Vai al contenuto
David

Cittadella vs Ternana LIVE Stadio “Pier Cesare Tombolato” - Cittadella - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Il Cobra ha scritto:

E se la qualità invece di un po’ è tanta soprattutto in avanti, per portare a casa punti serve solo non “sbragasse”...

La qualità l'avevi anche lo scorso anno.....peccato mancassero muscoli e kili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, classe86_ ha scritto:

Per Coulibaly centrocampista rossoverde è arrivato anche il secondo gol in campionato…
“Ci tenevo tanto a fare questi gol. Lo voglio dedicare a mio fratello che è morto l’altro ieri”.

 

 

Non ci sono parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Me sa tanto che anche da tre quarti in giù non semo tanto male,il centrocampo koulibaly Agazzi Di tacchio,con Cassata e non dimentichiamo Proietti chi altro ce l'ha?e fanno giocare bene anche la difesa,Capuano, Sorensen ,Mantovani,Diakite,Corrado e Defendi chi altro li ha?

Assolutamente, sicuramente dietro siamo molto solidi e di categoria, ma dalla trequarti in su secondo me sei di categoria superiore...non penso di dire un'eresia se ritengo falletti, partipilo, favilli e anche coulibaly giocatori da bassa serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque... non so se e' stato detto, ma il primo tempo, con Favilli in campo di testa le abbiamo prese TUTTE, ma TUTTE.

Il secondo, con Donnarumma (ovviamente lui ha altre doti) NUSSUNA, dico NESSUNA.

Questo per avvalorare la richeista del Mister di una punta strutturata, come lo fu Rajcevic (sebbene segnava poco) in C.

Oggi, nei due tempi, questa cosa e' stata evidente.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, il professore ha scritto:

Comunque... non so se e' stato detto, ma il primo tempo, con Favilli in campo di testa le abbiamo prese TUTTE, ma TUTTE.

Il secondo, con Donnarumma (ovviamente lui ha altre doti) NUSSUNA, dico NESSUNA.

Questo per avvalorare la richeista del Mister di una punta strutturata, come lo fu Rajcevic (sebbene segnava poco) in C.

Oggi, nei due tempi, questa cosa e' stata evidente.

Non condivido questa analisi. Anche il primo tempo faticavamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Assolutamente, sicuramente dietro siamo molto solidi e di categoria, ma dalla trequarti in su secondo me sei di categoria superiore...non penso di dire un'eresia se ritengo falletti, partipilo, favilli e anche coulibaly giocatori da bassa serie A

Anche Palumbo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu' importante emersa oggi è che lucarelli sembra aver creato un gruppo unito in cui chi entra fa bene come chi esce,non si vedono musi lunghi,questo fatto e' fondamentale perche' avere una rosa cosi forte e far sentire tutti protagonisti è  fondamentale 

Poi avere degli attaccanti con caratteristiche diverse è solo positivo,non dimentichiamo che mancano ancora due big come falletti e petti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

La cosa piu' importante emersa oggi è che lucarelli sembra aver creato un gruppo unito in cui chi entra fa bene come chi esce,non si vedono musi lunghi,questo fatto e' fondamentale perche' avere una rosa cosi forte e far sentire tutti protagonisti è  fondamentale 

Poi avere degli attaccanti con caratteristiche diverse è solo positivo,non dimentichiamo che mancano ancora due big come falletti e petti 

So che sto per bestemmiare, so che è una cosa assurda, ma la Ternana senza falletti va meglio.. Ripeto è un assurdità quello che ho scritto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

So che sto per bestemmiare, so che è una cosa assurda, ma la Ternana senza falletti va meglio.. Ripeto è un assurdità quello che ho scritto. 

Perché non hai/abbiamo avuto ancora la controprova. Vedrai/vedremo che al ritorno di Cesarino in buona forma ci sarà da arraparsi ulteriormente! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da segnalare il gesto di incoraggiamento di DiTa nei confronti di Corrado dopo che quest'ultimo aveva commesso un'ingenuità. Davvero bel gesto, che la dice lunga sul valore morale della squadra.

@Cacafocu Non so se l'hai notato, ma penso proprio di sì 😅

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Non condivido questa analisi. Anche il primo tempo faticavamo.

Si ma io mica ho detto che prima non faticavamo e dopo si, non ho mica detto questo.

Ho detto che Favilli ha preso tutti i rinvii/lanci... nel secondo tempo manco una spizzata... questo dicevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Partipilo e'entrato in diffida o ha preso il terzo cartellino? Mi sembra dall' inizio del campionato 3 sono sicuri...

