Vai al contenuto
cascata rossoverde

inaugurata nuova sede del cctc

Messaggi raccomandati

mi sento di aprire un post su un evento forse a cui e' stata data poca pubblicita'. ieri e' stata inaugurata la nuova sede del centro coordinamento ternana club in via gaeta zona san giovanni. per fare un salto di qualita' di una squadra professionista serve una societa'forte e seria,una serie di strutture accoglienti (stadio,campi allenamento ecc.)e un buon settore giovanile. lo stesso bandecchi qualche settimana fa durante un suo intervento ha sottolineato l'importanza di questi aspetti su cui lavorare. non meno importante e' comunque anche l'aspetto organizzativo dei tifosi.in questi ultimi tempi sono stati fatti passi da gigante.un plauso a chi ha collaborato attivamente e ci ha messo la faccia in prima persona.fino a quattro anni fa cio'era inimmaginabile. vedere raggruppati tanti club della nostra provincia e di fuori (un esempio lampante il gruppo fere del nord) non puo'che portare aspetti positivi e far crescere l'entusiasmo della gente.si e' tornati finalmente ad organizzare con puntualita' i pulmann per le trasferte cosa che era un po scomparsa negli ultimi tempi...speriamo che questo sia l'inizio per un salto di qualita' per la ternana e i suoi tifosi

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Condivido in toto le tue parole, cascata. Congratulazioni al Cctc per la nuova sede!  

 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri per questa nuova sede! Oggi c'è bisogno del forte contributo, ognuno il suo, di tutte le diverse anime del tifo ternano!

Ben venga questa inaugurazione!

 

Ps. Del CCTC mi piacque l'idea di fare tanti striscioni (e tutti rossoverdi scritta gialla tra l'altro), dei vari gruppetti provenienti dai vari paesi intorno! Questa è una iniziativa da portare avanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lu cctc interista che stava qui nel forum che fine ha fatto invece?

Ottima cosa,infatti mi domandavo perché non era stata pubblicizzata più di tanto la cosa..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ma lu cctc interista che stava qui nel forum che fine ha fatto invece?

Ottima cosa,infatti mi domandavo perché non era stata pubblicizzata più di tanto la cosa..

È un mio ex collega. Non scrive più qui da una vita. Non so neanche se ci legge più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Ma lu cctc interista che stava qui nel forum che fine ha fatto invece?

Ottima cosa,infatti mi domandavo perché non era stata pubblicizzata più di tanto la cosa..

@CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ma lu cctc interista che stava qui nel forum che fine ha fatto invece?

Ottima cosa,infatti mi domandavo perché non era stata pubblicizzata più di tanto la cosa..

spero non sia quello che penso io....grande tifoso della ternana e dell'inter,spesso in trasferta con le fere....di stazza notevole...scomparso oltre 2anni fa ..si chiamava gianni e faceva parte di rocca rossoverde..ma magari e' solo combinazione ed e' un'altro...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alien ha scritto:

È un mio ex collega. Non scrive più qui da una vita. Non so neanche se ci legge più.

Ultima visita

30 Aprile, 2018

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

spero non sia quello che penso io....grande tifoso della ternana e dell'inter,spesso in trasferta con le fere....di stazza notevole...si chiamava gianni e faceva parte di rocca rossoverde..ma magari e' solo combinazione ed e' un'altro...

Ma credo sia lui...scriveva sempre sul topic dell'inter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alien ha scritto:

È un mio ex collega. Non scrive più qui da una vita. Non so neanche se ci legge più.

Dal 2018....

2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Proprio lui.. ma come si fa a tagga sti nomi in rosso?mica so capace.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Dal 2018....

Proprio lui.. ma come si fa a tagga sti nomi in rosso?mica so capace.

Devi cliccare sul simbolo @ e poi accanto metti il nome dell'utente che vuoi taggare e premi invio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Non saprei @ternano_84

 

18 minuti fa, lupaster ha scritto:

Devi cliccare sul simbolo @ e poi accanto metti il nome dell'utente che vuoi taggare e premi invio

Grazie,scusate...non c'avevo mai fatto caso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gruppo che ho conosciuto solo di recente in virtù dell’incarico che mi è stato conferito, ormai noto a tutti. 
Sono rimasto sbalordito dai valori umani dei singoli componenti, prima ancora che dalla fede rossoverde che li pervade, e dalla cortesia, finanche affetto, con la quale mi hanno accolto. 
La sede è bellissima a seguito di lavori svolti dai ragazzi nel tempo libero, anche di notte. 
Credo possa davvero diventare la casa del tifo rossoverde ove ognuno, mosso da buoni propositi e appartenenza, potrà trovare la porta aperta, amicizia e condivisione. 
Onorato e orgoglioso di farne parte in qualche modo ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.