Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Io non la vedo bene per niente. 
annamo a beve va.

settimana prossima famo uscì nonno e quello che sta sempre in vacanza all'estero e te dò un abbraccione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, KriS ha scritto:

Quoto te solo per l'argomento. Ma sta convinzione che tutta la squadra fosse perdutamente innamorata de Lucarelli da dove viene?

Il nostro gruppo è fatto di gente che non rompe i coglioni, bravi ragazzi che fanno il "loro" e ce la mettono tutta comunque, ma questo non significa che ogni giorno stessero in piedi sul banco gridando "Capitano o mio capitano...."

Lucarelli come tutti ha i suoi pregi e difetti, la squadra lo avrà amato per alcune cose e detestato per altre, la vita va avanti e iniziamo a relativizzare anche noi, non sempre alle situazioni ci sono risposte e soluzioni esaustive in 3 parole.

non credo che tutta la squadra fosse innamorata di lucarelli, anzi, credo che lasciando in panchina qualche prima donna quando non era in forma s'era tirato contro anche più d'un senatore. tuttavia, spesso faceva rendere al massimo una squadra limitata, e di questo glien'hanno dato atto un po' tutti. dubito che gliene avrebbe dato atto un presidente orgoglioso come bandecchi... va a parlare alla fine del primo tempo con palumbo messo in panchina piuttosto che con lucarelli e poi lo esonera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa dei conti bloccati è un danno pazzesco per il nostro felino.

aveva in canna due/tre colpi pazzeschi e ora dovrà lasciarli alla concorrenza per mancanza di fresca.

proprio ora che voleva dimostrare tutto il suo valore.

che sfiga Lion.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, patton ha scritto:

Questa cosa dei conti bloccati è un danno pazzesco per il nostro felino.

aveva in canna due/tre colpi pazzeschi e ora dovrà lasciarli alla concorrenza per mancanza di fresca.

proprio ora che voleva dimostrare tutto il suo valore.

che sfiga Lion.

mi ricordo tante squadre fare mercato senza soldi e con i debiti, non regge nemmeno questa scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

mi ricordo tante squadre fare mercato senza soldi e con i debiti, non regge nemmeno questa scusa

beh credo che il problema dei conti bloccati sia un pochetto più complicato da risolve....non se tratta de sta senza soldi per fa mercato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mides ha scritto:

beh credo che il problema dei conti bloccati sia un pochetto più complicato da risolve....non se tratta de sta senza soldi per fa mercato.

Fai a pagherò, dov'è il problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Fai a pagherò, dov'è il problema...

"metti a conto....poi passo. grazie Pasqua' "

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mides ha scritto:

"metti a conto....poi passo. grazie Pasqua' "

Cavolate a parte, sicuramente è difficile. I calciatori magari così dall' esterno sono titubanti, però con uno scambio o dei prestiti se vuoi ti puoi muovere ugualmente. Abbiamo una certa solidità economica, non è che siamo squatrinati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, feroce ha scritto:

Cavolate a parte, sicuramente è difficile. I calciatori magari così dall' esterno sono titubanti, però con uno scambio o dei prestiti se vuoi ti puoi muovere ugualmente. Abbiamo una certa solidità economica, non è che siamo squatrinati

ma non è il prestito o lo scambio di prestiti, io credo che il problema siano gli adempimenti nei trasferimenti, anche la sola imposta di bollo non sia possibile con i conti bloccati. non è che cacci la 50 euro e risolvi il problema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mides ha scritto:

ma non è il prestito o lo scambio di prestiti, io credo che il problema siano gli adempimenti nei trasferimenti, anche la sola imposta di bollo non sia possibile con i conti bloccati. non è che cacci la 50 euro e risolvi il problema. 

guarda sicuramente problemi ce ne sono, io credo che un modo per far quadrare i conti si trova sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche vero che se avessero comprato qualche giocatore una decina di giorni fa, invece di ridursi all'ultimo come sempre, i problemi di conti bloccati non li avrebbero avuti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

è anche vero che se avessero comprato qualche giocatore una decina di giorni fa, invece di ridursi all'ultimo come sempre, i problemi di conti bloccati non li avrebbero avuti.

