Vai al contenuto
David

Ternana vs Palermo LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

I tre nuovi a centrocampo + i due laterali stanno facendo tutta la differenza rispetto allo scorso anno. Abbiamo trovato una solidità inimmaginabile solo un mese fa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo65 ha scritto:

I tre nuovi a centrocampo + i due laterali stanno facendo tutta la differenza rispetto allo scorso anno. Abbiamo trovato una solidità inimmaginabile solo un mese fa.

Couly, DiTa, Cassa… io co sto trio mi sego fino al 2030!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Cobra ha scritto:

Bettella invece c’aveva visto lungo...

Molto bene, fori da lì coglioni incluso Benali e le sue scuole del cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paolo65 ha scritto:

I tre nuovi a centrocampo + i due laterali stanno facendo tutta la differenza rispetto allo scorso anno. Abbiamo trovato una solidità inimmaginabile solo un mese fa.

Stra concordo Paolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi rimaniamo con i piedi per terra...abbiamo giocato contro una squadretta, abbiamo avuto pochissime occasioni e siamo stati bruttini. I gol poi tutti di culo e Ianna ha fatto miracoli. Non meritiamo la classifica che abbiamo, poi oggi pioveva e faceva freddo…

E stasera tutti a nanna alle nove con camomilla doppia alla melatonina. 
☺️☺️ 

Mr Wolf ti prego assistici. 🤣

  • Mi Piace 2
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Ragazzi rimaniamo con i piedi per terra...abbiamo giocato contro una squadretta, abbiamo avuto pochissime occasioni e siamo stati bruttini. I gol poi tutti di culo e Ianna ha fatto miracoli. Non meritiamo la classifica che abbiamo, poi oggi pioveva e faceva freddo…

E stasera tutti a nanna alle nove con camomilla doppia alla melatonina. 
☺️☺️ 

Mr Wolf ti prego assistici. 🤣

Sono d'accordo, i sogni e l'entusiasmo lasciamoli a 80 km da noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Purtroppo una brutta notizia ed è quella di Capuano.. Speriamo nulla di grave ma mi è sembrato di capire sia già in direzione villa Stuart PD 

Dal campo non se capiva se era uno strappo o il ginocchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Purtroppo una brutta notizia ed è quella di Capuano.. Speriamo nulla di grave ma mi è sembrato di capire sia già in direzione villa Stuart PD 

Speriamo bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Purtroppo una brutta notizia ed è quella di Capuano.. Speriamo nulla di grave ma mi è sembrato di capire sia già in direzione villa Stuart PD 

Si è andato subito a Roma. Non è un problema articolare. Penso uno stiramento al flessore. Speriamo niente di più grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EfFERAto ha scritto:

Dal campo non se capiva se era uno strappo o il ginocchio...

Lucarelli in conferenza stampa ha detto che probabilmente è il flessore...speriamo non sia nulla anche se comunque bene che vada almeno 15 giorni fuori sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Lucarelli in conferenza stampa ha detto che probabilmente è il flessore...speriamo non sia nulla anche se comunque bene che vada almeno 15 giorni fuori sicuro

Minimo minimo. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, FURIOUS said:

Couly, DiTa, Cassa… io co sto trio mi sego fino al 2030!

Col bonus di Mantovani che ti copre sia lo spot di destra sia quello centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ma quando FALLETTI sarà al 100% che famo ? Adesso che la squadra funziona come un orologio svizzero ! Non è semplice dire sposto Palumbo in mezzo ...

Rotazione palumbo-partipilo-falletti, 3 per 2 posti più Moro e Capanni in caso de turn over ... Sicuramente Palumbo non va più rimesso a centrocampo, st anno avemo sofferto solo quando lui giocava lì, mentre da trequartista è da serie A 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Chissà se a Di Mariano è piaciuto il Liberati 👋👋👋

Sicuramente gli è piaciuto il manto erboso visto che grazie a Mantovani è stato metà partita a svorticasse per terra dal dolore delle stecche che pigliava :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fievel ha scritto:

Rotazione palumbo-partipilo-falletti, 3 per 2 posti più Moro e Capanni in caso de turn over ... Sicuramente Palumbo non va più rimesso a centrocampo, st anno avemo sofferto solo quando lui giocava lì, mentre da trequartista è da serie A 

Onestamente falletti se è in forma è l'unico che non farei ruotare, per me dovrebbe giocare pure con una zampa sola...per il resto d'accordo su tutto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto anche all arbitro che giustamente s era vestito co maglia rosa e pantaloncino nero da bravo tifoso siciliano.

In sala var invece penso avevano direttamente il simbolo tatuato sul petto e la sciarpetta rosanero, c hanno negato (invano) almeno un rigore solare e 2 calci d angolo altrettanto solari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Gnefro ha scritto:

Onestamente falletti se è in forma è l'unico che non farei ruotare, per me dovrebbe giocare pure con una zampa sola...per il resto d'accordo su tutto

Vabè allora farai alterna Palumbo e Partipilo!

Ma comunque un po' di alternanza fa bene anche a Cesar, è uno che in campo non se risparmia mai e sta volta non dovra forzare quando rientrerà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Vabè allora farai alterna Palumbo e Partipilo!

Ma comunque un po' di alternanza fa bene anche a Cesar, è uno che in campo non se risparmia mai e sta volta non dovra forzare quando rientrerà...

Resta che il fatto che firmo col sangue pe avecce sempre sti problemi 😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli al termine di Ternana-Palermo (3-0)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.