Vai al contenuto
David

Ternana vs Genoa LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Contro Sorensen Coda ha fatto una giocata di categoria superiore, aiutato anche da un rimpallo fortunoso.

Pochi altri attaccanti avrebbero avuto la prontezza di quel pallonetto e di posizionarsi così bene, bravo lui.

Io non credo nei "disegni superiori", hanno solo rotto enormemente il cazzo con questa gestione della VAR che costringe le squadre a subire l'ego di due arbitri piuttosto che di uno solo. Stanno uccidendo il calcio e, ripeto, finche non ricambieranno le cose, sarà ora di adeguarsi, perché se non prendiamo un rigore da 7 mesi è anche colpa nostra.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Cacafocu

@bartolelli

@ZITTIMBò

@Porcino

Mettere picchione de Raul Moro su testa de Castoru e dimenticare Baldinu Belu.

Togliere tutte le foto di Baldinu Belu 

Con le sue dimissioni c'ha schermato lu cappanno...insomma una specie de specchio riflesso!!!

Resettare tutto asap

 

 

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

@Cacafocu

@bartolelli

@ZITTIMBò

@Porcino

Mettere picchione de Raul Moro su testa de Castoru e dimenticare Baldinu Belu.

Togliere tutte le foto di Baldinu Belu 

Con le sue dimissioni c'ha schermato lu cappanno...insomma una specie de specchio riflesso!!!

Resettare tutto asap

 

 

 

Te lo stavo per dire. 

Togliamo Baldini col picchio di Moro e lasciamo la questione Castoru come era prima, cioè solo Svetlana. 

PS: pure io ho commesso un errore perché, nel mettere vecchia mascalzona ho quotato tutto ma andava quotata solo la vecchia.

Quando torni da NY? 

Tutto deve rimanere come prima! (come diceva uno che ci capiva, il Semenzara) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Te lo stavo per dire. 

Togliamo Baldini col picchio di Moro e lasciamo la questione Castoru come era prima, cioè solo Svetlana. 

PS: pure io ho commesso un errore perché, nel mettere vecchia mascalzona ho quotato tutto ma andava quotata solo la vecchia.

Quando torni da NY? 

Tutto deve rimanere come prima! (come diceva uno che ci capiva, il Semenzara) 


esatto

io nel dubbio dieci casse di Bertier le ho ordinate 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bartolelli ha scritto:
24 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Mettere picchione de Raul Moro su testa de Castoru e dimenticare Baldinu Belu.

Togliere tutte le foto di Baldinu Belu 

Con le sue dimissioni c'ha schermato lu cappanno...insomma una specie de specchio riflesso!!!

Resettare tutto asap

 

 

 

Te lo stavo per dire. 

Togliamo Baldini col picchio di Moro e lasciamo la questione Castoru come era prima, cioè solo Svetlana. 

PS: pure io ho commesso un errore perché, nel mettere vecchia mascalzona ho quotato tutto ma andava quotata solo la vecchia.

Quando torni da NY? 

Tutto deve rimanere come prima! (come diceva uno che ci capiva, il Semenzara) 

Queste vittorie consecutive, anche a noi professionisti del settore, c'hanno privato dell'umilta necessaria e un po de spocchia.

Sappiamo benissimo che il minimo dettaglio a questi livelli fa' la differenza e noi l'abbiamo pagata a caro prezzo!!!

Martedì sono in Italia

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

@Cacafocu

@bartolelli

@ZITTIMBò

@Porcino

Mettere picchione de Raul Moro su testa de Castoru e dimenticare Baldinu Belu.

Togliere tutte le foto di Baldinu Belu 

Con le sue dimissioni c'ha schermato lu cappanno...insomma una specie de specchio riflesso!!!

Resettare tutto asap

 

 

 

ASAP chi te l'ha insegnato? 😅

Picsart_22-10-23_17-59-43-385.jpg

Modificato da Porcino
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adriatico ha scritto:

Terzi. 

Se due sono prime... 

vabbè, come punti stai secondo ..ma il concetto è quello …stai sempre ai vertici della classifica soprattutto anche per la combinazione dei risultati delle altre…comunque ripeto , non tocca fa un dramma …

ce sta a perde in casa co’ una squadra de serie A ….me preoccupavo se era il Pisa o il Como…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Che il questore di Terni sia ancora al suo posto e non si sia dimesso non solo è una vergogna, ma anche una presa per culo nei confronti di una città intera. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

vabbè, come punti stai secondo ..ma il concetto è quello …stai sempre ai vertici della classifica soprattutto anche per la combinazione dei risultati delle altre…comunque ripeto , non tocca fa un dramma …

ce sta a perde in casa co’ una squadra de serie A ….me preoccupavo se era il Pisa o il Como…

Sisi... È che tra essere secondi e terzi cambia molto in Serie B. 

Poi sono d'accordo con te. Abbiamo perso ieri ma non cambia niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FURIOUS ha scritto:


Che il questore di Terni sia ancora al suo posto e non si sia dimesso non solo è una vergogna, ma anche una presa per culo nei confronti di una città intera. 

