Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

2 ore fa, blasco ha scritto:

premetto che si tratta soltanto di fantacalcio:

Nainggolan è svincolato e cerca squadra. 

È stato accostato a Bari, Palermo e Cagliari. Vi piacerebbe come ipotetica soluzione mezzala?

 

altro che spaccà lo spogliatoio, apri na faglia da qui al costa rica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mondiali 2022, la bufala del ‘Ternano’ Takuma Asano che ha steso la Germania

Una ‘bufala’ mondiale l’accostamento di Takuna Asano a Terni. Oggi, mercoledì 22 novembre 2022, l’attaccate giapponese ha realizzato la rete del 2-1 che ha permesso al Giappone di battere la Germania. Un gol bellissimo, del classe 1994, che scattato sul filo del fuorigioco ha agganciato il pallone e poi con una progressione inarrestabile ha lasciato partire un gran tiro, il quale, si è infilato sotto la traversa a Neur battuto.

Asano da piccolo non ha vissuto in Italia né a Terni e né a Rieti. Informazioni che in un primo momento erano circolate nel web. Il calciatore nipponico è cresciuto nella prefettura di Mie, giocando nella squadra del Perna. Poi la sua carriera da professionista è iniziata con i Sanfrecce Hiroshima, il passaggio all’Arsenal di Arsene Wenger e le esperienze in Bundesliga con Stoccarda, Honnover96 e quest’anno al Buchum. Nel mezzo una parentesi a Belgrado con il Partizan. A seguito della sua rete contro la Germania di  Hans-Dieter Flick è circolata la fake news. Una notizia che ha scatenato il web, provocando tantissime reazioni e diverse smentite. Sicuramente ci ricorderemo di Asano anche per questa curioso aneddoto come lui non si dimenticherà la rete alla nazionale tedesca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prime operazioni di gennaio immagino saranno mandare in prestito Capanni e Rovaglia (oltre a Spalluto che non e' nostro) e cedere Ghiringhelli e Paghera per liberare 2 posti over. Poi magari arrivassero un terzino destro di livello, un centrocampista o magari due, e poi davanti dipende come giocheremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Le prime operazioni di gennaio immagino saranno mandare in prestito Capanni e Rovaglia (oltre a Spalluto che non e' nostro) e cedere Ghiringhelli e Paghera per liberare 2 posti over. Poi magari arrivassero un terzino destro di livello, un centrocampista o magari due, e poi davanti dipende come giocheremo. 

Ma abbiamo cambiato anche il ds?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che non guardiamo mai vicino a noi io segnalo un giocatore davvero bravo. l'attaccante alessandro arena del gubbio. il calciatore siciliano,classe 2000 dopo essere esploso nei dilettanti,tra messina e acireale si e'trasferito lo scorso anno a gubbio sfornando goal ed assist e quest'annolo sta portando verso la vetta della classifica. per me sarebbe un sicuro investimento da non lasciarsi scappare

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

visto che non guardiamo mai vicino a noi io segnalo un giocatore davvero bravo. l'attaccante alessandro arena del gubbio. il calciatore siciliano,classe 2000 dopo essere esploso nei dilettanti,tra messina e acireale si e'trasferito lo scorso anno a gubbio sfornando goal ed assist e quest'annolo sta portando verso la vetta alla classifica. per me sarebbe un sicuro investimento da non lasciarsi scappare

È vero …è molto bravo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

visto che non guardiamo mai vicino a noi io segnalo un giocatore davvero bravo. l'attaccante alessandro arena del gubbio. il calciatore siciliano,classe 2000 dopo essere esploso nei dilettanti,tra messina e acireale si e'trasferito lo scorso anno a gubbio sfornando goal ed assist e quest'annolo sta portando verso la vetta alla classifica. per me sarebbe un sicuro investimento da non lasciarsi scappare

IMG_20221130_101258.thumb.jpg.e0bb90b4e852b00be3b3d6aa3d06880c.jpg

 

