Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-palermo

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

È ovvio!

 

alle 14 andrebbe bene di Domenica, ma di sabato è chiaramente un orario del cazzo, anzi sabato è un giorno del cazzo.

Tornare a giocare solo di domenica… un sogno!

io penso che per via del caro energia le partite purtroppo saranno sempre indirizzate verso questo orario. anche perchè più andiamo avanti più le giornate sono corte. giocare alle 14 permette di non accendere le luci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ONTV ha scritto:

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli in vista di Ternana-Palermo

 

 

posso di d'essere rimasto imbarazzato dall'atteggiamento di alcuni "addetti stampa"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

non ricordo in 60 anni un silenzio stampa dopo tre vittorie consecutive

Non credo ci sia stato il silenzio stampa ma solo allenamenti a porte chiuse.

Mi sbaglio?

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Non credo ci sia stato il silenzio stampa ma solo allenamenti a porte chiuse.

Mi sbaglio?

esatto solo porte chiuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, classe86_ ha scritto:

posso di d'essere rimasto imbarazzato dall'atteggiamento di alcuni "addetti stampa"?

Di uno? Perché dici di alcuni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mides ha scritto:

io penso che per via del caro energia le partite purtroppo saranno sempre indirizzate verso questo orario. anche perchè più andiamo avanti più le giornate sono corte. giocare alle 14 permette di non accendere le luci.

A Parma, Ma non solo, si è giocato alle 14 sotto allo scrocchio del sole, e con le luci dello stadio accese a palla. 

(non riesco ad incollare la foto, dio solo sa perché)

 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Per me è una polemica che nasce e muore qui

Sicuramente, ma che la conferenza stampa abbia avuto un andamento …. molto inusuale penso sia innegabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dado ha scritto:

A Parma, Ma non solo, si è giocato alle 14 sotto allo scrocchio del sole, e con le luci dello stadio accese a palla. 

(non riesco ad incollare la foto, dio solo sa perché)

 

se vede che non pagano la luce :D oppure visto che il presidente è sfonnato de soldi je piace fa le cose in grande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mides ha scritto:

se vede che non pagano la luce :D oppure visto che il presidente è sfonnato de soldi je piace fa le cose in grande 

Matti totali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Sicuramente, ma che la conferenza stampa abbia avuto un andamento …. molto inusuale penso sia innegabile

Vedi Dado, io fino ad oggi non sapevo nemmeno di questa sorta di chiusura da parte della società in settimana...avevo letto di allenamenti a porte chiuse, ma non era la prima volta e quindi non ho dato il peso.

Forse il problema nasce dal post di IG di Lucarelli e qualche giornalista ha riconosciuto il suo articolo e si è piccato.

Detto ciò, ci sono stati 2/3 botte e risposta tra i giornalisti e il Mr (coloro che avevano la coda di paglia) ed è finito tutto li..

Ora arrivare a fare catastrofismi dopo la conferenza stampa di oggi ce ne corre.

Lucarelli è tre anni che sta a Terni, che conosce l'ambiente e che sa chi è piu' o meno rognoso a livello di domande..

.Sarà che io so cresciuto con la faida tra Minciarelli e Fedeli e questa me pare proprio una roba leggerissima... 

Poi mo le varie testate possono fare gli articoli che vogliono (non firmandosi ovviamente), ma penso che la squadra possa tranquillamente continuare con il proprio lavoro senza creare dei mostri che non esistono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riprendo un'altra decina di meno uno dopo il post sul Centro sportivo :D

c'ho voglia che volemo fa :D

SENZA POLEMICA:

i tifosi della Ternana hanno giustamente esigenza, necessità curiosità di conoscere i calciatori infortunati, i recuperati, lo stato di salute della squadra.
i tifosi della Ternana lavorano, studiano e non possono seguire da vicino le vicissitudini della propria squadra del cuore

I tifosi della Ternana giustamente si affidano ai media locali che cercano di informare (bene o male non sta a me giudicare) gli utenti e i lettori dei vari siti e giornali.

Se gli allenamenti sono a porte chiuse tutto ciò non si può fare. 

Quello che non capisco (o forse la capisco fin troppo bene) è la connessione tra allenamenti a porte chiuse e trionfalismo. 

Non entro nel merito della polemica, ma pongo semplicemente questa riflessione. 

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

 

Forse il problema nasce dal post di IG di Lucarelli e qualche giornalista ha riconosciuto il suo articolo e si è piccato.

 

Sicuramente. Devi considerare che Lucarelli voleva spostare l’attenzione su altro, e non sul magnifico filotto (che ancora sto sbarzotto).


Obiettivo pienamente raggiunto: adesso si parla di questa buffa conferenza stampa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Scoppea ha scritto:

 

c'ho voglia che volemo fa :D

 

Intanto t’ho messo il meno, più tardi ripasso a leggere cosa avevi scritto. La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Scoppea ha scritto:

 

Quello che non capisco (o forse la capisco fin troppo bene) è la connessione tra allenamenti a porte chiuse e trionfalismo. 

 

Se mi fai girare le palle con titoli che non rispettano il principio del trattore, gli allenamenti li vedi col cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

Devi considerare che Lucarelli voleva spostare l’attenzione su altro, e non sul magnifico filotto (che ancora sto sbarzotto).


Obiettivo pienamente raggiunto: adesso si parla di questa buffa conferenza stampa.

Esatto.Non a caso ha iniziato lui col pippottone, ovvio che voleva spostare l'attenzione.

Detto questo, non se sa se Favilli ha recuperato, se Falletti e Pettinari sono convocabili se qualcuno all'ultimo minuto se scocciato o altro.

