Vai al contenuto
David

Ternana vs Palermo LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Porcino ha scritto:

Devi fa un vomito 🤣

Da lu picchio tanti, sul primo, sul secondo, sul terzo! :D 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore del Palermo Eugenio Corini al termine di Ternana-Palermo (3-0)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Non é guardare al passato,  é che non mi ricordo una Ternana più spettacolare e devastante di questa. 

Mettiamola così, partite spettacolari ce ne sono state senza dubbio, un'imprressionante superiorità come oggi faccio fatica a ricordarla.

Il primo tempo abbiamo avuto un sacco di possibilità di segnare, di solito in questi casi mi cago addosso. Oggi ero tranquillo, sembrava essere tornati in dietro di due anni. Questa superiorità in B non la ricordo.

Dando per scontato che il palermo sia una buona squadra, altrimenti stamo a parlà di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza congiunta di Antonio Palumbo e Anthony Partipilo al termine di Ternana-Palermo (3-0)

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Onestamente falletti se è in forma è l'unico che non farei ruotare, per me dovrebbe giocare pure con una zampa sola...per il resto d'accordo su tutto

Falletti secondo me rientrerà con tutta la calma del caso e forse dal primo minuto lo rivedremo tra una diecina di partite. Penso, su Cesar, anche io le stesse cose (dovrebbe giocare sempre) però onestamente dopo la partita di oggi, a Benevento con tutti e tre a disposizione chi toglieresti? Palumbo? Partipilo? 
guardando il dominio contro i siciliani, spesso durante la gara, ho pensato...e mancano Falletti, Favilli e Pettinari! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ONTV ha scritto:

Conferenza congiunta di Antonio Palumbo e Anthony Partipilo al termine di Ternana-Palermo (3-0)

 

 

Bellissima intervista :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita sontuosa in cui hai creato tanto e concesso una sola occasione,squadra conpatta e unita,,chi gioca gioca il risultato è sempre lo stesso ,come pure chi entra a partita in corso,tante soluzuoni ,rosa importante e ancora non si è visto falletti e pure petti,ma con  parti e palumbo che al momento si sono presi la scena 

Il campionato di b è lungo e inprevedibile,giochiamo partita per partita,ma quest'anno ci sono tutti gli ingredienti per fare un grande campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Avete finito de spugnettavve tutti??

L'unica nota positiva di una giornata grigia è che per la terza partita consecutiva non hai preso golle e hai subito 3 tiri in 3 partite.

 

Di cui uno su rigore che (per me) non c'era 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alla qualitá e alla compattezza, é da sottolineare che da un mese a questa parte tutti quelli che entrano a partita in corso lo fanno con una testa e un atteggiamento perfetti. Altro punto a favore del gran lavoro del mister. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Per stare più tranquilli, oltre a socera, moldava e rosone, toccherà mette anche la Ascarpaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NINNI ha scritto:

Per stare più tranquilli, oltre a socera, moldava e rosone, toccherà mette anche la Ascarpaa

Sarebbe da mettele alla moldava

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, NINNI ha scritto:

Per stare più tranquilli, oltre a socera, moldava e rosone, toccherà mette anche la Ascarpaa

A ognuno il suo. Qui proseguiamo col solito 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ONTV ha scritto:

La conferenza stampa dell'allenatore del Palermo Eugenio Corini al termine di Ternana-Palermo (3-0)

 

Si intuisce che Corini stravede per Donnarumma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Falletti secondo me rientrerà con tutta la calma del caso e forse dal primo minuto lo rivedremo tra una diecina di partite. Penso, su Cesar, anche io le stesse cose (dovrebbe giocare sempre) però onestamente dopo la partita di oggi, a Benevento con tutti e tre a disposizione chi toglieresti? Palumbo? Partipilo? 
guardando il dominio contro i siciliani, spesso durante la gara, ho pensato...e mancano Falletti, Favilli e Pettinari! 

Nella partita di oggi avrei messo o Palumbo in mediana tenendo fuori cassata che è ancora in recupero oppure con una buona dose di follia partipilo prima punta ad attaccare la profondità e Cesar e Palumbo sottopunte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bartolelli ha scritto:
32 minuti fa, NINNI ha scritto:

Per stare più tranquilli, oltre a socera, moldava e rosone, toccherà mette anche la Ascarpaa

A ognuno il suo. Qui proseguiamo col solito 😂

Esatto!!! Madame Emiliana ha dato precise indicazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Da quello che mi perviene infortunio grave per caputo

E che cazzo...allora non un problema muscolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Da quello che mi perviene infortunio grave per caputo

Speriamo di no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.