Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso cittadella-ternana

Messaggi raccomandati

31 minuti fa, LoDan ha scritto:

Io me ne ricordo una in cui pareggiammo 2-2 e, se non sbaglio, fu la partita di esordio di Falletti

Anche io, ero allo stadio e diventai subito frocio (anche se all’epoca andava ancora di moda la fregna) di Cesar che, seppur giovanissimo e super acerbo lasciava già intravedere le sue potenzialità. Era l’anno in cui avevamo davvero uno squadrone, l’all in di Longarini andato male al quale seguirono altri anni di anonimato, certo

come riuscimmo a salvarci solo alla penultima (se non ricordo male) con Avenatti, Falletti, Antenucci, Viola, Rispoli ecc ecc non se sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LoDan ha scritto:

Io me ne ricordo una in cui pareggiammo 2-2 e, se non sbaglio, fu la partita di esordio di Falletti

SinceraMente, non me ricordo niente 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti con Alfageme ,poi forte reazione loro ( ci segnò anche Gasparetto!) Pareggio Antenucci a tempo scaduto

Una volta perso con gol di Litteri che esulta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

che palle ste soste. Ma non se potrebbero aboli' ste nazionali?

Vero.

Per passare la serata mi sono messo a fare una nuova sezione del Database dedicata agli allenatori avversari.

https://www.databaserossoverde.it/db/allenavv.htm

Sono impazzito con le omonimie.

Volevo solo vedere i precedenti con Baldini.

Sono pessimi come quelli con Castori... (una sola vittoria in 9 partite)

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, database rossoverde said:

Vero.

Per passare la serata mi sono messo a fare una nuova sezione del Database dedicata agli allenatori avversari.

https://www.databaserossoverde.it/db/allenavv.htm

Sono impazzito con le omonimie.

Volevo solo vedere i precedenti con Baldini.

Sono pessimi come quelli con Castori... (una sola vittoria in 9 partite)

Bellissima, grazie. Per il lavoro che fai ti meriti una statua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

che palle ste soste. Ma non se potrebbero aboli' ste nazionali?

Più che altro, non si potrebbero rinviare solo le partite dei club da cui provengono i giocatori della nazionale? 
In serie B quanti cazzo di nazionali saranno mai???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

che palle ste soste. Ma non se potrebbero aboli' ste nazionali?

Abbiamo iniziato a ferragosto e fatto pausa adesso per una nazionale che NON partecipa alla competizione vera.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/9/2022 Alle 08:41, Lu fallacciano ha scritto:


Pranzate alle 10? 😂

Ieri abbiamo pranzato dalle 13:30 alle 16... Come vedi mi avrebbe fottuto tutta la partita... 😂

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Anche io, ero allo stadio e diventai subito frocio (anche se all’epoca andava ancora di moda la fregna) di Cesar che, seppur giovanissimo e super acerbo lasciava già intravedere le sue potenzialità. Era l’anno in cui avevamo davvero uno squadrone, l’all in di Longarini andato male al quale seguirono altri anni di anonimato, certo

come riuscimmo a salvarci solo alla penultima (se non ricordo male) con Avenatti, Falletti, Antenucci, Viola, Rispoli ecc ecc non se sa

Semplice, giocavano contro l'allenatore metà dei giocatori per metà campionato. 

Poi non eravamo da promozione diretta ma da playoff sì. Quella squadra ce l'ho in odio solo un filo meno di quella della serie A buttata via volutamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, longarinivattene! said:

Più che altro, non si potrebbero rinviare solo le partite dei club da cui provengono i giocatori della nazionale? 
In serie B quanti cazzo di nazionali saranno mai???

de italiani solo quello del Frosinone. De stranieri nunzo'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dateme retta la sosta e' arrivata come una manna dal cielo...affrontare subito una partita dopo il derby che ti ha tolto tanto a livello mentale rischiava di farti arrivare scarico e complicarti la vita a cittadella,senza contare che 2 settimane in piu'di allenamento sono un toccasano per alcuni giocatori ancora indietro di condizione tipo coulibaly  cassata e donnarumma, e per altri che devono recuperare tipo pettinari  falletti e bogdan 

Modificato da cascata rossoverde
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

dateme retta la sosta e' arrivata come una manna dal cielo...affrontare subito una partita dopo il derby che ti ha tolto tanto a livello mentale rischiava di farti arrivare scarico e complicarti la vita a cittadella,senza contare che 2 settimane in piu'di allenamento sono un toccasano per alcuni giocatori ancora indietro di condizione tipo coulibaly  cassata e donnarumma, e per altri che devono recuperare tipo pettinari  falletti e bogdan 

Concordo pienamente. Meglio avere una settimana in più per poter resettare la testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, cascata rossoverde said:

dateme retta la sosta e' arrivata come una manna dal cielo...affrontare subito una partita dopo il derby che ti ha tolto tanto a livello mentale rischiava di farti arrivare scarico e complicarti la vita a cittadella,senza contare che 2 settimane in piu'di allenamento sono un toccasano per alcuni giocatori ancora indietro di condizione tipo coulibaly  cassata e donnarumma, e per altri che devono recuperare tipo pettinari  falletti e bogdan 

D'accordo pure io, ma senza campionato in questi giorni mi sono sparato - oltre al solito tennis - anche dosi industriali di cricket.

