Vai al contenuto
David

Ternana vs Perugia LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, babylon ha scritto:

Ianna fissa Di Carmine negli occhi......il coniglio si gratta la testa come a dire.....azzzz....e mo do la metto?

Dove la mette non lo so, ma so dove la prende. Va bene uguale?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bartolelli ha scritto:
54 minuti fa, feroce ha scritto:

Questo è quello che non sapevate di cui aver bisogno. Telecronaca brasiliana del gol di Partipilo e del rigore parato. Anche il commento tecnico al Var non lascia dubbi

 

https://www.instagram.com/reel/CiqwZo5Jrvz/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Ma che spettacolo! 

Questi ce copiano!!

Partipilu belu.🤣

A fine partita avranno detto:

Straciaru belu a casaaaa🤣🤣🤣🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Questi ce copiano!!

Partipilu belu.🤣

A fine partita avranno detto:

Straciaru belu a casaaaa🤣🤣🤣🤣

 

Si infatti,  mò certe cose vanno registrate alla Siae 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, paolo65 ha scritto:

Lo striscione della nord fa riferimento evidentemente a degli scontri avvenuti di recente. Qualcuno sa di cosa si tratta? Mi pare di avere capito che l'hanno buscate. Ma è stato casuale o s'erano messi d'accordo per incontrarsi/scontrarsi?

Ho letto tra i commenti via social a questo foto, qualcuno che j'ha scritto: "Umbria Dent"!  😀

Me so cappottato! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fievel ha scritto:

Me lo ricordo bene 

Immaginavo che includessi anche quell'episodio nel tuo discorso. Come si fa a dare il rigore di ieri e non aver avuto il rigore su fallo subito da Parti ? Assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Questo è quello che non sapevate di cui aver bisogno. Telecronaca brasiliana del gol di Partipilo e del rigore parato. Anche il commento tecnico al Var non lascia dubbi

 

https://www.instagram.com/reel/CiqwZo5Jrvz/?igshid=YmMyMTA2M2Y=


non era quindi solo la principale partita italiana di ieri, come sosteneva il buon Lox, ma un appuntamento di cartello a livello mondiale.

 

Non capisco il brasiliano, avranno commentato pure il fatto che quelle merde vigliacche dei tifosi ospiti hanno disertato?


Adesso anche a san paolo si dice: peruginu pessu de merda cuniliu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giornata stupenda, ho portato mio figlio e mio nipote al loro primo derby. come ci sediamo, mi dicono che non vedono niente. in effetti in tribuna in prima fila la balaustra gli impediva è esattamente a livello bambino. Li faccio sedere la fila dietro, aspetto che chi aveva il biglietto per quei due posti arrivi e e chiedo se potevamo scambiarci i posti. in una situazione del genere, siamo tutti fratelli e non c'è problema. io rimango seduto davanti a loro, i due cuginetti dietro. inizia la partita e ogni tanto mi giro e sono lì che provano a canticchiare qualche coro, non fanno che ripetermi che ci sono tante bandiere. al rigore sbagliato è delirio... al nostro gol è peggio.

 

quando muoio, voglio che si ricordino di come sono saltato sui seggiolini per abbracciarli ed esultare insieme a loro.

 

dopo la partita è stato meraviglioso vederli insieme a tutti gli altri bambini mentre giocavano e correvano tutti con le magliettine rossoverdi.

 

Siamo così, e se qualcuno conosce chi mette la musica allo stadio, ditegli di mettere su sto pezzo. trovato su youtube, sti ragazzi meritano

 

 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:


non era quindi solo la principale partita italiana di ieri, come sosteneva il buon Lox, ma un appuntamento di cartello a livello mondiale.

 

Non capisco il brasiliano, avranno commentato pure il fatto che quelle merde vigliacche dei tifosi ospiti hanno disertato?


