Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-perugia

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Al derby non si va per vedere la partita comodi comodi, ma per devozione.

poi lu vecchio so io

Ma statte zitto che lu derby vinto a Perugia con Montalto il terzo gol te lu si perso pe li noti problemi de incontinenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Parliamo del miglior giocatore della Ternana per rendimento e sa ricoprire due tre ruoli, e’ entrato in quasi tutti i nostri gol cosa vogliamo da questo ragazzo? Se togliamo anche i suoi piedi giochiamo a tamburello? Eppure abbiamo visto che tolto lui ed agazzi a livello tecnico non abbiamo qualita’ in mezzo dove speriamo torni al piu’ presto altrimenti con i piedi di Di tacchio a regista non vedremo mai giocare al calcio

io non glie dico niente, anche per me è uno dei migliori giocatori della Ternana ed è anche una bandiera a cui sono ormai molto affezionato!
La mia non era una critica ma una costatazione: è un giocatore che te da pochissima copertura e in queste prime 5 giornate, sarà un caso, ma ogni volta che ha giocato in mediana abbiamo preso imbarcate, ogni volta che ha giocato più avanzato abbiamo ben figurato!
Ma ripeto, non vorrei che suonasse come una critica perchè Palumbo è un giocatore che a mio avviso ne ha ricevute più del dovuto...ogni giocatore ha le sue caratteristiche.

Sul discorso della qualità a centrocampo non ne farei un dogma: Di Tacchio non ha un gran piede ma è un giocatore intelligente e me pare che un passaggio corto lo sappia fare... cederà la palla a chi sa impostare meglio de lui come faceva Gattuso dandola a Pirlo e compagnia. Stesso discorso vale per Paghera quando se troverà chiamato in causa.
I vari Cassata, Coulibaly e Agazzi invece non hanno piedi malvagi, mentre Proietti ha dei piedi più che discreti (ma fisicamente è un po' leggerino).

 

Insomma, non è che parlamo de un centrocampo de scarpari che dici se non ce metti Palumbo non passamo la metà campo dai... soprattutto quando gioca gente come Falletti, Partipilo e lo stesso Palumbo che spesso e volentieri vengono a prendesse palla fino in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fievel ha scritto:

io non glie dico niente, anche per me è uno dei migliori giocatori della Ternana ed è anche una bandiera a cui sono ormai molto affezionato!
La mia non era una critica ma una costatazione: è un giocatore che te da pochissima copertura e in queste prime 5 giornate, sarà un caso, ma ogni volta che ha giocato in mediana abbiamo preso imbarcate, ogni volta che ha giocato più avanzato abbiamo ben figurato!
Ma ripeto, non vorrei che suonasse come una critica perchè Palumbo è un giocatore che a mio avviso ne ha ricevute più del dovuto...ogni giocatore ha le sue caratteristiche.

Sul discorso della qualità a centrocampo non ne farei un dogma: Di Tacchio non ha un gran piede ma è un giocatore intelligente e me pare che un passaggio corto lo sappia fare... cederà la palla a chi sa impostare meglio de lui come faceva Gattuso dandola a Pirlo e compagnia. Stesso discorso vale per Paghera quando se troverà chiamato in causa.
I vari Cassata, Coulibaly e Agazzi invece non hanno piedi malvagi, mentre Proietti ha dei piedi più che discreti (ma fisicamente è un po' leggerino).

 

Insomma, non è che parlamo de un centrocampo de scarpari che dici se non ce metti Palumbo non passamo la metà campo dai... soprattutto quando gioca gente come Falletti, Partipilo e lo stesso Palumbo che spesso e volentieri vengono a prendesse palla fino in difesa

io penso che Falletti sia la vera chiave per alzare l'asticella, ci manca come il pane non solo il tuo talento in fase di rifinitura e gol ma soprattutto la sua intelligenza nel cucire il gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fievel ha scritto:

io non glie dico niente, anche per me è uno dei migliori giocatori della Ternana ed è anche una bandiera a cui sono ormai molto affezionato!
La mia non era una critica ma una costatazione: è un giocatore che te da pochissima copertura e in queste prime 5 giornate, sarà un caso, ma ogni volta che ha giocato in mediana abbiamo preso imbarcate, ogni volta che ha giocato più avanzato abbiamo ben figurato!
Ma ripeto, non vorrei che suonasse come una critica perchè Palumbo è un giocatore che a mio avviso ne ha ricevute più del dovuto...ogni giocatore ha le sue caratteristiche.

