Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Io ve  lo chiedo seriamente , ma credete davvero che la società vuole andare in serie A ? Solo perché è arrivato andreazzoli ? 

Secondo me in A ci vuole andare ma non quest'anno. Mancano le strutture sportive per una società di A. Così mi sembra che abbia sentenziato il patron.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, babylon ha scritto:

abbè'....un figurone direi 😂....se lu accoppi co Leone c'avemo le veline a Terni

Potrebbe anche esse lo spot per la campagna elettorale 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il pelato deve cacciare tanti soldini se vuole fare i playoff. Se lo deve mettere dentro quella capoccia. Già se inizia a senti che non vuole fare mercato e che abbiamo una grande rosa. Secondo me abbiamo una rosa scarsa, dispiace dirlo ma Lucarelli era in grado di tirare fuori l’acqua dalle rape. Palumbo subito fuori dai coglioni, a fare tanta panchina come ha sempre fatto in vita sua prima di venire a Terni; Falletti, mi dispiace dirlo ma non è sto gran giocatore, buono per la C ma in serie B o A serve altro (i trequartisti forti li abbiamo visti); Partipilo vedi Falletti. Tutti gli altri o sono rotti o ex giocatori. Per la A caro presidenticchio serve altro. Hai voluto spendere per il mago ora costruiscigli la squadra introno.

Sul valore della rosa non sono d'accordo. Per me è discreta, forse anche qualcosina in più, e il rendimento degli ultimi due mesi è nettamente al di sotto delle sue possibilità.
Ma questa cosa, paradossalmente, mi fa essere doppiamente preoccupato; perché se fosse un problema di qualità, sarebbe sufficiente comprare giocatori, io invece vedo grossi problemi caratteriali dei singoli e di spogliatoio. E quando è così, rimettere insieme i cocci non è mai facile..

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Secondo me in A ci vuole andare ma non quest'anno. Mancano le strutture sportive per una società di A. Così mi sembra che abbia sentenziato il patron.

A ok perfetto non quest'anno questo intendevo ! Ma perché le strutture sportive l'anno prossimo c'è saranno ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Secondo me in A ci vuole andare ma non quest'anno. Mancano le strutture sportive per una società di A. Così mi sembra che abbia sentenziato il patron.

Mah, se ti capita di stare li non credo che qualcuno giochi a rovescino. Pensa Bandecchi che dice a giocatori e allenatore di non andare in serie A. Fantascienza. Ma il problema mesà che non si pone... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grisou ha scritto:

Mah, se ti capita di stare li non credo che qualcuno giochi a rovescino. Pensa Bandecchi che dice a giocatori e allenatore di non andare in serie A. Fantascienza. Ma il problema mesà che non si pone... 

Sinceramente non deve dire niente a nessuno. 

BASTA ( come ha fatto) dire che abbiamo una corazzata da primi 2 posti ( cosa che non credeva veramente)  poi. Se capita che sfiori una buona posizione  , alla prima difficoltà   scatenare  il putiferio 

e il gioco è fatto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic, soprattutto nella sessione invernale, è risibile. Spero che qualcuno si renda conto che urge mercato per riequilibrare questa rosa (centrocampo) e fare pulizia di negatività.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare ci sia davvero in atto una trattativa con Pjanic, voi cosa ne pensate?

I problemucci fisici ce li ha (solo per questo dovrebbe essere già nostro quindi 😂)

Ma secondo voi potrebbe essere lui, riuscendo ad adattarsi, il centrocampista che ci serve?

  • Haha 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Pare ci sia davvero in atto una trattativa con Pjanic, voi cosa ne pensate?

I problemucci fisici ce li ha (solo per questo dovrebbe essere già nostro quindi 😂)

Ma secondo voi potrebbe essere lui, riuscendo ad adattarsi, il centrocampista che ci serve?

A noi serve corsa, dinamismo e fame. Non mi sembrano le sue caratteristiche. Certo  tre quattro gol su punizione potrebbero far comodo. Personalmente mi butterei su altri profili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questa squadra mancano due terzini di livello perché oltre a corrado c e il.nulla ...siamo l jnjca squadra che a parte corrado ha terzini scarsi nella fase difensiva è nulli nella fase di cross...centrale può giocare anche diakite ....servono due terzini e due centrocampisti .....cedere defendi ghiringhelli martella paghera proietti più cedere palumbo e pettinari e prenderei una punta che segna 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, francesco ha scritto:

a questa squadra mancano due terzini di livello perché oltre a corrado c e il.nulla ...siamo l jnjca squadra che a parte corrado ha terzini scarsi nella fase difensiva è nulli nella fase di cross...centrale può giocare anche diakite ....servono due terzini e due centrocampisti .....cedere defendi ghiringhelli martella paghera proietti più cedere palumbo e pettinari e prenderei una punta che segna 

Veramente vi privereste di Palumbo?.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

A ok perfetto non quest'anno questo intendevo ! Ma perché le strutture sportive l'anno prossimo c'è saranno ! 

