Vai al contenuto
David

Ternana vs Palermo LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Ma quando FALLETTI sarà al 100% che famo ? Adesso che la squadra funziona come un orologio svizzero ! Non è semplice dire sposto Palumbo in mezzo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Ma quando FALLETTI sarà al 100% che famo ? Adesso che la squadra funziona come un orologio svizzero ! Non è semplice dire sposto Palumbo in mezzo ...

non ce pensamo

scialla :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma quando FALLETTI sarà al 100% che famo ? Adesso che la squadra funziona come un orologio svizzero ! Non è semplice dire sposto Palumbo in mezzo ...

Ad averceli di questi problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Chi ha la mia età (Boomer/Generazione X)  se la ricorda una partita della Ternana in serie B a questi livelli? 

L’ultima nell’anno maledetto 2003/2004

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Chi ha la mia età (Boomer/Generazione X)  se la ricorda una partita della Ternana in serie B a questi livelli? 

Quella con la Fiorentina, ma meglio non pensare a quell'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Chi ha la mia età (Boomer/Generazione X)  se la ricorda una partita della Ternana in serie B a questi livelli? 

Daje su,co jimenez/Ciccio..  ce ne stanno parecchie...

Ma perché guardare al passato?

Guardiamo avanti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Chi ha la mia età (Boomer/Generazione X)  se la ricorda una partita della Ternana in serie B a questi livelli? 

No, oggi manifesta superiorità, cazzi per quasi tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuLeMano ha scritto:

Ufficiale 6.617 presenti…. Considerato ora e periodo tanta roba, alla prossima col Genoa 10000 Fere

Grandissimi ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Chi ha la mia età (Boomer/Generazione X)  se la ricorda una partita della Ternana in serie B a questi livelli? 

a vari momenti agostinelli e beretta,ma prendevano più gol

noi abbiamo concesso 0 oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Chi ha la mia età (Boomer/Generazione X)  se la ricorda una partita della Ternana in serie B a questi livelli? 

Eh si, quelle dell’anno maledetto: in particolare quella con la Fiorentina ma anche quella col Catania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma quando FALLETTI sarà al 100% che famo ? Adesso che la squadra funziona come un orologio svizzero ! Non è semplice dire sposto Palumbo in mezzo ...

Vuoi sapere come la penso io?

Cazzi di lucarelli..penso lo avrai letto in passato..

Vamos..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Chi ha la mia età (Boomer/Generazione X)  se la ricorda una partita della Ternana in serie B a questi livelli? 

No a me impressiona la solidità che stanno dando di tacchio e koulibaly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Daje su,co jimenez/Ciccio..  ce ne stanno parecchie...

Ma perché guardare al passato?

Guardiamo avanti.

Non é guardare al passato,  é che non mi ricordo una Ternana più spettacolare e devastante di questa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato dallo stadio a picchio dritto come tanti...buon primo tempo dove non abbiamo concesso quasi nulla mentre abbiamo creato diverse palle goal sbagliiando piu'per nostra incapacita' che per sfortuna o parate del portiere. negli spogliatoi lucarelli avra'dato una strigliata e nella ripresa siamo entrati piu'decisi. partenza subito a razzo con un'eurogoal che ha sbloccato la partita. loro sono crollati pscologicamente palesando grave tenuta mentale e anche fisica. le prendevamo tutte a centrocampo e dietro. poi  raddoppio con altro eurogoal di palumbo e tris con raul moro. palermo annichilito (cmq brunori e' davvero bravo facendo reparto da solo). voliamo bassi e andiamo a benvento con la consapevolezza che siamo una gran squadra. ripartiamo anche dai 6000 di oggi che col genoa saranno molti di piu'anche con un'orario piu'abbordabile per tanti le 16:15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Non é guardare al passato,  é che non mi ricordo una Ternana più spettacolare e devastante di questa. 

spettacolare e devastante e cinica

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

Partita rognosetta, ma il secondo tempo ...................è il secondo tempo. Tranquilli e ottimismo perchè Partipilo e Palumbo sono in agguato. Daje 

ho riletto tutto il live..complimenti ci hai preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.