Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-genoa

Messaggi raccomandati

dopo l'impresa di benevento, la ternana torna a giocare in casa per affrontare il genoa nel big match della decima giornata. i liguri retrocessi lo scorso anno dalla serie A, hanno costruito una formazione forte, pronta a risalire subito nella massima serie. in rosa hanno gente del calibro di strootman badelj coda toure' solo per citarne alcuni...a terni manchera'il difensore bani per squalifica. da notare che i liguri giocheranno domani la gara di coppa italia con la spal. probabilmente l'allenatore tedesco blessin dara'spazio a molte seconde linee, anche se qualche titolare vista l'importanza della gara (chi passa trova la roma) potrebbe schierarlo. nella ternana si attendono buone nuove dall'infermeria con la speranza di poter recuperare agazzi e favilli. piu'complicata la situazione di coulibaly alle prese con una lesione di primo grado. probabile conferma di mantovani a fare il centrala in coppia con sorensen.a centrocampo molto dipendera'dal recupero di agazzi. si gioca sabato alle 16:15 e troveremo un liberati stracolmo pronto a tifare ternana di fronte ad una squadra forte che sara'seguita da tantissimi tifosi rossoblu'. oggi o al max domani dovrebbe partire la prevendita',coloriamo lo stadio di rossoverde in una partita che potrebbe farci davvero spiccare il volo....

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo cinque vittorie de fila un pareggio col Genoa e da firmare subito anche se giochi in casa ! Ma le partite vanno giocate sempre quindi si deve provare a vincere , e Lucarelli sono sicuro lo farà ...

Visto anche lo stato de forma che siamo ...se recuperi Agazzi e favilli sarebbe oro ti mancherebbe solo mammadu, pazienza vedremo non si può rischiare di perderlo poi per tre mesi ! Avanti a tutta ! Diakite a destra e Mantovani e sorensen centrali senza tanti cazzi di inventarsi guai , ma il mister già lo sa ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

secondo calcio ternano coulibaly saltera' genoa e molto a rischio anche  la trasferta di bari

Ho letto ma oggi farà un altro esame e ne sapremo di più! L'importante che recuperi Agazzi e favilli ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Ho letto ma oggi farà un altro esame e ne sapremo di più! L'importante che recuperi Agazzi e favilli ...

Speriamo, ma la scorsa conferenza mi sembrava ottimista su Favilli mentre su Agazzi il no era stato categorico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:


diocane se può di?

Se sapeva, questo è uno dei motivi per cui si criticava il mercato di Leone. 

Speriamo che le scommesse prese facciano più partite possibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

dopo l'impresa di benevento, la ternana torna a giocare in casa per affrontare il genoa nel big match della decima giornata. i liguri retrocessi lo scorso anno dalla serie A, hanno costruito una formazione forte, pronta a risalire subito nella massima serie. in rosa hanno gente del calibro di strootman badelj coda toure' solo per citarne alcuni...

Ti prego Tourè no. E' fuori rosa da un anno ed è scarso come la merda, non so come possa essere stato per anni il capitano del Nantes. Sabato averlo visto in campo è stata una sorpresa per tutti. I ragazzi forti, forti per davvero, fra i nostri sono Frendrup e Gudmundsson.

Pure io firmo oggi per un pareggio, e mi auguro di vedere una partita a viso aperto perchè purtroppo ad oggi tutte le squadre che abbiamo incontrato, Cagliari compreso, si sono difese in 11 sotto palla. Tranne mezz'ora il Parma. Non a caso prendiamo pochissimi gol ma facciamo una fatica boia a segnarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ho guardato le quote genoa favoritissimo....l'1 della ternana addirittura a 3.50  mentre l'x a 3.4......

sarà in arrivo l'arbitruccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

il genoa si e' molto lamentato per l'arbitraggio ricevuto a cosenza....

Se si riferiscono all'espulsione hanno ragione , secondo giallo inesistente ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Ti prego Tourè no. E' fuori rosa da un anno ed è scarso come la merda, non so come possa essere stato per anni il capitano del Nantes. Sabato averlo visto in campo è stata una sorpresa per tutti. I ragazzi forti, forti per davvero, fra i nostri sono Frendrup e Gudmundsson.

Pure io firmo oggi per un pareggio, e mi auguro di vedere una partita a viso aperto perchè purtroppo ad oggi tutte le squadre che abbiamo incontrato, Cagliari compreso, si sono difese in 11 sotto palla. Tranne mezz'ora il Parma. Non a caso prendiamo pochissimi gol ma facciamo una fatica boia a segnarne.

io invece auspico una partita estremamente chiusa da parte nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, altoforno ha scritto:

io invece auspico una partita estremamente chiusa da parte nostra.

