Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Kiwi ha scritto:

Non ci resta che.....attendere gli eventi. Nel frattempo io vi faccio tantissimi auguri di un felice 2023, bardasci. A ciascuno di voi e alle vostre famiglie.

 

Ciao!

Tanti auguri a te e tutti i tifosi delle FERE ❤️💚

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LoDan ha scritto:

Concordo in toto, non a caso il nostro miglior giocatore di questa stagione è Corrado per distacco. Ovvio che devi prendere quelli buoni, ma il profilo è quello 

per fare questo sistematicamente devi avere un DS con una rete di osservatori e contatti a supporto... Leone me da l'impressione che lui c'avrebbe anche occhio, ma va fisicamente a vedersi le partite de tutti quelli che segue, me da l'idea che fa tutto da solo (o con qualche osservatore ma veramente pochissimi)... non avendo un grande vivaio né un grande bacino demografico locale le strade per vincere sono 3:

1) spendi tanto e prendi un grandissimo DS con una grandissima rete di collaboratori
2) spendi tantissimo prendendo i più forti a peso d'oro
3) cerchi de restà a galla (spendendo comunque non poco) sperando che prima o poi arrivi l'annata illuminata (Lucarelli, Toscano ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Che Bandecchi li abbia messi è sicuro, ma in alcuni casi secondo me sono stati un problema; a inizio mercato circolavano i nomi di Estevez (un milioncino? ) e Cerri (uno e mezzo/due), poi però sono arrivati Couly e Favilli in prestito. Io penso che se Leone avesse avuto a disposizione certe cifre, qualcosa di diverso avrebbe fatto..

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

Amicos,stai fuori strada,i soldi ci sono sempre stati,purtroppo li faceva girare un ds che è scarso,semplice...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Amicos,stai fuori strada,i soldi ci sono sempre stati,purtroppo li faceva girare un ds che è scarso,semplice...

 

Secondo me non sta fuori strada, bandecchi tocca ringraziarlo per i soldi che ci butta da anni, sicuramente e' tra le prime 10 squadre che spendono in B però non ce ne passano..... Estévez, l'alti 2  portieri 2 anni fa, alla fine so sempre andati con squadre che pagavano ingaggi più di noi! Infatti alla fine abbiamo preso 2 scarti in prestito dal Genoa ( mezzi rotti) e uno fracio dalla Salernitana! Poi Leone e' limitato, ma non gli da tutti quei soldi che dici tu! Certo che se prende Sabatini, la borsa la deve allargare.... 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

Secondo me non sta fuori strada, bandecchi tocca ringraziarlo per i soldi che ci butta da anni, sicuramente e' tra le prime 10 squadre che spendono in B però non ce ne passano..... Estévez, l'alti 2  portieri 2 anni fa, alla fine so sempre andati con squadre che pagavano ingaggi più di noi! Infatti alla fine abbiamo preso 2 scarti in prestito dal Genoa ( mezzi rotti) e uno fracio dalla Salernitana! Poi Leone e' limitato, ma non gli da tutti quei soldi che dici tu! Certo che se prende Sabatini, la borsa la deve allargare.... 

Non so d'accordo Angelo...rimango della mia idea,leone è scarso,non sa fare le trattative di mercato,o se le fa ci mette 4 mesi,bandecchi di calcio non capisce,ma se tu gli dici tizio da 1 milione di euro è forte..lui lo prende(è un esempio)...basta che ci sta qualcuno che lo sa trattare...

Via immediata da Terni.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Non so d'accordo Angelo...rimango della mia idea,leone è scarso,non sa fare le trattative di mercato,o se le fa ci mette 4 mesi,bandecchi di calcio non capisce,ma se tu gli dici tizio da 1 milione di euro è forte..lui lo prende(è un esempio)...basta che ci sta qualcuno che lo sa trattare...

Via immediata da Terni.

Leone non è un DS per le ambizioni che Bandecchi dichiara di avere. Quando se ne accorgerà sarà sempre troppo tardi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, altoforno ha scritto:

Leone non è un DS per le ambizioni che Bandecchi dichiara di avere. Quando se ne accorgerà sarà sempre troppo tardi. 

Leone non è un ds di serie b a prescindere. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, francesco ha scritto:

Leone non è un ds di serie b a prescindere. 

Neanche un rigorista in serie C........ 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

Leone non è un DS per le ambizioni che Bandecchi dichiara di avere. Quando se ne accorgerà sarà sempre troppo tardi. 

Che Leone e' limitato siamo tutti d'accordo, però secondo  me sti budget assurdi di bandecchi  non credo! 

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mantovani Sørensen Agazzi Pettinari Favilli Cassata Coulibaly Capuano Capone Mazzocchi Martella Donnarumma Krapikas Corrado Diakitè Di Tacchio Koutsoupias , in questi 2 anni togliendo i prestiti e gli svincolati quanto ha speso ( parlo di cartellini ) il nostro presidente? 

Secondo quesito, è disposto a spendere cifre alte  ( parlando sempre di cartellini ) chi dice , letteralmente , "il pesce le ultime ore di mercato costa meno". ? 

