Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-perugia

Messaggi raccomandati

32 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Il mio primo ricordo è Ternana Francavilla dell'87 con pranzo de Miglucci allo stadio ❤️

 

All epoca spesi 3500 lire per il biglietto alla S. Martino, doppio scavalco e pranzai ai distinti A......

 

 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizie dal santa maria? mi accontenterei di recuperare Partipilo, anche se l'assenza più pesante insieme a Favilli per me è quella di Falletti, l'unico in grado di compensare i deficit in fase di impostazione che saranno cronici visto che abbiamo un regista fondamentale nell'interdizione e non solo ma con piedi da centrale di difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Iannarilli

Mantovani-Sorensen-Capuano-Corrado

Coulibaly-Di Tacchio-Agazzi

Palumbo-Capanni

Donnarumma

Partipilo dovrebbe esserci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, primo ha scritto:

Partipilo dovrebbe esserci

Iannarilli

Mantovani-Sorensen-Capuano-Corrado

Coulibaly-Di Tacchio-Agazzi

Partipilo-Palumbo

Donnarumma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Se disponibile, sulla destra Diakite

X come ha giocato preferirei Mantovani a diakite anche se magari era modulo diverso col 3-5-2

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me comunque palumbo in questa posizione non convince...invocavamo l'anno scorso un mastino a proteggerlo, ora che ce l'abbiamo gli abbiamo cambiato ruolo.

Ok per necessità virtu', ma avrei preferito rivedere Moro dietro l'unica punta piuttosto che lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichiamoci pero' che diakite finora era stato tra i migliori,un mezzo tempo sbagliato puo' succedere tra l'altro in un ruolo quello di esterno non a lui congeniale,per non parlare che veniva da qualche acciacco 

Come terzino destro diakite è una forza della natura,certamente anche mantovani ha fatto bene in quel ruolo ,anche se ci aveva giocato poco era ipotizzabile che lo potesse fare perche' quando un difensore centrale ha gamba ,è veloce ed ha discteta tecnica puo' essere tranquillamente adattato a terzino,certo gente come sorensen o bogdan per caratteristiche non potranno mai fare i terzini 

In avanti sarebbe fondamentale l'apporto di partipilo anche perche' capanni per forza di cose deve centellinare il minutaggio e di sicuro giocare dall'inizio sarebbe un bel rischio 

Occhio anche all'eventuale rientro di favilli e al ballottaggio con donna 

A centrocampo penso che giochera' sicuramente agazzi che in questo momento sembra imprescindibile oltre a di tacchio ,poi uno tra mammadu e cassata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio primo derby è stato quello della scorsa stagione.

La prima partita che ho visto è stata Verona - Ternana 1-0 (Zigoni), Anno Domini MCMLXXIII. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Perché mancano 6gg di prevendita ancora 

Ho capito,so gli occasionali che ancora non se so decisi da venire...nemmeno la vittoria a Parma è servita...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

sembrerebbe di si..nord sicuro..anche est dovrebbero aver terminati i biglietti sbloccati

Est appena fatto rimasti proprio quattro rimasugli poi se risbloccano non so :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, koala ha scritto:

Est appena fatto rimasti proprio quattro rimasugli poi se risbloccano non so :)

allora li hanno gia' sbloccati..un mio amico al bar aci ha detto qlk ora fa che avevano fatti gli ultimi 4 ed erano terminati..probabilmente ne hanno rimessi in vendita qlkno delle file parterre bloccate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico il mio pensiero sul derby e poi entro in silenzio stampa.

Il derby è una partita molto importante. Scontato. Lo scorso 30 aprile siamo tornati a vincere davanti ai tifosi poichè, come sapete, nelle ultime due vittorie si è giocato a porte chiuse. Risaliva infatti all'8 marzo 1992 l'ultimo successo a porte aperte. Questo è un aspetto fondamentale per capire l'importanza di questa partita.

E' infatti l'unica partita dove tra divano e stadio si preferisce lo stadio. Purtroppo, ce lo siamo detti milioni di volte, i tempi so cambiati così come le abitudini, gli orari, il contorno. Ecco perchè Ternana-Perugia è importante perchè è un generatore di entusiasmo. Se vinci il derby ti ritrovi un tesoretto che puoi anche utilizzare per il futuro. 

Ad esempio lo scorso anno è andata paradossalmente male. Era l'ultima partita in casa ed alla fine quell'entusiasmo non lo hai potuto preservare e sfruttare. Questa partita può darti la spinta, non solo dal punto di vista del morale, della classifica e degli scenari post sosta.

Questa partita può 'convincere' tanti tifosi a continuare a preferire gli spalti al divano. Il discorso degli occasionali pertanto lascia il tempo che trova. Sono tutti benvenuti al Liberati i tifosi rossoverdi perchè è da qui che si deve partire o ripartire. 

Un conto è vedere il Liberati con 1000 tifosi un conto con 5000. 

Quindi auspico che i calciatori capiscano l'importanza di questa sfida anche per questo motivo. Forza ragazzi :) 

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Smile ha scritto:

Sì, me lo hai già chiesto tempo fa in mp :lol:

la mia risposta fu: " Che ti devo dire... Questione di "imprinting": 1980, album panini, nome, colori, simbolo... Mi piaceva tutto ed è rimasto così B-). Un amore che ha resistito a... Maradona :lol: "

Grandissimo!!!!!!

Scusa, ma non me lo ricordavo.

♥️💚

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

allora li hanno gia' sbloccati..un mio amico al bar aci ha detto qlk ora fa che avevano fatti gli ultimi 4 ed erano terminati..probabilmente ne hanno rimessi in vendita qlkno delle file parterre bloccate

Ieri sera dava nord e est esaurite,se oggi li hanno fatti vuol dire che erano quelli sbloccati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Quale è la capienza del Liberati attualmente?

14995 compreso settore ospiti...in teoria capienza massima che possiamo raggiungere noi è 12500 circa

Modificato da feroce
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Li castori co li cuniji quanti geni c'hanno in comune? Derivano dallo stesso ceppo?

il ceppo è diverso, la mamma è la stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Il Menu' ve lo ricordate? Lasagna e Pollo! 

Ma de che parlamo.... 

 

 

 

Lu pollo de gomma, che spettacolo 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Li castori co li cuniji quanti geni c'hanno in comune? Derivano dallo stesso ceppo?

Se attaccano allo stesso ceppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.