Adesso anche a san paolo si dice: peruginu pessu de merda cuniliu

Papagaiu trisci, bandunadu, desperadu vene con migo 

transessuale-durante-lo-stile-brasiliano-vestito-gay-pride-46879200.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The jellicle ha scritto:

giornata stupenda, ho portato mio figlio e mio nipote al loro primo derby. come ci sediamo, mi dicono che non vedono niente. in effetti in tribuna in prima fila la balaustra gli impediva è esattamente a livello bambino. Li faccio sedere la fila dietro, aspetto che chi aveva il biglietto per quei due posti arrivi e e chiedo se potevamo scambiarci i posti. in una situazione del genere, siamo tutti fratelli e non c'è problema. io rimango seduto davanti a loro, i due cuginetti dietro. inizia la partita e ogni tanto mi giro e sono lì che provano a canticchiare qualche coro, non fanno che ripetermi che ci sono tante bandiere. al rigore sbagliato è delirio... al nostro gol è peggio.

 

quando muoio, voglio che si ricordino di come sono saltato sui seggiolini per abbracciarli ed esultare insieme a loro.

 

dopo la partita è stato meraviglioso vederli insieme a tutti gli altri bambini mentre giocavano e correvano tutti con le magliettine rossoverdi.

 

Siamo così, e se qualcuno conosce chi mette la musica allo stadio, ditegli di mettere su sto pezzo. trovato su youtube, sti ragazzi meritano

 

 

Già sentita. Se non sbaglio dovrebbe essere la colonna sonora del programma di Ternana Live il Giovedì sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The jellicle ha scritto:

giornata stupenda, ho portato mio figlio e mio nipote al loro primo derby. come ci sediamo, mi dicono che non vedono niente. in effetti in tribuna in prima fila la balaustra gli impediva è esattamente a livello bambino. Li faccio sedere la fila dietro, aspetto che chi aveva il biglietto per quei due posti arrivi e e chiedo se potevamo scambiarci i posti. in una situazione del genere, siamo tutti fratelli e non c'è problema. io rimango seduto davanti a loro, i due cuginetti dietro. inizia la partita e ogni tanto mi giro e sono lì che provano a canticchiare qualche coro, non fanno che ripetermi che ci sono tante bandiere. al rigore sbagliato è delirio... al nostro gol è peggio.

 

quando muoio, voglio che si ricordino di come sono saltato sui seggiolini per abbracciarli ed esultare insieme a loro.

 

dopo la partita è stato meraviglioso vederli insieme a tutti gli altri bambini mentre giocavano e correvano tutti con le magliettine rossoverdi.

 

Siamo così, e se qualcuno conosce chi mette la musica allo stadio, ditegli di mettere su sto pezzo. trovato su youtube, sti ragazzi meritano

 

 

Gran bel pezzo!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The jellicle ha scritto:

giornata stupenda, ho portato mio figlio e mio nipote al loro primo derby. come ci sediamo, mi dicono che non vedono niente. in effetti in tribuna in prima fila la balaustra gli impediva è esattamente a livello bambino. Li faccio sedere la fila dietro, aspetto che chi aveva il biglietto per quei due posti arrivi e e chiedo se potevamo scambiarci i posti. in una situazione del genere, siamo tutti fratelli e non c'è problema. io rimango seduto davanti a loro, i due cuginetti dietro. inizia la partita e ogni tanto mi giro e sono lì che provano a canticchiare qualche coro, non fanno che ripetermi che ci sono tante bandiere. al rigore sbagliato è delirio... al nostro gol è peggio.

 

quando muoio, voglio che si ricordino di come sono saltato sui seggiolini per abbracciarli ed esultare insieme a loro.

 

dopo la partita è stato meraviglioso vederli insieme a tutti gli altri bambini mentre giocavano e correvano tutti con le magliettine rossoverdi.

 

Siamo così, e se qualcuno conosce chi mette la musica allo stadio, ditegli di mettere su sto pezzo. trovato su youtube, sti ragazzi meritano

 

 

Bellissimo pezzo, non lo conoscevo! 

Ma lo speaker non apprezza molto i brani locali, preferisce le tamarrate napoletane che tra l altro so le stesse identiche che mettono al Tombolato de Cittadella e al Mapei quando gioca il Sassuolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Immaginavo che includessi anche quell'episodio nel tuo discorso. Come si fa a dare il rigore di ieri e non aver avuto il rigore su fallo subito da Parti ? Assurdo.

Sono d'accordo con te sul metro.