 

Io sorrido quando si sottolinea che paga stipendi alti. Il Genoa per Strootman e Coda pagherà poco? Il Parma per Vazquez, Man e Bernabè? Il Cagliari per Lapadula , Pavoletti e Nandez? Il Pisa per Torregrossa, Tourè e Morutan? Il Benevento per Forte, Improta e Glik? La Reggina per Menez, Majer, e Galabinov? 

Ecc...ecc... 

Modificato da Pampepatinho
  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Che Leone e' limitato siamo tutti d'accordo, però secondo  me sti budget assurdi di bandecchi  non credo! 

Ecco appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pampepatinho ha scritto:

Mantovani Sørensen Agazzi Pettinari Favilli Cassata Coulibaly Capuano Capone Mazzocchi Martella Donnarumma Krapikas Corrado Diakitè Di Tacchio Koutsoupias , in questi 2 anni togliendo i prestiti e gli svincolati quanto ha speso ( parlo di cartellini ) il nostro presidente? 

Secondo quesito, è disposto a spendere cifre alte  ( parlando sempre di cartellini ) chi dice , letteralmente , "il pesce le ultime ore di mercato costa meno". ? 

 

Io sorrido quando si sottolinea che paga stipendi alti. Il Genoa per Strootman e Coda pagherà poco? Il Parma per Vazquez, Man e Bernabè? Il Cagliari per Lapadula , Pavoletti e Nandez? Il Pisa per Torregrossa, Tourè e Morutan? Il Benevento per Forte, Improta e Glik? La Reggina per Menez, Majer, e Galabinov? 

Ecc...ecc... 

Io potrei essere d'accordo con te ..però e'vero pure che il calcio e'cambiato.,.non siamo più come dieci anni fa,ormai i soldi x i cartellini sono pochi disposti a pagarli.il problema per le società specie di b e c ma anche molte di a sono gli ingaggi......poi sarà anche vero che altre squadre spendono molto di ingaggi,ma sono  squadre che cmq hanno soldi del paracadute della retrocessione come genoa Cagliari e altre con propietà importanti come Pisa e parma molto più ricche della nostra

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Io potrei essere d'accordo con te ..però e'vero pure che il calcio e'cambiato.,.non siamo più come dieci anni fa,ormai i soldi x i cartellini sono pochi disposti a pagarli.il problema per le società specie di b e c ma anche molte di a sono gli ingaggi......poi sarà anche vero che altre squadre spendono molto di ingaggi,ma sono  squadre che cmq hanno soldi del paracadute della retrocessione come genoa Cagliari e altre con propietà importanti come Pisa e parma molto più ricche della nostra

Per me il problema è uno, la comunicazione. Hai citato società più ricche di noi e che spendono di più, con la differenza che i presidenti non sparano cazzate.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda ovvia ma il mercato è aperto? Se sì noi lo affrontiamo senza il direttore sportivo? Ancora siamo trattando Sabatini?  qui la cera si consuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ufficialmente apre domani

Oh! Mo me sento mejo, domani leone replica lì botti de capodanno.😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2022 Alle 22:58, ternano_84 ha scritto:

Non so d'accordo Angelo...rimango della mia idea,leone è scarso,non sa fare le trattative di mercato,o se le fa ci mette 4 mesi,bandecchi di calcio non capisce,ma se tu gli dici tizio da 1 milione di euro è forte..lui lo prende(è un esempio)...basta che ci sta qualcuno che lo sa trattare...

Via immediata da Terni.

Quindi in sostanza dici che Bedecchi da borse piene di denaro a Leone che visto che è stupido non lo spende…

mmmh mi sembra un po’ troppo semplicistica come ipotesi.

Io propendo più per l’ipotesi invece che il pelatone mette a disposizione sempre meno soldi dei millantati, di conseguenza Leone ha raggio di azione limitato ma comunque è scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Io potrei essere d'accordo con te ..però e'vero pure che il calcio e'cambiato.,.non siamo più come dieci anni fa,ormai i soldi x i cartellini sono pochi disposti a pagarli.il problema per le società specie di b e c ma anche molte di a sono gli ingaggi......poi sarà anche vero che altre squadre spendono molto di ingaggi,ma sono  squadre che cmq hanno soldi del paracadute della retrocessione come genoa Cagliari e altre con propietà importanti come Pisa e parma molto più ricche della nostra

Appunto, quindi è assurdo dichiarare che punti dichiaratamente alla promozione se non puoi (o non vuoi) spendere neanche una piccola parte di 7-8 dei nostri rivali e al contempo non hai una struttura societaria di livello, non hai un settore giovanile di livello, non hai strutture di livello... 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ufficialmente apre domani

Ok allora la cera della candela l'accendo stamattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi dovremmo metterci l'anima in pace? Perché il mercato è cominciato e il mitologico sta ancora al suo posto. 

Oppure, potrebbe avvenire una cacciata a metà mercato? O, meglio ancora per rinverdire i fasti unicialtroni ☹️, a pochi giorni dalla fine? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.