Sul discorso della qualità a centrocampo non ne farei un dogma: Di Tacchio non ha un gran piede ma è un giocatore intelligente e me pare che un passaggio corto lo sappia fare... cederà la palla a chi sa impostare meglio de lui come faceva Gattuso dandola a Pirlo e compagnia. Stesso discorso vale per Paghera quando se troverà chiamato in causa.
I vari Cassata, Coulibaly e Agazzi invece non hanno piedi malvagi, mentre Proietti ha dei piedi più che discreti (ma fisicamente è un po' leggerino).

 

Insomma, non è che parlamo de un centrocampo de scarpari che dici se non ce metti Palumbo non passamo la metà campo dai... soprattutto quando gioca gente come Falletti, Partipilo e lo stesso Palumbo che spesso e volentieri vengono a prendesse palla fino in difesa

concordo ma il paradosso è che mo siamo troppi, per 3 posti:

Palumbo Partipilo Falletti Pettinari Moro Capanni Donnarumma Favilli Rovaglia Spalluto

 

conviene rigioca 4-2-3-1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mister ha scritto:

Il costo anche in relazione alla visuale...44 euro per vederla dal parterre della sud o di più per vederla dal parterre dei distinti, ti fa anche venire voglia di dire no grazie.

Esatto, io 44 euro parterre sud,i miei vicini due figli 12 anni compiuti in 4 spenderebbero 52 euro,purtroppo non l'hanno potuto fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

Esatto, io 44 euro parterre sud,i miei vicini due figli 12 anni compiuti in 4 spenderebbero 52 euro,purtroppo non l'hanno potuto fare.

se po' di che de lo stadio novo per il momento ciavemo i prezzi... è un passo avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

concordo ma il paradosso è che mo siamo troppi, per 3 posti:

Palumbo Partipilo Falletti Pettinari Moro Capanni Donnarumma Favilli Rovaglia Spalluto

 

conviene rigioca 4-2-3-1 

per me verrà riproposto a partita in corsa...Se e dico SE tutti stanno bene, Lucarelli ha il modo di presentare qualsiasi schema tattico e cambiare a proprio piacimento in corsa... Perchè te sembrano pochi i centrocampisti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

per me verrà riproposto a partita in corsa...Se e dico SE tutti stanno bene, Lucarelli ha il modo di presentare qualsiasi schema tattico e cambiare a proprio piacimento in corsa... Perchè te sembrano pochi i centrocampisti? 

intendevo che con Palumbo mezz'ala sx di fatto è già un 4 2 3 1 e non è un centrocampo a 3. Per questo siamo più vulnerabili in difesa....so i soliti discorsi triti e ritriti: non è il modulo ma l' atteggiamento. Allo stato attuale con il modulo corrente chi viene penalizzato per me è Partipilo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, feroce ha scritto:

concordo ma il paradosso è che mo siamo troppi, per 3 posti:

Palumbo Partipilo Falletti Pettinari Moro Capanni Donnarumma Favilli Rovaglia Spalluto

 

conviene rigioca 4-2-3-1 

Eh no, perché sennò sei punto a capo: 4 attaccanti!

 

4321 con Palumbo in mediana: 4 attaccanti

4231: 4 attaccanti

 

Comunque non significa che nel calcio se metti 4 attaccanti perdi, l anno scorso la Cremonese c'è andata in A se non sbaglio, l Inter c ha vinto un triplete, noi c avemo devastato la Serie C... Però devi avere un passo nettamente superiore a quello degli avversari.

