Vai al contenuto
David

Ternana vs Genoa LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Adesso, Batm4n ha scritto:

...al netto dell'incompetenza nel servizio d'ordine, volemo la serie A? Ecco, ieri abbiamo avuto a Terni una tifoseria di serie A (una delle tante "abituata") 😉

 

Questi poi erano “solo” mille, considerando che il settore ne può tenere 1900. Situazione gestita malissimo, con la nord bloccata fuori per evitare contatti con i genoani al loro ingresso e con carenza di celere all’ingresso del settore ospiti quando sapevano benissimo chi, quando e come sarebbero arrivati. Aggiungo questo: i pullman dei nostri ogni volta, dai ogni trasferta, sono puntualmente bloccati in autostrada prima dell’uscita con perquisizioni anche di mezz’ora, è stato fatto lo stesso?

 

Concludo dicendo che le diffide non si augurano a nessuno e ribadendo che la situazione è stata gestita in modo pessimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Comunque non so voi, ma io non sentivo una “connessione”, una passione, un legame vero con la squadra da tantissimo tempo come lo sto vivendo ora.

Sento che ogni singolo giocatore ha davvero a cuore il destino di questi colori e non c’è cosa più bella per un tifoso.

Sono d'accordissimo con te. La cosa più bella delle partite, più delle vittorie, è vedere come si sia venuta a creare una famiglia in cui tutti fanno la loro parte. Anche semplicemente vedere a ogni gara Bandecchi che segue appassionatamente senza mai sedersi, Diakité che fomenta il pubblico appena ne ha occasione e ogni altro giocatore sudare fino all'ultima goccia vale il prezzo del biglietto 

Modificato da Jean Paul van Gastel
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Questi poi erano “solo” mille, considerando che il settore ne può tenere 1900. Situazione gestita malissimo, con la nord bloccata fuori per evitare contatti con i genoani al loro ingresso e con carenza di celere all’ingresso del settore ospiti quando sapevano benissimo chi, quando e come sarebbero arrivati. Aggiungo questo: i pullman dei nostri ogni volta, dai ogni trasferta, sono puntualmente bloccati in autostrada prima dell’uscita con perquisizioni anche di mezz’ora, è stato fatto lo stesso?

 

Concludo dicendo che le diffide non si augurano a nessuno e ribadendo che la situazione è stata gestita in modo pessimo.

C'erano più poliziotti e camionette ad Orte che a Terni😎...scortati fino alla rotonda de "benvenuti in California"😉... Poi tutti giù dai pulmini/pulman e in gruppo a piedi fino al settore ospiti (con breve sosta come da video che girano) con la scorta poi rimasta bloccata indietro!

 

P. S. era pur sempre Ternana-Genoa, no lu mercatino del mercoledì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Sono d'accordissimo con te. La cosa più bella delle partite, più delle vittorie, è vedere come si sia venuta a creare una famiglia in cui tutti fanno la loro parte. Anche semplicemente vedere a ogni partita Bandecchi che segue appassionatamente senza mai sedersi, Diakité che fomenta il pubblico appena ne ha occasione e ogni altro giocatore sudare fino all'ultima goccia vale il prezzo del biglietto 

Bravo. Mi fa davvero piacere leggere questi post da parte tua.

Io purtroppo commenti di questo tipo non li posso fare (viceversa se scatenano...) ma almeno posso sottolineare quello che hai postato tu.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i genoani hanno fatto ciò, chissà cosa potrebbero fare romanisti, laziali, napoletani, salernitani... solo per citarne alcune... Che, almeno in parte, girano con i coltelli...

La serie A è molto impegnativa anche come tifoseria! 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Batm4n ha scritto:

C'erano più poliziotti e camionette ad Orte che a Terni😎...scortati fino alla rotonda de "benvenuti in California"😉... Poi tutti giù dai pulmini/pulman e in gruppo a piedi fino al settore ospiti (con breve sosta come da video che girano) con la scorta poi rimasta bloccata indietro!

 

P. S. era pur sempre Ternana-Genoa, no lu mercatino del mercoledì

C'erano di più col Palermo a Orte, la gestione del tifo ospite è stata molto approssimativa. Glie hanno fatto fa un po' il cazzo che glie pareva a loro che erano ospiti e se so preoccupati di gesti 10mila ternani. Ce sarebbe da ridi anche sul deflusso post partite, intasano mezza Terni per fa anda via prima possibile gli ospiti e noi se la pigliamo nel culo. Incredibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Batm4n ha scritto:

C'erano più poliziotti e camionette ad Orte che a Terni😎...scortati fino alla rotonda de "benvenuti in California"😉... Poi tutti giù dai pulmini/pulman e in gruppo a piedi fino al settore ospiti (con breve sosta come da video che girano) con la scorta poi rimasta bloccata indietro!

