Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-palermo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Sarò strano e farò eccezione, ma a me non frega assolutamente nulla di cosa accade in settimana. 😀

Poi arriva il venerdì e c'è la lista dei convocati. Oppure, a margine degli allenamenti, ci si può informare su infortuni, ecc., ma anche la stessa società comunica alcune cose in settimana. 

E mi conosci, Tommà, io sono un tifoso delle Fere, malato delle Fere, che tifa solo Fere. 

Ovviamente, capisco anche le esigenze degli addetti ai lavori, a cui serve materiale per scrivere, ma se le porte chiuse sono funzionali ai buoni risultati, allora porte chiuse tutta la vita! 


per carità ma scrive se uno è infortunato è una riga de meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la prima domanda, e l'ottima risposta, la conferenza stampa doveva tornare sui binari della normalità. Qualche giornalista ha volutamente continuato ad insistere sull'argomento, allenamenti a porte chiuse, cercando chissà quale verità nascosta. Lucarelli ha continuato a rispondere educatamente ma ha dovuto ripetere gli stessi argomenti della prima risposta. Diciamo che oggi c'è stato un corto circuito tra l'uno e gli altri. Un po' di incomprensione, ma finisce li. Non ne farei una tragedia. Tra tutti Lucarelli mi è sembrato il più equilibrato.  Domani dimostrerà di aver avuto ragione, e tutti vivranno felici e contenti.............

Modificato da INPS rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ricordo se fosse sotto la gestione toscano o lucarelli, ma la squadra vicino alla matematica promozione chiese di andare in ritiro per compattarsi e non ricevere influenze esterne. non me pare ci furono tutte ste levate di scudi giornalistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Razzotico ha scritto:


i tifosi della ternana, se sono tifosi, stanno appresso a quello che vuole fare l’allenatore su recuperati e infortunati. La pretattica fa parte della partita. 
 

Ternana-Palermo, Razzotico a gamba tesa: "I veri tifosi stanno appresso a Lucarelli. Basta infortunati solo recuperati"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Sarò strano e farò eccezione, ma a me non frega assolutamente nulla di cosa accade in settimana. 😀

Poi arriva il venerdì e c'è la lista dei convocati. Oppure, a margine degli allenamenti, ci si può informare su infortuni, ecc., ma anche la stessa società comunica alcune cose in settimana. 

E mi conosci, Tommà, io sono un tifoso delle Fere, malato delle Fere, che tifa solo Fere. 

Ovviamente, capisco anche le esigenze degli addetti ai lavori, a cui serve materiale per scrivere, ma se le porte chiuse sono funzionali ai buoni risultati, allora porte chiuse tutta la vita! 

Esclusiva Lu Generale: "Sono malato di Ternana. Chiudete le porte tutta la vita" 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, classe86_ ha scritto:

non ricordo se fosse sotto la gestione toscano o lucarelli, ma la squadra vicino alla matematica promozione chiese di andare in ritiro per compattarsi e non ricevere influenze esterne. non me pare ci furono tutte ste levate di scudi giornalistiche.

Però secondo me state ingigantendo un problema che non esiste e scusatemi, se mi permetto, ma state a fa li froci co li culi dell'altri.

Io credo che quello scritto da scoppea racchiude un pò il tutto...a volte voi non pensate pure che qualcuno ci possa mangiare con il mestiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ternana-Palermo, Razzotico a gamba tesa: "I veri tifosi stanno appresso a Lucarelli. Basta infortunati solo recuperati"


ma manco i recuperati guarda 

così c’hai il titolo pure per domani 😀

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, INPS rossoverde said:

Dopo la prima domanda, e l'ottima risposta, la conferenza stampa doveva tornare sui binari della normalità. Qualche giornalista ha volutamente continuato ad insistere sull'argomento, allenamenti a porte chiuse, cercando chissà quale verità nascosta. Lucarelli ha continuato a rispondere educatamente ma ha dovuto ripetere gli stessi argomenti della prima risposta. Diciamo che oggi c'è stato un corto circuito tra l'uno e gli altri. Un po' di incomprensione, ma finisce li. Non ne farei una tragedia. Tra tutti Lucarelli mi è sembrato il più equilibrato.  Domani dimostrerà di aver avuto ragione, e tutti vivranno felici e contenti.............

D'accordissimo.

Posto che da quella parte del bloc notes ci sono stato anche io, per decenni, mi sarei accontentato della prima risposta, indipendentemente dalle mie convinzioni su come dovrebbe funzionare il mondo o il microsistema di un club sportivo. Non ti sta bene? Hai sempre l'enorme vantaggio di potere poi scrivere la tua opinione, gestendo il contraddittorio nel modo che preferisci.