Non penso che noi al momento possiamo permettercelo, se non in qualche frangente (ad esempio negli ultimi 30 minuti quando spesso gli avversari calano prima de noi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mdmterni ha scritto:

Il costo,io due adulti e due bambini in sud 44 euro,paga intero anche il figlio di 13 anni,calcolando che a settembre le famiglie devono affrontare molte spese non criticherei più di tanto.purtroppo non tutti possono permettersi di spendere 60/70 euro tra biglietto e Bar,per una partita.

Io non ho criticato nessuno,so state scritte paginate precedenti,che la gente si deve staccare da sky,e venire allo stadio,poi per una partita scappa fuori sto pugnettone,tanto lo zoccolo duro so 3000 mila persone,se va bene sui 5000 massimo 6000 il resto si commentano da soli....

La chiudo qua...

Non mi è mai fregato un cazzo su chi cera figurati per chi viene a vedere 1 partita...

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere disponibili oltre 1500 x i settori ternani...prima ho visto una tabella ora sono lavoro non la posso postare...alla sud erano disponibili oltre 550 biglietti parterre..più ampia disponibilità parterre dist Acirca 650 e disponibilita  parterre dist B 450 più tribuna B oltre 100

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Eh no, perché sennò sei punto a capo: 4 attaccanti!

 

4321 con Palumbo in mediana: 4 attaccanti

4231: 4 attaccanti

 

Comunque non significa che nel calcio se metti 4 attaccanti perdi, l anno scorso la Cremonese c'è andata in A se non sbaglio, l Inter c ha vinto un triplete, noi c avemo devastato la Serie C... Però devi avere un passo nettamente superiore a quello degli avversari.

Non penso che noi al momento possiamo permettercelo, se non in qualche frangente (ad esempio negli ultimi 30 minuti quando spesso gli avversari calano prima de noi)

è anche vero che se nel 4231 i 2 sono Di Tacchio e Coulibaly i 3+1 potresti anche permetterteli (Partipilo-Falletti-Moro oppure Partipilo-Falletti-Capanni oppure, un filo meno spregiudicata e la mia preferita Partipilo-Falletti-Palumbo).

Per il derby - date le assenze o i problemi che non consentono di schierare tutti i titolari, potrebbe essere Partipilo-Palumbo-Moro o Partipilo-Palumbo-Capanni).

Così, tanto per cazzeggiare un po'...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

è anche vero che se nel 4231 i 2 sono Di Tacchio e Coulibaly i 3+1 potresti anche permetterteli (Partipilo-Falletti-Moro oppure Partipilo-Falletti-Capanni oppure, un filo meno spregiudicata e la mia preferita Partipilo-Falletti-Palumbo).

Per il derby - date le assenze o i problemi che non consentono di schierare tutti i titolari, potrebbe essere Partipilo-Palumbo-Moro o Partipilo-Palumbo-Capanni).

Così, tanto per cazzeggiare un po'...

Secondo me quello che dici potrai farlo eventualmente quando sia Coulibaly che Cassata saranno al 100%.

Con loro due al massimo più Di Tacchio a dividersi il minutaggio in una mediana a 2 le 4 punte non me sembrano utopia sulla carta! :)

Ma secondo me ad oggi corrono troppo poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Dovrebbero essere disponibili oltre 1500 x i settori ternani...prima ho visto una tabella ora sono lavoro non la posso postare...alla sud erano disponibili oltre 550 biglietti parterre..più ampia disponibilità parterre dist Acirca 650 e disponibilita  parterre dist B 450 più tribuna B oltre 100

Oltre a questi considerare le file parterre bloccate quindi circa 2000 biglietti xisponibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, altoforno ha scritto:

è anche vero che se nel 4231 i 2 sono Di Tacchio e Coulibaly i 3+1 potresti anche permetterteli (Partipilo-Falletti-Moro oppure Partipilo-Falletti-Capanni oppure, un filo meno spregiudicata e la mia preferita Partipilo-Falletti-Palumbo).