Bravissimo.....applausi.....un incompetente simile che non riesce a gestire 1000 tifosi ospiti non merita di rubare i soldi che guadagna anche perche sono i nostri soldi che paghiamo con le tasse

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FURIOUS ha scritto:


Che il questore di Terni sia ancora al suo posto e non si sia dimesso non solo è una vergogna, ma anche una presa per culo nei confronti di una città intera. 

Si deve dimettere immediatamente. 

Non è possibile restare intrappolati a casa propria in balia di quelli in trasferta. 

Anziché pensare alle cazzate (tipo stravolgere la viabilità inutilmente) facesse il suo mestiere. 

Poi su altri aspetti sarebbe meglio riflettere

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il nostro gol sull'asse Cassata - Favilli mi ha dato tanto gusto e spero che rimangano entrambi il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, babylon ha scritto:

Bravissimo.....applausi.....un incompetente simile che non riesce a gestire 1000 tifosi ospiti non merita di rubare i soldi che guadagna anche perche sono i nostri soldi che paghiamo con le tasse

 

1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Si deve dimettere immediatamente. 

Non è possibile restare intrappolati a casa propria in balia di quelli in trasferta. 

Anziché pensare alle cazzate (tipo stravolgere la viabilità inutilmente) facesse il suo mestiere. 

Poi su altri aspetti sarebbe meglio riflettere

Vi aggiungo questo che dimostra la totale incompetenza di questo personaggio e di chi dovrebbe “garantire” la sicurezza:

 

 

Gente che scende tranquillamente dai pulimini ancora prima di prendere strada di San Martino. Una vergogna su tutta la linea e questo personaggio pagato coi soldi nostri sta ancora lì. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo concesso l'assalto dei Black bloc......decine di teppisti completamente mascherati che con il calcio non centrano un cazzo....e questo le questure lo sanno, ancora piu colpevole la questura di Terni....abbiamo fatto sfiorare la tragedia salvo poi......quando andiamo in trasferta noi belli puliti e carucci che veniamo vessati un tutte le maniere....CE SEMO ROTTI IL CAZZO!!!!! FAMO UN COMITATO ANTI QUESTORE!!!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, adriatico ha scritto:

Sisi... È che tra essere secondi e terzi cambia molto in Serie B. 

Poi sono d'accordo con te. Abbiamo perso ieri ma non cambia niente. 

Cambia a fine campionato, semo seri.... Ad ottobre non cambia un cazzo. Tecnicamente lo può vincere pure il Benevento il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FURIOUS ha scritto:


Che il questore di Terni sia ancora al suo posto e non si sia dimesso non solo è una vergogna, ma anche una presa per culo nei confronti di una città intera. 

Denuncia e diffide contro le forze dell'ordine!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cecco73 ha scritto:

Denuncia e diffide contro le forze dell'ordine!!!!

Vedrai invece la solerte questura di Terni sollevare diffide nei confronti dei nostri in quanto tutti a volto scoperto a differenza dei bastardi genoani con caschi e passamontagna. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Porcino ha scritto:

Cambia a fine campionato, semo seri.... Ad ottobre non cambia un cazzo. Tecnicamente lo può vincere pure il Benevento il campionato.

Mi sa che non hai colto il senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so voi, ma io non sentivo una “connessione”, una passione, un legame vero con la squadra da tantissimo tempo come lo sto vivendo ora.

Sento che ogni singolo giocatore ha davvero a cuore il destino di questi colori e non c’è cosa più bella per un tifoso.

 

Abbiamo vissuto una marea di annate anonime ed incolori, non mi sentivo così dal periodo Liverani.

 

Godiamoci questa squadra e supportiamoli tutti, staff compreso, perché al di là degli errori che sono umani e ci stanno (non commettessero errori giocherebbero in Champions League eh), questi giocatori sono uomini VERI che ci soffiano ad ogni partita.

Sbollite le incazzature a caldo dopo le sconfitte, dobbiamo tornare a sostenere incondizionatamente questi ragazzi che sono fantastici.
 

Personalmente vivere una Ternana VIVA e con due palle grosse così è qualcosa di magico, se ripenso agli ultimi 20 anni.

 

AVANTI TERNANA ❤️💚

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Vedrai invece la solerte questura di Terni sollevare diffide nei confronti dei nostri in quanto tutti a volto scoperto a differenza dei bastardi genoani con caschi e passamontagna. 

Hanno tutti gli strumenti per individuare chiunque : SE VOGLIONO... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

 

Vi aggiungo questo che dimostra la totale incompetenza di questo personaggio e di chi dovrebbe “garantire” la sicurezza:

 

 

Gente che scende tranquillamente dai pulimini ancora prima di prendere strada di San Martino. Una vergogna su tutta la linea e questo personaggio pagato coi soldi nostri sta ancora lì. 

ma tutte le FdO impiegate a bloccà il traffico lungo tutto il tratto fino la rotonde ed anche oltre dov'erano? a 20 secondi se vede un 50enne che pare sta a pasce le pecore co du pacche al gruppo e due poliziotti tranquilli di fronte a gente co caschi, passamontagna, aste ecc. che calano in mezzo alla strada invece di essere portati direttamente nel settore. assurdo.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...al netto dell'incompetenza nel servizio d'ordine, volemo la serie A? Ecco, ieri abbiamo avuto a Terni una tifoseria di serie A (una delle tante "abituata") 😉

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.