Vai al contenuto
David

Ternana vs Cosenza LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Una cosa, sopra tutte le altre, non mi è chiara. E mi puzza parecchio. Perché dopo aver convertito il loro rigore in punizione il giallo di Sor Enzo è magicamente stato convertito in rosso? Non era ultimo uomo sul rigore? E per la punizione invece si?

perchè rosso + rigore sarebbe doppia sanzione e la doppia sanzione è stata abolita perchè considerata troppo pesante, quindi se è rigore non dai rosso ma se non dai rigore (come poi è stato) puoi dare rosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto ecco Favilli tirato giù x un braccio prima della porcata dell'arbitro

image.thumb.png.467dbf3bfe05679e844bdfd193a75946.pngimage.thumb.png.b1504af7c8b6a2ba72441f9f0c0554e1.png

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

intanto ecco Favilli tirato giù x un braccio prima della porcata dell'arbitro

image.thumb.png.467dbf3bfe05679e844bdfd193a75946.pngimage.thumb.png.b1504af7c8b6a2ba72441f9f0c0554e1.png

questo il vero scandalo della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cecco ha scritto:

questo il vero scandalo della partita

E da li nasce l'azione che ha portato al loro pareggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E da li nasce l'azione che ha portato al loro pareggio. 

Mi sembra gli ha dato addirittura punizione contro.L' arbitro era chiaramente CONTRO oltreché scarso.

 

 

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ride bene ha scritto:

Mi sembra gli ha dato addirittura punizione contro

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Anche a me sembra che gli fischia fallo contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ride bene ha scritto:

Mi sembra gli ha dato addirittura punizione contro

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

no ,il gioco è ripreso con un rinvio dal fondo del portiere,palla lunga che sorensen poteva lasciare a Ianna, rinvia di testa e inizia l'azione ( su Capuano non è fallo) in cui secondo me sorensen manco lo tocca.

partita che da 2-0 è passata 1-1 , grazie all'arbitruccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupaster ha scritto:

E da li nasce l'azione che ha portato al loro pareggio. 

Sí.

 

Al netto della gestione discutibile dei gialli/partita, arbitro da 4 per non averci dato due rigori solari (questo + quello di partipilo), con l'aggravante del primo che poi porta al rosso di Sorensen.

 

Oggi 10 a tutta la squadra e staff per impegno e garra.

 

Purtroppo 2 punti persi per colpa della giornata no dell'arbitro.

 

Speriamo non capiti più. Anche la scorsa stagione con le distrazioni arbitrali abbiamo perso almeno 6-7 punti = i playoff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è migliorata in maniera esponenziale con l'ingresso di Coulibaly, Se riuscisse a fa una trentina di partite potremmo disputare un gran campionato. Anche Falletti e Diakite entrati molto bene. Il Cosenza con loro in campo ha iniziato a cagarsi addosso. Come avevo scritto precedentemente, Corrado è stato autore di una prestazione straordinaria. Un peccato non aver vinto. L'arbitro un delinquente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ah Robe dai.. 

Ma seriamente pensi che sei stato penalizzato perché bandecchi ha detto che ha perso contro una squadra di merda? 

 

Dai per cortesia, lasciamolo perde...oggi è bandecchi, ieri era leone/Lucarelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

intanto ecco Favilli tirato giù x un braccio prima della porcata dell'arbitro

image.thumb.png.467dbf3bfe05679e844bdfd193a75946.pngimage.thumb.png.b1504af7c8b6a2ba72441f9f0c0554e1.png

L'unico dubbio che ho è questa situazione. Tutto il resto purtroppo il var ha fatto bene.

Non mi è piaciuta la gestione dei cartellini ma sicuramente non se può parla de complotto.

Peccato non averla chiusa il primo tempo. Stavamo riuscendo a vincerla anche in 10 per un tempo. Le squadre di Lucarelli sono un diesel, mi sembra che stiamo entrando in condizione, aldilà di alcuni giocatori importanti in ritardo causa mercato e/o infortunati

Modificato da lugamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, lugamba said:

L'unico dubbio che ho è questa situazione. Tutto il resto purtroppo il var ha fatto bene.

Non mi è piaciuta la gestione dei cartellini ma sicuramente non se può parla de complotto.

Peccato non averla chiusa il primo tempo. Stavamo riuscendo a vincerla anche in 10 per un tempo. Le squadre di Lucarelli sono un diesel, mi sembra che stiamo entrando in condizione, aldilà di alcuni giocatori importanti in ritardo causa mercato e/o infortunati

Ma manco per il cazzo. Il rigore su Partipilo sul vertice destro dell'area era netto, così come (per il metro adottato dall'altra parte nei confronti di Favilli) il fallo su Capuano sul lancio che dà il là al rosso di Sorensen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Ma manco per il cazzo. Il rigore su Partipilo sul vertice destro dell'area era netto, così come (per il metro adottato dall'altra parte nei confronti di Favilli) il fallo su Capuano sul lancio che dà il là al rosso di Sorensen.

No, ho rivisto a casa l'episodio di partipilo e per me è fuori area di rigore, quindi sarebbe stata una punizione, ma per le punizioni non può intervenire il var. Dallo stadio anche l'azione che da il la al rosso di sorensen mi sembrava fallo, rivedendolo a casa non mi sembra fallo.

Un'altra cosa che non mi è piaciuta è la distanza dalla barriera sul gol loro, mi sembrava molto distante

Modificato da lugamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Comunque ti levano il rigore e ti segnano su punizione una sfiga mai vista

veramente. n'allineamento de pianeti surreale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pareggiato immeritatamente giocando un tempo in 10 dove sembravano gli altri ad esserlo.

