Vai al contenuto
David

Ternana vs Palermo LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

@Razzotico

Io sono già pronto per la partita dei pappagalli. 

Ovviamente calze,  mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle,  familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato, rutto libero

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

@Razzotico

Io sono già pronto per la partita dei pappagalli. 

Ovviamente calze,  mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle,  familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato, rutto libero


stacca il telef…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ginocchio o flessore?

Ieri il mister parlava di flessore. E pure a me sembrava tale. Poi però non si va a Roma un’ora dopo per un infortunio muscolare. Gli stiramenti o gli strappi si valutano dopo due, tre giorni. Prima con l’ematoma non si vede niente. Quindi temo anche un problema tendineo. Aggiungici che filtrano notizie non positive…

 

28 minuti fa, Dado ha scritto:

Porca troia. Mi sembrava strano lo spedissero a roma senza passare dal via per uno stiramento. Cosa si sa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ieri il mister parlava di flessore. E pure a me sembrava tale. Poi però non si va a Roma un’ora dopo per un infortunio muscolare. Gli stiramenti o gli strappi si valutano dopo due, tre giorni. Prima con l’ematoma non si vede niente. Quindi temo anche un problema tendineo. Aggiungici che filtrano notizie non positive…

 

 

eh si, facevo anche io lo stesso ragionamento stamattina. Hanno subito avvertito che poteva esserci dell'altro. Non ci voleva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Si ma come vedi prende gli spinaci da Braccio di Ferro 🤣

con la spinacio da derby siamo tutti superdotati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Sbaglio o è l'anno che perdemmo lo spareggio per la A con la Salernitana? O una cosa del genere

Fu una cavalcata avvincente, con due derby vinti, arrivammo secondi.

In effetti fu la Salernitana a salire in A, quindi se ti ricordi dello spareggio probabilmente hai ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ieri il mister parlava di flessore. E pure a me sembrava tale. Poi però non si va a Roma un’ora dopo per un infortunio muscolare. Gli stiramenti o gli strappi si valutano dopo due, tre giorni. Prima con l’ematoma non si vede niente. Quindi temo anche un problema tendineo. Aggiungici che filtrano notizie non positive…

 

 

Crociato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Crociato?

Non mi sembrava avesse un gran dolore, quindi crociato penso e spero di no..potrebbe essere più un discorso tendineo, del tipo capitato a Florenzi…ma onestamente filtra solo che potrebbe essere una cosa seria..speriamo bene dai, magari se la cava con poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Credo che la differenza con le prime partite sia data dalla condizione di alcuni elementi nuovi non al meglio..di ta,culy..

Credo che a leone,almeno io,che non li avevo visti mai giocare,si imputata il fatto di prendere giocatori non pronti,anche perché giudicare,giocatori che non ho mai visto giocare è da folli...non sono la persona che giudica senza vedere.

Lo scotto da pagare sono state due scoppole ad Ascoli e Modena,la pausa ragazzi ci ha fatto non bene...benissimo...la svolta..

Ora calma...sangue freddo,godiamo,ma allo stesso tempo piedi per terra..perché è un campionato difficile dove verranno o possono venire periodi buii. 

Dopo sta al tifoso essere equilibrato.

Ad oggi si sburra tantissimo...chiedere di @Marcoal

9/10/22 ore 13:26 

sto ancora sburrando 💦💦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, bartolelli ha scritto:

@Razzotico

Io sono già pronto per la partita dei pappagalli. 

Ovviamente calze,  mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle,  familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato, rutto libero


genio puro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Non mi sembrava avesse un gran dolore, quindi crociato penso e spero di no..potrebbe essere più un discorso tendineo, del tipo capitato a Florenzi…ma onestamente filtra solo che potrebbe essere una cosa seria..speriamo bene dai, magari se la cava con poco.

Speriamo davvero sia meno grave.

Capuano Sorenzo Mantovani è il trio meravigliao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Capuano potrebbe essere un infortunio piuttosto grave..😰😰

per il resto:

Dita é al 75/80%
Couly 60%
Cassata 30%
Favilli 50%

Falletti 10%

Cinque giocatori fondamentali ancora lontani/lontanissimi dai loro standard. E siamo secondi…preghiamo tutti il Signore (Kiwi e Kiwa in prima fila) che arrivino al 100% senza intoppi e al più presto, perché poi ci divertiamo davvero.

Ora dimenticare TUTTO: Palermo, la classifica, i pompini…TUTTO. Testa solo a Benevento, squadra di gamba.

I pompini è necessario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

I pompini è necessario?

Purtroppo si. E dopo aver pisciato una sola sgrullata, due sono masturbazione (cit.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Purtroppo si. E dopo aver pisciato una sola sgrullata, due sono masturbazione (cit.).

Sono contrariato

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Porcino ha scritto:

I pompini è necessario?

L’importante è non farseli a vicenda. Quello mai! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bartolelli said:

@Razzotico

Io sono già pronto per la partita dei pappagalli. 

Ovviamente calze,  mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle,  familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato, rutto libero

Io faccio sempre un tifo sperticato per il pareggio, quando giocano le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

attualmente quello uscito propio dal radar e' martella....corrado con le sue prestazioni gli ha letteralmente rubato il posto ma anche in caso di cambio lucarelli ormai gli preferisce sempre celli....ieri in tribuna oltre a spalluto e vitali c'e' andato bogdan reduce dall'infortunio..a questo punto il suo recupero e' fondamente visto quello occorso a capuano che sembra piuttosto grave per fortuna c'e' anche ipotesi di spostare mantovani centrale con inserimento di diakite' a destra

ottima osservazione.

Non è un caso che ieri al posto di Corrado è entrato Celli

ci ho fatto caso pure io de sta cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Scoppea ha scritto:

ottima osservazione.

Non è un caso che ieri al posto di Corrado è entrato Celli

ci ho fatto caso pure io de sta cosa 

ieri è entrato Celli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attualmente quello uscito propio dal radar e' martella....corrado con le sue prestazioni gli ha letteralmente rubato il posto ma anche in caso di cambio lucarelli ormai gli preferisce sempre celli....ieri in tribuna oltre a spalluto e vitali c'e' andato bogdan reduce dall'infortunio..a questo punto il suo recupero e' fondamente visto quello occorso a capuano che sembra piuttosto grave per fortuna c'e' anche ipotesi di spostare mantovani centrale con inserimento di diakite' a destra
Su Martella credo che sia la prima opzione in caso di necessità per recuperare, Celli è più difensivo e fortunatamente è servito lui.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dado ha scritto:

Girano intorno al ginocchio per qualche istante, poi sembrano concentrarsi dietro. Sul momento ho pensato ad uno stiramento del flessore, cosa che di per se è fastidiosa ma si recupera in settimane. Quello che è strano e preoccupante, è che le lesioni schiettamente muscolari si esaminano (per quanto visto in altri casi) a freddo dopo un giorno o anche più.

 

Lui invece vola in clinica seduta stante, e le lesioni che sono subito diagnosticabili sono quelle ossee o legamentose. 

In realtà una rottura di legamento crociato (così per fare un esempio) a livello strumentale si fa un paio di giorni dopo, tramite manovre classiche manuali anche subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.