Vai al contenuto
David

Parma vs Ternana LIVE Stadio “Ennio Tardini” - Parma - Ore 14.00 - Serie B 22/23

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa, leva quel cazzo di moro e metti spalluto, subito , all'intervallo 

 

Donnarumma c'ha costruito una carriera giocando accanto a un altro giocatore, noi invece non je la famo a mettergli di fianco qualcuno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno giocare Buffon perché sapevano che sarebbe stato un pomeriggio tranquillo 

 

Ternana vergognosa.

 

Nessun chiaro progetto tattico. Squadra slegata, coesismo 0.

 

Preparazione discutibile. (Eufemismo)

 

Sono molto preoccupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque ci manca l’attacco titolare, ma a centrocampo siamo a ranghi completi ed in difesa quasi (anche se Sorensen è una grossa perdita).

Non ci sono giustificazioni per l’assenza di gioco e la passività dimostrate ancora una volta oggi.

Mi sembra che il Mister sia in confusione perché l’impostazione della squadra di oggi non convince, non riuscendo a valorizzare i talenti dei giocatori scesi  in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L errore di di tacchio sul gol del Parma è qualcosa di inammissibile...coulibaly record di palloni persi in un primo tempo di una qualsiasi partita di calcio........ma donnarumma che deve fa?????.....ancora nn avete capito dopo 2 anni che è un attaccante da area di rigore????......che pensate che fa cone favilli???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Chi li ha portati sti due?ogni anno le prime 5/6 partite una sciagura...tra infortuni,giocatori presi non pronti...

Che schifo.

Avrebbero dovuto avere il tempo per essere inseriti se non ce se scocciava anche il magazziniere...gli calcolano, come detto ieri da Lucarelli, anche le ore che dormono la notte, sarebbe consigliato di rivedere la preparazione visto i risultati...senza tante cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, patton ha scritto:

Comunque é un miracolo finì un primo tempo del genere solo con un gol sotto...

Loro hanno speso tanto, noi dobbiamo svegliarci! 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, patton ha scritto:

Comunque é un miracolo finì un primo tempo del genere solo con un gol sotto...

Bah loro pure non è che corrono chissà quanto, sicuramente noi tutti dietro la linea del pallone non lo facilitiamo, ma contro una squadra un po' più frizzante faticavano parecchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è mai buon vento per il marinaio che non conosce la rotta. 

 

Siamo nella confusione più totale, nessuno escluso, Leone, Lucarelli e i giocatori. 

Da oggi entro in modalità pessimista. 

Mi aspettavo che dalla quarta avremmo cominciato ad ingranare. 

Stiamo in una fase involutiva veramente allarmante. 

La cosa che mi preoccupa di più è la rassegnazione che vedo nei giocatori. Se non ci credono più loro che si può fare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Primo tempo orribile, chiedo però di pazientare fino a domenica per la PARTITA. Calma poi da lunedì casomai ognuno se sfogherà 

Dio ce ne guardi speramo de no 🤞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUBITO: fuori moro dentro Spalluto;

fuori coulibaly dentro capanni e spostare Palumbo a centrocampo 

fuori Mantovani dentro agazzi

4312 

diakite bogdan capuano Corrado

agazzi dita palumbo 

capanni

spalluto donnarumma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

fa un caldo bestia

Per carità ci credo, ma anche per loro.

Onore a te che stai su 

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che cammina ,demotivata, che kon riesce a fare due passaggi di seguito lo specchio della partita è il passaggio elementare sbagliato da di tacchio che da il la al goal del parma 

Io non so piu' che pensare,rispetto all'anno scorso un macello,almeno l'anno scorso subivamo ma creavamo e segnavamo tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mister ha scritto:

Bah loro pure non è che corrono chissà quanto, sicuramente noi tutti dietro la linea del pallone non lo facilitiamo, ma contro una squadra un po' più frizzante faticavano parecchio 

La cosa devastante è che giochiamo tutti dietro la linea della palla e prendiamo gol in contropiede. 

Siamo pessimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me mi fa ridere chi dice che giocamo con 3 davanti, poi ti dicono che i 3 so Palumbo ( che e' centrocampista) e Moro! A me sembra una presa per culo..... però, boh! A Donnarumma nemmeno un pallone gli e' arrivato....... Lucarelli, non da retta a chi spara cazzate! Gioca con la capoccia tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Orvieto said:

L errore di di tacchio sul gol del Parma è qualcosa di inammissibile...coulibaly record di palloni persi in un primo tempo di una qualsiasi partita di calcio........ma donnarumma che deve fa?????.....ancora nn avete capito dopo 2 anni che è un attaccante da area di rigore????......che pensate che fa cone favilli???

Vabbè dai ha sbajato un passaggio. Capita anche in coppa campioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Cobra ha scritto:

Avrebbero dovuto avere il tempo per essere inseriti se non ce se scocciava anche il magazziniere...gli calcolano, come detto ieri da Lucarelli, anche le ore che dormono la notte, sarebbe consigliato di rivedere la preparazione visto i risultati...senza tante cazzate

Le cazzate so quelle che fanno una a partita...

Il primo tempo sarebbe finito 0-0...ennesima cazzata e goal...col Cosenza appena entrati in campo...imbucata...e cazzata..

Devo continuare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

A me mi fa ridere chi dice che giocamo con 3 davanti, poi ti dicono che i 3 so Palumbo ( che e' centrocampista) e Moro! A me sembra una presa per culo..... però, boh! A Donnarumma nemmeno un pallone gli e' arrivato....... Lucarelli, non da retta a chi spara cazzate! Gioca con la capoccia tua

❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potemo discute de tattiche, moduli e uomini quanto ve pare... Ma non lo vedete che sia a livello tecnico che a livello fisico ce sta un abisso tra noi e loro?

Sembra de vede una squadra de A contro una de alta serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Squadra che cammina ,demotivata, che kon riesce a fare due passaggi di seguito lo specchio della partita è il passaggio elementare sbagliato da di tacchio che da il la al goal del parma 

Io non so piu' che pensare,rispetto all'anno scorso un macello,almeno l'anno scorso subivamo ma creavamo e segnavamo tanto 

Io penso che c'è qualcosa che non quadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si presentasse oggi Lucarelli dicendo che è mancato l approccio perché altrimenti me incazzo de brutto... La squadra tolto l attacco è quella titolare difesa e centrocampo non manca nessuno dei titolari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.