pensiero anche affrontare le trasferte.

Se poi qualcuno che ne sa più de me vuole approfondire questa questione non da poco conto mi farebbe un grosso piacere.

Mi rimetto agli avvocati del forum

@longarinivattene!

@bartolelli

@altoforno

Che Dio ce la mandi bona

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La statura di questa società si era capita dal modo in cui sono state affrontate tutte le questioni extracalcistiche (eccetto la solidarietà)

Chi ha voluto vedere ha capito

Modificato da Semprerossoverde
  • Grazie 3
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, mides ha scritto:

queste so scuse....allo stadio ci si va punto e basta e si sostengono quelli che ci stanno. non andarci perchè annamo male o perchè non arriva quello o perchè ci sta bandecchi è solo una scusa per non pija freddo e sta comodi sul divano.  

Ma poi se non ci vai da 8vo in B... quando cazzo ce vai allo Stadio? 😁

Magari a qualcuno je tira de più essere primo in D (che poi nemmeno ci siamo stati mai in due anni... se non ce ripescano ancora stamo li).

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

La statura di questa società si era capita dal modo in cui sono state affrontate tutte le questioni extracalcistiche (eccetto la solidarietà)

Chi ha voluto vedere ha capito

Amen

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Una domanda sorge spontanea ma che cazzo lo paghiamo a fare un ds ? Prendiamolo uno per gli ultimi giorni di agosto e risparmiamo

Ha il contratto stagionale come li balneari ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una società che opera così sul mercato, credo di non averla mai vista. Attenzione , parliamo di una società che sbandiera denari e serie A senza che nessuno di noi ha chiesto tutto ciò. 
c’è solo un esempio da seguire, ovvero il sud tirol. Presidente mai visto e sentito, nessuno parla, fanno acquisti oculati senza spendere a cazzo. 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Esiste il tasto ignore… poi rivolgiti con educazione che non me pare ci conosciamo.

Ho concluso spiegando che mi girano, e anche parecchio per l'ennesimo anno gettato alle ortiche. Il sarcasmo che era già immotivato prima adesso diventa intollerabile e chi continua si qualifica sempre meglio. 

 

Se ti urta il linguaggio colorito, ti rispondo come te, mettimi tu in ignore, non è un forum di educande e ad atteggiamento fastidioso si reagisce in modo infastidito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoal ha scritto:


c’è solo un esempio da seguire, ovvero il sud tirol. Presidente mai visto e sentito, nessuno parla, fanno acquisti oculati senza spendere a cazzo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Scoppea ha scritto:

Prof ti ho risposto nel merito del messaggio non entrando nel discorso che fai ora ;)

detto ciò poco fa ho conosciuto un grandissimo utensile del forum :) 

viva rossoutensili :) 


 

oggi ho conosciuto un grandissimo utente storico del forum pure io 😀😀

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Ivanone Mari su ternanatime dice che Martella resta...

Purtroppo.

Purtroppo...la roulotte non si smuove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frank ha scritto:

Purtroppo...la roulotte non si smuove

Meglio così, se fosse andato via c era il rischio che non lo sostituivano per me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Meglio così, se fosse andato via c era il rischio che non lo sostituivano per me 

Per quello che ha fatto vedere quest'anno è un peso morto. Nessun valore aggiunto. Chiunque può giocare al suo livello...anche qualcuno adattato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Meglio così, se fosse andato via c era il rischio che non lo sostituivano per me 

Detta così pare risolta bene. 

Invece martella andava ceduto perché costa un botto e è scontento di fare la riserva a Corrado che costa e guadagna 1/4. Le sue prestazioni parlano chiaro. 

Andava ceduto, presa una riserva di Corrado a costo limitato perché il campo lo vedrà poco e reinvestito il risparmio di stipendio su un terzino destro.  Oppure donnarumma che fa entrambe le fasce e è in uscita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, il professore ha scritto:

Ma poi se non ci vai da 8vo in B... quando cazzo ce vai allo Stadio? 😁

Magari a qualcuno je tira de più essere primo in D (che poi nemmeno ci siamo stati mai in due anni... se non ce ripescano ancora stamo li).

 

Posto il fatto che ci andrei anche da ventesimo, se ti fa comodo dire che Lucarelli era settimo quando è stato esonerato per la differenza reti, attualmente siamo noni 🙂

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo post di alcuni utenti che sono super sensati che sembrano discorsi da vero DS o comunque addetto ai lavori, mi chiedo come mai non li facciano in società. 

Viene da pensare la dentro ci stanno cazzi che manco immaginiamo, che certe dinamiche vanno oltre il lato tecnico e c'entrano tanti altri aspetti (magagne) che noi ovviamente non sappiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lugamba ha scritto:

Posto il fatto che ci andrei anche da ventesimo, se ti fa comodo dire che Lucarelli era settimo quando è stato esonerato per la differenza reti, attualmente siamo noni 🙂

 

 

A me non fa comodo nulla perché io non sono contro nessuno...

Forza Fere e speriamo di fare i playoff 😉

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Frank ha scritto:

Per quello che ha fatto vedere quest'anno è un peso morto. Nessun valore aggiunto. Chiunque può giocare al suo livello...anche qualcuno adattato.

Ma anche disadattato veramente 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il professore ha scritto:

A me non fa comodo nulla perché io non sono contro nessuno...

Forza Fere e speriamo di fare i playoff 😉

 

6jfCQ1.gif

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.