Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

Ipotesi scambio prestiti bogdan mangraviti,bogdan è stato richiesto dal brescia dove avrebbe possibilita' di giocare,mangraviti è un centrale mancino che puo' giocare anche come terzo di difesa e pure terzino 

Vedremo,da quello che sembra bogdan ha dato l'ok  si attende ora l'ok o no di mangraviti 

  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

a parte il fatto che non mi convince mai la soluzione di adattare qualcuno in un ruolo non suo, direi che data la situazione societaria è fondamentale pensare a qui e oggi.

a giugno potrebbe cambiare il mondo, oppure restare tutto com'è...ma è un orizzonte temporale troppo lontano per pensarci ora.

bisogna pensare a schierare la squadra più competitiva possibile nel girone di ritorno, tenendo presente che non verrà comprato nessuno.

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il professore ha scritto:

E falla finita su... hai stufato.

Fai una cortesia a me e a tutti quelli che mi scrivono in privato di non quotarti perché ti hanno messo in "ignore".

E io ho promesso loro di non risponderti piu'.

Ignora i miei messaggi e focalizzati su altro... OK? 

Questa e' l'ultima volta che rispondo ad un tuo post.

Saluti!

 

 

 

C'avrai la fila🤣

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ipotesi scambio prestiti bogdan mangraviti,bogdan è stato richiesto dal brescia dove avrebbe possibilita' di giocare,mangraviti è un centrale mancino che puo' giocare anche come terzo di difesa e pure terzino 

Vedremo,da quello che sembra bogdan ha dato l'ok  si attende ora l'ok o no di mangraviti 

stavo guardando e' transitato pure per il fondi...cmq viene dal settore giovanile del brescia..quest'anno sempre in campo..22 presenze 16 da titolare...spesso impiegato a terzino sx e nelle ultime apparizioni come difensore centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Scusa cosa c'entra la cessione di Celli con l'aquisto de Andreazzoli, o forse ho letto male ? 

Infatti non c'entra nulla. Uno è stata un'operazione in uscita l'altra in entrata ( anche se il cambio di allenatore non si configura come calcio mercato, ma essendo l'unico arrivato "ce po sta' 😁 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ipotesi scambio prestiti bogdan mangraviti,bogdan è stato richiesto dal brescia dove avrebbe possibilita' di giocare,mangraviti è un centrale mancino che puo' giocare anche come terzo di difesa e pure terzino 

Vedremo,da quello che sembra bogdan ha dato l'ok  si attende ora l'ok o no di mangraviti 


non male per me 

almeno prendiamo un mancino

bogdan purtroppo per il gioco di andreazzoli non va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Infatti non c'entra nulla. Uno è stata un'operazione in uscita l'altra in entrata ( anche se il cambio di allenatore non si configura come calcio mercato, ma essendo l'unico arrivato "ce po sta' 😁 )

inoltre bisogna tenere conto che un conto è quello che è successo prima dell'intervento della Guardia di Finanza, un altro conto quello che succede dopo.

sono due pianeti diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:


non male per me 

almeno prendiamo un mancino

bogdan purtroppo per il gioco di andreazzoli non va

anche per quello di Lucarelli non andava poi troppo, visto che a parte le prime 3-4 partite poi non lo ha praticamente più messo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Aspettiamo la fine no?

Magari AA ci porta a fare i play-off di B... che non abbiamo mai fatto...

Lasciamo parlare il campo... nel girone di ritorno abbiamo fatto 6 punti in 3 partite... all'andata ne avevamo fatti 3... per ora siamo sopra... vediamo 

A mio parere era più probabile arrivare ai play-off con Lucarelli che con il "profeta del calcio", ripeto, ovviamente mia opinione. Ma al di la di tutto, quello che sottolineavo era che Leone dovrebbe giustificare (spiegare) l'uscita di Celli e l'arrivo di Andreazzoli con una conferenza stampa ma mi rammaricavo anche che nel rispetto del suo stile  lui non comunica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

anche per quello di Lucarelli non andava poi troppo, visto che a parte le prime 3-4 partite poi non lo ha praticamente più messo in campo.

Bogdan è il sostituto naturale di Sorensen, soprattutto fisicamente (poi certo non zompa manco 5 cm).

Grazie a Dio ha giocato pochissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, feroce ha scritto:

Al netto delle uscite la rosa è numericamente profonda, quello che manca è la qualità. 

 

A centrocampo magari sì. Come prima punta però hai un solo centravanti strutturato (Favilli) e Donnarumma che torna da un infortunio. Il classico giovane che non occupa posti over, non rompe le scatole e copre le emergenze non ci sarebbe stato male. Anche perché, ripeto, se ti manca Favilli, non hai nessuno da mettere in mezzo a fare a sportellate. Poi mi pare chiaro che non sia questo il primo dei nostri problemi attuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INPS rossoverde ha scritto:

A mio parere era più probabile arrivare ai play-off con Lucarelli che con il "profeta del calcio", ripeto, ovviamente mia opinione. Ma al di la di tutto, quello che sottolineavo era che Leone dovrebbe giustificare (spiegare) l'uscita di Celli e l'arrivo di Andreazzoli con una conferenza stampa ma mi rammaricavo anche che nel rispetto del suo stile  lui non comunica

secondo me il problema di Lucarelli era la preparazione atletica.

