Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

5 ore fa, angelooo ha scritto:

Se lo dice palumbo va bene, ci credo! Anto, tutto bene con andreazzoli, o preferivi un altro per il dopo Lucarelli? ?????  

Non possiamo chidergli direttamente un nome? questo ce ne fa provare 18 prima di trovare quello che gli si addice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lele81 ha scritto:

o rimane tutto fermo (e si va in n c) oppure capoccia mette mano al salvadanaio e compra nomi pesanti.

e si va in C lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Andreazzoli verrà esonerato solo dopo la quinta sconfitta consecutiva (cioè dopo Modena)

 

Dopo peró serve anche un miracolo per mandare il calvo alle elezioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si punta di Andreazzoli, servono almeno tre acquisti di sua massima e totale fiducia, gente che ha giocato con lui, che conosce i suoi schemi e che nello spogliatoio sia un punto di riferimento. Il mister chiede alla squadra di giocare e ai giocatori di imparare i suoi schemi, che rendono sulla media distanza, ma non sono semplici da fare propri. Per questo è stata forse una scelta rischiosa e un pochino pretenziosa. Se però ci si punta, a gennaio gli si deve comprare l'ossatura della squadra.

 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bor77 ha scritto:

Se si punta di Andreazzoli, servono almeno tre acquisti di sua massima e totale fiducia, gente che ha giocato con lui, che conosce i suoi schemi e che nello spogliatoio sia un punto di riferimento. Il mister chiede alla squadra di giocare e ai giocatori di imparare i suoi schemi, che rendono sulla media distanza, ma non sono semplici da fare propri. Per questo è stata forse una scelta rischiosa e un pochino pretenziosa. Se però ci si punta, a gennaio gli si deve comprare l'ossatura della squadra.

 

Con lui retrocedi a palla a prescindere, c'ha 50 di pressione..... 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, angelooo ha scritto:

Che dite, se con l'Ascoli ne pigliamo altri 3 come con il Como senza 9 giocatori, continuano a tenercelo nonno???? 

Vabbè so 68 post che dici le stesse cose,anche mi fija de 4 anni ha capito come la pensi…

  • Grazie 1
  • Haha 2
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bartolelli ha scritto:

Ma l'anno scorso non ha salvato la Reggina mezza disperata come terzo allenatore preso? 

No l’ha presa al quattordicesimo posto dopo l’esonero di Toscano e quattordicesimo è arrivato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Vabbè so 68 post che dici le stesse cose,anche mi fija de 4 anni ha capito come la pensi…

Ok, in effetti so stato ripetitivo! Hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta bene tutto..anche il tempo da dare ad Andreazzoli..anche se sono una vedova, e lo ammetto. Ma sentir parlare di Pjanic quando a centrocampo ce montano sopra tutti, me fa imbestialí.

Se hai deciso,.come pare evidente che Palumbo deve giocare da mezzala sinistra, gli altri due devono essere Davids e Gattuso, il trequartista deve essere anche mediano ed i terzini fermi dietro.

Devi pija Davids Gattuso ed almeno un trequartista che é nato mediano...oppure chiami Lucarelli e Palumbo gioca ndo deve giocá.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, "21" ha scritto:

A me sta bene tutto..anche il tempo da dare ad Andreazzoli..anche se sono una vedova, e lo ammetto. Ma sentir parlare di Pjanic quando a centrocampo ce montano sopra tutti, me fa imbestialí.

Se hai deciso,.come pare evidente che Palumbo deve giocare da mezzala sinistra, gli altri due devono essere Davids e Gattuso, il trequartista deve essere anche mediano ed i terzini fermi dietro.

Devi pija Davids Gattuso ed almeno un trequartista che é nato mediano...oppure chiami Lucarelli e Palumbo gioca ndo deve giocá.

Applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lostavenue ha scritto:

No l’ha presa al quattordicesimo posto dopo l’esonero di Toscano e quattordicesimo è arrivato 

Allora ricordavo male. Mi sembrava stesse andando a picco e che Stellone l’avesse risollevata.

Allora torno su Colantuono e quell’altro nome improbabile che avevo proposto (e che ora non mi ricordo) 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Che dite, se con l'Ascoli ne pigliamo altri 3 come con il Como senza 9 giocatori, continuano a tenercelo nonno???? 

L'anno scorso con l'Ascoli ne abbiamo presi 4 e ne mancavano 10 , ogni partita è a se,ma un po' di ottimismo ,a Perugia stanno più sereni nonostante erano sempre ultimi

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Con lui retrocedi a palla a prescindere, c'ha 50 di pressione..... 

Personalmente richiamerei Lucarelli e gli darei carta bianca. Ma se così non è e si continua a puntare su andreazzoli, bisogna fare un mercato conseguente per rendere la rosa adatta al suo gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/12/2022 Alle 19:51, mdmterni ha scritto:

se è contento capoccione di farsi inculare da leone,a me sta bene.