Possiamo stare tranquilli con questo modo di stare in campo.

Favilli nonostante il goal divorato è il giocatore che ci farà fare il salto rispetto allo scorso anno così come Cassata, Corrado e Koulibali.

Raul Moro ha fatto vedere belle cose sembra ancora fuori dal sistema di gioco ma il ragazzo i numeri li ha. Chi lo paragona a quello dell'Atalanta dello scorso anno non capisce un cazzo de pallone🤣.

Avanti Ternana

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Dopo Modena porco iddio ....ti hanno massacrato oggi , quell'uomo e una SCIAGURA !

Quindi c'ha massacrato perché il Modena è una squadra di merda...

Ahahaha Ahahaha...

Questa non l'avevo mai sentita.

Crepo.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Comunque ti levano il rigore e ti segnano su punizione una sfiga mai vista

Classico goal della domenica...cosa detta più volte ad un amico allo stadio..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Ho capito bene dall'intervista a Vanigli??? La sostituzione di Favilli con Falletti, oltre che per il giallo, era dovuta per un fastidio muscolare avvertito dal nostro bomber... ennesimo... non sono un po' troppi 😤

No favilli è uscito perché già ammonito e non volevano rischiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Comunque ti levano il rigore e ti segnano su punizione una sfiga mai vista

la barriera l'ha messa a più di 10 metri anzichè a 9, se il dischetto (sta sotto al triangolo) e

la lunetta sta a 9.15 metri dal dischetto,i giocatori della barriera almeno uno dovrebbe avere i piedi sul dischetto, invece come si vede stanno un bel pezzo staccati tra il metro e il metro e mezzo

image.thumb.png.2ad9b8f0964df685c5a492f15ed6ffc8.png

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due punti persi contro una squadra che faticherà ad ottenere la salvezza. Detto ciò al momento loro stanno messi meglio di noi da un punto di vista fisico e dei singoli. 

Direzione arbitrale: troppi cartellini gialli, alcuni inspiegabili. Il rigore di Partipilo alla fine non c'era quindi giusto non assegnarlo. Dubbi sul contatto precedente e su quello su Favilli. Prima dell'episodio di Sorensen ci sta un fallo per noi. Non mi voglio attaccare agli episodi ma guardo con fiducia due aspetti: tre punti in più rispetto all'inizio dello scorso anno (il mister segnala spesso che le sue partenze non sono mai sprint) e le giuste mosse nel provarla a vincere nonostante l'inferiorità numerica. 

Siamo in mezzo al guado purtroppo tra infortuni, calciatori che stanno rientrando da problemi fisici, calciatori che hanno ripreso a giocare dopo un periodo di stop. Questo è un aspetto che ti frena tantissimo. 

Ottimo ingresso di Raul Moro e speriamo bene per Falletti che appena entrato ha fatto alcune giocate del Cesar che tutti aspettiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Quindi c'ha massacrato perché il Modena è una squadra di merda...

Ahahaha Ahahaha...

Questa non l'avevo mai sentita.

Crepo.

Non hai capito una minchia ! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Chi l'ha detto ha detto na cazzata, a patto che la Ternana sia questa e non quella di Modena. Squadra in forma e al completo spaccamo il culo a parecchi ♥️💚

L'ho sottolineato perché è un utente storico...non mi aspettavo questa disamina della partita..

C'è modo e modo di perdere Modena,pareggiare oggi..

Avanti Ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Non hai capito una minchia ! 😂

Dopo che te l'ha sottolineato ciacca,gli hai risposto tot,io non c'ho capito nulla...

Basta che ste cazzate perché bandecchi oggi non centra un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena ha dato il rosso a Sorensen ho pensato a quanto potesse dirci male nel caso avessero segnato, partita contaminata da una sfiga paurosa e comunque non persa, nonostante un arbitraggio disordinato e che sicuramente non ci ha aiutato.

Squadra che può diventare forte, si sta togliendo l'appellativo di "femmina" caro al nostro "cacafoco", anzi qualcuno fin troppo nervoso.

Vedere finalmente una punta che fa a schiaffi lì davanti per tutta la partita restituisce una buona sensazione, Donnarumma si alleni a fare altrettanto.

Calma e testa bassa, speriamo che tornino sti due punti persi al più presto, gran peccato oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Due punti persi contro una squadra che faticherà ad ottenere la salvezza. Detto ciò al momento loro stanno messi meglio di noi da un punto di vista fisico e dei singoli. 

Direzione arbitrale: troppi cartellini gialli, alcuni inspiegabili. Il rigore di Partipilo alla fine non c'era quindi giusto non assegnarlo. Dubbi sul contatto precedente e su quello su Favilli. Prima dell'episodio di Sorensen ci sta un fallo per noi. Non mi voglio attaccare agli episodi ma guardo con fiducia due aspetti: tre punti in più rispetto all'inizio dello scorso anno (il mister segnala spesso che le sue partenze non sono mai sprint) e le giuste mosse nel provarla a vincere nonostante l'inferiorità numerica. 

Siamo in mezzo al guado purtroppo tra infortuni, calciatori che stanno rientrando da problemi fisici, calciatori che hanno ripreso a giocare dopo un periodo di stop. Questo è un aspetto che ti frena tantissimo. 

Ottimo ingresso di Raul Moro e speriamo bene per Falletti che appena entrato ha fatto alcune giocate del Cesar che tutti aspettiamo 

Il nodo e’ trovare la condizione perche’ la squadra c’e’. Iannarilli non esente da colpe purtroppo piu’ arbitro e sfiga comunque portiamo via un punto in altre epoche l’avremmo anche persa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.