Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

Il 22/12/2022 Alle 23:28, Interamna2012 ha scritto:

Infatti, quest'anno abbiamo confermato Donnarumma,Pettinari,falletti,partipilo ecc. Abbiamo preso Corrado,mantovani,cassata,favilli, kolibali,capanni ecc.quindi tenuti tutti i migliori e acquistati altri buoni giocatori. Adesso aspettiamo gli acquisti e poi giudichiamo. Gia così ,per la nostra storia calcistica, è più che dignitosa. Non mi sembra abbiamo fatto mai i play-off? Un presidente,anche se molto instintivo,non ricordo di averlo avuto. Poi nel sociale ha sempre speso e ora si impegna a rilanciare una città economicamente e demograficamente depressa. Cerchiamo di apprezzare quello di buono che abbiamo 

Infatti, avevamo fatto una discreta squadra tra le migliori del torneo, dopo una partenza rallentata siamo arrivati in testa, dopo un brutto calo con il comandante..... eravamo 4/5 in B con 4 sconfitte sul groppone, esonero di Cristiano e arrivo di nonno Aurelio, già 3 sconfitte in 5 partite..... e purtroppo l'andazzo preso ha tutte le caratteristiche che possa purtroppo continuare, tu dici che per la prima volta possiamo fare i play off? Potevamo e' il termine più giusto, ora toccherà accende un cero alla Madonna, se quest'anno la raccontamo..... altro che i play off! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Interamna2012 ha scritto:

No sono un tifoso che segue la Ternana da 50 anni ho visto fallimenti ,notti estive ad aspettare l'iscrizione,anni di c a giocare a celano Giulianova ecc,anni di d ,dove x salire abbiamo dovuto aspettare un ripescaggio,sono uno che deve vedere suo figlio costretto a studiare fuori terni,uno che vede nipoti e amici costretti ad andare a lavorare fuori, perché Terni non offre più opportunità. ora vedo un presidente,con tutti i suoi limiti,che vuole investire per cambiare un trend negativo 

In mezzo a tutto questo ginepraio di capocce a un occhio solo, finalmente anche una capoccia pensante!!😘

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio, le capocce pensanti secondo il vostro punto di vista.......... sempre giusto il vostro pensiero, e l'altri che non la pensano cone voi, so tutti testa di cazzo! Democratica questa cosa😛

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Magic 1 ha scritto:

In mezzo a tutto questo ginepraio di capocce a un occhio solo, finalmente anche una capoccia pensante!!😘

Meno male che ci siete voi teste pensanti 😀

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Magic 1 ha scritto:

In mezzo a tutto questo ginepraio di capocce a un occhio solo, finalmente anche una capoccia pensante!!😘

Beato chi c'ha un occhio, in un mondo ciechi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

Infatti, avevamo fatto una discreta squadra tra le migliori del torneo, dopo una partenza rallentata siamo arrivati in testa, dopo un brutto calo con il comandante..... eravamo 4/5 in B con 4 sconfitte sul groppone, esonero di Cristiano e arrivo di nonno Aurelio, già 3 sconfitte in 5 partite..... e purtroppo l'andazzo preso ha tutte le caratteristiche che possa purtroppo continuare, tu dici che per la prima volta possiamo fare i play off? Potevamo e' il termine più giusto, ora toccherà accende un cero alla Madonna, se quest'anno la raccontamo..... altro che i play off! 

Se ci credono a Perugia non vedo perché non crederci noi, tanto nella nostra storia siamo abituati a non fare i play-off. Quindi se vengono tutto di guadagnato 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Interamna2012 ha scritto:

Se ci credono a Perugia non vedo perché non crederci noi, tanto nella nostra storia siamo abituati a non fare i play-off. Quindi se vengono tutto di guadagnato 

No. Loro credono hsi play off.

NOI SIAMO DA PRIMI DUE POSTI.

 NON CAMBIAMO LE CARTE IN TAVOLA 

 LO HA DETTO CHIARAMENTE CAPOCCIONE .