Basta che poi insulta lui, e non noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2022 Alle 23:28, Interamna2012 ha scritto:

Infatti, quest'anno abbiamo confermato Donnarumma,Pettinari,falletti,partipilo ecc. Abbiamo preso Corrado,mantovani,cassata,favilli, kolibali,capanni ecc.quindi tenuti tutti i migliori e acquistati altri buoni giocatori. Adesso aspettiamo gli acquisti e poi giudichiamo. Gia così ,per la nostra storia calcistica, è più che dignitosa. Non mi sembra abbiamo fatto mai i play-off? Un presidente,anche se molto instintivo,non ricordo di averlo avuto. Poi nel sociale ha sempre speso e ora si impegna a rilanciare una città economicamente e demograficamente depressa. Cerchiamo di apprezzare quello di buono che abbiamo 

Sei Bandecchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2022 Alle 23:28, Interamna2012 ha scritto:

Infatti, quest'anno abbiamo confermato Donnarumma,Pettinari,falletti,partipilo ecc. Abbiamo preso Corrado,mantovani,cassata,favilli, kolibali,capanni ecc.quindi tenuti tutti i migliori e acquistati altri buoni giocatori. Adesso aspettiamo gli acquisti e poi giudichiamo. Gia così ,per la nostra storia calcistica, è più che dignitosa. Non mi sembra abbiamo fatto mai i play-off? Un presidente,anche se molto instintivo,non ricordo di averlo avuto. Poi nel sociale ha sempre speso e ora si impegna a rilanciare una città economicamente e demograficamente depressa. Cerchiamo di apprezzare quello di buono che abbiamo 

Io sto aspettando la serie A in 2 anni. Peccato che ne sono passati 5!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

Io sto aspettando la serie A in 2 anni. Peccato che ne sono passati 5!!!

Ricordiamoci sempre che restare in B è da coglionazzi. Io parto sempre da questo presupposto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2022 Alle 23:28, Interamna2012 ha scritto:

Infatti, quest'anno abbiamo confermato Donnarumma,Pettinari,falletti,partipilo ecc. Abbiamo preso Corrado,mantovani,cassata,favilli, kolibali,capanni ecc.quindi tenuti tutti i migliori e acquistati altri buoni giocatori. Adesso aspettiamo gli acquisti e poi giudichiamo. Gia così ,per la nostra storia calcistica, è più che dignitosa. Non mi sembra abbiamo fatto mai i play-off? Un presidente,anche se molto instintivo,non ricordo di averlo avuto. Poi nel sociale ha sempre speso e ora si impegna a rilanciare una città economicamente e demograficamente depressa. Cerchiamo di apprezzare quello di buono che abbiamo 

Solitamente la palla de pelo la vomiti la matina o la sera?

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

Ricordiamoci sempre che restare in B è da coglionazzi. 

Ma mai quanto retrocedere in C. Quello sarebbe da enormi coglionazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, angelooo ha scritto:

Ok, in effetti so stato ripetitivo! Hai ragione

Diventa pure difficile essere vari, se ogni domenica si rifanno gli stessi errori e si vedono le stesse oscenità in campo. Solo le idiozie social del boss sono sempre nuove, commentiamo quelle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pericle ha scritto:

Sei Bandecchi?

No sono un tifoso che segue la Ternana da 50 anni ho visto fallimenti ,notti estive ad aspettare l'iscrizione,anni di c a giocare a celano Giulianova ecc,anni di d ,dove x salire abbiamo dovuto aspettare un ripescaggio,sono uno che deve vedere suo figlio costretto a studiare fuori terni,uno che vede nipoti e amici costretti ad andare a lavorare fuori, perché Terni non offre più opportunità. ora vedo un presidente,con tutti i suoi limiti,che vuole investire per cambiare un trend negativo 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bor77 ha scritto:

 Ma se così non è e si continua a puntare su andreazzoli, bisogna fare un mercato conseguente per rendere la rosa adatta al suo gioco. 

Ah, niente...... che giocatori vorrà mai nonno, questo ti mette paghera e Coulibaly trequartista, palumbo al posto di tacchio....... sa che mercato insieme a Leone faranno???? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2022 Alle 14:56, Interamna2012 ha scritto:

Fare il secondo alla Roma con vari allenatori, sicuramente fa più esperienza che allenare in c o in d. Il predecessore x esempio quando arrivò tutti scontenti per vari motivi,uno perché lo aveva deciso direttamente Bandecchi,secondo perché non aveva mai allenato in b e aveva avuto molti esoneri in campionati minori. Poi il calcio non è una scienza esatta e tutto può succedere. Adesso abbiamo questo e dobbiamo sostenerlo come dobbiamo sostenere una società senza debiti con ambizioni ,da Taddei e tiberi che non l'abbiamo 

In C e D sicuro, ma in B penso proprio sia una cazzata! All'eta sua, se ha fatto l'allenatore 5 anni e' praticamente un record.... NEGATIVO! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.