 

ammesso e non concesso che ci fosse effettivamente la volontà di comprare un giocatore, io finora dai diretti interessati ho sentito parlare solo di uscite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, altoforno ha scritto:

è anche vero che se avessero comprato qualche giocatore una decina di giorni fa, invece di ridursi all'ultimo come sempre, i problemi di conti bloccati non li avrebbero avuti.

 

ma Leone sta troppo avanti già sapeva tutto :) a parte gli scherzi penso che qualcuno arriverà ma sempre e comunque troppo tardi sperando che non arrivi dall'infermeria di qualche società, ieri sera guardare il Monza con tanti potenziali esuberi che sarebbero ideali per noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mides ha scritto:

ma non è il prestito o lo scambio di prestiti, io credo che il problema siano gli adempimenti nei trasferimenti, anche la sola imposta di bollo non sia possibile con i conti bloccati. non è che cacci la 50 euro e risolvi il problema. 

I conti bloccati sono un dramma totale e non è solo una questione di Calciomercato, ma di sopravvivenza della società (tipo anche le semplici trasferte).

Speriamo si risolva veramente a stretto giro il tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, feroce ha scritto:

Cavolate a parte, sicuramente è difficile. I calciatori magari così dall' esterno sono titubanti

Il problema non è tanto il tecnicismo dell’esecuzione di un bonifico entro il 31/1 ma la puzza di carogna. E chi ti ci viene a terni a rischiate di non pigliare lo stipendio? O sei disperato dove sei, o vai decisamente altrove. 
 

Fra società i pagamenti del mercato sono sempre l’anno del cazzo, ma chi fa dei deal con pagamento “anno del cazzo” con noi oggi? Nessuno

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

In uscita, invece? Immagino lo scompiglio creato tra i procuratori dei nostri da sta notizia

Si formerà la fila alla porta, è evidente. Chi ha richieste, nel dubbio valuterà di andare altrove. La notizia è ovviamente un dramma, e solo un bucaniere navigato come bandecchi può pensare di cavarsela coi video in cui fa lo spiritoso. Anche avesse tutta la ragione del mondo, non si gestisce così una situazione potenzialmente letale per una società di calcio.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, altoforno ha scritto:

è anche vero che se avessero comprato qualche giocatore una decina di giorni fa, invece di ridursi all'ultimo come sempre, i problemi di conti bloccati non li avrebbero avuti.

 

Comunista che non sei altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mides ha scritto:

beh credo che il problema dei conti bloccati sia un pochetto più complicato da risolve....non se tratta de sta senza soldi per fa mercato.

Perché prima di ieri eravamo attivissimi sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Perché prima di ieri eravamo attivissimi sul mercato.

io parlo di una questione tecnica.   sulla questione ipotetica continuo a dire che bandecchi sul mercato è stato chiaro per quanto mi riguarda...non si compra nessuno a gennaio, se non parte nessuno. per cui 95 pagine de nulla ce servono solo a noi per sfogacce un po e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dado ha scritto:

 La notizia è ovviamente un dramma, e solo un bucaniere navigato come bandecchi può pensare di cavarsela coi video in cui fa lo spiritoso. Anche avesse tutta la ragione del mondo, non si gestisce così una situazione potenzialmente letale per una società di calcio.

 

si può essere pro o contro bandecchi, ma è la prima cosa che ho pensato ieri quando ha iniziato a far uscire i soliti teatrini nei social.

Doveva uscire un semplice comunicato (come quello uscito stamattina), invece no, ha iniziato il suo nuovo show con il cash disponibile e roba varia.

A me come esce la sua immagine interessa poco, a me interessa il bene della Ternana e ad oggi io sono molto preoccupato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, viktor-prj ha scritto:

Li perugini contenti me fanno ammazza da lu ride!

Mal comune mezzo gaudio penseranno ..lu stracciaru c ha li conti bloccati da 10 anni ! 

Secondo me farà più ride a quanto rischieranno quando tutto finirà in una bolla di sapone e se attaccheranno al cazzo 2 volte, perché chiaramente retrocedono pure 🤣

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, patton ha scritto:

Questa cosa dei conti bloccati è un danno pazzesco per il nostro felino.

aveva in canna due/tre colpi pazzeschi e ora dovrà lasciarli alla concorrenza per mancanza di fresca.

proprio ora che voleva dimostrare tutto il suo valore.

che sfiga Lion.

La Reggina c'ha fatto un mercato da promozione co li soldi de lu monopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.