Vai al contenuto
Lu Cignale

Valerio Mantovani

Messaggi raccomandati

Questo è un grandissimo aquisto lo sempre detto da quando eravamo in trattativa ! Forte a destra e centrale , ora che Capuano sarà fuori per me Lucarelli metterà lui non Bogdan ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me ha fatto una grandissima impressione, sia da esterno che da centrale, pulitissimo negli interventi, dá sicurezza a tutto il reparto. 
Spero si confermi, ma per ora grande acquisto e bravi quindi Lion (quello che è giusto è giusto) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacevolissima sorpresa finora, sia da terzino che da centrale. Arrivato quasi in punta di piedi, si é sempre fatto trovare prontissimo. Sarà ancora più importante nelle prossime settimane con la mancanza di Capuano.

 

Daje Fera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacevolissima sorpresa per voi ,caratteristiche importanti anche per giocare in A e forse senza tanti infortuni giocava li ,infatti la salernitana lo ha dato solo in prestito secco 

A volte vedere troppo transfermarche è ingannevole,perche' ti fa vedere le presenze ma non il rendimento,le sue caratteristiche (per esempio che puo' giocare benissimo come terzino), in generale la valenza complessiva di un giocatore 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai giudicato il giocatore prima del suo arrivo. Io la B la seguo solo quando ci gioca la Ternana, quindi come avesse giocato negli anni di Salerno non ne ho idea. Rispetto a quel poco che mi ricordo di averlo visto l'anno scorso ad Alessandria però, il rendimento finora mi sembra di ben altro livello.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri guardando questo ragazzo ho capito che l’assenza di Capuano non sarà un problema. Posizione, velocità, grinta e ha una bella elevazione. Bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è stato perfetto. Anticipo, senso della posizione e gioco aereo nonostante non sia un gigante. Veramente bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank ha scritto:

Ieri è stato perfetto. Anticipo, senso della posizione e gioco aereo nonostante non sia un gigante. Veramente bravo

Si ha giocato molto bene. Sul secondo gol però ha una piccola incertezza non uscendo sul colpitore di testa che fa l’assist per Coda. Se li avesse “rotto” la linea e anche solo fosse riuscito a disturbare l’avversario la palla difficilmente sarebbe arrivata al centravanti genoano. Da dire che pure il DiTa in quell’occasione poteva fare meglio. In pratica lo hanno lasciato saltare completamente da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Si ha giocato molto bene. Sul secondo gol però ha una piccola incertezza non uscendo sul colpitore di testa che fa l’assist per Coda. Se li avesse “rotto” la linea e anche solo fosse riuscito a disturbare l’avversario la palla difficilmente sarebbe arrivata al centravanti genoano. Da dire che pure il DiTa in quell’occasione poteva fare meglio. In pratica lo hanno lasciato saltare completamente da solo.

Purtroppo stavano tutti ancora a pensare a ciò che era accaduto 120 secondi prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Si ha giocato molto bene. Sul secondo gol però ha una piccola incertezza non uscendo sul colpitore di testa che fa l’assist per Coda. Se li avesse “rotto” la linea e anche solo fosse riuscito a disturbare l’avversario la palla difficilmente sarebbe arrivata al centravanti genoano. Da dire che pure il DiTa in quell’occasione poteva fare meglio. In pratica lo hanno lasciato saltare completamente da solo.

Oppure scappare via e mettersi in linea con Sorensen...

Comunque altro ottimo acquisto, mi sembra anche uno sveglio di "testa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/10/2022 Alle 17:37, dragonball ha scritto:

Piacevolissima sorpresa per voi ,caratteristiche importanti anche per giocare in A e forse senza tanti infortuni giocava li ,infatti la salernitana lo ha dato solo in prestito secco 

A volte vedere troppo transfermarche è ingannevole,perche' ti fa vedere le presenze ma non il rendimento,le sue caratteristiche (per esempio che puo' giocare benissimo come terzino), in generale la valenza complessiva di un giocatore 

 

 

Ma infatti...come chi criticava Sorensen l'anno scorso!! Ma dico io....

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo una maglia di un giocatore originale:

 

Gianluca Grava 13.

 

Dopo 20 anni, mi sa che ho trovato con chi accompagnarla finalmente ❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande acquisto. Lui e Corrado le più piacevoli sorprese, perché inaspettate per l'impatto che hanno avuto. Qui Leone è stato bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lugamba ha scritto:

Grande acquisto. Lui e Corrado le più piacevoli sorprese, perché inaspettate per l'impatto che hanno avuto. Qui Leone è stato bravo.

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lugamba ha scritto:

Grande acquisto. Lui e Corrado le più piacevoli sorprese, perché inaspettate per l'impatto che hanno avuto. Qui Leone è stato bravo.

La penso come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, lugamba ha scritto:

Grande acquisto. Lui e Corrado le più piacevoli sorprese, perché inaspettate per l'impatto che hanno avuto. Qui Leone è stato bravo.

Mantovani TOP... finalmente Corrado ha scazzato una partita sennò pensavo fosse un extraterrestre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, data la situazione, che tornerai a vestire il rosso verde ma ingenuamente spero che quello di oggi possa essere solo un arrivederci.

Te hai dimostrato di essere una fera. 

Grande Manto, in bocca al lupo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Non credo, data la situazione, che tornerai a vestire il rosso verde ma ingenuamente spero che quello di oggi possa essere solo un arrivederci.

Te hai dimostrato di essere una fera. 

Grande Manto, in bocca al lupo. 

Che è successo oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.