 

Si, cricket...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

D'accordo pure io, ma senza campionato in questi giorni mi sono sparato - oltre al solito tennis - anche dosi industriali di cricket.

 

Si, cricket...

Ieri ho visto diretta C su Sky. La C veramente a livelli dilettantistici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Dado said:

cricket é davvero tanto

Il problema è che mi piace e pure molto. Per motivi di lavoro sono stato parecchie volte in India e mi hanno fatto una capa tanta. Alla fine ero sistematicamente sintonizzato sui canali tematici 24h; mi hanno fatto pure provare, una volta. Sport con la copertura statistica più imponente, maggiore di ogni altra disciplina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Il problema è che mi piace e pure molto. Per motivi di lavoro sono stato parecchie volte in India e mi hanno fatto una capa tanta. 

Pre-covid bazzicavo spesso anche io. Hanno provato a coinvolgermi, ma non ci ho mai capito una fava. Ad un certo punto hanno mollato loro…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Il problema è che mi piace e pure molto. Per motivi di lavoro sono stato parecchie volte in India e mi hanno fatto una capa tanta. Alla fine ero sistematicamente sintonizzato sui canali tematici 24h; mi hanno fatto pure provare, una volta. Sport con la copertura statistica più imponente, maggiore di ogni altra disciplina. 

 

12 ore fa, Dado ha scritto:

Pre-covid bazzicavo spesso anche io. Hanno provato a coinvolgermi, ma non ci ho mai capito una fava. Ad un certo punto hanno mollato loro…

Diversi anni fa mi sono trovato su un volo della British Airways con tutta la nazionale Indiana di cricket diretto ai Caraibi, dove immagino che dovessero giocare qualche partita (anche nei Caraibi inglesi il cricket va tanto). C'era un signore inglese che sembrava onorato di parlare con il ragazzo indiano seduto accanto a me in aereo. Ho immaginato che dovesse essere una specie di Baggio del cricket. Poi il Baggio indiano mi guardava e io gli facevo l'inequivocabile espressione:sti cazzi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

aperta la prevendita...biglietti di curva nord settori aspiti a 11,50 + 1,5 diritti prevendita     circuito ticketone

Fatti 2......Cervignano del Friuli presente..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Il problema è che mi piace e pure molto. Per motivi di lavoro sono stato parecchie volte in India e mi hanno fatto una capa tanta. Alla fine ero sistematicamente sintonizzato sui canali tematici 24h; mi hanno fatto pure provare, una volta. Sport con la copertura statistica più imponente, maggiore di ogni altra disciplina. 

Qando stavo a Londra, in na residenza universitaria, le tv erano sempre sintonizzate s questo cazzo di cricket. Mai riuscito a capirci niente. A volte rientravo la sera e ancora stavano giocando la stessa partita iniziata la mattina... 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, NINNI ha scritto:

Qando stavo a Londra, in na residenza universitaria, le tv erano sempre sintonizzate s questo cazzo di cricket. Mai riuscito a capirci niente. A volte rientravo la sera e ancora stavano giocando la stessa partita iniziata la mattina... 🙄

Durano giorni. Incomprensibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, altoforno said:

 

Diversi anni fa mi sono trovato su un volo della British Airways con tutta la nazionale Indiana di cricket diretto ai Caraibi, dove immagino che dovessero giocare qualche partita (anche nei Caraibi inglesi il cricket va tanto). C'era un signore inglese che sembrava onorato di parlare con il ragazzo indiano seduto accanto a me in aereo. Ho immaginato che dovesse essere una specie di Baggio del cricket. Poi il Baggio indiano mi guardava e io gli facevo l'inequivocabile espressione:sti cazzi! 

Facile che sia stato Dhoni.

Non quello dell'Atalanta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, altoforno said:

Durano giorni. Incomprensibile. 

E adesso usano pure formule televisive, 20 over al massimo, in 3 ore te la cavi. In passato un test match poteva durare 4-5 giorni.

Un tempo poi non c'era la limitazione nel punteggio, scagliavi lontano la pallina e accumulavi punti fino a che qualcuno non la recuperava. In campi adiacenti alle foreste capitava che qualcuno non tornasse più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.