Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-palermo

Messaggi raccomandati

2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

aggiorno questa sera alle 20...cmq diciamo benino...purtroppo il sabato alle 14:00 limita tanta gente...i turnisti che fanno il primo ed escono alle 14:00 e quelli che fanno il secondo.i commercianti, quelli che hanno problemi col prendere i figli a scuola..per non parlare della contemporaneita' del calcio giovanile e dillettantistico...per dire qualche tifoso di narni che poteva venire,gli hanno messo un nernese-foligno match clou di sabato alle 15:00...sembra che lo hanno fatto apposto...se si giocava la domenica avresti guadagnato 1500-2000 persone di piu'

Ho dato un occhiata...ad ora siamo a 250 biglietti in più a quelli rilevati ieri sera da @cascata rossoverde.....per carità, le attenuanti che dice cascata dei turni e problemi vari ci sono tutte, l'orario delle 14 è da pazzi, ma io guardo i tabellini delle altre squadre e Spal Frosinone Ascoli etc...fanno tutte molti più spettatori di noi pur giocando alle 14...per Sabato secondo arriveremo a 5 mila scarsi con 400 ospiti, purtroppo rispetto a 20 anni fa abbiamo perso 3-4 mila spettatori fissi (il nostro zoccolo duro era 5 mila, oggi siamo a 2 mila) e non li recupereremo più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Brillantine ha scritto:

Ho dato un occhiata...ad ora siamo a 250 biglietti in più a quelli rilevati ieri sera da @cascata rossoverde.....per carità, le attenuanti che dice cascata dei turni e problemi vari ci sono tutte, l'orario delle 14 è da pazzi, ma io guardo i tabellini delle altre squadre e Spal Frosinone Ascoli etc...fanno tutte molti più spettatori di noi pur giocando alle 14...per Sabato secondo arriveremo a 5 mila scarsi con 400 ospiti, purtroppo rispetto a 20 anni fa abbiamo perso 3-4 mila spettatori fissi (il nostro zoccolo duro era 5 mila, oggi siamo a 2 mila) e non li recupereremo più...

Infatti, non faccio i conti in tasca a nessuno però basterebbe un po' de bona volontà .....due anni fa nel record della C ho consumato 20 de ferie ( 5 partite 4 ore a volta ) per vederla in TV tra l'altro ...quindi gente turnista con 2 ore se la caverebbe ....i figli per una volta possono prenderli i nonni o chi non interessa la partita per una volta o uscire un'ora prima non more nessuno ! Il ferro va battuto quando e caldo col Palermo servirebbero 6/7000...poi quella dopo in casa uno non c'è viene , non è che deve farlo ogni partita ...ripeto nessun insegnamento a nessuno però nella realtà vera c'è stanno anche tante scuse a mio avviso ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertino ha scritto:

Infatti, non faccio i conti in tasca a nessuno però basterebbe un po' de bona volontà .....due anni fa nel record della C ho consumato 20 de ferie ( 5 partite 4 ore a volta ) per vederla in TV tra l'altro ...quindi gente turnista con 2 ore se la caverebbe ....i figli per una volta possono prenderli i nonni o chi non interessa la partita per una volta o uscire un'ora prima non more nessuno ! Il ferro va battuto quando e caldo col Palermo servirebbero 6/7000...poi quella dopo in casa uno non c'è viene , non è che deve farlo ogni partita ...ripeto nessun insegnamento a nessuno però nella realtà vera c'è stanno anche tante scuse a mio avviso ! 

