Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Infatti non sappiamo chi ha RIvoluto Bogdan. Personalmente già dallo scorso campionato non mi ha fatto impazzire, Sorensen mi ha dato sempre maggiore sicurezza.

Dalle interviste estive mi sembra che Bogdan è una richiesta del mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Palmiro said:

Infatti non sappiamo chi ha RIvoluto Bogdan. Personalmente già dallo scorso campionato non mi ha fatto impazzire, Sorensen mi ha dato sempre maggiore sicurezza.

Appunto. Non sapendolo, come non sappiamo con certezza i dettagli e le motivazioni di praticamente qualunque movimento in entrata e in uscita, e' singolare che quando un giocatore non fa bene la maggiorparte dei tifosi se la prenda puntualmente col leone, quando magari potrebbe esse stato il Komandante ad aver fatto certe scelte. Puntualizzavo solo questo.

(Non sto accusando il Komandante. Anche se l' "errore" fosse stato il suo, capita di sbagliare.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Appunto. Non sapendolo, come non sappiamo con certezza i dettagli e le motivazioni di praticamente qualunque movimento in entrata e in uscita, e' singolare che quando un giocatore non fa bene la maggiorparte dei tifosi se la prenda puntualmente col leone, quando magari potrebbe esse stato il Komandante ad aver fatto certe scelte. Puntualizzavo solo questo.

(Non sto accusando il Komandante. Anche se l' "errore" fosse stato il suo, capita di sbagliare.)

Io "accuso" Leone solo per aver impiegato più di un mese per riportare un giocatore che era praticamente già a Terni. Non conosco il motivo di questo ritardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che abbia pesato infortunio di sorensen nel finale di campionato dello scorso anno. lucarelli voleva un centrale alto e strutturato per poter far coppia con capuano. se ricordiamo infatti all'inizio di questo campionato sorensen reducaeappunto dall'infortunio parti dalla panchina con bogdan titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Castagnetti stasera titolare contro la Juve secondo voi verrebbe da noi perché lo ha avuto Andreazzoli? 

A fare che tra l'altro , quale sarebbe l'obbiettivo che leone gli direbbe per convincerlo ! Vieni da noi che in nove partite siamo andati da primi a ottavi 😂 .... Voglio vedere chi prendiamo di giocatori importanti e affermati ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma Castagnetti stasera titolare contro la Juve secondo voi verrebbe da noi perché lo ha avuto Andreazzoli? 

A fare che tra l'altro , quale sarebbe l'obbiettivo che leone gli direbbe per convincerlo ! Vieni da noi che in nove partite siamo andati da primi a ottavi 😂 .... Voglio vedere chi prendiamo di giocatori importanti e affermati ! 

Ma castagnetti togliamocelo dalla testa, è un calciatore da serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, feroce ha scritto:

Nel frattempo a Perugia fanno uscire comunicati eleganti e forbiti per dire che non faranno calciomercato perché non c hanno una lira e stanno con le pezze al culo. Male che va non siamo i soli

Ma faranno comunque i play off vedrai, i almeno lotteranno per i play off

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Io "accuso" Leone solo per aver impiegato più di un mese per riportare un giocatore che era praticamente già a Terni. Non conosco il motivo di questo ritardo.

Se non sbaglio questa estate a Salerno c era una moria di centrali difensivi.. infatti gioco' diverse partite di precampionato prima di essere liberato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

Si bogdan era una precisa richiesta del mister che poi non lo ha praticamente mai fatto giocare (come pure capanni) 

Intanto coda viene messo sul mercato,operazione importante (un milione e mezzo per il cartellino piu' l'ingaggio molto pesante), il genoa non vorrebbe venderlo pero' a una diretta concorrente,siccome noi al momento non lo siamo possiamo anche provarci

È chiaro che in tal caso bisognerebbe sgravarci di una delle punte tra favilli (che potrebbe essere anticipare il ritorno al genoa che di fatto è proprietario del cartellino) ,donna e petti che comunque hanno mercato 

Fanta mercato ,vedremo 

 

Coda prendilo te,quel testa di cazzo....

Mi tengo stretto il donna...vedrete co andreazzoli quello che combina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

dice celli verso il sud tirol..... 

Probabilmente andreazzoli non ha idea di chi sia, e di cosa ha fatto con/per la maglia rossoverde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, dragonball ha scritto:

Vabbe' mo dai sirigu non me sembra sto acquistono ,gli ultimi due anni ha fatto piu' papere lui che non di sa 

Semplicemente è sardo e vuole tornare a casa ma non credo che fara' meraviglie 

Sirigu i primi 3 anni da noi è stato forse, insieme a Marchegiani e sorrentino uno dei più forti portieri che abbia mai visto indossare la maglia del Toro. L'ultimo anno si era rotto i coglioni della società e giocava solo perché costretto parando solo le palle che gli arrivavano addosso ma considerando che ora abbiamo Savic che non para manco quando gli tirano addosso perché si butta senza motivo, mi riprenderei anche la versione di sirigu scoglionata

Modificato da granata100
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

!

23 minuti fa, granata100 ha scritto:

Sirigu i primi 3 anni da noi è stato forse, insieme a Marchegiani e sorrentino uno dei più forti portieri che abbia mai visto indossare la maglia del Toro. L'ultimo anno si era rotto i coglioni della società e giocava solo perché costretto. 