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Interamna2012 ha scritto:

Se ci credono a Perugia non vedo perché non crederci noi, tanto nella nostra storia siamo abituati a non fare i play-off. Quindi se vengono tutto di guadagnato 

 

20221229_134744.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Meno male che ci siete voi teste pensanti 😀

Io ho il mio pensiero, che è diverso dal tuo che sarà diverso da qualcun’altro. Viva a Dio pensando diversamente creiamo un mondo variopinto e appunto di diversità. Qualcuno è arroccato sulle proprie convinzioni e le professa h24 da tempo immemore, io sono pronto, con i fatti, anche a cambiare il mio pensiero. Detto questo tutti abbiamo diritto a esprimere le proprie convinzioni, ed a riscuotere critiche e plausi.😀 Sempre all’insegna del rispetto e dell’inclusione❤️❤️🫶🫶

Modificato da Magic 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Reggina sta per chiudere il primo colpo di mercato invernale ....l'esterno bayeye del Torino, manca solo l'ok de juric ...il.mercato apre il primo gennaio capito leone 🦁 siamo al 29 , dopo criscito al Genoa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Robertino ha scritto:

La Reggina sta per chiudere il primo colpo di mercato invernale ....l'esterno bayeye del Torino, manca solo l'ok de juric ...il.mercato apre il primo gennaio capito leone 🦁 siamo al 29 , dopo criscito al Genoa! 


bayeye brazov?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Robertino ha scritto:

La Reggina sta per chiudere il primo colpo di mercato invernale ....l'esterno bayeye del Torino, manca solo l'ok de juric ...il.mercato apre il primo gennaio capito leone 🦁 siamo al 29 , dopo criscito al Genoa! 

FB_IMG_1672322055266.jpg.427d4bcfab143abbfa390788acd6cf0c.jpgEcco l'inafferrabile Brazorf B Ajeje ! So mejo de Pedullà.

FB_IMG_1672322055266.jpg

FB_IMG_1672322055266.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve assolutamente un DiTacchio difensore centrale. Uno con la capoccia de Di Tacchio, vicino a lui metti chi sta più in forma, Mantovani torna a dx e dietro stiamo a posto.

Questo è il minimo sindacale, regaliamo gol tutte le domeniche per cazzate di tutti i tipi e in questo momento non abbiamo la forza per riprenderle.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

Io ho il mio pensiero, che è diverso dal tuo che sarà diverso da qualcun’altro. Viva a Dio pensando diversamente creiamo un mondo variopinto e appunto di diversità. Qualcuno è arroccato sulle proprie convinzioni e le professa h24 da tempo immemore, io sono pronto, con i fatti, anche a cambiare il mio pensiero. Detto questo tutti abbiamo diritto a esprimere le proprie convinzioni, ed a riscuotere critiche e plausi.😀 Sempre all’insegna del rispetto e dell’inclusione❤️❤️🫶🫶

Sono d'accordo il tempo darà ragione all'uno o all'altro 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Serve assolutamente un DiTacchio difensore centrale. Uno con la capoccia de Di Tacchio, vicino a lui metti chi sta più in forma, Mantovani torna a dx e dietro stiamo a posto.

Questo è il minimo sindacale, regaliamo gol tutte le domeniche per cazzate di tutti i tipi e in questo momento non abbiamo la forza per riprenderle.

 

 

uno tipo Lucioni e già , un Fiammozzi a dx,  in mezzo un paio di giocatori tipo Fabbian Collocolo o Cernjoi o come se scrive, una seconda punta da affiancare a PArtipilo Donnarumma o Favilli, mandare via Pettinari Celli Ghiringhelli e Paghera forse anche Cassata se il mister non lo vede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, koala ha scritto:

uno tipo Lucioni e già , un Fiammozzi a dx,  in mezzo un paio di giocatori tipo Fabbian Collocolo o Cernjoi o come se scrive, una seconda punta da affiancare a PArtipilo Donnarumma o Favilli, mandare via Pettinari Celli Ghiringhelli e Paghera forse anche Cassata se il mister non lo vede 

E tutte queste operazioni chi le fa??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, angelooo ha scritto:

E tutte queste operazioni chi le fa??? 

l'ho scritto giorni fa la prima vera operazione via Leone dentro un DS o DG che conosca l'Europa anche Meluso potrebbe andare benissimo rispetto a lui il sogno sarebbe Sabatini ed a quel punto Bandecchi darebbe un segnale REALE delle intenzioni di voler costruire qualcosa di serio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, koala ha scritto:

l'ho scritto giorni fa la prima vera operazione via Leone dentro un DS o DG che conosca l'Europa anche Meluso potrebbe andare benissimo rispetto a lui il sogno sarebbe Sabatini ed a quel punto Bandecchi darebbe un segnale REALE delle intenzioni di voler costruire qualcosa di serio 