 

P. S. era pur sempre Ternana-Genoa, no lu mercatino del mercoledì

“Dove sono i nostri nemici” cantavano mentre entravano nel settore. Invece de pijassela coi cancelli della San Martino, se come dici te non erano più scortati, penso sapevano benissimo dove trovarli. Mitomani.

Modificato da SuLeMano
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Porcino ha scritto:

Eh allora direi di no

Rispondevo ad un altro utente che diceva secondo o terzo non cambia niente...e allora ho detto che invece cambiava parecchio..ma è chiaro che mi riferivo ad un'ipotetica classifica finale. 

E alla fine concordavo con lui che la sconfitta di ieri non può cambiare le prospettive del nostro campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, adriatico ha scritto:

Rispondevo ad un altro utente che diceva secondo o terzo non cambia niente...e allora ho detto che invece cambiava parecchio..ma è chiaro che mi riferivo ad un'ipotetica classifica finale. 

E alla fine concordavo con lui che la sconfitta di ieri non può cambiare le prospettive del nostro campionato. 

Ahhhh, non avevo letto l'altro intervento. Sorry 🙏

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri al momento dei casini sotto la nord io stavo passando davanti alle piscine,la celere è partita e i tanti ternani che passavano da lì si sono trovati faccia a faccia con i genoani nel parcheggio,senza niente a dividerci,a parte due carabinieri belli anzianotti,fortuna che eravamo tutte famiglie e a parte qualche insulto non hanno fatto niente,sotto la nord avete visto tutti,cosa gli hanno lasciato fare,invece dentro lo stadio fanno ancora più pena,noi della est che stavamo in basso,una parte di campo non la vedevamo perché gli stewart stavano in piedi davanti il fossato,alle rimostranze di alcuni hanno risposto con gesti provocatori.tutto questo per 50 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magic 1 ha scritto:

Roma Napoli, check al var rigore non assegnato….guardatelo..

Quindi se il portiere tocca la palla possono anche non dare il rigore. Non credevo fosse più possibile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Roma Napoli, check al var rigore non assegnato….guardatelo..

Identico al nostro. Roba da pazzi quello che ha fischiato a Benevento . E giustamente mourinho ha chiesto lammonizione per simulazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Quindi se il portiere tocca la palla possono anche non dare il rigore. Non credevo fosse più possibile.....


dipende, come hai visto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti come giustamente detto il rigore dato a benevento è stato scandaloso,ma quello di ieri no,ci poteva anche stare perche' ianna non tocca il pallone ma coda,che poi possa essere un tocco lieve è un altro discorso,ma il contatto c'è stato 

A benevento invece l'arbitro ha sbagliato due volte ,prima nell'averlo dato poi confermandolo al var ,questo è inaccettabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Ieri al momento dei casini sotto la nord io stavo passando davanti alle piscine,la celere è partita e i tanti ternani che passavano da lì si sono trovati faccia a faccia con i genoani nel parcheggio,senza niente a dividerci,a parte due carabinieri belli anzianotti,fortuna che eravamo tutte famiglie e a parte qualche insulto non hanno fatto niente,sotto la nord avete visto tutti,cosa gli hanno lasciato fare,invece dentro lo stadio fanno ancora più pena,noi della est che stavamo in basso,una parte di campo non la vedevamo perché gli stewart stavano in piedi davanti il fossato,alle rimostranze di alcuni hanno risposto con gesti provocatori.tutto questo per 50 euro.

