Vai al contenuto
David

Parma vs Ternana LIVE Stadio “Ennio Tardini” - Parma - Ore 14.00 - Serie B 22/23

Messaggi raccomandati

2 ore fa, BuFERA ha scritto:

io invece non ho capito una cosa... te do ragione solo sul fatto che gli insulti hanno rotto i coglioni, ma in una partita in cui ce sta solo da sta contenti te sei andato a provocare ruber e porcino perché erano incazzati il primo tempo per come si stava giocando, in un live... ma perché? provochi e poi fai la vittima, se qualcuno scrive qualcosa contro bandecchi, leone o tagliavento parti subito in quarta, e non perdi mai occasione per scrivere quanto è bello bandecchi, quanto è bravo leone sapendo che poi altri utenti reagiscono in una certa maniera... e poi mi vieni a chiamare a me se qualcuno s'incazza? ormai hai discusso con buona parte degli utenti del forum.

 

avemo vinto a parma, girando la partita dopo un primo tempo in cui la squadra ha francamente giocato male e tornavano alla mente gli incubi di ascoli e modena... ma godite la vittoria e lascia perde quello che hanno scritto gli altri. e su no?!

Vabbe' va... io ci ho provato. 

Ps - secondo te se a fine primo tempo avessi risposto a Porcino e Ruber con la ternana sotto 1 a 0... "ma che cazzo state a di???" ... COSA SAREBBE SUCCESSO?

 

Io non provoco nessuno... anzi.

E' tutta l'estate che qualcuno mi dà del leccaculo un giorno si e l'altro pure solo perché esprimo le mie opinioni... e non HAI mosso un dito, anzi si... HAI BANNATO ME, su richiesta, solo perché mi sono difeso dall'ennesima offesa.

E mi vieni a dire che provoco io?

E' roba da matti...

 

 

Modificato da il professore
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il professore ha scritto:

Vabbe' va... io ci ho provato. 

Ps - secondo te se a fine primo tempo avessi risposto a Porcino e Ruber con la ternana sotto 1 a 0... "ma che cazzo state a di???" ... COSA SAREBBE SUCCESSO?

 

Io non provoco nessuno... anzi.

E' tutta l'estate che qualcuno mi dà del leccaculo un giorno si e l'altro pure solo perché esprimo le mie opinioni... e non HAI mosso un dito, anzi si... HAI BANNATO ME, su richiesta, solo perché mi sono difeso dall'ennesima offesa.

E mi vieni a dire che provoco io?

E' roba da matti...

 

 

Senti, io non ti ho mai detto che sei un leccaculo, quindi se qualcuno te lo ha detto potevi prendertela con lui.

Poi torno ad evidenziarti un particolare che ti fa capire che Bufera ha ragione quando dice che provochi. Io alla fine del primo tempo, siccome ho visto che eravamo stati presi tutti dallo sconforto e che c'era un clima negativo (credo molto alle negatività che si creano in un ambiente saturo di incazzatura) mi sono limitato a proferire queste parole: io stacco (dal forum mi pare evidente) ci vediamo alla fine, Forza Fere. Ti sembra il post di uno che non tiene alla Ternana?
Tu te ne sei uscito dicendo che uno che smette di vedere la partita quando la Ternana perde, deve stare solo zitto. Una cosa falsa accompagnata da un atto d'imperio. Rispondi: è una provocazione o no?

 

Comunque ho tolto l'epiteto "Coglione" e l'ho sostituito con un più politically correct "Birichino" :D
ti saluto

 

Modificato da ruber-viridis draco
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Quanto è bello sentire gli allenatori avversari arrampicarsi sugli specchi quando vinciamo noi

Ecco, appunto,pare che l'avversario (noi) non c'era infatti non ci ha mai nominato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Kiwi said:

Te piace lu parmigiano?

No, preferisco l'avocado 🥑

Il tuo gusto è davvero strano 

E che me frega, ha segnato Corrado!!!

 

 

Esci la ricetta del prossimo tramezzino, piuttosto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Senti, io non ti ho mai detto che sei un leccaculo, quindi se qualcuno te lo ha detto potevi prendertela con lui.

Poi torno ad evidenziarti un particolare che ti fa capire che Bufera ha ragione quando dice che provochi. Io alla fine del primo tempo, siccome ho visto che eravamo stati presi tutti dallo sconforto e che c'era un clima negativo (credo molto alle negatività che si creano in un ambiente saturo di incazzatura) mi sono limitato a proferire queste parole: io stacco (dal forum mi pare evidente) ci vediamo alla fine, Forza Fere. Ti sembra il post di uno che non tiene alla Ternana?
Tu te ne sei uscito dicendo che uno che smette di vedere la partita quando la Ternana perde, deve stare solo zitto. Una cosa falsa accompagnata da un atto d'imperio. Rispondi: è una provocazione o no?

 

Comunque ho tolto l'epiteto "Coglione" e l'ho sostituito con un più politically correct "Birichino" :D

 

@BuFERA sa bene a chi mi riferisco perché lo ha nominato...

E dovrebbe sapere che gli ha permesso di offendere 7 giorni su 7 per tutta l'estate senza problemi... 

Quindi venire a dirmi che provoco io ci vuole davvero un bel coraggio...

A meno che... il pensarla diversamente qui non venga letto come una provocazione... 

Qui dire "bravo Leone" e' una provocazione.

Mentre "Leone vattene" e' un'opinione.

Comunque credo sia meglio lasciar perdere, onestamente mi sono anche stufato di ripetere le stesse cose quando l'aria che tira e' questa. Io sono stato bannato, e quello libero e bello a pija per culo.