Giuste parole e condivisibili..... peccato però che il mercato lo farà Leone! Vedremo a fine gennaio quello che avrà combinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, koala said:

l'ho scritto giorni fa la prima vera operazione via Leone dentro un DS o DG che conosca l'Europa anche Meluso potrebbe andare benissimo rispetto a lui il sogno sarebbe Sabatini ed a quel punto Bandecchi darebbe un segnale REALE delle intenzioni di voler costruire qualcosa di serio 

vabbe' Sabatini sarebbe il top. Offrije un contratto importante con obiettivi concretamente ambiziosi e non vedo perche' dovrebbe rifiutare. D'altronde l'anno scorso e' stato alla Salernitana, non al Real Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, koala ha scritto:

l'ho scritto giorni fa la prima vera operazione via Leone dentro un DS o DG che conosca l'Europa anche Meluso potrebbe andare benissimo rispetto a lui il sogno sarebbe Sabatini ed a quel punto Bandecchi darebbe un segnale REALE delle intenzioni di voler costruire qualcosa di serio 

 

3 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

vabbe' Sabatini sarebbe il top. Offrije un contratto importante con obiettivi concretamente ambiziosi e non vedo perche' dovrebbe rifiutare. D'altronde l'anno scorso e' stato alla Salernitana, non al Real Madrid.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Io ho il mio pensiero, che è diverso dal tuo che sarà diverso da qualcun’altro. Viva a Dio pensando diversamente creiamo un mondo variopinto e appunto di diversità. Qualcuno è arroccato sulle proprie convinzioni e le professa h24 da tempo immemore, io sono pronto, con i fatti, anche a cambiare il mio pensiero. Detto questo tutti abbiamo diritto a esprimere le proprie convinzioni, ed a riscuotere critiche e plausi.😀 Sempre all’insegna del rispetto e dell’inclusione❤️❤️🫶🫶

Ci mancherebbe, e anche io come te ho espresso la mia. 

Ma concordo con te, con i fatti è importante saper cambiare idea ed onesto intellettualmente. 

Con i fatti, appunto. Che purtroppo per noi, però, mancano parecchio. A dispetto delle chiacchiere e delle buffonate, di cui invece abbondiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Visto che c'ha dato retta su ANDREAZZOLI...

Cominciamo a scrive tutti SABATINI

SABATINI

SABATINI

LIONS AFFANCULO!

Sabatini

Sabatini

Sabatini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Porcino ha scritto:

 

20221229_134744.gif

io in spagna oltra alle news delle paraculate di capoccione alla tifoseria, gli mandavo anche questo video.....sicuramente ce compativano almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pelato deve cacciare tanti soldini se vuole fare i playoff. Se lo deve mettere dentro quella capoccia. Già se inizia a senti che non vuole fare mercato e che abbiamo una grande rosa. Secondo me abbiamo una rosa scarsa, dispiace dirlo ma Lucarelli era in grado di tirare fuori l’acqua dalle rape. Palumbo subito fuori dai coglioni, a fare tanta panchina come ha sempre fatto in vita sua prima di venire a Terni; Falletti, mi dispiace dirlo ma non è sto gran giocatore, buono per la C ma in serie B o A serve altro (i trequartisti forti li abbiamo visti); Partipilo vedi Falletti. Tutti gli altri o sono rotti o ex giocatori. Per la A caro presidenticchio serve altro. Hai voluto spendere per il mago ora costruiscigli la squadra introno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, babylon ha scritto:

io in spagna oltra alle news delle paraculate di capoccione alla tifoseria, gli mandavo anche questo video.....sicuramente ce compativano almeno

Ah se fa presto 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ah se fa presto 

abbè'....un figurone direi 😂....se lu accoppi co Leone c'avemo le veline a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, koala ha scritto:

uno tipo Lucioni e già , un Fiammozzi a dx,  in mezzo un paio di giocatori tipo Fabbian Collocolo o Cernjoi o come se scrive, una seconda punta da affiancare a PArtipilo Donnarumma o Favilli, mandare via Pettinari Celli Ghiringhelli e Paghera forse anche Cassata se il mister non lo vede 

Mi pare un tantino presuntuoso e poi così fanno confusione...

Bisogna rimanere con i piedi per terra

1. Centrale difensivo forte

2. Centrocampista sano (meglio se sa giocà a pallone ma soprattutto deve correre)

3. Secondo portiere (se krapikas è risorto tanto meglio)

4. sostituire eventuali partenti (altrimenti è tutto un cazzo)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.