Primo anno in C, azzeccata alla grande.

Secondo anno in B, toppata gravemente all'inizio, salvo poi migliorare nel finale.

Terzo anno in B, A MIO PARERE preparazione fatta per partire alla grande (a parte le prime 2-3 partite) e puntare a vincere il derby. Operazione riuscita ma poi c'è stato il collasso. Non so se sarebbero riusciti a metterci una pezza, ma mancavano ancora tante partite alla sosta e la china intrapresa era assai preoccupante.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

inoltre bisogna tenere conto che un conto è quello che è successo prima dell'intervento della Guardia di Finanza, un altro conto quello che succede dopo.

sono due pianeti diversi.

Hai ragione, le Fiamme Gialle sono state uno spartiacque. Comunque non avremo mai la controprova che, se non fosse successo nulla, il calcio mercato avrebbe dato soddisfazioni diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bor77 ha scritto:

A centrocampo magari sì. Come prima punta però hai un solo centravanti strutturato (Favilli) e Donnarumma che torna da un infortunio. Il classico giovane che non occupa posti over, non rompe le scatole e copre le emergenze non ci sarebbe stato male. Anche perché, ripeto, se ti manca Favilli, non hai nessuno da mettere in mezzo a fare a sportellate. Poi mi pare chiaro che non sia questo il primo dei nostri problemi attuali.

diciamo che forse Spalluto potevi tenerlo, cedendo Pettinari e Rovaglia.

Ma avranno altre strategia in testa. Forse AA (American Airlines) non punta poi così tanto sul centravanti strutturato...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Hai ragione, le Fiamme Gialle sono state uno spartiacque. Comunque non avremo mai la controprova che, se non fosse successo nulla, il calcio mercato avrebbe dato soddisfazioni diverse

Non serve la controprova. Non è stato fatto nulla lo scorso anno ed è stato chiaramente detto che non si sarebbe fatto nulla neanche quest'anno. Ha parlato di giovani, aspettiamo queste ultime 8 ore scarse e vediamo se arriveranno.

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

secondo me il problema di Lucarelli era la preparazione atletica.

Primo anno in C, azzeccata alla grande.

Secondo anno in B, toppata gravemente all'inizio, salvo poi migliorare nel finale.

Terzo anno in B, A MIO PARERE preparazione fatta per partire alla grande (a parte le prime 2-3 partite) e puntare a vincere il derby. Operazione riuscita ma poi c'è stato il collasso. Non so se sarebbero riusciti a metterci una pezza, ma mancavano ancora tante partite alla sosta e la china intrapresa era assai preoccupante.

Semmai il problema era del preparatore atletico, comunque è strano come un anno tutto è andato bene e in un altro il contrario. Credo che ci siano tante variabili che determinano questi cambiamenti, ma siccome non ci capisco nulla non mi permetto di commentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ipotesi scambio prestiti bogdan mangraviti,bogdan è stato richiesto dal brescia dove avrebbe possibilita' di giocare,mangraviti è un centrale mancino che puo' giocare anche come terzo di difesa e pure terzino 

Vedremo,da quello che sembra bogdan ha dato l'ok  si attende ora l'ok o no di mangraviti 

Non ho ben capito perchè uno che sabato aveva la fascia di capitano, con 18 presenze in stagione, dovrebbe venire a Terni.

Sei serio o è un tuo desiderio?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INPS rossoverde ha scritto:

Semmai il problema era del preparatore atletico, comunque è strano come un anno tutto è andato bene e in un altro il contrario. Credo che ci siano tante variabili che determinano questi cambiamenti, ma siccome non ci capisco nulla non mi permetto di commentare

hanno cambiato metodo di preparazione da quello che dicevano vista la partenza anticipata su Agosto poi certo di infortuni ne abbiamo subiti una marea sia su manto in erba che sintetico , la cosa certa era che non correvamo più a mille fino alla fine delle partite anzi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

A mio parere era più probabile arrivare ai play-off con Lucarelli che con il "profeta del calcio", ripeto, ovviamente mia opinione. Ma al di la di tutto, quello che sottolineavo era che Leone dovrebbe giustificare (spiegare) l'uscita di Celli e l'arrivo di Andreazzoli con una conferenza stampa ma mi rammaricavo anche che nel rispetto del suo stile  lui non comunica

Che ti dico, non lo so...

Vediamo che succede a Maggio.

In una situazione come quella attuale... eviterei questo tipo di conferenze (che non aggiungono valore) e farei parlare il campo.

ps - la conferenza su AA l'hanno gia fatta comunque.

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, altoforno ha scritto:

un bel ragazzo?

Sembra Baschirotto, sia fisicamente che come giocatore. Domenica è stato espulso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, feroce ha scritto:

Il Gubbio cercherà di capitalizzare al massimo a giugno....per me sarebbe un ottimo acquisto specie x età del ragazzo ma con la situazione attuale societaria  sarà operazione impossibile credo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.