E poi oggettivamente, come tutti, ho altro da fare quindi... let it be.

Ps - sulla nostra discussione lasciamo stare.

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Esci la ricetta del prossimo tramezzino, piuttosto!

Lunedì. Ho già comprato gli ingredienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Crikke ha scritto:

 

 

25 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Questo ci capisce proprio.

 

22 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

lo lovvo un bel po'!

Lox non solo ci capisce di calcio e lo commenta in modo lineare e pacato, ma è dichiaratamente frocio della Ternana e, a mia volta, sono frocio di lui! ❤️🌈🏳️‍🌈

Sarebbe da invitarlo a Terni per il derby…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Bravo é bravo, però lo lascerei in campo tenendomi le tre 

Così è una roba a quattro però. come quelli che fanno la formazione ideale e ne mettono 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoal ha scritto:

Primo tempo inguardabile anche se siamo rimasti in partita. 
poi capolavoro tattico di Lucarelli, c’è poco da dire 

 

2 ore fa, paolo65 ha scritto:

Capolavoro.... l'ha messa nel modo che qui abbiamo pensato tutti: 4 dietro e 3 a centrocampo inserendoci uno che sa fa un passaggio a due tocchi rasoterra a più di 20 metri.

Esattamente. 
Diciamo che il primo tempo ha combinato un disastro sotto ogni profilo, tattico, di scelte e per mancati aggiustamenti in corsa. 
Il secondo tempo ha fatto quello che chiunque di buon senso avrebbe fatto sin dall’inizio. 
Bene così per carità, ma i capolavori tattici sono altri. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Così è una roba a quattro però. come quelli che fanno la formazione ideale e ne mettono 12

Se ne prendi due o tre e poi ci metti Agazzi,  c'è il piccolo timore che le due o le  tre zompino su Agazzi e a noi ci mandino a vedere una serie su Netflix o un documentario su National Geographic. 

Solo un piccolo timore eh... Niente di certo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto il secondo tempo della partita.

Agazzi ha spostato gli equilibri facendo girare meglio sia Palumbo ( 2 assist credo) che Moro.

Mettici anche un calo del Parma.

Ma la partita l'hai vinta di tigna, dopo la parata di Buffon su Mantovani, la squadra era consapevole che spingere sull'acceleratore significavano 3 punti.

P.S. il secondo goal subito è inaccettabile.

P.S.1 il pareggio di Koulibali è altrettanto inaccettabile per loro.

P.S.2 Buffon quando se tuffa, pare uno co la sciatica.

Ma se facessero riccamente danculo!!!

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crikke ha scritto:

 

Dice bene Lox... Oggi inizia il campionato della Ternana. Domenica c'è una partita che può essere il trampolino di lancio per grandi cose anche perché poi ci saranno due settimane di pausa nazionali dove lavorare e recuperare. La vittoria di oggi fa morale e gruppo. Da lunedì la concentrazione deve essere massima e totale, domenica non si può sbagliare...il primo tempo di oggi non può esistere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Dice bene Lox... Oggi inizia il campionato della Ternana. Domenica c'è una partita che può essere il trampolino di lancio per grandi cose anche perché poi ci saranno due settimane di pausa nazionali dove lavorare e recuperare. La vittoria di oggi fa morale e gruppo. Da lunedì la concentrazione deve essere massima e totale, domenica non si può sbagliare...il primo tempo di oggi non può esistere 

Concordo. 
p.s.: il derby si gioca sabato o domenica? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, feroce ha scritto:

Dice bene Lox... Oggi inizia il campionato della Ternana. Domenica c'è una partita che può essere il trampolino di lancio per grandi cose anche perché poi ci saranno due settimane di pausa nazionali dove lavorare e recuperare. La vittoria di oggi fa morale e gruppo. Da lunedì la concentrazione deve essere massima e totale, domenica non si può sbagliare...il primo tempo di oggi non può esistere 

Per carità. Io dai trampolini me ricordo solo smusate su lu cemento. Domenica è una partita😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i risultati del 352 di oggi, modulo che avrei voluto a Modena, non metterò più bocca su questo aspetto. Però mi piacerebbe vedere giocare Donnarumma vicino a un'altra punta, prima o poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, bartolelli ha scritto:

 

Solo un piccolo timore eh... Niente di certo. 

Se me dici così non lo invito. Nemmeno Salim e Culibaly.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Per carità. Io dai trampolini me ricordo solo smusate su lu cemento. Domenica è una partita😁

Sarà difficilissimo,loro si sono rilanciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Per carità. Io dai trampolini me ricordo solo smusate su lu cemento. Domenica è una partita😁

Domenica se disgraziatamente vinci entri in zona playoff e se le ambizioni sono quelle che diciamo con 2 settimane di pausa poi comincia un altro campionato di vertice. Con oggi dichiaramo chiuso il rodaggio... E lo dice uno che se vai a recupera i messaggi di oggi e delle scorse settimane ho sempre difeso e giustificato chiunque da Leone a Lucarelli. Però da domenica se inizia a vede la differenza tra i bambini e gli uomini...non è presunzione o una critica,  è come dice giustamente Bandecchi, basta nascondersi... 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

E comunque caro Buffon ...è ora che smetti stai a fa una fine miserabile..

Stessa mobilità di Handanovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Questo ci capisce proprio.

Grazie a Bellimbusto della dritta, lo seguo dallo scorso campionato.

Veramente molto preparato e mai sopra le righe ( rarità nel mondo social dove tutti fanno i fenomeni per qualche click in piu)

Sarebbe bello se qualche trasmissione nostrana potesse invitarlo anche per alzare il livello delle discussioni e spaziare su una bella panoramica della Serie B.

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.