Si entra in diffida al 4 cartellino la prima volta, al 5 la squalifica, poi a scalare…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alien ha scritto:

Da segnalare il gesto di incoraggiamento di DiTa nei confronti di Corrado dopo che quest'ultimo aveva commesso un'ingenuità. Davvero bel gesto, che la dice lunga sul valore morale della squadra.

@Cacafocu Non so se l'hai notato, ma penso proprio di sì 😅

 

E1825FB8-B3DB-4F92-9F1C-08E49960A0A8.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lu Fraportanu ha scritto:

Vedendo le trasmissione su le reti coniglie...ce stanno ancora no sotto.....SOTTISSIMO  col derby...🤣

Ma come, non erano quelli a cui non je fregava un cazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Perché non hai/abbiamo avuto ancora la controprova. Vedrai/vedremo che al ritorno di Cesarino in buona forma ci sarà da arraparsi ulteriormente! 😁

Qualcuno a giro dovrà uscire tra party Palumbo e lo stesso Falletti. A centrocampo i tre li hai trovati. La quadra adesso c'è. E non abbiamo ancora visto Cassata a regime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, il professore ha scritto:

Si ma io mica ho detto che prima non faticavamo e dopo si, non ho mica detto questo.

Ho detto che Favilli ha preso tutti i rinvii/lanci... nel secondo tempo manco una spizzata... questo dicevo.

Si appunto, io ho avuto la sensazione che anche Favilli contro i centrali tosti del città facesse fatica. L'ho scritto anche sul live

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che qualsiasi allenatore in serie B pregherebbe di porsi il problema chi lasciare fuori quando entra FALLETTI....

O meglio come gestire i minutaggi , cambi , e scelte dei titolari .....importante che recuperiamo tutti e falletti sopratutto , poi Lucarelli sti problemi non se li fa perché ha già preso la quadra della squadra e sa dove mettere mano e come fare ! Ad esempio la linea dei 4 dietro e ben che assortita e stanno facendo bene ora , Martella, Bogdan, diakite , ghiringhelli,defendi,sono le alternative ad ora poi serviranno tutti ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Robertino ha scritto:

Vedere le partite in televisione e un discorso e dal vivo e un altro e tutti lo sanno .....vi dico solo  che DI TACCHIO e fuori dal comune fa cose di cattiveria calcistica che a Terni so anni che non si vedono ....ma solo dal vivo capisci credetemi ! 

Di Tacchio è il giocatore intorno al quale ruota la squadra! 

Per certi versi mi ricorda Boccafresca con maggiore fisicità ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Qualcuno a giro dovrà uscire tra party Palumbo e lo stesso Falletti. A centrocampo i tre li hai trovati. La quadra adesso c'è. E non abbiamo ancora visto Cassata a regime.

Ieri Partipilo a fine partita pareva chioccioli sul pordoi: praticamente ha corso una maratona (che Dio lo benedica). Anche Palumbo non si risparmia. Quindi avere tre fuoriclasse da far ruotare su questi tre ruoli fondamentali sarà certamente un vantaggio. Eviterei invece di scombinare la mediana a tre, che mi pare costituisca una bella diga di fisicità e dinamismo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bor77 ha scritto:

Ieri Partipilo a fine partita pareva chioccioli sul pordoi: praticamente ha corso una maratona (che Dio lo benedica). Anche Palumbo non si risparmia. Quindi avere tre fuoriclasse da far ruotare su questi tre ruoli fondamentali sarà certamente un vantaggio. Eviterei invece di scombinare la mediana a tre, che mi pare costituisca una bella diga di fisicità e dinamismo.

E invece sospetto che il modo più naturale per il Mister di far giocare Falletti sia di retrocedere Palumbo e sacrificare Agazzi

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Di Tacchio è il giocatore intorno al quale ruota la squadra! 

Per certi versi mi ricorda Boccafresca con maggiore fisicità ❤️💚

 

Eh si, ieri ho visto la partita ed ero solo, ho fatto il tuo stesso pensiero, mi ricorda Boccafresca, sul piano fisico è il gemello di Brevi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Eh si, ieri ho visto la partita ed ero solo, ho fatto il tuo stesso pensiero, mi ricorda Boccafresca, sul piano fisico è il gemello di Brevi. 

Speriamo che sia di ben altra tempra morale. Per favore, non fate più certi nomi su questo Forum. Anzi non pensateli proprio. Hai visto mai...non vorrei portassero sfiga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Perché non hai/abbiamo avuto ancora la controprova. Vedrai/vedremo che al ritorno di Cesarino in buona forma ci sarà da arraparsi ulteriormente! 😁

Sì ma chi toglieresti, ad oggi, per farlo giocare nell'11 titolare di ieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.