Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Interamna2012 ha scritto:

Si fanno tutte ipotesi fantasiose di ipotetici acquisti,quando arriveranno si commenta. Ora abbiamo una squadra competitiva a detta degli esperti,giocatori non rotti se lo erano non giocavano mai,un presidente senza debiti ,che vuole investire sulla città depressa in cali di residenti ,con un sindaco che non è stato capace di imporsi in regione ,non so cosa si pretendi.

Giusta sta cosa, aspettiamo di commentare quando si prenderanno, condivido! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Giusta sta cosa, aspettiamo di commentare quando si prenderanno, condivido! 

Infatti, quest'anno abbiamo confermato Donnarumma,Pettinari,falletti,partipilo ecc. Abbiamo preso Corrado,mantovani,cassata,favilli, kolibali,capanni ecc.quindi tenuti tutti i migliori e acquistati altri buoni giocatori. Adesso aspettiamo gli acquisti e poi giudichiamo. Gia così ,per la nostra storia calcistica, è più che dignitosa. Non mi sembra abbiamo fatto mai i play-off? Un presidente,anche se molto instintivo,non ricordo di averlo avuto. Poi nel sociale ha sempre speso e ora si impegna a rilanciare una città economicamente e demograficamente depressa. Cerchiamo di apprezzare quello di buono che abbiamo 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, altoforno ha scritto:

In questa fase l'unica notizia di mercato che mi interessa è l'esonero di Leone. Dopo si discute di tutto il resto. 

Fosse vero, sarebbe il segno che prima o poi bandecchi c arriva a le cose; ce mette un po’ eh, ma poi c arriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2022 Alle 13:52, Lele81 ha scritto:

Come lo vedreste Giuseppe Rossi?

Brand ambassador della nuova clinica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, altoforno ha scritto:

In questa fase l'unica notizia di mercato che mi interessa è l'esonero di Leone. Dopo si discute di tutto il resto. 

Considera che se lo licenzia anche prima della tornata elettorale, gli do pure il voto, giuro! 😁Aprirci un topic altofo😛, secondo me una mossa come questa gli porta tanti voti, non solo il mio😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Brillantine ha scritto:

Tutti grossi tecnici...Capezzi è struppio,l'hai mai visto giocare? ha vinto un campionato a Crotone da titolare, si è salvato l'anno dopo con Nicola, si è scocciato e poi ne ha vinto uno a Salerno...in mezzo ha fatto presenze in A con Empoli e Sampdoria...mezz'ala da medio alta serie B però è scarso. Me dici quante volte lo hai visto giocare? almeno abbi la serenità de dì non lo conosco...stop...mah

Capezzi se sta bene è meglio di ogni altro centrocampista nostro coi piedi. Il problema è se sta bene, perchè di se ne abbiamo troppi ormai e so quelli che fanno la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione Bandecchi, visto che non siamo da primi 2 posti caro presidente, oramai devi solo aggiustare la rosa gli investimenti li devi fare a Giugno su giocatori pronti e giovani! ora puoi provare a scambiare Pettinari con una punta che possa giocare larga tipo Mancosu e prendere un paio di giovani a centrocampo (uno alternativo a DiTacchio e un co-titolare da alternare ai malanni di Coulibaly) che ti permettano di aumentare le alternative magari mandando Paghera o Cassata (anche se a me piace come interno sx) a giocare altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capezzi lo ha avuto andreazzoli ad empoli le prime partite lo fece giocare come centrocampista centrale sempre titolare poi l'esplosione di bennacer ne ridussero parecchio le presenze 

A salerno invece nel campionato vinto gioco' mezzala accanto a di tacchio 

Ha vinto pure da protagonista un campionato a crotone e partecipato da titolare alla sussegunte miracolosa salvezza in serie A dei pitagorici 

Ha avuto qualche problema fisico che ne ha limitato la carriera ma in serie b è una garanzia 

Ha fatto tutta la trafila del settore giovanile viola dopo aver iniziato alla sangiovannese lui che è del valdarno,a 16 anni il manchester lo voleva aquistare ma rifiuto' per finire tutta la trafila nelle giovanili gigliate 

Non so se sia vera questa voce ma certamente se dovesse arrivare credo sia una specifica richiesta del mister anche perche' corrisponde al tipo di centrocampista che per caratteristicha piace ad andreazzoli 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, feroce ha scritto:

Capezzi se sta bene è meglio di ogni altro centrocampista nostro coi piedi. Il problema è se sta bene, perchè di se ne abbiamo troppi ormai e so quelli che fanno la differenza

A prescindere che se sta bene Coulibaly e' il miglior centrocampista della B, sempre detta sta cosa, però già abbiamo fatto 3 scommesse nel mercato estivo, e non mi sembra che sono state vinte..... Cassata che fisicamente sembra reggere ha fatto un partitone con il Genoa, poi poco altro..... Favilli partito benissimo sta in fase calante, Coulibaly con quei problemi muscolari sta andando avanti da anni, non a caso nel suo rendimento migliore abbiamo fatto 5 vittorie consecutive! C'e da dire che qui Leone ha azzardato troppo prendendo tutti questi, anche se bisogna riconosce d'aver preso quest'anno 3 ottimi giocatori: Di tacchio, Mantovani , Corrado! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragonball ha scritto:

Capezzi lo ha avuto andreazzoli ad empoli le prime partite lo fece giocare come centrocampista centrale sempre titolare poi l'esplosione di bennacer ne ridussero parecchio le presenze 

A salerno invece nel campionato vinto gioco' mezzala accanto a di tacchio 

Ha vinto pure da protagonista un campionato a crotone e partecipato da titolare alla sussegunte miracolosa salvezza in serie A dei pitagorici 

Ha avuto qualche problema fisico che ne ha limitato la carriera ma in serie b è una garanzia 

Ha fatto tutta la trafila del settore giovanile viola dopo aver iniziato alla sangiovannese lui che è del valdarno,a 16 anni il manchester lo voleva aquistare ma rifiuto' per finire tutta la trafila nelle giovanili gigliate 

Non so se sia vera questa voce ma certamente se dovesse arrivare credo sia una specifica richiesta del mister anche perche' corrisponde al tipo di centrocampista che per caratteristicha piace ad andreazzoli 

Mi sembra che molti anni fa ne richiedevi l'acquisto qui nel forum, nulla da dire sulle cose giuste che hai detto, ma gli ultimi 4 anni, n'ha giocati soltanto 1, io mi posso benissimo sbagliare, però prenderne un altro che ha avuto sti problemi fisici, mi sembra un azzardo.... Tutto qui! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pampepatinho ha scritto:

Ultime 5 stagioni di Capezzi:

2022-2023 : 0 presenze

2021 - 2022 : 5 presenze 0 goal

2020 - 2021 : 32 partite 1 goal 

2019 - 2020 : 7 partite 0 goal

2018 - 2019 : 7 partite 0 goal 

 

Questo dovrebbe risolvere qualche problema a centrocampo? Non scherziamo, il mister è esperto ed un grande conoscitore di calcio.

Chiederà sicuramente altro...

Se pampepatinho non se l'e inventata, ecco gli ultimi 4 anni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Mi sembra che molti anni fa ne richiedevi l'acquisto qui nel forum, nulla da dire sulle cose giuste che hai detto, ma gli ultimi 4 anni, n'ha giocati soltanto 1, io mi posso benissimo sbagliare, però prenderne un altro che ha avuto sti problemi fisici, mi sembra un azzardo.... Tutto qui! 

Posso anche essere d'accordo sul tuo discorso,quello che voglio dire è semplicemente che forse è u a richiesta del mister,in tal caso se leone glielo prende non sara' mica colpa sua ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, koala ha scritto:

ha ragione Bandecchi, visto che non siamo da primi 2 posti caro presidente, oramai devi solo aggiustare la rosa gli investimenti li devi fare a Giugno su giocatori pronti e giovani! ora puoi provare a scambiare Pettinari con una punta che possa giocare larga tipo Mancosu e prendere un paio di giovani a centrocampo (uno alternativo a DiTacchio e un co-titolare da alternare ai malanni di Coulibaly) che ti permettano di aumentare le alternative magari mandando Paghera o Cassata (anche se a me piace come interno sx) a giocare altrove

Indubbiamente a gennaio prendere gente che fa la differenza e' molto difficile, speriamo che quel poco che faranno.... l'indovinano! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Posso anche essere d'accordo sul tuo discorso,quello che voglio dire è semplicemente che forse è u a richiesta del mister,in tal caso se leone glielo prende non sara' mica colpa sua ?