Ma per onestà intellettuale per me quello di ieri era rigore, anche se fiscalissimo... Il problema non è tanto il rigore de ieri, so la sfilza de rigori inventati (e de rigori netti per noi non dati) che l hanno preceduto almeno da quel perugia-Ternana 2-2 de Tesser in poi... 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, dragonball ha scritto:

Ma...su questo discorso se si sono rafforzati oppure no ci sono opinioni molto contrastanti,pero' che giocano di merda è un dato obiettivo,io non ho mai visto una squadra cosi catennaciara e priva di ogni tipo di schema,palla lunga in verticale sperando che l'unica punta spizzi la palla per qualcuno,cross da meta' campo ,almeno con alvini avevano un minimo di gioco 

Castoro mi sembra un po troppo retro' oppure non è entrato in sintonia con la squadra 

Comunque sia sti gran cazzi ....giocheranno per non retrocede 

Castoro è retrò che sì!

Il suo è un non-calcio, ma prima de daglie del bollito toccherebbe ricorda che l ultima B l ha vinta appena 2 anni fa...

Ma che il suo gioco sia retrò è un fatto incontrovertibile, se lui davanti c ha qualche buon elemento forte in contropiede riesce a fa vince squadre anche scarsissime sulla carta, perché il suo calcio ha due grossi vantaggi:

1) le sue squadre sono cortissime

2) la densità che ne consegue favorisce la sua tattica principale: porta sempre il marcatore appiccicato all omo che riceve palla.

Facce caso ieri: ogni volta che uno dei nostri avanti riceveva palla c aveva il marcatore appiccicato al culo e spesso dovevamo ridalla indietro perché così il Palumbo o il Partipilo de turno non riusciva a girasse.

 

Per questo le squadre de Castori giocano male ma fanno gioca demmerda anche gli avversari!

 

Il problema delle merde è che secondo me anche st anno so troppo scarse in attacco e purtroppo per loro il non gioco de Castori ha successo solo se a na certa davanti hai chi te pesca il jolly! 

Speramo che retrocedano male male, con Castori o chi per lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Questo è quello che non sapevate di cui aver bisogno. Telecronaca brasiliana del gol di Partipilo e del rigore parato. Anche il commento tecnico al Var non lascia dubbi

 

https://www.instagram.com/reel/CiqwZo5Jrvz/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL

 

PARTIPILU BEEEEEELU!!!! PARTIPILU BELUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! 

LA TORCIDA VIBRA! 
LA TORCIDA FESTEJA!!!

 

 

Io crepo molto male eh... ve lo dico :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fievel ha scritto:

Castoro è retrò che sì!

Il suo è un non-calcio, ma prima de daglie del bollito toccherebbe ricorda che l ultima B l ha vinta appena 2 anni fa...

Ma che il suo gioco sia retrò è un fatto incontrovertibile, se lui davanti c ha qualche buon elemento forte in contropiede riesce a fa vince squadre anche scarsissime sulla carta, perché il suo calcio ha due grossi vantaggi:

1) le sue squadre sono cortissime

2) la densità che ne consegue favorisce la sua tattica principale: porta sempre il marcatore appiccicato all omo che riceve palla.

Facce caso ieri: ogni volta che uno dei nostri avanti riceveva palla c aveva il marcatore appiccicato al culo e spesso dovevamo ridalla indietro perché così il Palumbo o il Partipilo de turno non riusciva a girasse.

 

Per questo le squadre de Castori giocano male ma fanno gioca demmerda anche gli avversari!

 

Il problema delle merde è che secondo me anche st anno so troppo scarse in attacco e purtroppo per loro il non gioco de Castori ha successo solo se a na certa davanti hai chi te pesca il jolly! 

Speramo che retrocedano male male, con Castori o chi per lui!

a maggior ragione di cio'che affermi giustamente, favilli per me ha fatto una gran partita....non era facile coi loro centrali fare a sportellate e diverse volte a coprire anche dietro e a prendere falli per far rifiatare la squadra...aggiungo che alla fine al suo posto avrei messo rovaglia xche' serviva uno che pressava e dava tutto ma in quel contesto ha preferito mettere donnarumma (che x me in quella fase non era la sua partita) xche' non farlo giocare in una gara cosi' importante a livello mediatico e umorale sarebbe stata una bella bocciatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.