Lui le iniziative mi sembra le abbia prese spendendo migliaia di euro per i progetti di clinica, stadio e centro sportivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Io ve  lo chiedo seriamente , ma credete davvero che la società vuole andare in serie A ? Solo perché è arrivato andreazzoli ? 

Loro vogliono andare in A con andreazzoli, e io a figa con Cecchi Paone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

 

Ma secondo voi potrebbe essere lui, riuscendo ad adattarsi, il centrocampista che ci serve?

Per me col bollito meglio un purè, altro bollito diventa stucchevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Interamna2012 ha scritto:

No sono un tifoso che segue la Ternana da 50 anni ho visto fallimenti ,notti estive ad aspettare l'iscrizione,anni di c a giocare a celano Giulianova ecc,anni di d ,dove x salire abbiamo dovuto aspettare un ripescaggio,sono uno che deve vedere suo figlio costretto a studiare fuori terni,uno che vede nipoti e amici costretti ad andare a lavorare fuori, perché Terni non offre più opportunità. ora vedo un presidente,con tutti i suoi limiti,che vuole investire per cambiare un trend negativo 

Se n’e andato il “professore” è arrivato Edmondo de Amicis, chissà chi ce li manda... casualmente la voce del padrone non rimane mai senza rappresentanza

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Secondo me in A ci vuole andare ma non quest'anno. Mancano le strutture sportive per una società di A. Così mi sembra che abbia sentenziato il patron.

diciamo che manca la società oltre alle strutture

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Interamna2012 ha scritto:

No sono un tifoso che segue la Ternana da 50 anni ho visto fallimenti ,notti estive ad aspettare l'iscrizione,anni di c a giocare a celano Giulianova ecc,anni di d ,dove x salire abbiamo dovuto aspettare un ripescaggio,sono uno che deve vedere suo figlio costretto a studiare fuori terni,uno che vede nipoti e amici costretti ad andare a lavorare fuori, perché Terni non offre più opportunità. ora vedo un presidente,con tutti i suoi limiti,che vuole investire per cambiare un trend negativo 

È il trend che te incula...😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Poison Ivy ha scritto:

Pare ci sia davvero in atto una trattativa con Pjanic, voi cosa ne pensate?

I problemucci fisici ce li ha (solo per questo dovrebbe essere già nostro quindi 😂)

Ma secondo voi potrebbe essere lui, riuscendo ad adattarsi, il centrocampista che ci serve?

Bentornata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EfFERAto ha scritto:

A noi serve corsa, dinamismo e fame. Non mi sembrano le sue caratteristiche. Certo  tre quattro gol su punizione potrebbero far comodo. Personalmente mi butterei su altri profili.

Dici che non potrebbe adattarsi? male male non ce lo vedrei sotto la guida di Andreazzoli magari funziona bene a centrocampo.

 

4 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Bentornata!

grazie ☺️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Veramente vi privereste di Palumbo?.....

Mohica ad oggi io mi priverei tranquillamente di tutti tranne che di Partipilo e Falletti. Per il

resto possono andare via tutti per il bene della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robertino ha scritto:

Io ve  lo chiedo seriamente , ma credete davvero che la società vuole andare in serie A ? Solo perché è arrivato andreazzoli ? 

🤣🤣🤣 questa e' da oscar🙃🙃🙃

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Poison Ivy ha scritto:

Pare ci sia davvero in atto una trattativa con Pjanic, voi cosa ne pensate?

I problemucci fisici ce li ha (solo per questo dovrebbe essere già nostro quindi 😂)

Ma secondo voi potrebbe essere lui, riuscendo ad adattarsi, il centrocampista che ci serve?

Si.. così leviamo Proietti e Di Tacchio, facciamo il 4231 con Palumbo e Pjanic a mediani e palleggiamo allegramente mentre ce ne fanno 6 a partita.

In fondo a cosa cazzo serve vincere se palleggi.

Bentornata Poison.

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

Si.. così leviamo Proietti e Di Tacchio, facciamo il 4231 con Palumbo e Pjanic a mediani e palleggiamo allegramente mentre ce ne fanno 6 a partita.

In fondo a cosa cazzo serve vincere se palleggi.

Bentornata Poison.

Azz hai la sfera di cristallo sai già la formazione che schiererebbe Andreazzoli 😂

Peccato che ci siano degli errori in ciò che hai scritto, uno caratterizzato dal fatto che probabilmente (non dico sicuramente perché di sicuro c’è solo la morte 😅) qualcuno che hai citato non ci sarà, dato che lascerà la Ternana 🤷🏻‍♀️

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.