😄💌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

mi hai preceduto...sarebbe un vice falletti perfetto

Insomma, dal Gubbio abbiamo preso quello sbagliato..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

mi hai preceduto...sarebbe un vice falletti perfetto

ieri me so andato a ricontrollare prestazioni e valori di vari nomi inoltrati da più di un anno (under21) che erano anche a prezzi abbordabilissimi. mo col binocolo, le bestemmie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Insomma, dal Gubbio abbiamo preso quello sbagliato..... 

bhe quello te lha mandato la fiorentina.....questo e'di propieta'del gubbio cosa che ti permette di poter eventualmente  gestire tu il prezzo a patto che non si inseriscano troppe pretendenti cosa che purtroppo avverra'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

mi hai preceduto...sarebbe un vice falletti perfetto

Veramente l'ho scritto io nel topic lega pro..che cazzo..🤪

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

bhe quello te lha mandato la fiorentina.....questo e'di propieta'del gubbio cosa che ti permette di poter eventualmente  gestire tu il prezzo a patto che non si inseriscano troppe pretendenti cosa che purtroppo avverra'

Già avvenuto..doveva partire questa estate poi notari si è impuntato..squadre estere pure in fila...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere ora dei giovani che stanno giocando titolari per fargli fare la panchina in b è difficile e serve a poco 

Se invece ti muovi ora prendendo un giovane per il prossimo campionato anticipi la concorrenza 

Per a questo mercato non dobbiamo fare nulla di particolare,in primis sfoltire la rosa perche' in certi ruoli tipo il terzino sinistro tre giocatori sono troppi,poi al limite un centrocampista anche giovane con esperienza di b (milanese a me piace moltissimo),anche se ora chiaramente ci sara' andreazzoli che magari suggerira' un nome e un portiere da giocarsi il posto con ianna 

Stop,in attacco sono in tanti forti e ora troveranno piu' spazio,in difesa con mantovani e il rientro  di capuano siamo a posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Prendere ora dei giovani che stanno giocando titolari per fargli fare la panchina in b è difficile

e poi in attacco? in attacco mi aspetto che mandiamo gente a giocare. Il ragazzo del Gubbio se interessa per il prossimo anno ok, ma nell'immediato gli arrivi servono a centrocampo. Uno, ma se andreazzoli ritenesse anche due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandare a giocare i due giovani davanti, Paghera grazie per tutto e Ghiringhelli ( a meno che Andreazzoli non lo ricostruirà giocatore di calcio) Celli lo lascerei perchè può fare Jolly dx sx e centrale in difesa a tre

prenderei un terzino dx da alternare a Diakitè anche se resta lui il titolarissimo

un sostituto con le stesse caratteristiche di Falletti

due centrocampisti con caratteristiche di fisicità tipo Di Tacchio Coulibaly 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il centrocampo titolare mammadu di tacchio e palumbo ce lo abbiamo,discrete riserve come agazzi e cassata ce le abbiamo,sarebbe da cedere uno tra proietti e paghera e prendere un altro centrocampista contitolare,due francamente sarebbero tanti,si rischia di avere lo stesso problema avuto con l'attacco ovvero tanti galli nel pollaio 

L'alternativa a destra la puo' fare lo stesso mantovani oppure defendi,non prenderei un altro,oppure cedi defendi e ghiro a quel punto ne prendi un altro

D'acccordo sul cedere i ragazzi in attacco perche' è giusto che vadino a giocare 

In attacco non prederei proprio nessuno a meno che qualcuno dei big non se ne vada 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io credo che il centrocampo titolare mammadu di tacchio e palumbo ce lo abbiamo,discrete riserve come agazzi e cassata ce le abbiamo,sarebbe da cedere uno tra proietti e paghera e prendere un altro centrocampista contitolare,due francamente sarebbero tanti,si rischia di avere lo stesso problema avuto con l'attacco ovvero tanti galli nel pollaio 

L'alternativa a destra la puo' fare lo stesso mantovani oppure defendi,non prenderei un altro,oppure cedi defendi e ghiro a quel punto ne prendi un altro

D'acccordo sul cedere i ragazzi in attacco perche' è giusto che vadino a giocare 

In attacco non prederei proprio nessuno a meno che qualcuno dei big non se ne vada 

stranamente, concordo su tutto.😂

mi sembrano le operazioni più sensate da fare.