Ma infatti so tutti coglioni gli altri , Cagliari , Reggina e chi lo vuole ...noi sempre i più furbi e sappiamo di più ,

poi fino ad ora sei solo stato fortunato che janna ha sempre giocato , altrimenti te trovavi vitali mai fatta la serie B e il.lituano se anche tirato bene non gioca da una vita ! Ma poi mi chiedo ci sarà un motivo che tutti gli allenatori senza panchina in attesa , procuratori, addetti ai lavori commentatori , direttori sportivi ,quando gli è stato chiesto il.punto sulla B e chi sta facendo bene e sarà favorito per la serie A , nessuno dico nessuno ci ha minimamente nominato nemmeno i colpi di mercato importanti che verrano fatti non ci siamo , solo il coglione a 80 km da Terni ha parlato per gufare chiaramente ! Tutti parlano di Frosinone, Reggina, Genoa , Bari, Parma ,e addirittura il Cagliari messo malissimo ..nemmeno con l'arrivo de Andreazzoli non ci ha cagato nessuno ! Non credo siano tutti defficenti questi ...noi abbiamo del marcio dentro da doversi liberare a cominciare da Giuffrida de merda ! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dado ha scritto:
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

dice celli verso il sud tirol..... 

 Probabilmente andreazzoli non ha idea di chi sia, e di cosa ha fatto con/per la maglia rossoverde.

Me raccomando rinforziamo le dirette concorrenti alla salvezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

per me Bogdan è un buon sostituto di Sorensen, soprattutto per caratteristiche fisiche. Non possono giocare insieme.

E' inutile dire chi lo ha voluto o meno. 

 

Che sia il sostituto di Sorensen ci sta, ma quest'anno l'unica cosa buona che ha fatto è stato prendere la pallonata a muso pieno contro la Reggina. Ci ha salvato la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Robertino ha scritto:

!

Ma infatti so tutti coglioni gli altri , Cagliari , Reggina e chi lo vuole ...noi sempre i più furbi e sappiamo di più ,

poi fino ad ora sei solo stato fortunato che janna ha sempre giocato , altrimenti te trovavi vitali mai fatta la serie B e il.lituano se anche tirato bene non gioca da una vita ! Ma poi mi chiedo ci sarà un motivo che tutti gli allenatori senza panchina in attesa , procuratori, addetti ai lavori commentatori , direttori sportivi ,quando gli è stato chiesto il.punto sulla B e chi sta facendo bene e sarà favorito per la serie A , nessuno dico nessuno ci ha minimamente nominato nemmeno i colpi di mercato importanti che verrano fatti non ci siamo , solo il coglione a 80 km da Terni ha parlato per gufare chiaramente ! Tutti parlano di Frosinone, Reggina, Genoa , Bari, Parma ,e addirittura il Cagliari messo malissimo ..nemmeno con l'arrivo de Andreazzoli non ci ha cagato nessuno ! Non credo siano tutti defficenti questi ...noi abbiamo del marcio dentro da doversi liberare a cominciare da Giuffrida de merda ! 

 

Veramente se leggi bene ha detto quello che ho scritto ovvero che negli ultimi due anni ha fatto cagare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, realisticamente, vorrei 2-3 giocatori dalla serie C. Circa 25 anni, possibilmente forti (da medio-alto B mica serie A) integri fisicamente. Da prendere da squadre attualmente terze o quarte, così vengono in B di corsa, avendo come alternativa un altro quasi certo anno di B. In pratica una cosa tipo Furlan dal Bassano.

Io non li conosco sti giocatori, ma faccio un altro mestiere quindi sono giustificato. Tanto sennò l'alternativa è in gran parte fatta di scarti di A o B che verrebbero a sverná

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Probabilmente andreazzoli non ha idea di chi sia, e di cosa ha fatto con/per la maglia rossoverde.

Celli non si può vende nonostante anche per Lucarelli fosse la terza scelta come terzino sinistro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State tutti tranquilli, indipendentemente dall'allenatore, giocatori in entrata ed in uscita, modulo, magazziniere, borgetti in bottiglietta di plastica, vedrete che dopo gli ultimi sviluppi extra calcistici, ricominceremo a marciare a Gosfield vele. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto inutile parlare di ingressi...noi in questo momento abbiamo la necessità e la priorità di fare diverse uscite per liberare posti in lista e per richieste di Andeazzoli che vuole una rosa più corta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe cedere Celli mi sembra una sciocchezza.... è una buona riserva, è duttile ed gradito alla piazza. A sinistra se devi cedere, meglio regalare quell'ex giocatore di Martella, venuto palesemente a svernare l'ultimo contratto a Terni. Una delusione incredibile...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Bhe cedere Celli mi sembra una sciocchezza.... è una buona riserva, è duttile ed gradito alla piazza. A sinistra se devi cedere, meglio regalare quell'ex giocatore di Martella, venuto palesemente a svernare l'ultimo contratto a Terni. Una delusione incredibile...

Ma Martella chi te lo prende con quell' ingaggio dopo quelle prestazioni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, freak valenza ha scritto:

State tutti tranquilli, indipendentemente dall'allenatore, giocatori in entrata ed in uscita, modulo, magazziniere, borgetti in bottiglietta di plastica, vedrete che dopo gli ultimi sviluppi extra calcistici, ricominceremo a marciare a Gosfield vele. 

 

Lo credo anch io. E sarebbe vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, dragonball ha scritto:

Veramente se leggi bene ha detto quello che ho scritto ovvero che negli ultimi due anni ha fatto cagare 

Si ma perché era scoglionato non aveva voglia non perche e scarso leggi bene 😁 ha pure detto che se lo terrebbe scoglionato piuttosto de Savic ....

Vabbè non importa magari essere al posto del tifoso granata , invece ciavemo mille cristi noi sempre ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.