Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

Parliamoci chiaramente, se la Ternana non fa mercato, con almeno due giocatori importanti, questa squadra retrocede. E non sto scherzando...perchè la nostra storia, somiglia in tutto e per tutto all'esonero di Nesta dal Perugia....

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Parliamoci chiaramente, se la Ternana non fa mercato, con almeno due giocatori importanti, questa squadra retrocede. E non sto scherzando...perchè la nostra storia, somiglia in tutto e per tutto all'esonero di Nesta dal Perugia....

 

Prima degli acquisti, per quella che è la situazione credo sia necessario vendere. E non Spalluto, che ha ingolfato (!) l'attacco, o lu poro Ghiringhelli, ma qualche big. O presunto tale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Prima degli acquisti, per quella che è la situazione credo sia necessario vendere. E non Spalluto, che ha ingolfato (!) l'attacco, o lu poro Ghiringhelli, ma qualche big. O presunto tale

l'unico problema è che per queste cose ci vuole un DS vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu mercato de gennaio non è difficile è quello che vene dopo, diventa impossibile se lu DS che (secondo solo lui) è convinto e ha convinto che sta squadra e da promozione diretta. 

 

Li cicli non sono eterni soprattutto per i "" senatori "" nel girone di ritorno se vuoi essere una mina vagante ( sono ottimista) tanta gente è completamente "inutile" alla causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, altoforno ha scritto:

l'unico problema è che per queste cose ci vuole un DS vero.

ecco la prima operazione di mercato potrebbe essere la cessione del DS al Pescara ad esempio insieme a Ghiringhelli e Spalluto 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotesi rafforzamento squadra con circa 7 ingressi e 11 uscite.

 

 

NUOVO-mantovani-capuano-corrado

(defendi-diakite-sorensen-NUOVO-martella)

 

      couly-ditacchio-NUOVO

 (agazzi-proietti-NUOVO-cassata)

 

partipilo o falletti - palumbo

  (NUOVO-NUOVO)

 

   donnarumma o favilli

        (NUOVO)

 

In uscita: ghiringhelli, celli, bogdan, mazzarani, ndir, paghera, pettinari, capanni, moro, rovaglia, spalluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Ipotesi rafforzamento squadra con circa 7 ingressi e 11 uscite.

 

 

NUOVO-mantovani-capuano-corrado

(defendi-diakite-sorensen-NUOVO-martella)

 

      couly-ditacchio-NUOVO

 (agazzi-proietti-NUOVO-cassata)

 

partipilo o falletti - palumbo

  (NUOVO-NUOVO)

 

   donnarumma o favilli

        (NUOVO)

 

In uscita: ghiringhelli, celli, bogdan, mazzarani, ndir, paghera, pettinari, capanni, moro, rovaglia, spalluto

 
a me sembra fantascienza 

 

io sarei contentissimo se arrivassero tre nuovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Ipotesi rafforzamento squadra con circa 7 ingressi e 11 uscite.

 

 

NUOVO-mantovani-capuano-corrado

(defendi-diakite-sorensen-NUOVO-martella)

 

      couly-ditacchio-NUOVO

 (agazzi-proietti-NUOVO-cassata)

 

partipilo o falletti - palumbo

  (NUOVO-NUOVO)

 

   donnarumma o favilli

        (NUOVO)

 

In uscita: ghiringhelli, celli, bogdan, mazzarani, ndir, paghera, pettinari, capanni, moro, rovaglia, spalluto

4321 dei 19 punti in 9 partite = lucarelli in panchina? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prima del mercato bisogna chiarire e risolvere i problemi che ci sono nel gruppo,non è possibile che gente come falletti,sorensen,partipilo,favilli,palumbo per dire quelli che stavano facendo meglio o piu' rappresentativi siano diventati dei brocchi dibquwl genere,ecc chiaro che mentalmenre non ci sono 

Nessuno sa cosa sia successo,la mia personale versione e' che dopo la partita contro il genoa siano venute fuori delle crepe nello spogliatoio che prima i risultati avevano mascherato 

Andreazzoli è un buon tecnico,il migliore che si potesse desiderare,ma evidentemente non ha saputo sanare queste crepe,avoglia moduli o acquisti,in prumis bisogna fare ordine all' interno 

Ma chi lo puo' fare?

Evidentemente un uomo di calcio con due palle quadrate che ovviamente non è leone,che in queste circostanze si chiude in un mutismo e soprattutto in un attendismo che non risolve i problemi 

Serve e subito un direttore con quelle caratteristiche che prenda in mano la situazione,parli con i giocstori ,poi con il mister e alla fine si muova sul mercato prenfendo gente che serve e cedendo la gente che per un verso e l'altro è scontenta o non gioca serena 

Un sabatini o un bigon ,prima viene fatto e meglio è 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perche' falletti e palumbo devono essere ceduti o essere i capi espiatori,dove sta scritto?

Io francamente ho visto una squadra penosa e fragile in tutti i suoi conponenti,lo stesso sorensens sembra quello di pescara allora vogliamo cacciare pure lui? 

Ecco chiaro che la gente si aspeyta di piu' da falletti,parti e palumbo perche' sono quelli piu' forti e attaccati alla maglio,ma questo non vuol dire che siano loro il male o quantomeno solo loro,nelle ultime partite hanno fatto cagare un po tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, murphi ha scritto:

al 99% Si vota il 28 Maggio, cioè esattamente una settimana DOPO la fine del campionato

Perfetto, così anche quelli più scordarelli avranno ben chiaro l’esito finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Ipotesi rafforzamento squadra con circa 7 ingressi e 11 uscite

18 movimenti di mercato a gennaio, penso che finiremmo nel libro dei record.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dado ha scritto:

18 movimenti di mercato a gennaio, penso che finiremmo nel libro dei record.

