Vai al contenuto
David

Parma vs Ternana LIVE Stadio “Ennio Tardini” - Parma - Ore 14.00 - Serie B 22/23

Messaggi raccomandati

voi dite? io li trovo soloni e pontificatori...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alien ha scritto:

Mi unisco ai complimenti ai ragazzi di ONTV. Mi regalate dei bei momenti di calcio vissuto con competenza ed ilarità. Un divertimento assoluto vedervi. 

Ragazzi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Grazie mille! Onorati di essere diventati un appuntamento fisso per te. Hai detto molto bene: tutto vogliamo essere meno i “soloni” del calcio. Competenti (nei limiti delle nostre capacità) si, ma mai pontificatori o peggio noiosi diffusori di banalità e amenità varie. Chi ci guarda ci dice che con noi non si addormenta🤣🤣…già questo per noi é un gran risultato!🤣🤣

Ci sarebbe da fare una raccolta di tutte le espressioni di Enrico quando sfotte qualcuno o quando discute con Gigi 🤣

E vorrei come suoneria dei messaggi sul telefono il suo audio mentre dice “mannaggia!” 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu ha scritto:

Ci sarebbe da fare una raccolta di tutte le espressioni di Enrico quando sfotte qualcuno o quando discute con Gigi 🤣

E vorrei come suoneria dei messaggi sul telefono il suo audio mentre dice “mannaggia!” 🤣🤣


manaccia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Ragazzi? 

Giovani virgulti. Facciamo ancora a gara a chi piscia più lontano! ♥️ L’ultima volta ho vinto io con un getto a 12 cm!!

Modificato da Cacafocu
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/9/2022 Alle 17:19, altoforno ha scritto:

no, mi sa che nel ritorno a Parma l'anno scorso non giocava lui.

dovrebbero essere 5 in una partita e mezza.

Intanto se la memoria non me tradisce ben 3 rossoverdi se so tolti lo sfizio de segna a Buffon il loro primo gol con i nostri colori:

Sorensen, Coulibaly e Corrado :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Giovani virgulti. Facciamo ancora a gara a chi piscia più lontano! ♥️ L’ultima volta ho vinto io con un getto a 12 cm!!

A me ormai me scola lungo le gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Intanto se la memoria non me tradisce ben 3 rossoverdi se so tolti lo sfizio de segna a Buffon il loro primo gol con i nostri colori:

Sorensen, Coulibaly e Corrado :)

E Defendi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

E Defendi 

No, Defendi ha segnato il suo primo gol in rossoverde a Minelli, nella sfortunata trasferta di Brescia (2-1 loro, Bisoli+Crociata) del 25 aprile 2017, una delle poche battute d arresto della miracolosa salvezza Liverani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Fievel elencava quelli che a Buffon hanno segnato il primo gol con la Ternana ;)

A ok credevo il primo goal a Buffon in carriera ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

No, Defendi ha segnato il suo primo gol in rossoverde a Minelli, nella sfortunata trasferta di Brescia (2-1 loro, Bisoli+Crociata) del 25 aprile 2017, una delle poche battute d arresto della miracolosa salvezza Liverani!

Si si ho capito infatti ho scritto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità visti che parliamo dei gol di Defendi: nel 2005 l allora 20enne Defendi segnò proprio contro la Ternana uno dei suoi primi gol da professionista, in un Atalanta-Ternana 2-0 di B (di Lazzari il primo gol bergamasco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

Intanto se la memoria non me tradisce ben 3 rossoverdi se so tolti lo sfizio de segna a Buffon il loro primo gol con i nostri colori:

Sorensen, Coulibaly e Corrado :)

Se proprio vogliamo essere fiscali, il gol Sorensen lo ha segnato a Colombi, che poi si è infortunato... a Buffon hanno segnato Defendi e Falletti in quella partita

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alefere ha scritto:

Se proprio vogliamo essere fiscali, il gol Sorensen lo ha segnato a Colombi, che poi si è infortunato... a Buffon hanno segnato Defendi e Falletti in quella partita

Ah è vero!!! Bravissimo!!! :)

 

Vediamo chi se ricorda il primo gol de Falletti in rossoverde :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ONTV ha scritto:

(Parte 1) Il commento a PARMA-TERNANA (2-3) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Tommaso Ferrante. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

Che spettacolo di trasmissione. Mi sono messo a ridere da solo in treno 😂

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

me lo ricordavo anche io. ma era abbastanza facile.

