Vai al contenuto
David

Ternana vs Perugia LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

No.. Da prima del covid credo.. Fai sto investimento e prendile una maglia da bambina.. Adoro vederli con le maglie indossate.. 

ma a occhio e croce la su figlia ormai è quasi grossa. Me propongo come consorte nel caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

A me ha riconciliato pure quando ha iniziato a chiedere l'incitamento del pubblico a 10 minuti dalla fine...sbracciando verso la Est, Sud e Distinti A....erano anni che non vedevo ciò

lo ha fatto pure Lucarelli poco prima della fine... ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre noi stamo ancora a picchio dritto, quelli dellà stanno a fa le tabelle sulle 8 squadre che se giocano la salvezza e dove loro devono fà la corsa!

Non se stanno a mette d'accordo sulla Spal e il Palermo!!🤩

La botta è stata grossa anche ieri!!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mister ha scritto:

lo ha fatto pure Lucarelli poco prima della fine... ❤️

ma era un momento de stretta de culo che se sentivano pure le zanzare in curva! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

I perugini non si sono mai messi d'accordo per scontrarsi,fanno gli agguati,solo che capita di non incontrare sempre la Ternana ciclismo.


Me sa che stavolta hanno pedalato loro 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate ho rivisto le immagini.....ma che cazzo di rigore gli ha dato?

Oggi spero che Bandecchi abbia frantumato qualche vetro in Figc perché se perde amo questa partita per quel rigore sarebbe stato scandaloso.

Coulibaly si ferma maremma stracciona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Mentre noi stamo ancora a picchio dritto, quelli dellà stanno a fa le tabelle sulle 8 squadre che se giocano la salvezza e dove loro devono fà la corsa!

Non se stanno a mette d'accordo sulla Spal e il Palermo!!🤩

La botta è stata grossa anche ieri!!!

 

 

È un diversivo per non parla' del derby 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Io ho portato mia figlia allo stadio per la prima volta (poteva anche esse l'ultima) volevo prenderla una sciarpetta ma possibile che non ci sono più chi le vende intorno lo stadio?

Idem.

Ho compensato con una tshirt della Nord con un bel “PERUGIA MERDA”.

L’ha voluta lei. 
Come avessimo vinto 2 a 0 per me.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Lo striscione della nord fa riferimento evidentemente a degli scontri avvenuti di recente. Qualcuno sa di cosa si tratta? Mi pare di avere capito che l'hanno buscate. Ma è stato casuale o s'erano messi d'accordo per incontrarsi/scontrarsi?

Ne volemo parla' qui Pa'!?

E su'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma scusate ho rivisto le immagini.....ma che cazzo di rigore gli ha dato?

Oggi spero che Bandecchi abbia frantumato qualche vetro in Figc perché se perde amo questa partita per quel rigore sarebbe stato scandaloso.

Coulibaly si ferma maremma stracciona

rigore molto simile ad uno dato sempre contro di noi lo scorso anno procurato da Partipilo che si fermava ma l'attaccante sulla corsa lo tampona e prende rigore 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica ho chiesto nomi e cognomi. Hanno fatto uno striscione che ha visto tutta Italia, non penso sia secretato. Qualche info in più, ma capisco, capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Loro dicono che siamo mediocri e sono convinti che la sconfitta non sia merito nostro quanto demerito loro. Io dico che loro hanno provato a fare né più né meno quello che hanno fatto finora solo che stavolta non ci sono riusciti perché il mister gli ha inceppato il meccanismo anche a costo di farci sembrare "mediocri". La verità è che noi stiamo facendo dei progressi notevoli nell'affrontare squadre che si chiudono e che rimangono corte nei reparti di difesa e di centrocampo; dobbiamo solo migliorare di precisione nei passaggi in uscita; la via buona per questo sembra presa. Per assurdo mi sono più piaciuti nelle coperture che nella fase di attacco. Altra musica è con le squadre propositive; se reggi atleticamente (e lo abbiamo dimostrato) te la giochi fino alla fine. Se riusciamo ad essere camaleontici (e questo mi pare l'obbiettivo) quest'anno ci divertiamo. Loro quest'anno rischiano veramente. Se mandano via Castori mejo me sento.

La penso esattamente come te.

Per loro esistono solo loro, è per questo che sono ridicoli, non capiscono un cazzo e non se ne accorgono mai

4 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Lox uno di noi.

Uno di noi!

 

 

Avevi già puubblicato tu, non mi ero accorto. E' veramente un grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul rigore, ormai col Var é data questa interpretazione secondo cui se il piede del difensore va sopra al piede dell'attaccante é rigore automatico, non importa quale sia l'entità o l'intensità del contatto. 