Ecco io una domandina gliel' avrei fatta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

Se mi fai girare le palle con titoli che non rispettano il principio del trattore, gli allenamenti li vedi col cazzo.

avevi detto "più tardi ripasso a leggere"

non hai mantenuto la parola. Ora faccio un bel titolone così impari tiè :D 

"Dado applica la legge del trattore come cazzo gli pare. Allenamenti a pagamento per l'utensile"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

avevi detto "più tardi ripasso a leggere"

non hai mantenuto la parola. Ora faccio un bel titolone così impari tiè :D 

"Dado applica la legge del trattore come cazzo gli pare. Allenamenti a pagamento per l'utensile"

Ci sta:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Esatto.Non a caso ha iniziato lui col pippottone, ovvio che voleva spostare l'attenzione.

Detto questo, non se sa se Favilli ha recuperato, se Falletti e Pettinari sono convocabili se qualcuno all'ultimo minuto se scocciato o altro.

Ecco io una domandina gliel' avrei fatta!!

Li avrebbe mandati a cagare, loro e i loro titoli di merda:) oggi voleva parlare d’altro e non c’erano cazzi.


ha buttato li cose sul modulo che si aspetta, sul fatto che noi forse saremo forzati a snaturarci orrendamente per via di alcune indisponibilità. Se lo esonera bandecchi lo prende putin come ambasciatore in Italia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Esatto.Non a caso ha iniziato lui col pippottone, ovvio che voleva spostare l'attenzione.

Detto questo, non se sa se Favilli ha recuperato, se Falletti e Pettinari sono convocabili se qualcuno all'ultimo minuto se scocciato o altro.

Ecco io una domandina gliel' avrei fatta!!

E infatti proprio lì voleva arrivare secondo me: non far sapere se Favilli ha recuperato, se Falletti e Pettinari sono convocabili fugando ogni possibilità di improvvisare una formazione o lasciarlo fare solo all’immaginazione. E francamente, da tifoso, a me interessa che il sabato arrivi il risultato non se Partipilo ha cagato o Corrado ha corso bene sulla fascia. Tutto quello che la Ternana fa per raggiungere il risultato a me sta bene, compreso il silenzio stampa. 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci sono giornalisti (2 per la precisone) a cui io vieterei proprio l accesso in sala stampa.

purtroppo non se po fa. Ma mi chiedo come cazzo non se ne cecano de fa sto mestiere. 
detto questo domani tutti allo stadio!

Modificato da ZITTIMBò
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

E infatti proprio lì voleva arrivare secondo me: non far sapere se Favilli ha recuperato, se Falletti e Pettinari sono convocabili fugando ogni possibilità di improvvisare una formazione o lasciarlo fare solo all’immaginazione. E francamente, da tifoso, a me interessa che il sabato arrivi il risultato non se Partipilo ha cagato o Corrado ha corso bene sulla fascia. Tutto quello che la Ternana fa per raggiungere il risultato a me sta bene, compreso il silenzio stampa. 


ooh 

meno male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Mi riprendo un'altra decina di meno uno dopo il post sul Centro sportivo :D

c'ho voglia che volemo fa :D

SENZA POLEMICA:

i tifosi della Ternana hanno giustamente esigenza, necessità curiosità di conoscere i calciatori infortunati, i recuperati, lo stato di salute della squadra.
i tifosi della Ternana lavorano, studiano e non possono seguire da vicino le vicissitudini della propria squadra del cuore

I tifosi della Ternana giustamente si affidano ai media locali che cercano di informare (bene o male non sta a me giudicare) gli utenti e i lettori dei vari siti e giornali.

Se gli allenamenti sono a porte chiuse tutto ciò non si può fare. 

Quello che non capisco (o forse la capisco fin troppo bene) è la connessione tra allenamenti a porte chiuse e trionfalismo. 

Non entro nel merito della polemica, ma pongo semplicemente questa riflessione. 

 


i tifosi della ternana, se sono tifosi, stanno appresso a quello che vuole fare l’allenatore su recuperati e infortunati. La pretattica fa parte della partita. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Mi riprendo un'altra decina di meno uno dopo il post sul Centro sportivo :D

c'ho voglia che volemo fa :D

SENZA POLEMICA:

i tifosi della Ternana hanno giustamente esigenza, necessità curiosità di conoscere i calciatori infortunati, i recuperati, lo stato di salute della squadra.
i tifosi della Ternana lavorano, studiano e non possono seguire da vicino le vicissitudini della propria squadra del cuore

I tifosi della Ternana giustamente si affidano ai media locali che cercano di informare (bene o male non sta a me giudicare) gli utenti e i lettori dei vari siti e giornali.

Se gli allenamenti sono a porte chiuse tutto ciò non si può fare. 

Quello che non capisco (o forse la capisco fin troppo bene) è la connessione tra allenamenti a porte chiuse e trionfalismo. 

Non entro nel merito della polemica, ma pongo semplicemente questa riflessione. 

Sarò strano e farò eccezione, ma a me non frega assolutamente nulla di cosa accade in settimana. 😀

Poi arriva il venerdì e c'è la lista dei convocati. Oppure, a margine degli allenamenti, ci si può informare su infortuni, ecc., ma anche la stessa società comunica alcune cose in settimana. 

E mi conosci, Tommà, io sono un tifoso delle Fere, malato delle Fere, che tifa solo Fere. 

Ovviamente, capisco anche le esigenze degli addetti ai lavori, a cui serve materiale per scrivere, ma se le porte chiuse sono funzionali ai buoni risultati, allora porte chiuse tutta la vita! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.