Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-genoa

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Fievel ha scritto:

Per carità rispetto il tuo pensiero ci mancherebbe :) ...io penso che Paghera non vada preso in considerazione perché a Benevento ha dimostrato di non essere al livello dei compagni. Può essere un opzione per gli ultimi minuti.

Defendi invece nello spezzone giocato in quel ruolo col Palermo ha fatto molto bene ed è un ruolo in cui ha giocato per anni... Secondo me può fare molto bene così come Proietti. Certo Coulibaly è un altra cosa quello semo d'accordo ma un tempo Defendi e un tempo Proietti secondo me possono fare il loro.

 

Palumbo sono d'accordo con te che nasce come mezz'ala e che ti dà molta più qualità delle altre opzioni, ma allora se lo arretri per me devi cambia modulo in modo da avere solo 2 attaccanti e non 3, perché 3 attaccanti più Palumbo OGNI volta ce fanno un culo come un canestro in difesa... E non penso che sarà proprio il Genoa a fare eccezione... Va bene la qualità ma se non hai almeno 7 giocatori dietro la linea della palla quando loro attaccano colla qualità ce fai poco.

 

Infine aggiungo che una squadra che vince 5 gare consecutive meno la stravolgi e meglio è... Questo il mio pensiero :)

su questo sono d'accordo, forse non cambierei nemmeno io....

però tolto Defendi non vedo nessuno che a livello di corsa possa fare bene li dando davvero un valore aggiunto...speriamo in Agazzi ma bisogna considerare che ne cassata ne lui hanno i 90 minuti. Forse non è il momento, ma Falletti secondo me è uno che sa anche ripiegare ed è tatticamente un valore aggiunto e penso che con lui Palumbo possa tornare tranquillamente nella sua posizione alzando così la qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

su questo sono d'accordo, forse non cambierei nemmeno io....

però tolto Defendi non vedo nessuno che a livello di corsa possa fare bene li dando davvero un valore aggiunto...speriamo in Agazzi ma bisogna considerare che ne cassata ne lui hanno i 90 minuti. Forse non è il momento, ma Falletti secondo me è uno che sa anche ripiegare ed è tatticamente un valore aggiunto e penso che con lui Palumbo possa tornare tranquillamente nella sua posizione alzando così la qualità

Cioè scusa, vorresti far giocare titolare, contro il Genoa, Falletti che avrà si e no 20 minuti nelle gambe?? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Cioè scusa, vorresti far giocare titolare, contro il Genoa, Falletti che avrà si e no 20 minuti nelle gambe?? 

 

assolutamente no dal primo con spazi stretti e ritmi alti, parlavo di un discorso a tendere quando lo avremo pienamente disponibile o perlomeno per un minutaggio accettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Quando un arbitro è scarso è scarso. Secondo me non è nemmeno malafede, fanno proprio schifo. 🙂

Quello di benevento era palesemente in malafede dio porco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stesso undici del secondo tempo di Benevento se rientra Agazzi prende il posto di Paghera ultimi 20 minuti Falletti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, koala ha scritto:

stesso undici del secondo tempo di Benevento se rientra Agazzi prende il posto di Paghera ultimi 20 minuti Falletti 

Sono d'accordo. Le incognite però sono appunto Agazzi e anche Diakitè che Lucarelli ha detto nel dopo gara di Benevento di dover gestire per un problema alla caviglia e per il quale i medici gli hanno detto di non fargli fare più di un tempo. Sono due grosse incognite, speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque cazzo in queste due gare difficilissime stamo come sempre a stracci con questi infortuni....e che cazzo pero', e famo anche basta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per il Genoa, ma niente paura.

E' la squadra più forte del campionato, ma è una squadra di serie B. Sulla carta tra noi e loro c'è un innegabile gap, ma non sono ingiocabili come in B è stata solo la Juve del 2006/2007.

Pregando la salute di tutti, pochi dubbi sulla linea difensiva da proporre con Diaki a destra e Mantovani centrale, così come sulla titolarità di DiTa, Palumbo e Party.

Il problema adesso è che siamo corti a centrocampo. 

In generale le scommesse fatte in sede di mercato le abbiamo vinte dal punto di vista tecnico, ma per quanto riguarda la tenuta fisica ogni settimana non si sa se la pallina si ferma sul rosso o sul nero.

Se Agazzi regge un'oretta, io partirei con lui mezzala e Palumbo nei tre davanti.

Poi l'ultima mezz'ora se c'è ancora birra si arretra Palumbo, inserendo Cesar al posto di Agazzi.

Proietti e Pettinari per Cassata e Favilli quando andranno in riserva.

Defendi e Moro all'occorrenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa situazione di "emergenza" sarebbe bello attingere dalla primavera se uno avesse un settore giovanile discreto. Non ricordo quel Ferrante se è più regista o mezz'ala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Massimo rispetto per il Genoa, ma niente paura.

