Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-genoa

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Qualcuno lo rischierei. Mentalmente è troppo importante sta partita. Il Bari alla successiva è molto più abbordabile 

Il problema non è tanto il Bari alla prossima (che comunque non sarà facile per niente) quanto il pericolo di perdere uno come Coulibaly per un mese o più. Se sta bene, gioca anche fosse solo uno spezzone. Se non è sicuro che stia ancora bene, sta in tribuna e gioca chi sta bene. Abbiamo comunque Proietti, Defendi e lo stesso Paghera che possono in qualche modo alternarsi per sostituirlo. Ovvio che non sarà la stessa cosa ma poi se si fa male seriamente sono cazzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sugli infortuni muscolari bisogna andarci con i piedi di piombo, che ad avere ricadute che ti tengono fermo per settimane/mesi non ci vuole niente. Se non sbaglio una brutta ricaduta é stato proprio il problema avuto da Coulibaly la primavera scorsa a Salerno, che alla fine della fiera é il motivo per cui siamo riusciti a prenderlo in estate. Prudenza e pazienza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Non svegliateci ❤️💚

Non ti preoccupare, ci pensano i nostri concittadini a da la sveglia bloccando ogni cosa,tra poco se uno caca faranno un comitato e arriveremo al tar pure per quello.

Io vedere una città vuota mi viene da piangere...Terni è solo acciaio, questo per alcuni....ma non per me...

Bandecchi non è stupido...prima di lasciare fondi sapevamo benissimo cosa avrebbe offerto terni,e che la squadra non aveva nulla(in strutture).

Quindi rispetto ad un'altra realtà che aveva già...palazzetto....centro sportivo...abbia scelto terni...penso lo capiscono pure i bambini....

Io alla soglia dei 38,carissimi amici,mi sento svuotato da questa situazione....non voglio rivivere un altro 2004,anche se li agarini falli con l'azienda principale...però sarebbe uguale se bandecchi decide giustamente di andarsene da terni visti tutti gli intoppi...

Io che l'ho sempre criticato.....scrivere queste cose...

Però sai...più ti invecchi e più le delusioni ti portano sconforto....l'era longarini è stata difficile da digerire avendomi rovinato la giovinezza....mangiando merda sui campi della lega pro....

Un'altra batosta dopo la mancata A del 2003/2004,17 anni di merda....ora spuntano comitati con i primi nemici di terni proprio a terni....

Sono deluso e svuotato...passano le gioie calcistiche in secondo piano......queste notizie sono una mazzata incredibile sullo sviluppo della città...

Scusame se so stato ripetitivo.......

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Batm4n ha scritto:

ma sta prevendita quando la aprono?


E’ che sei matto è difficile 

devono decidere per gli ospiti 

 

intanto a Bari già l’hanno aperta per la gara con i ternani. Biglietti omaggio agli under 16

ci saranno 40k spettatori

 

a terni per 10k spettatori bloccamo tutto e decidemo il gg prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Considera che le quote le faccio io, almeno per l'Italia, ero uscito con il Genoa a 2.4 e i book italiani si erano più o meno adeguati (seppure ricevevamo più gioco sul 2), gli asiatici che comandano il mercato sono usciti molto più bassi. Per me, come è successo anche con il Benevento, più arriviamo a ridosso della partita più la quota si alzerà sensibilmente, e senza presunzione ti dico che probabilmente arriverà vicino alla mia :D

Interessantissima questa cosa. Avrei un sacco di cose da chiederti: ma non dritte, ci mancherebbe, piuttosto come cazzo fate. 🙂 

Il mio 4.00 era riferito a Bet365, in questo momento è ancora fermo, come il 2 a 1.85.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Interessantissima questa cosa. Avrei un sacco di cose da chiederti: ma non dritte, ci mancherebbe, piuttosto come cazzo fate. 🙂 

Il mio 4.00 era riferito a Bet365, in questo momento è ancora fermo, come il 2 a 1.85.

Io pensavo fosse una cosa più o meno automatizzata in base alle statistiche e poi corretta un po’ umanamente e in base all’andamento del mercato. Invece da quanto detto la lasagna è l’umano a fare la prima mossa, interessante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gagarin ha scritto:

Io pensavo fosse una cosa più o meno automatizzata in base alle statistiche e poi corretta un po’ umanamente e in base all’andamento del mercato. Invece da quanto detto la lasagna è l’umano a fare la prima mossa, interessante 

E' l'umano con l'aiuto di statistiche, fogli di calcolo forma, assenze, ma soprattutto la quota la fa il mercato con il gioco che man mano arriva, diciamo che ci pensano gli speculatori e gli esperti a rendere una quota perfetta, la B solitamente si allinea bene a ridosso delle partite. Se avete curiosità scrivetemi pure in mp

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

E' l'umano con l'aiuto di statistiche, fogli di calcolo forma, assenze, ma soprattutto la quota la fa il mercato con il gioco che man mano arriva, diciamo che ci pensano gli speculatori e gli esperti a rendere una quota perfetta, la B solitamente si allinea bene a ridosso delle partite. Se avete curiosità scrivetemi pure in mp