Per il derby - date le assenze o i problemi che non consentono di schierare tutti i titolari, potrebbe essere Partipilo-Palumbo-Moro o Partipilo-Palumbo-Capanni).

Così, tanto per cazzeggiare un po'...

Moro per domenica non ce lo contate.....difficile, probabile il recupero di Partygol, dubio quello di Favilli e Proietti, fuori sicuramente Pettinari e il folletto, oggi intento mancava all'allenamento anche Diaky....non si è capito il perchè.....forse giustificato (speriamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Oltre a questi considerare le file parterre bloccate quindi circa 2000 biglietti xisponibili

Quindi ad ora siamo sui 9.500?

❤️💚

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mdmterni ha scritto:

Esatto, io 44 euro parterre sud,i miei vicini due figli 12 anni compiuti in 4 spenderebbero 52 euro,purtroppo non l'hanno potuto fare.

La politica famigliare è stata incomprensibile in effetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Dovrebbero essere disponibili oltre 1500 x i settori ternani...prima ho visto una tabella ora sono lavoro non la posso postare...alla sud erano disponibili oltre 550 biglietti parterre..più ampia disponibilità parterre dist Acirca 650 e disponibilita  parterre dist B 450 più tribuna B oltre 100

Qualcuno sa se per la tribuna centrale B ci sono ingressi separati al prefiltraggio e tornelli? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Qualcuno sa se per la tribuna centrale B ci sono ingressi separati al prefiltraggio e tornelli? Grazie.

Penso di no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da informazioni che ho io i biglietti venduti sono 7707 più i 1723 abbonati quindi siamo a 9430... Siamo a martedì mancano 5 giorni ancora 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest' anno il laite motivve è pslumbo non sa coprire....da questo punto di vista ricordo che lo scorso anno con palumbo mezzala abbiamo fatto un girone di ritirno da favola e tra l'altro senza un mediano come di tacchio 

Ragazzi un centrocampo per funzionare bene deve essete ben assortito è questo il segreto ,palumbo da quella qualita' che altri non danno,poi c'è chi da la fisicita' come di tacchio chi gli inserimenti come mammadi chi la corsa come agazzi 

Gli eqyilibri sibtrovano mettendo insieme tutte queste conponenti non è un discorso di modulo 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Quest' anno il laite motivve è pslumbo non sa coprire....da questo punto di vista ricordo che lo scorso anno con palumbo mezzala abbiamo fatto un girone di ritirno da favola e tra l'altro senza un mediano come di tacchio 

Ragazzi un centrocampo per funzionare bene deve essete ben assortito è questo il segreto ,palumbo da quella qualita' che altri non danno,poi c'è chi da la fisicita' come di tacchio chi gli inserimenti come mammadi chi la corsa come agazzi 

Gli eqyilibri sibtrovano mettendo insieme tutte queste conponenti non è un discorso di modulo 

stpse ichendike coze fhe bensafo io......

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

Moro per domenica non ce lo contate.....difficile, probabile il recupero di Partygol, dubio quello di Favilli e Proietti, fuori sicuramente Pettinari e il folletto, oggi intento mancava all'allenamento anche Diaky....non si è capito il perchè.....forse giustificato (speriamo)

Tutti retti femorali… e io che manco sapevo esistessero, quest’anno se infortunano tutti al retto…. Mah!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Oltre a questi considerare le file parterre bloccate quindi circa 2000 biglietti xisponibili

Con sta media le devono apri per forza...oggi 850 biglietti venduti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Tutti retti femorali… e io che manco sapevo esistessero, quest’anno se infortunano tutti al retto…. Mah!! 

Colon? Che ci sia lo zampino di terze gambe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque boh..giocano Milan Inter o Lazio Roma i biglietti li mettono in vendita tutti subito..per sto derby, in cui non succede niente da un sacco di tempo,  ogni volta per trovarne uno nel settore in cui vuoi andare è come il sacro graal...

Ma sarà ora che a gestire sta roba tornano le società come una volta? Senza tutto sto bocchino?

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.