Eh sì, il gol che m ha fatto gode de più in vita mia fino ad oggi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Giovani virgulti. Facciamo ancora a gara a chi piscia più lontano! ♥️ L’ultima volta ho vinto io con un getto a 12 cm!!

 

21 ore fa, paolo65 ha scritto:

A me ormai me scola lungo le gambe

quand'ero fijo me chiedevo perché mi nonno per piscià appoggiava una mano sul muro davanti e regolava la distanza dal muro piegando il gomito... pensavo che era pe fa lu ganzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

L’hai più sentito il tuo gemello @Kakàfocu?

Si sì, adesso vive a Rio con Evalda, una trans cubana molto bella che ha messo a reddito.🤣 Mi dice però che, specie di sera e quando la sente respirare con fare ammiccante, si chiude a chiave in camera sua…mah..😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/9/2022 Alle 12:18, INPS rossoverde ha scritto:

Ho visto solo questa mattina Che Calcio vuoi? di ONTV. Oramai è una trasmissione alla quale non riesco più a rinunciare. Enrico Maggiolini, Gianni Giardinieri e Luigi Manini mi fanno sentire a casa. Un grazie di cuore per la vostra capacità di parlare di calcio senza mai pontificare, con la capacità di non prendervi mai troppo sul serio e l'ironia tipica dei ternani. Un abbraccio e un grazie

Approvo in pieno, divertenti e competenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/9/2022 Alle 21:07, Dado ha scritto:

Faccio un paio di considerazioni, piú su quello che ho visto sugli spalti che su quello che ho visto in campo, perché quello lo avete vivisezionato in tutti i modi possibili. Primo tempo terroristico, secondo tempo da stropicciarsi gli occhi.

 

Appena arrivato mi sono trovato a scambiare quattro battute con alcuni che stavano giá sugli spalti, sulla sitauzione infortuni, sulla formazione ufficiale che era appena uscita, e su quanto in generale avremmo dovuto stringere le chiappe sotto al sole caldo di Parma. Accenti nordici di ogni dove, lombardi, veneti e chissá altri che non ho colto. Mi sono un pó sentito come gli spettatori della grandi, dove non é ovviamente scontata la provenienza degli altri che sono con te a vedere la partita. Questo deve farci riflettere su quanto la Ternana sta diventando capace di attrarre gente pacia, non solo dalla conca ma dall'Italia in senso piú ampio.

 

Una figata pazzesca.

 

La seconda considerazione la farei su quanto sono spettacolari i nostri tifosi in trasferta. Gruppi organizzati che entrano 15 minuti dopo, per una protesta che vi saprei spiegare solo fino ad un certo punto, e immediatamente danno spettacolo. Grande ammirazione per come sanno tirare dentro e coinvolgere il piú possibile quelli che stanno in curva. Tirano dentro tutti quelli che ci stanno, schierano il gruppo compatto in modo da massimizzare l'impatto sonoro, poi ci danno dentro di tamburi, cori e battimani.

 

Una figata pazzesca.

 

 

Ci credi se ti dico che quando esco a correre con la maglia della Ternana qui a Milano mi guardano tutti con un senso di simpatia/ammirazione/invidia? Li riconosci subito quelli che conoscono quei colori e non possono far finta di niente... ❤️

Modificato da doginho
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Razzotico ha scritto:


strano 

i romani non ce li facevo 

Tutto sommato stamo abbastanza simpatici, per la mia esperienza personale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Beati voi. 

A Roma tutta questa simpatia manco per il cazzo..

Ce vole coraggio a metterla a Roma dopo quello che è successo a Rieti coi laziali e qui a terni coi romani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.