Delle parole di Lucarelli - ma è atteggiamento comune a miliardi di altri addetti ai lavori - l'unica cosa che non digerisco è la pretesa che il cronista debba essere anche tifoso e necessariamente d'aiuto alla squadra. Provinciale, se non addirittura svilente. Ma è un mio pensiero, tant'è vero che il tifoso che è in me mi manda immediatamente a cagare.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Però secondo me state ingigantendo un problema che non esiste e scusatemi, se mi permetto, ma state a fa li froci co li culi dell'altri.

Io credo che quello scritto da scoppea racchiude un pò il tutto...a volte voi non pensate pure che qualcuno ci possa mangiare con il mestiere.

Scusami se mi posso permettere, dato che hai citato l'utensile me stesso :)

A me se è a porte chiuse aperte o chiuse non cambia nulla. Parlo per me è ;) sotto il profilo di 'mangiare'. 
Facevo solo una riflessione generica. Poi mi pareva opportuno fare questa precisazione sul tuo post. In questo caso che riguarda a me personalmente :)

Poi come dice Generale se porta i risultati fare a porte chiuse, per me possono essere chiuse anche fino ai prossimi 15 anni :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

provo io....

                       ianna

mantovani sorensen capuano corrado

   cassata    ditacchio   coulibaly

   partipilo     donnarumma palumbo

Idem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Esclusiva Lu Generale: "Sono malato di Ternana. Chiudete le porte tutta la vita" 

 

 

15 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Si, però malato grave! 😀

me pare anche giusto, sennò pigli freddo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

provo io....

                       ianna

mantovani sorensen capuano corrado

   cassata    ditacchio   coulibaly

   partipilo     donnarumma palumbo

Considerati gli esterni veloci del Palermo non escluderei Diakitè a terzino destro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Di uno? Perché dici di alcuni?

È lo stesso che già aveva polemizzato con il Komandante.

Indovina chi?

porta gli occhiali?

È l’unico a cui il Komandante ha dato del lei?

Se ne è andato piccato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno pubblica quello che scrivi non ti mette alla gogna secondo me

l’hai scritto, prenditi le tue responsabilità, sempre secondo me

ce sta poco da piccasse, come sempre, secondo me
non mi riferisco alla capotondi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Non convocati:

AGAZZI

FAVILLI

FALLETTI

Mbriaco de Viparo a sorpresa contro il forum: "A me li non convocati me interessano" 😮 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Mbriaco de Viparo a sorpresa contro il forum: "A me li non convocati me interessano" 😮 

Ho dato un servizio alla comunità!!!🤣

Senza Favillone davanti, me manca come lu pane quando c'hai lu prociutto appena cominciato 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Falletti ancora non ce la fa?

dicevano fosse difficilissimo per il derby ma che per Cittadella sarebbe tornato sicuro.

ora neanche una settimana dopo per il Palermo....

ma che ha Cesar? non può essere solo uno stiramento lieve come dicevano.

 

è troppo importante per questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per domani è facile pensare al classico 4 3 2 1, ma viste le dichiarazioni e i precedenti non escludo un 3-5-2 "storto". Sicuramente a gara in corso ma anche dall inizio con Cassata. Al contempo Lucarelli ha sempre detto che la difesa a 3 solo contro 3 attaccanti. Quindi ipotizzo 

 

Ianna 

 

Mantovani Sorensen Capuano

 

Diakité Coulibaly Di Tacchio Palumbo Corrado 

 

Partipilo Donnarumma 

 

 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sololaternana ha scritto:

ma Falletti ancora non ce la fa?

dicevano fosse difficilissimo per il derby ma che per Cittadella sarebbe tornato sicuro.

ora neanche una settimana dopo per il Palermo....

ma che ha Cesar? non può essere solo uno stiramento lieve come dicevano.

 

è troppo importante per questa squadra

Viene da un crociato, bisogna andacce coi piedi di piombo per evita ricadute. Situazioni di questo tipo so all ordine del giorno e prima che rientra a pieno regime può ricapitare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Razzotico ha scritto:


meno male così stasera qc pija sonno tranquillo 

Razzotico a Spadatrack: "Solo chi conosce l'indisponibili pija sonno tranquillo" 😮 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le contemporanee assenze di Favilli e Agazzi mi disturbano assai per il raggiunto equilibrio della squadra. Non è detto che cambiando i protagonisti, lo stesso modulo funzioni altrettanto bene. Magari potrebbe cambiare qualcosa in tal senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Le contemporanee assenze di Favilli e Agazzi mi disturbano assai per il raggiunto equilibrio della squadra. Non è detto che cambiando i protagonisti, lo stesso modulo funzioni altrettanto bene. Magari potrebbe cambiare qualcosa in tal senso.

potrebbe essere....anche il modulo postato da feroce con relativa formazione  potrebbe starci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

È lo stesso che già aveva polemizzato con il Komandante.

Indovina chi?

porta gli occhiali?

È l’unico a cui il Komandante ha dato del lei?

Se ne è andato piccato?

Sempre lui… del corriere dei piccoli…

ma perché non sta a casa come fanno tanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.