In più, resta il discorso del portiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Radu (il portiere) della Cremonese in uscita, al netto delle quaglie dell'ultimo anno è un'ottimo portiere, se qualcuno legge famoce un pensiero.

in alternativa ci so quelli che ha allenato a Roma: Goichocea, Lobont e Julio Sergio. Mica male sto Krapikas comunque!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

Io credo che il centrocampo titolare mammadu di tacchio e palumbo ce lo abbiamo,discrete riserve come agazzi e cassata ce le abbiamo,sarebbe da cedere uno tra proietti e paghera e prendere un altro centrocampista contitolare,due francamente sarebbero tanti,si rischia di avere lo stesso problema avuto con l'attacco ovvero tanti galli nel pollaio 

L'alternativa a destra la puo' fare lo stesso mantovani oppure defendi,non prenderei un altro,oppure cedi defendi e ghiro a quel punto ne prendi un altro

D'acccordo sul cedere i ragazzi in attacco perche' è giusto che vadino a giocare 

In attacco non prederei proprio nessuno a meno che qualcuno dei big non se ne vada 

Il discorso regge, ma secondo me c'è il solito problema grosso come una casa. Come si fa a definire Coulibaly titolare visto che finora ha giocato pochissime partite? E' un titolare nei sogni, ma non nella realtà. Lo sappiamo da inizio campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Il discorso regge, ma secondo me c'è il solito problema grosso come una casa. Come si fa a definire Coulibaly titolare visto che finora ha giocato pochissime partite? E' un titolare nei sogni, ma non nella realtà. Lo sappiamo da inizio campionato.

amen, lo leggo in ogni formazione del forum. come se lucarelli se ne fosse privato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Il discorso regge, ma secondo me c'è il solito problema grosso come una casa. Come si fa a definire Coulibaly titolare visto che finora ha giocato pochissime partite? E' un titolare nei sogni, ma non nella realtà. Lo sappiamo da inizio campionato.

 

2 minuti fa, classe86_ ha scritto:

amen, lo leggo in ogni formazione del forum. come se lucarelli se ne fosse privato.


 

troppo football manager me sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come scrivevo ad agosto tra le mille paraculate (perchè tutti volevano un esterno offensivo e non un altro centrocampista), per i problemi che ha avuto Coulibaly tocca fa finta che non c'è, è un jolly... se c'è e sta bene ovviamente è titolarissimo in qualsiasi formazione de B o quasi... ma probabilmente accadrà molto raramente!
Servono 2 centrocampisti di primissima fascia, uno più fisico ed uno più tecnico, entrambi di carisma e garra. Questo + un portiere top se vuoi puntare ai primi 3 posti!
Se vuoi i playoff andiamo bene anche come siamo, al massimo con un centrocampista de categoria simil Di Tacchio vai più sul sicuro!
Se vuoi salvarti o puntare ai playoff senza troppe aspettative allora stiamo bene come stiamo!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che i veti imposti da Lucarelli su alcuni giocatori (ma quale Mister non li ha?!?) vengano decisamente meno nel prossimo mercato di gennaio. Aurelio ha il tempo di valutare ogni prospetto e  aggiustare una squadra già molto buona. Tuttavia, un centrocampista alla DiTa serve come il pane. Coulibaly lo adoro ma non regge 4/5 gare di fila. Daje Fere. 

Modificato da Se non ce provi non lo poli sapè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.