Vai al contenuto
David

Ternana vs Palermo LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Il 10/10/2022 Alle 14:35, Cacafocu ha scritto:

Qui non c’entra molto ma volevo ringraziare tutti quelli che hanno visto il nostro live post gara. Siamo oltre le 3.300 visualizzazioni solo per quello, con i video dedicati alle singole interviste arriviamo a superare le 7.000 visualizzazioni. Grazie a tutti.☺️👏

Oooooootttttto

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alien ha scritto:

Ti ho visto all'inizio della partita mentre eri intento a fare delle foto alla curva 😁

 

e non me chiami? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Io so solo chi è cacafocu... ma lu treiu, altoforno ecc no.... mi piacerebbe conoscervi ...anche se sto fuori .... ma prima o poi torno, come se fa senza Terni 

E allora perché citi me se non mi vuoi conoscere?? 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Io so solo chi è cacafocu... ma lu treiu, altoforno ecc no.... mi piacerebbe conoscervi ...anche se sto fuori .... ma prima o poi torno, come se fa senza Terni 

👨‍❤️‍👨🌈💗

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, altoforno ha scritto:

👨‍❤️‍👨🌈💗

Ti dico solo che, a forza di usare sti segnetti per la Ternana, mi arrivano queste e-mail pubblicitarie... Che dici lo denuncio sto Hotel Sonnwies? 🤣🤣

Screenshot_20221019_220808_com.whatsapp.jpg

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ti dico solo che, a forza di usare sti segnetti per la Ternana, mi arrivano queste e-mail pubblicitarie... Che dici lo denuncio sto Hotel Sonnwies? 🤣🤣

Screenshot_20221019_220808_com.whatsapp.jpg

😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Tu invece resti rigorosamente all'antica. 

come ogni tifoso rossoverde, negli anni ho preso più metri di fava io della Minetti. Però ho cercato di non farla diventare una abitudine ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.