non sempre e' cosi'...io faccio i turni all'ast e ti assicuro che non e' cosi' semplice in molti reparti...spesso e' un problema prendere 2 ore sia per uscire prima che entrare dopo.anche perche' in una squadra si combinano piu'persone che devono andare a vedere la partita e non e' che possono fermare gli impianti facendo uscire tutti. a volte rimangono inculati pure chi ha l'abbonamento. ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo ancora differenziato per favilli palumbo e agazzi..speriamo che domani si riaggrechino, ma ho l'impressione che stavolta qualcuno per strada lo perderemo. e cmq, e' difficile ipotizzare che possano partire in caso di recupero tutti dall'inizio essendo non al top e con pochi allenamenti sulle gambe. pero'quest'anno abbiamo una panchina di qualita' e chi eventualmente li sostituira' non li fara' di certo rimpiangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

non sempre e' cosi'...io faccio i turni all'ast e ti assicuro che non e' cosi' semplice in molti reparti...spesso e' un problema prendere 2 ore sia per uscire prima che entrare dopo.anche perche' in una squadra si combinano piu'persone che devono andare a vedere la partita e non e' che possono fermare gli impianti facendo uscire tutti. a volte rimangono inculati pure chi ha l'abbonamento. ho detto tutto

Per l'amor di Dio ho capito , ma non lavoreranno mica mezzo Stadio all'ast ...

A parte voi operai dell'ast , e gli altri ? ...

Comunque speriamo il più possibile dai ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

purtroppo ancora differenziato per favilli palumbo e agazzi..speriamo che domani si riaggrechino, ma ho l'impressione che stavolta qualcuno per strada lo perderemo. e cmq, e' difficile ipotizzare che possano partire in caso di recupero tutti dall'inizio essendo non al top e con pochi allenamenti sulle gambe. pero'quest'anno abbiamo una panchina di qualita' e chi eventualmente li sostituira' non li fara' di certo rimpiangere

Ma FALLETTI? me fa strano aveva solo un piccolo affaticamento e difficile ci sarà anche sabato ! Anche il Palermo dopo Elia probabile perdano il centrale mateju ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma FALLETTI? me fa strano aveva solo un piccolo affaticamento e difficile ci sarà anche sabato ! Anche il Palermo dopo Elia probabile perdano il centrale mateju ...

a sensazione per me falletti ci sara'....e qualche minuto contro la sua ex squadra vorra' pure farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato sarà il vero termometro del tifo a Terni.

Da qualche anno ormai ho la sensazione che da questo punto di vista il derby sia più assimilabile alla corsa all'anello o alla festa a sangemini. 

Un numero di spettatori inferiore a 5mila sarebbe scandaloso. 

Li fiji, la picchia, li turni ce stavano pure 15 anni fa.

E li sordi non ce l'avemo avuti mai. 

Vedemo un po' che cazzo dovemo fa. 

 

 

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Sabato sarà il vero termometro del tifo a Terni.

Da qualche anno ormai ho la sensazione che da questo punto di vista il derby sia più assimilabile alla corsa all'anello o alla festa a sangemini. 

Un numero di spettatori inferiore a 5mila sarebbe scandaloso. 

Li fiji, la picchia, li turni ce stavano pure 15 anni fa.

E li sordi non ce l'avemo avuti mai. 

Vedemo un po' che cazzo dovemo fa. 

 

 

 

Mi sembra che stia procedendo benino...il grosso dei biglietti verranno fatti tra venerdì e sabato sicuramente. Già domani si alzano, più o meno tolti accrediti e abbonamenti dovrebbero esse stati già venduti più di 1000 biglietti. Considera io e altri veniamo dalla provincia e li dobbiamo ancora fare, e siamo una 50ina de persone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi che la prevendita sta andando molto bene. scordiamoci i numeri del derby....il dato lho preso alle 19:00 e molti giovani fanno i biglietti tra le 19 e le 20. con gli abbonati siamo adesso a 3200 circa, cifra che raggiungevamo lo scorso anno...abbiamo tutto domani dopomani (giornata in cui ci sara' il boom di biglietti) e sabato mattina...per me con questo trand ci avviciniamo tranquillamente ai 6000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

io direi che la prevendita sta andando molto bene. scordiamoci i numeri del derby....il dato lho preso alle 19:00 e molti giovani fanno i biglietti tra le 19 e le 20. con gli abbonati siamo adesso a 3200 circa, cifra che raggiungevamo lo scorso anno...abbiamo tutto domani dopomani (giornata in cui ci sara' il boom di biglietti) e sabato mattina...per me con questo trand ci avviciniamo tranquillamente ai 6000

Speriamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

io direi che la prevendita sta andando molto bene. scordiamoci i numeri del derby....il dato lho preso alle 19:00 e molti giovani fanno i biglietti tra le 19 e le 20. con gli abbonati siamo adesso a 3200 circa, cifra che raggiungevamo lo scorso anno...abbiamo tutto domani dopomani (giornata in cui ci sara' il boom di biglietti) e sabato mattina...per me con questo trand ci avviciniamo tranquillamente ai 6000

Concordo, io so anche più ottimista... Per me tra domani e venerdì ci sarà un boom. Poi col Genoa si gioca alle 4 e un quarto, quindi speriamo di andare in crescendo coi numeri e restare sempre sui 7/8 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro vengono da due sconfitte consecutive e saranno arrabbiati. Inoltre Corini conosce la B come le sue tasche: occhio a Brunori e al nostro ex Stulac, uno che ha la castagna da fuori.

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

aggiorno questa sera alle 20...cmq diciamo benino...purtroppo il sabato alle 14:00 limita tanta gente...i turnisti che fanno il primo ed escono alle 14:00 e quelli che fanno il secondo.i commercianti, quelli che hanno problemi col prendere i figli a scuola..per non parlare della contemporaneita' del calcio giovanile e dillettantistico...per dire qualche tifoso di narni che poteva venire,gli hanno messo un nernese-foligno match clou di sabato alle 15:00...sembra che lo hanno fatto apposto...se si giocava la domenica avresti guadagnato 1500-2000 persone di piu'

Abbiamo chiesto anche lo spostamento alle 18 ma hanno rifiutato......speriamo di farlo tornare a casa con le ossa rotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/10/2022 Alle 18:28, Lu Trejo ha scritto:

partita spinosa, da non avere fretta e non sbilanciarsi troppo.

Come tutte le partite in casa. Sia con le forti (Reggina) sia con le pippe (Perugia). 

A catenaccio,  catenaccio e mezzo. Sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le 14 è un orario infame, deciso dai delinquenti che non vogliono la gente negli stadi. 
Basterebbe spostarlo di un’ora per evitare i problemi più disparati delle famiglie nella fascia oraria 13/14 (chiusura attività e uffici; uscita figli da scuola; fine del turno in fabbrica; etc.). 
Io sono uno dei tanti per i quali costituisce un orario praticamente impossibile, salvo perdere almeno la prima mezz’ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo dove l'ho letto (e soprattutto se corrisponde al vero) ma da metà dicembre le partite pomeridiane della serie b dovrebbero iniziare alle 15. 

Rimane il posticipo domenicale alle 16.15

 

Modificato da patton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/10/2022 Alle 13:54, cascata rossoverde ha scritto:

sono stati ingenui chi lo aveva appena..lo avevano messo propio attaccato alla nord...uno ha allungato un braccio e con la mano lo ha sfilato sotto il loro naso....poi era nata una mezza zuffa interna tra gli stessi tifosi del palermo credo per la responsabilita'dell'accaduto....poi come detto lo striscione poco dopo apparse in curva est sotto il coro lo striscione sta qua, venitelo a piglia'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2/3/7000 non importa, il periodo storico incide sulle tasche di tutti noi e non tutti possono andare allo stadio assiduamente in più con un orario becero. Vinci per tutti magica ternana ♥️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, bartolelli ha scritto:

Come tutte le partite in casa. Sia con le forti (Reggina) sia con le pippe (Perugia). 

A catenaccio,  catenaccio e mezzo. Sempre 

in serie B va avanti chi perde di meno, è statistica salvo casi rari, (Vicenza 99-00 , Pescara di zeman)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sabato dovrei esserci,giorno di riposo al lavoro ma l'incognita grande come una casa della partita di mio figlio,tra l'altro a Magliano Sabina,dopo non te incazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.