Leone 18 movimenti di mercato riesce a farli a malapena in quello estivo che dura tre mesi,tra l'altro sbagliandone più della metà,ma se è contento capoccione di farsi inculare da leone,a me sta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Ipotesi rafforzamento squadra con circa 7 ingressi e 11 uscite.

 

 

NUOVO-mantovani-capuano-corrado

(defendi-diakite-sorensen-NUOVO-martella)

 

      couly-ditacchio-NUOVO

 (agazzi-proietti-NUOVO-cassata)

 

partipilo o falletti - palumbo

  (NUOVO-NUOVO)

 

   donnarumma o favilli

        (NUOVO)

 

In uscita: ghiringhelli, celli, bogdan, mazzarani, ndir, paghera, pettinari, capanni, moro, rovaglia, spalluto

Ma pure Proietti può andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Ipotesi rafforzamento squadra con circa 7 ingressi e 11 uscite.

 

 

NUOVO-mantovani-capuano-corrado

(defendi-diakite-sorensen-NUOVO-martella)

 

      couly-ditacchio-NUOVO

 (agazzi-proietti-NUOVO-cassata)

 

partipilo o falletti - palumbo

  (NUOVO-NUOVO)

 

   donnarumma o favilli

        (NUOVO)

 

In uscita: ghiringhelli, celli, bogdan, mazzarani, ndir, paghera, pettinari, capanni, moro, rovaglia, spalluto

Comunque andreazzoli su una cosa va convinto; che sorensen non va bene, e pensare che prima giocava bene, e l'anno scorso avete criticato Dragonball che lo criticava ( non parlo di te, ma del Forum in generale) ! Grazie nonno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Non ho capito perche' falletti e palumbo devono essere ceduti o essere i capi espiatori,dove sta scritto?

Io francamente ho visto una squadra penosa e fragile in tutti i suoi conponenti,lo stesso sorensens sembra quello di pescara allora vogliamo cacciare pure lui? 

Ecco chiaro che la gente si aspeyta di piu' da falletti,parti e palumbo perche' sono quelli piu' forti e attaccati alla maglio,ma questo non vuol dire che siano loro il male o quantomeno solo loro,nelle ultime partite hanno fatto cagare un po tutti 

D’accordissimo con te. Infatti il problema è un po’ di tutti in generale. Solo a partipilo non mi sento di dire nulla perché almeno rispetto agli altri era più volenteroso a far bene. Agli altri direi che è ora di rendere un po’ meglio perché sennò non andiamo più da nessuna parte così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Non ho capito perche' falletti e palumbo devono essere ceduti o essere i capi espiatori,dove sta scritto?

Io francamente ho visto una squadra penosa e fragile in tutti i suoi conponenti,lo stesso sorensens sembra quello di pescara allora vogliamo cacciare pure lui? 

Ecco chiaro che la gente si aspeyta di piu' da falletti,parti e palumbo perche' sono quelli piu' forti e attaccati alla maglio,ma questo non vuol dire che siano loro il male o quantomeno solo loro,nelle ultime partite hanno fatto cagare un po tutti 

Lo scorso anno col 352 abbiamo fatto un girone di ritorno record.

La collocazione di un Falletti mai ripreso dall' infortunio e il conseguente scalare di Palumbo dietro ci stanno penalizzando oltremodo. Questa e' una evidenza tattica. Vedo sempre meno indispensabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fedevox ha scritto:

Lo scorso anno col 352 abbiamo fatto un girone di ritorno record.

La collocazione di un Falletti mai ripreso dall' infortunio e il conseguente scalare di Palumbo dietro ci stanno penalizzando oltremodo. Questa e' una evidenza tattica. Vedo sempre meno indispensabili.

Ma insomma secondo te il problema è tattico? È falletti?

A me sembra invece che quando una squadra preso.il secondo goal non solo non reagisce ma si consegna all'avversario ci sia un problema mentale che a volte è molto piu' grave che la tattica o il singolo giocatore 

Per me possiamo giocare anche con il 5-5-5 ,ma perderemmo lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Faletti va solo ridotto il minutaggio in modo di ritrovare con calma la forma migliore ,senza caricarlo di troppe responsabilità

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

A Faletti va solo ridotto il minutaggio in modo di ritrovare con calma la forma migliore ,senza caricarlo di troppe responsabilità

Condivido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Lo scorso anno col 352 abbiamo fatto un girone di ritorno record.

La collocazione di un Falletti mai ripreso dall' infortunio e il conseguente scalare di Palumbo dietro ci stanno penalizzando oltremodo. Questa e' una evidenza tattica. Vedo sempre meno indispensabili.

È un dato di fatto. Purtroppo falletti ti condiziona il modulo. E condiziona le potenzialità di partipilo. In un anno e mezzo di serie B i punti fatti con e senza falletti sono impietosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

Nessuno sa cosa sia successo,la mia personale versione e' che dopo la partita contro il genoa siano venute fuori delle crepe nello spogliatoio

Cosa è successo nessuno può saperlo, è un po’ come il segreto di Fatima … ehm Zampagna…

ma qualcosa è successo…

il gruppo si è disunito, testimone di ciò è Pisa dove è l’unica volta che non si è fatto il cerchio.

 

Mio parere personale è che qualcuno si è incazzato con Iannarilli e quindi, essendo uno dei senatori, gli altri lo hanno difeso, e il Komandante si è trovato in mezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.