È na cosa ridicola, tu che si un cristiano per bene; arrivi al primo varco con biglietto e documento e te perquisiscono. Non te fanno entrà un cazzo, se fumi secondo loro dovresti accenne a spinta come quanno finivi la miscela. Passi il tornello e te riperquisiscono, io so già du partite che me diverto a pijalli x culo, pure lì carabinieri se piegano da le risate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che vi seguo tutti i giorni con grande piacere e che il rigore è stato ridicolo, chiudo qui il commento a questa partita che non ha tolto nulla a questa grande TERNANA. Però vorrei che questa partita non togliesse l'entusiasmo ai tifosi, molto spesso emotivi, e desidererei che la TERNANA fosse seguita sempre da almeno 7.000 tifosi ogni partita casalinga.Vorrei essere presente alle partite, ma per distanza, motivi economici ed altro, al momento, ho  grosse difficoltà a venire giù a Terni per essere presente. Però vorrei dare il mio contributo a questa squadra ed a Bandecchi, per questo ho pensato ad una specie di "biglietto sospeso", cioè pagare un biglietto  ad una persona (se ha un figlio anche a lui) che, per problemi economici, non ha le possibilità di essere presente alla partita. Mi affidò ai senatori del forum (Cacofocu, Bartolelli, Longarinivattene,i primi che mi vengono in mente , ma anche ad altri) per decidere a chi dare questa possibilità. 

  • Grazie 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, thor ha scritto:

Premetto che vi seguo tutti i giorni con grande piacere e che il rigore è stato ridicolo, chiudo qui il commento a questa partita che non ha tolto nulla a questa grande TERNANA. Però vorrei che questa partita non togliesse l'entusiasmo ai tifosi, molto spesso emotivi, e desidererei che la TERNANA fosse seguita sempre da almeno 7.000 tifosi ogni partita casalinga.Vorrei essere presente alle partite, ma per distanza, motivi economici ed altro, al momento, ho  grosse difficoltà a venire giù a Terni per essere presente. Però vorrei dare il mio contributo a questa squadra ed a Bandecchi, per questo ho pensato ad una specie di "biglietto sospeso", cioè pagare un biglietto  ad una persona (se ha un figlio anche a lui) che, per problemi economici, non ha le possibilità di essere presente alla partita. Mi affidò ai senatori del forum (Cacofocu, Bartolelli, Longarinivattene,i primi che mi vengono in mente , ma anche ad altri) per decidere a chi dare questa possibilità. 

Cavolo ma sei un grande! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, thor ha scritto:

Premetto che vi seguo tutti i giorni con grande piacere e che il rigore è stato ridicolo, chiudo qui il commento a questa partita che non ha tolto nulla a questa grande TERNANA. Però vorrei che questa partita non togliesse l'entusiasmo ai tifosi, molto spesso emotivi, e desidererei che la TERNANA fosse seguita sempre da almeno 7.000 tifosi ogni partita casalinga.Vorrei essere presente alle partite, ma per distanza, motivi economici ed altro, al momento, ho  grosse difficoltà a venire giù a Terni per essere presente. Però vorrei dare il mio contributo a questa squadra ed a Bandecchi, per questo ho pensato ad una specie di "biglietto sospeso", cioè pagare un biglietto  ad una persona (se ha un figlio anche a lui) che, per problemi economici, non ha le possibilità di essere presente alla partita. Mi affidò ai senatori del forum (Cacofocu, Bartolelli, Longarinivattene,i primi che mi vengono in mente , ma anche ad altri) per decidere a chi dare questa possibilità. 

Grande gesto ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Dopo la partita si sono andati a fare un tuffo?😂

 

IMG_20221024_063227.thumb.jpg.308fb911bb0f1047c670393deacdac04.jpg

 

 

 

Erano talmente fatti di Alcool che pensavano fosse chissa cosa

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, thor ha scritto:

Premetto che vi seguo tutti i giorni con grande piacere e che il rigore è stato ridicolo, chiudo qui il commento a questa partita che non ha tolto nulla a questa grande TERNANA. Però vorrei che questa partita non togliesse l'entusiasmo ai tifosi, molto spesso emotivi, e desidererei che la TERNANA fosse seguita sempre da almeno 7.000 tifosi ogni partita casalinga.Vorrei essere presente alle partite, ma per distanza, motivi economici ed altro, al momento, ho  grosse difficoltà a venire giù a Terni per essere presente. Però vorrei dare il mio contributo a questa squadra ed a Bandecchi, per questo ho pensato ad una specie di "biglietto sospeso", cioè pagare un biglietto  ad una persona (se ha un figlio anche a lui) che, per problemi economici, non ha le possibilità di essere presente alla partita. Mi affidò ai senatori del forum (Cacofocu, Bartolelli, Longarinivattene,i primi che mi vengono in mente , ma anche ad altri) per decidere a chi dare questa possibilità. 

sei un grande

@Cacafocu

@bartolelli

@longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.