Ah, certo che no, che poi se vai a vede le schede di questi giocatori...... tantissimi vanno da una squadra all'altra con la formula del prestito, raramente leggi di acquisti definitivi! Basta che gli dai un sacco di soldi d'ingaggio e lo prendi subito! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nahars ha scritto:

Come volevasi dimostrare, Questo è proprio stupido!

si sa perché non si riesce a fare mercato a gennaio.

leone fai le valigie. il tempo è finito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente sul messaggero di stamattina scrivono di pjanic.

 

mi stupisce come non parlino pure di ronaldo, che ieri è stato avvistato a villa palma tra l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tosculu ha scritto:

niente sul messaggero di stamattina scrivono di pjanic.

 

mi stupisce come non parlino pure di ronaldo, che ieri è stato avvistato a villa palma tra l'altro

È uno dei nomi che gira da qualche giorno.....prima che uscisse sui giornali. Ora il motivo per cui dovrebbe esserci del vero mi sfugge. Forse perché non sarà vero.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tosculu ha scritto:

niente sul messaggero di stamattina scrivono di pjanic.

 

mi stupisce come non parlino pure di ronaldo, che ieri è stato avvistato a villa palma tra l'altro

Giovannetti in una  trasmissione di AM  che ho visto  ( di solito mari non lo vedo mai), parlava di qualche acquisto possibile roboante, sicuramente si riferiva a questo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

economicamente mi pare fattibile.

 

prende 2.750.000 l'anno fino a giugno 2024.

 

per l'ambizione di giocare in b sicuramente sarà disposto a togliere qualcosa.

 

poi dice che gli piace il padel e ha visto la foto del tendone a colle dell'oro

Modificato da tosculu
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome non ci arrivo andrò a fare un corso di aggiornamento .......

1) favilli miglior attaccante della B .

2) koulybaly se sta bene miglior centroc.della B ...

3)  di TACCHIO miglior interditore recupera pallone della B ..

4) Corrado miglior giovane terzino della B ...

4) FALLETTI miglior trequarti della B ..

5) Palumbo miglior mezzala della B ..

6) partipilo miglior esterno della B ...

7 ) Donnarumma vice cannoniere della B lo scorso anno tra i migliori centravanti della B ...... 

😎 ora arriverebbe capezzi miglior centrocampista della B ....

Può bastare ? E stato scritto più volte qui dentro sta roba non mi invento io ! 

ALLORA DITEMI PERCHE SIAMO OTTAVI IN CLASSIFICA PER FAVORE ! 

Io la risposta c'è lo ......

io direi anche basta però perché poi ci rendiamo ridicoli abbiamo gli stessi punti del Sud Tirol.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tosculu ha scritto:

economicamente mi pare fattibile

si, finalmente non una di quelle voci di mercato che le senti e ti metti a ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tosculu ha scritto:

niente sul messaggero di stamattina scrivono di pjanic.

 

mi stupisce come non parlino pure di ronaldo, che ieri è stato avvistato a villa palma tra l'altro

A "Che calcio vuoi?", dal minuto di cui sotto, ho detto ad Enrico di un nome che girava...questo lunedì...ed era Pjanic..tra le righe ho fatto capire anche di Sabatini...personalmente le ritengo, al momento, boutade, e quindi ho ritenuto neanche di dirli certi nomi, perché di prendere per il culo i tifosi non ho voglia.

Pjanic sta negli Emirati, piglia un fracchio di sordi...vero ha il contratto scadenza 2023 ma perché dovrebbe venire a Terni???

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tosculu ha scritto:

niente sul messaggero di stamattina scrivono di pjanic.

 

mi stupisce come non parlino pure di ronaldo, che ieri è stato avvistato a villa palma tra l'altro

pjanic, zajc e ljajic sono sul taccuino di Lion... peccato non abbiano mai giocato a Pescara altrimenti li avremmo già presi! 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il.discorso economico ma mi sembra un operazione alla fabregas 

Ci serve gente che prima di tutto corre ,perche' avoglia ad essere fenomeni tecnicamente in serie b se non sei al top fisicamente arrivano primi gli altri 

Ripeto milanese in prestito dalla cremo,centrocampista fortissimo scoperto da corvino ,mezzala di corsa e tecnica ,puo' giocare anche trequartista all'occorrenza 

I giovani forti in serie b fanno la differenza vedete un po i vari fabbian ,boloca,pierozzi ,turati lo stesso corrado eccetera 

Modificato da dragonball
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.