Vai al contenuto
David

Ternana vs Perugia LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

Zero tiro in porta per loro.

Vi vogliamo così!

Beh no, il tiro al volo da fuori di Bartolomiao e il rigore de zio Carmine. Poi oggettivamente il nulla. Reazione al nostro vantaggio non pervenuta. 

L'abbiamo portata a casa co un filetto de gas. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ho abbracciato la televisione e l'ho baciata!!!!!  L'arbitro e il telecronista di Sky mi hanno mandato fori de capoccia, stronzi tutti e due

Io ho trovato un link con le immagini di Dazn senza commento almeno non ho sentito le cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, doginho ha scritto:

Non volevano inquadra a te tranquillo, ma la ragazza dietro 😂😂

Ma che diciii erano per me i riflettori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la tensione data dalla decisione di lasciargli fare la partita sull'1-0, 0 tiri in porta concessi il secondo tempo. Sorensen ha spazzato via di tutto, Capuano attentissimo in marcatura, ottimi i terzini (sia i titolari che i subentrati) a non farsi saltare.

 

Partita di grandissima soliditá, anche se loro con il pallone tra i piedi sono una squadra che in B ci sta per sbaglio.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova estremamente attenta....grande tensione per i ragazzi che sentivano sinceramente la partita. Sorensen eccellente, molto bene Mantovani. Favilli lavoro pesantissimo. Bravi tutti per l'applicazione e l'emozione palpabile che ci avete trasmesso. Lucarelli un trascinatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.