È probabile, il Komandante ci ha abituato ad un primo tempo attendista per poi scaricare tutto nel secondo tempo, ma … a Sir Cristiano Lucarelli piace qualche volta essere imprevedibile…

Comunque mi fido del Komandante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me la vorrei giocare visto che manca coulibaly e forse agazzi e un centrocampo con cassata di tacchio e un altro è troppo scarso tecnicamente per reggere l'urto del Genoa e non sempre se vai sotto recuperi. Arretrerei Palumbo nel suo ruolo naturale e inserirei qualcuno sulla trequarti

Modificato da Lov3nlast
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lupaster ha scritto:

Secondo me manderanno un arbitro internazionale. 

 

Più facile che siano internazionali le paralisi che glie manderemo. Già me lo vedo Maresca...la scorsa al Var quindi sta giornata glie tocca. L' unica cosa che ci potrebbe salvare è che in serie A giocano Roma Napoli, Atalanta Lazio e Fiorentina Inter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, feroce ha scritto:

Più facile che siano internazionali le paralisi che glie manderemo. Già me lo vedo Maresca...la scorsa al Var quindi sta giornata glie tocca. L' unica cosa che ci potrebbe salvare è che in serie A giocano Roma Napoli, Atalanta Lazio e Fiorentina Inter 

magari lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

io me la vorrei giocare visto che manca coulibaly e forse agazzi e un centrocampo con cassata di tacchio e un altro è troppo scarso tecnicamente per reggere l'urto del Genoa e non sempre se vai sotto recuperi. Arretrerei Palumbo nel suo ruolo naturale e inserirei qualcuno sulla trequarti

Speriamo de no, l equilibrio è quello che c ha portato in vetta, speriamo de non perdello proprio sul più bello... Se metti Palumbo più 3 attaccanti altro che le 5 pere de Modena, il Genoa te ne fa 7 e per una volta che forse riuscimo a fa sogna la città e riempi lo stadio sarebbe veramente una mazzata brutta brutta... Equilibrio equilibrio equilibrio te prego mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Hanno vinto in 10?

Abbiamo giocato in 10 per 60 minuti. E pure il rigore per il Cosenza grida vendetta, l'arbitro aveva fischiato un fallo contro il difensore,decisione ribaltata, ma pochi secondi prima l'attaccante cosentino aveva stoppato il pallone col braccio. Var usata a cazzo di cane.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

io me la vorrei giocare visto che manca coulibaly e forse agazzi e un centrocampo con cassata di tacchio e un altro è troppo scarso tecnicamente per reggere l'urto del Genoa e non sempre se vai sotto recuperi. Arretrerei Palumbo nel suo ruolo naturale e inserirei qualcuno sulla trequarti

Se lucarelli non è.......ce semo capiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Speriamo de no, l equilibrio è quello che c ha portato in vetta, speriamo de non perdello proprio sul più bello... Se metti Palumbo più 3 attaccanti altro che le 5 pere de Modena, il Genoa te ne fa 7 e per una volta che forse riuscimo a fa sogna la città e riempi lo stadio sarebbe veramente una mazzata brutta brutta... Equilibrio equilibrio equilibrio te prego mister

se devo vedere li paghera o defendi o proietti preferisco arretrare Palumbo in quello che ricordo essere il suo ruolo naturale. Nessuna delle alternative a Coulibaly garantisce copertura e in più abbassa notevolmente il tasso tecnico e quando giochi certe partite con squadre di livello se non giochi a pallone è dura. Questo perlomeno è il mio pensiero e mi pare che anche la partita di Benevento sia andata in questa direzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

se devo vedere li paghera o defendi o proietti preferisco arretrare Palumbo in quello che ricordo essere il suo ruolo naturale. Nessuna delle alternative a Coulibaly garantisce copertura e in più abbassa notevolmente il tasso tecnico e quando giochi certe partite con squadre di livello se non giochi a pallone è dura. Questo perlomeno è il mio pensiero e mi pare che anche la partita di Benevento sia andata in questa direzione

Per carità rispetto il tuo pensiero ci mancherebbe :) ...io penso che Paghera non vada preso in considerazione perché a Benevento ha dimostrato di non essere al livello dei compagni. Può essere un opzione per gli ultimi minuti.

Defendi invece nello spezzone giocato in quel ruolo col Palermo ha fatto molto bene ed è un ruolo in cui ha giocato per anni... Secondo me può fare molto bene così come Proietti. Certo Coulibaly è un altra cosa quello semo d'accordo ma un tempo Defendi e un tempo Proietti secondo me possono fare il loro.

 

Palumbo sono d'accordo con te che nasce come mezz'ala e che ti dà molta più qualità delle altre opzioni, ma allora se lo arretri per me devi cambia modulo in modo da avere solo 2 attaccanti e non 3, perché 3 attaccanti più Palumbo OGNI volta ce fanno un culo come un canestro in difesa... E non penso che sarà proprio il Genoa a fare eccezione... Va bene la qualità ma se non hai almeno 7 giocatori dietro la linea della palla quando loro attaccano colla qualità ce fai poco.

 

Infine aggiungo che una squadra che vince 5 gare consecutive meno la stravolgi e meglio è... Questo il mio pensiero :)

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.