Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, angelooo ha scritto:

Giochi con una punta, stamo bene così! Uno titolare e l'altro riserva! Attualmente poi non puoi prende nessuno.... c'hai tutto bloccato dalla finanza! 

 

10 minuti fa, angelooo ha scritto:

Partipilo Falletti, Donnarumma e Favilli.... 2 giocano e 2 in panchina, ci può stare! 

Allora avesse la decenza di non parlare di Serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Fedevox said:

Falletti penso che per quest' anno va bene per la primavera/ultimi 10 minuti. Andreazzoli poi non lo vede con gli occhi del cuore (come faceva Lucarelli)

Giocare con la primavera male non je farebbe. Certo sarebbe stato mejo avecce pensato a inizio campionato quando invece lo abbiamo ributtato subito dentro. Ma vabbe' che col senno del poi se farebbe sempre 13 e saremmo tutti miliardari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, angelooo ha scritto:

Partipilo Falletti, Donnarumma e Favilli.... 2 giocano e 2 in panchina, ci può stare! 

Angelo perdonami non te bastato andare a Reggio senza attacco, e mo  basta così ? Per ritrovarti un domani con due attaccanti e basta ? Perché magari due squalificati o malati ? Ma veramente come cazzo ragioniamo senza offesa eh ...il fatto poi dei conti bloccati non c'entra un cazzo e una scusa .....

Uno va via ? Uno arriva , sta arrivando ESPOSITO ....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Vive in centro a Terni…Bandecchi piglialo su

Magari gente come lui non viene 

a) perché non pagato adeguatamente

b) perché ds di livello pretendono budget a disposizione per operare

c) perché a Terni non avrebbe garanzie tecniche per programmare un lavoro di qualità e ambizioso davvero

d) perché si avvalgono spesso se non sempre di diversi collaboratori, osservatori etc,. che la Ternana non ha o non ha intenzione di avere

etc. Etc,

 

Non a caso abbiamo in quella posizione Leone

 

Forse Leone è semplicemente l’alter ego di Bandecchi? l’altra faccia della medaglia? Il poliziotto cattivo e il Presidente quello buono?

Ci avete pensato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Scusa, ma tu pensi d'andare in A quest'anno? 

Ovviamente no, ma adesso tutti fenomeni e dicono lo stesso. Io non l’ho mai pensato, ho detto più volte chiaramente che con CL99 potevamo agguantare al massimo i play off per poi uscire li. Speravo quest’anno di divertirmi

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Robertino ha scritto:

Angelo perdonami non te bastato andare a Reggio senza attacco, e mo  basta così ? Per ritrovarti un domani con due attaccanti e basta ? Perché magari due squalificati o malati ? Ma veramente come cazzo ragioniamo senza offesa eh ...il fatto poi dei conti bloccati non c'entra un cazzo e una scusa .....

Uno va via ? Uno arriva , sta arrivando ESPOSITO ....

Ma Esposito non ha de5o che vuole giocare in A? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chetestraceki ha scritto:

Ovviamente no, ma adesso tutti fenomeni e dicono lo stesso. Io non l’ho mai pensato, ho detto più volte chiaramente che con CL99 potevamo agguantare al massimo i play off per poi uscire li. Speravo quest’anno di divertirmi

Condivido, mai pensato d'essere da primi 2 posti.... ma play off si! E forse li faremo, anche se ho più di un dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

A parte gli scherzi , notizia di Pedullà e Niccolo schira , esposito si avvicina la Ternana, visto che Pettinari andrà via ho dedotto che arrivi ! 

Ma Moro sta ancora qui??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, angelooo ha scritto:

Vabbè con Esposito stiamo a posto.... su!  Vedessero qualcosa a centrocampo

per Esposito s'è inserito anche il sud tirol

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

Vabbè con Esposito stiamo a posto.... su!  Vedessero qualcosa a centrocampo

Ma dai Angelo su , veramente pensi che arriverà qualcuno DEGNO tipo fabbian ? 

Con Leone? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Magari gente come lui non viene 

a) perché non pagato adeguatamente

b) perché ds di livello pretendono budget a disposizione per operare

c) perché a Terni non avrebbe garanzie tecniche per programmare un lavoro di qualità e ambizioso davvero

d) perché si avvalgono spesso se non sempre di diversi collaboratori, osservatori etc,. che la Ternana non ha o non ha intenzione di avere

etc. Etc,

 

Non a caso abbiamo in quella posizione Leone

 

Forse Leone è semplicemente l’alter ego di Bandecchi? l’altra faccia della medaglia? Il poliziotto cattivo e il Presidente quello buono?

Ci avete pensato?

Sui punti A B C avendo lavorato con Santopadre non credo si possa trovare tanto peggio

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Sui punti A B C avendo lavorato con Santopadre non credo si possa trovare tanto peggio

Sul caso specifico può essere, ma può essere pure che, avendo fatto bene, per non bruciarsi attenda una proposta degna adesso, dopo aver fatto gavetta. D’altro canto, con Santopadre infatti non a caso non si è lasciato bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Robertino ha scritto:

A parte gli scherzi , notizia di Pedullà e Niccolo schira , esposito si avvicina la Ternana, visto che Pettinari andrà via ho dedotto che arrivi ! 

Vabbè per Pedullà, Sabatini stava già a Terni..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi un amica mia della est, ha chiesto prima dell'allenamento a pettinari perché non ha esultato.... lui ha cianfrugliato qualcosa ed e' stato zitto, in sua difesa e' arrivato diakite dicendo.... tu che vuoi, tu chi sei? Bono diakite, che se c'organizzamo l'educazione te l'insegnamo! Vedi de porta rispetto e sta in campana! 

 

 

 

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Giusto così, anzi è ancora troppo poco. Società ridicola, Bandecchi e Leone unici colpevoli del fallimento sportivo di questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Goretti per esempio a questo gli piscia in testa.. e conosce un pizzico pure le strade, rotonde comprese.

A una persona molto vicina a me che lo conosce un pò di tempo fa gli ha detto:se c'è lo avessi io questo budget........"

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto così, anzi è ancora troppo poco. Società ridicola, Bandecchi e Leone unici colpevoli del fallimento sportivo di questa stagione
Però se Pedullà mi parla di budget da A, qualche dubbio sulla sua buona fede mi viene!

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fedevox ha scritto:

Goretti per esempio a questo gli piscia in testa.. e conosce un pizzico pure le strade, rotonde comprese.

Tutto sommato non ci eravamo trovati male neanche con Pagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Oggi un amica mia della est, ha chiesto prima dell'allenamento a pettinari perché non ha esultato.... lui ha cianfrugliato qualcosa ed e' stato zitto, in sua difesa e' arrivato diakite dicendo.... tu che vuoi, tu chi sei? Bono diakite, che se c'organizzamo l'educazione te l'insegnamo! Vedi de porta rispetto e sta in campana!  

 

 

 

Hai capito Diakité. Dal Teramo con furore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.