Grazie. 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sinceramente va bene avere la massima umilta' e rispetto verso il genoa che e' una grande squadra...ma non ce ne passiamo..in serie B si puo'vincere con la prima e perdere con l'ultima...e non capisco neanche le quotazioni assurde che danno. loro non e' che sono extraterrestri.a palermo se non sbaglio ci hanno lasciato le penne. siamo noi che giochiamo in casa, siamo noi che veniamo da cinque vittorie consecutive. credo che un po di culo impaurito ce lo devono avere pure loro. rispetto di tutti paura di nessuno...        NOI SIAMO LA CAPOLISTA  :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq sinceramente va bene avere la massima umilta' e rispetto verso il genoa che e' una grande squadra...ma non ce ne passiamo..in serie B si puo'vincere con la prima e perdere con l'ultima...e non capisco neanche le quotazioni assurde che danno. loro non e' che sono extraterrestri.a palermo se non sbaglio ci hanno lasciato le penne. siamo noi che giochiamo in casa, siamo noi che veniamo da cinque vittorie consecutive. credo che un po di culo impaurito ce lo devono avere pure loro. rispetto di tutti paura di nessuno...        NOI SIAMO LA CAPOLISTA  :flag:

anche perchè il genoa è il genoa da sempre e non è la prima volta che ci giochiamo in serie b...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa partita considerati i 1500 ospiti si supereranno sicuramente gli spettatori del derby .....sabato nemmeno apriranno i botteghini se non per qualche posto alla a ....

Solo io che ho due abbonamenti vengo con altre 4 persone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Sapete anche se alle 16.00 sono aperti i botteghini dello stadio? 

Calcio ternano ho letto dice di no ! 

Solo sabato giorno della partita dalle ore 10 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Non ti preoccupare, ci pensano i nostri concittadini a da la sveglia bloccando ogni cosa,tra poco se uno caca faranno un comitato e arriveremo al tar pure per quello.

Io vedere una città vuota mi viene da piangere...Terni è solo acciaio, questo per alcuni....ma non per me...

Bandecchi non è stupido...prima di lasciare fondi sapevamo benissimo cosa avrebbe offerto terni,e che la squadra non aveva nulla(in strutture).

Quindi rispetto ad un'altra realtà che aveva già...palazzetto....centro sportivo...abbia scelto terni...penso lo capiscono pure i bambini....

Io alla soglia dei 38,carissimi amici,mi sento svuotato da questa situazione....non voglio rivivere un altro 2004,anche se li agarini falli con l'azienda principale...però sarebbe uguale se bandecchi decide giustamente di andarsene da terni visti tutti gli intoppi...

Io che l'ho sempre criticato.....scrivere queste cose...

Però sai...più ti invecchi e più le delusioni ti portano sconforto....l'era longarini è stata difficile da digerire avendomi rovinato la giovinezza....mangiando merda sui campi della lega pro....

Un'altra batosta dopo la mancata A del 2003/2004,17 anni di merda....ora spuntano comitati con i primi nemici di terni proprio a terni....

Sono deluso e svuotato...passano le gioie calcistiche in secondo piano......queste notizie sono una mazzata incredibile sullo sviluppo della città...

Scusame se so stato ripetitivo.......

Diocane la penso come te 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, francesco ha scritto:

In questa partita considerati i 1500 ospiti si supereranno sicuramente gli spettatori del derby .....sabato nemmeno apriranno i botteghini se non per qualche posto alla a ....

Solo io che ho due abbonamenti vengo con altre 4 persone 

Dice che hanno fatto richiesta per minimo 1500

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non firmo una sega per il pari,ogni partita ha una storia a se e va giocata,soprattutto in b dove l'ultima puo' vincere contro la prima 

Certo a centrocampo abbiamo assenze pesanti pero'  sono fiducuoso nelle alternative che il mister trovera',poi abbiamo recuperato un pettinari in grande spolvero e anche il folletto è pronto per illuminare la scena,senza contare il rientro di favilli che vorra' fare lo scherzo a chi non ha creduto in lui 

Il genoa l'ho visto un paio di volte ,come organico ha forse il meglio pero' è una squadra molto compassata ed è vulnerabile in difesa dove manchera' anche bani che è il meglio li dietro 

Certo bisognera' fare attenzione a coda e gli altri li davanti,pero' se giochiamo come negli ultimi tempi sono molto fiducioso 

Speriamo che l'arbitro di turno faccia le cose perbenino e che ci sia una bella cornice di pubblico che sara' il dodicesimo uomo in campo 

Peccato solo non esserci 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq sinceramente va bene avere la massima umilta' e rispetto verso il genoa che e' una grande squadra...ma non ce ne passiamo..in serie B si puo'vincere con la prima e perdere con l'ultima...e non capisco neanche le quotazioni assurde che danno. loro non e' che sono extraterrestri.a palermo se non sbaglio ci hanno lasciato le penne. siamo noi che giochiamo in casa, siamo noi che veniamo da cinque vittorie consecutive. credo che un po di culo impaurito ce lo devono avere pure loro. rispetto di tutti paura di nessuno...        NOI SIAMO LA CAPOLISTA  :flag:

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..18 Ottobre 2022 alle 10:01

Brutta notizia in arrivo dall'infermeria del Genoa per Alexander Blessin. 

Il centrocampista austriaco Stefan Ilsanker è rimasto vittima di una distrazione muscolare ai flessori, rimediata nel corso dell'incontro di sabato scorso contro il Cosenza.

Secondo quanto scrive stamane Il Secolo XIX, l'ex Eintracht non nuovo a questo genere di guai potrebbe restare fermo per almeno tre settimane saltando le sfide con Ternana, Brescia e Reggina.
 
Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.