E' la squadra più forte del campionato, ma è una squadra di serie B. Sulla carta tra noi e loro c'è un innegabile gap, ma non sono ingiocabili come in B è stata solo la Juve del 2006/2007.

Che nonostante ciò qualche partita la perse anche la Juve, nessuno è imbattibile, tanto meno in B.

Tanto meno se giocamo col sangue agli occhi come avemo giocato fino adesso!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Hanno vinto in 10?

Vabbè contro il Cosenza mica il Real Madrid, anche noi in 10 dovevamo vincere con loro ! A me il Genoa con tutto rispetto nonostante vincerà il campionato non mi fa paura , hanno perso a Palermo , la B e imprevedibile la Juventus pareggio a Rimini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Vabbè contro il Cosenza mica il Real Madrid, anche noi in 10 dovevamo vincere con loro ! A me il Genoa con tutto rispetto nonostante vincerà il campionato non mi fa paura , hanno perso a Palermo , la B e imprevedibile la Juventus pareggio a Rimini....


e perse a Mantova 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kapovoRDo ha scritto:

Sono d'accordo. Le incognite però sono appunto Agazzi e anche Diakitè che Lucarelli ha detto nel dopo gara di Benevento di dover gestire per un problema alla caviglia e per il quale i medici gli hanno detto di non fargli fare più di un tempo. Sono due grosse incognite, speriamo bene.

Ma che cazzo significa? Che unità di misura è farlo giocare 45, 50, o 70 minuti? Boh ste cose me sembrano alchimie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Vabbè contro il Cosenza mica il Real Madrid, anche noi in 10 dovevamo vincere con loro ! A me il Genoa con tutto rispetto nonostante vincerà il campionato non mi fa paura , hanno perso a Palermo , la B e imprevedibile la Juventus pareggio a Rimini....

Ma il Genoa giocherà contro la prima in classifica, no contro il Tamai (con tutto il rispetto)..... Anke loro credo avranno delle preoccupazioni, o solo noi ce dovemo cacasotto a prescindere.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yoshi ha scritto:

Ma il Genoa giocherà contro la prima in classifica, no contro il Tamai (con tutto il rispetto)..... Anke loro credo avranno delle preoccupazioni, o solo noi ce dovemo cacasotto a prescindere.... 

loro vengono qui a prendersi la vetta della classifica perché noi prendiamo vagonate di gol (cit.)

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto domani affrontano la spal in coppa.....11 devono giocare e non solo...visto mai, e ci potrebbero stare anche i supplementari,....e noi ci alleniamo e basta (oddio....ultimamente magari i nostri allenamenti so diventati finali di champion league)...cmq staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, babylon ha scritto:

intanto domani affrontano la spal in coppa.....11 devono giocare e non solo...visto mai, e ci potrebbero stare anche i supplementari,....e noi ci alleniamo e basta (oddio....ultimamente magari i nostri allenamenti so diventati finali di champion league)...cmq staremo a vedere

La probabile formazione che danno per domani co la Spal , non ce n'è uno che abbia giocato a Cosenza a parte Bani espulso che sabato non ci sarà ! 

Questi cianno due squadre quella de domani si salverebbe tranquillamente ,quella de  sabato vincerà il campionato e andranno in Europa League l'anno dopo ! Non sapevano che fare de favilli pensa te ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, yoshi ha scritto:

Ma il Genoa giocherà contro la prima in classifica, no contro il Tamai (con tutto il rispetto)..... Anke loro credo avranno delle preoccupazioni, o solo noi ce dovemo cacasotto a prescindere.... 

Il Tamai anche e primo in classifica in Eccellenza 😂 veramente ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

La probabile formazione che danno per domani co la Spal , non ce n'è uno che abbia giocato a Cosenza a parte Bani espulso che sabato non ci sarà ! 

Questi cianno due squadre quella de domani si salverebbe tranquillamente ,quella de  sabato vincerà il campionato e andranno in Europa League l'anno dopo ! Non sapevano che fare de favilli pensa te ! 

è vero, ma le riserve avranno una gara da smaltire con solo tre giorni sulle gambe, e quando sabato ti servono i rincalzi nel secondo tempo, vediamo come stanno le squadre in campo, io dico che fortunatamente siamo fuori da sta cazzo di coppa, pensa se dovevamo giocare anche noi adesso alle condizioni attuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

è vero, ma le riserve avranno una gara da smaltire con solo tre giorni sulle gambe, e quando sabato ti servono i rincalzi nel secondo tempo, vediamo come stanno le squadre in campo, io dico che fortunatamente siamo fuori da sta cazzo di coppa, pensa se dovevamo giocare anche noi adesso alle condizioni attuali

Si si certo , il problema del recupero non e tanto a livello fisico , ma a livello mentale di energie che a volte non recuperi a pieno quando ci sono partite in mezzo alla settimana ... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.