Vai al contenuto
David

Parma vs Ternana LIVE Stadio “Ennio Tardini” - Parma - Ore 14.00 - Serie B 22/23

Messaggi raccomandati

Adesso, dragonball ha scritto:

Diciamo che dopo il primo tempo ero quasi depresso e avevo dubbi che la squadra seguisse ancora il mister,ul secondo tempo ha ribaltato tutto,il calcio è bello pure per questo,tra l'altro qualcuno diceva di sostituire chi invece poi e' stato protagonista 

Grande vittoria per le condizioni in cuo ci presentavamo ,per il morale e la classifica 

Corrado è veramente un bell'acquisto,mantovani mi era piaciuto,bene anche a centrocampo il secondo tempo,in attacco moro a sprazzi ,donna come al solito letale alla prima palla goal 

Bravo pure il mister ad averla letta bene e aver fatto i giusti correttivi 

Ma perché mettete in dubbio il valore aggiunto che abbiamo con il mister? Ma soprattutto perché non aspettate la fine delle partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mantovani terzino destro spaziale

Corrado me sembra Scoppea a tempi migliori 

Ottimo impatto di Agazzi grandissimo

Capuano ha fatto un paio de chiusure da spruzzoooooooooooo

Godoooooooo come un bambino alle primissime armi con l'attrezzino coperto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ripeto..sta squadra non è pacia, è proprio bipolare. Quando non c'ha voglia possiamo prende 5 gol pure dall'amerina, poi se sveglia e può vince contro chiunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, koala ha scritto:

Partita perfetta primo tempo di contenimento e sofferenza poi siamo venuti fuori alla grande soprattutto per tenuta atletica e qualità delle giocate e dei cambi

E finalmente un po’ di bucio di culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Insultato? E quale sarebbe stato il mio insulto?

@BuFERA

Dire che ho smesso di vedere la partita perchè stavamo perdendo facendo credere che sono come i perugini che abbandonano la squadra quando perde è un insulto. Oltretutto falso, quindi ancora più grave, perchè  come ti ho già spiegato io ho staccato col forum perchè c'era un eccesso di negatività. Tu ritira quello che hai detto e io cancello quello che ho detto io.

Modificato da ruber-viridis draco
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Lasciali perdere avvoca'... Non vedere che c'è stata una Ternana orribile nel primo e cinica e meglio messa in campo nel secondo e' delittuoso. Bastava Agazzi nei 3 a centrocampo. Come il pane.

È ovvio ma che vuoi fa, ci sta chi deve rompe il cazzo a prescindere come se un tifoso sfegatato (perché quello io sono) fosse razionale, men che mai allo stadio o comunque in diretta…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Poi me la spieghi

Credo siano evidenti, Diakite esterno a centrocampo, quando potrebbe giocare da centrale al posto di Bogdan ora come ora impresentabile, Donnarumma unico attaccante è totalmente inutile da predatore d 'area che è, non far giocare Agazzi l' unico che ha una condizione ottimale, visto il Capanni entrato perché presentarsi con lo spagnolo, Palumbo il quella posizione, contentissimo per la vittoria ma scelte cervellotiche e non è la prima volta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Buffon ha detto che la Ternana ha un bidone della spazzatura al posto del cuore

Probabilmente con Chichinzola non avremo vinto. Grazie Gigi (se mi puoi dare pure 2 dritte sulla serie A, sai i figli costano, la scuola, il calcio, il nuoto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fregnobbuffo ha scritto:

Capolista la reggina . Ma non era morta? Cmq abbiamo vinto contro la prima e il Parma. Bandecchi sa..

Bandecchi stava carico a fine partita, telefonava con lo startac e mandava messaggi con lo smartphone...🤣 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Dire che ho smesso di vedere la partita perchè stavamo perdendo facendo credere che sono come i perugini che abbandonano la squadra quando perde è un insulto. Oltretutto falso, quindi ancora più grave. Tu ritira quello che hai detto e io cancello quello che ho detto io.

Questo il mio insulto??? 😂

E i Perugini chi li hai mai nominati? 😁

Dai... ma che senso ha arrampicarsi così su...

Basta dire... scusate, me so' sbagliato...

Non è più semplice?

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogni partita partono le risse tra utenti! pijateve una camomilla prima delle partite che non state bene !  Forza Fere 
Appena il palazzetto è finito lo prenotiamo un bel Ring e poi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, viktor-prj ha scritto:

ogni partita partono le risse tra utenti! pijateve una camomilla prima delle partite che non state bene !  Forza Fere💚 ❤️

Pensa se perdevamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Questo il mio insulto??? 😂

E i Perugini chi li hai mai nominati? 😁

Dai... ma che senso ha arrampicarsi così su...

Basta dire... scusate, me so' sbagliato...

Non è più semplice?

 

no sei tu che ti sei sbagliato. C'eri a casa mia per controllare se stavo vedendo la partita o no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Senza mezza squadra, decisamente non in forma, Ianna non fa una parata e vai a vince a Parma. 

a leggere il primo tempo non se direbbe, c'abbiamo li fijetti iscritti al forum che non se ricordano quante partite vincevamo 1-0 dominando alla fine del 1° tempo e poi abbiamo perso

cm stop alle polemiche e testa al pg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco chi critica Palumbo o chi dice che ha giocato sottotono. Ha fatto due grandi passaggi a Mantovani nel primo gol e a Corrado nel terzo. Io terrei presente che si vince con quelli che a pallone ci sanno giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria enorme e grandíssimi tutti I ragazzi ed il mister.

Questo a dimostrare che classe di rosa profonda abbiamo a disposizione e la qualita’ infinita dal centrocampo in su.

Chi non riconosce che Leone ha fatto un lavoro eccezzionale con il budget a disposizione per me e’ prevenuto Contro di lui.

Guardiamo avanti, anche se i punti buttati ad Ascoli e Modena sono inammissibili per una rosa con questo valore. Contro il Cosenza le situazioni hanno girato tutte male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pezzi, con le terze linee in campo, ma nel secondo tempo ci siamo mangiati i crociati. A occhio e croce siamo forti.

Invece di azzuffarci ad ogni tackle sbagliato, facciamo una bella cosa: alziamo il culo e andiamo tutti a tifare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.