 

Qualcuno all'AIA poi ci potrebbe spiegare perché piede su piede é automaticamente rigore mentre il contatto sulla caviglia dell'attaccante (tipo quello del Cosenza su Partipilo sotto la sud due settimane fa) non lo é.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Sul rigore, ormai col Var é data questa interpretazione secondo cui se il piede del difensore va sopra al piede dell'attaccante é rigore automatico, non importa quale sia l'entità o l'intensità del contatto. 

 

Qualcuno all'AIA poi ci potrebbe spiegare perché piede su piede é automaticamente rigore mentre il contatto sulla caviglia dell'attaccante (tipo quello del Cosenza su Partipilo sotto la sud due settimane fa) non lo é.

io ancora sto aspettando perchè l'arbitro non andò nemmeno a vedere il braccio di perugia dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

io ancora sto aspettando perchè l'arbitro non andò nemmeno a vedere il braccio di perugia dello scorso anno

Credo perché il capoluogo lo imponeva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Mentre noi stamo ancora a picchio dritto, quelli dellà stanno a fa le tabelle sulle 8 squadre che se giocano la salvezza e dove loro devono fà la corsa!

Non se stanno a mette d'accordo sulla Spal e il Palermo!!🤩

La botta è stata grossa anche ieri!!!

 

 

Perché rivogliono Cascierta? 

Che sta disoccupato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Ciacca pescolle said:

io ancora sto aspettando perchè l'arbitro non andò nemmeno a vedere il braccio di perugia dello scorso anno

Perché quello era il classico cazzetto pieno di piscio che l'AIA produce con lo stampino, che visto che arbitra in A allora fa il fenomeno e si rifiuta di andare al monitor nonostante il richiamo del Var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Perché rivogliono Cascierta? 

Che sta disoccupato? 

Stanno a fa la conta de quante squadre so più scarse de loro.

Mo vanno a Pisa con il ritorno di D'Angelo in panchina e già stanno in pensiero🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado un pochino controcorrente va :D

A mio avviso Castori non è un allenatore bollito. Chi prende Castori in panchina conosce il suo destino. Un paio de bus a centrocampo, un altro par de van sulla trequarti difensiva ed due camion davanti la porta. Ed anche al Liberati ce l'aveva incartata come spesso capita quando ci giochiamo contro. Presentandosi con un 3-5-1-1 in pratica tutte le nostre fonti di gioco (Palumbo e Partipilo) erano praticamente compromesse.

Il rigore ha cambiato tutto: una spinta per noi e un motivo di tensione/frustrazione per loro. Quindi chi è che ci ha fatto vincere il derby è il signor Iannarilli, a mio avviso. 

La Ternana quest'anno ha un'altra vocazione, più pratica e concreta proprio perchè al momento è cambiato il centrocampo. Schierando Di Tacchio, Couli e Agazzi praticamente non hai un palleggiatore ma tre randellatori/ricucitori di gioco con Couli al momento diciamo in difficoltà, per essere un poco eufemistici.

Nostra concretezza che equivale anche a maggior equilibrio. In più finalmente con Di Tacchio hai trovato uno che rompe li cojoni anche all'aria e quindi ti garantisce un pizzico di autorevolezza in più.

Certo ora sarebbe davvero bello recuperare Falletti e Pettinari perchè lì il mister dovrà essere bravo a gestire un reparto d'attacco che, senza ombra de dubbio, potrebbe dire la sua anche in Serie A, quantomeno nelle posizioni salvezza. 

I bardasci sono stati bravi perchè hanno avuto la pazienza di sfruttare l'episodio e la pazienza di non farsi coinvolgere nella bagarre finale. Detto ciò per me Sorensens è stato il migliore in campo, seguito da Ianna che ci ha fatto vincere il derby, Partipilozzo. Menzione speciale per trottolino Agazzi a cui faccio i complimenti perchè è molto lucido nelle situazioni delicate.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Stanno a fa la conta de quante squadre so più scarse de loro.

Mo vanno a Pisa con il ritorno di D'Angelo in panchina e già stanno in pensiero🤣🤣

Però mi sa che oltre che a straciaru sò finiti i soldi (quantomeno spendibili in Italia) pure a oligarcu belu del Pisu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sinceramente Sorensen me manda fuori di testa...anticipa tutto e tutti...si spinge fino alla metà a campo quasi per colpire di testa.

Questo è un signor giocatore, pochi cazzi e quando manca, la sua assenza si fa sentire. Bogdan non è minimamente paragonabile a lui,,

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Però mi sa che oltre che a straciaru sò finiti i soldi (quantomeno spendibili in Italia) pure a oligarcu belu del Pisu.  

Oligarcu belu e Straciaru finitu soldi i iu sensa contrubutu!!!🤣

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.