Vai al contenuto
David

Ternana vs Genoa LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Domenica due grandi tifoserie,la loro e si sapeva,la nostra che e' tornata a livelli altissimi,in tutto in una partita di serie B c'erano tre curve da serie A,e per noi con tutte le vicissitudini che abbiamo avuto non e' stato affatto semplice.

Mi soffermo su loro,dalla est non si sono mai sentiti,ma l'acustica è quello che è,però hanno sempre sventolato le loro belle bandiere,e se devo essere sincero anche quello che hanno fatto prima della partita per un ultras non è poco,con il servizio d'ordine inadeguato,quello si,sono scesi prima del dovuto,sono andati a cercare lo scontro con i rivali,che hanno cmq risposto,c'è dire che bottiglie e petardi contro la tifoseria dentro la curva e' da vigliacchi,ma per il resto noi a casa loro abbiamo fatto lo stesso nel 99 o 2000 non ricordo,e a Ancona sempre in quegli anni dopo una loro sassaiola momenti gli entriamo in curva,a livello ultras per chi lo conosce da dentro e' tanta roba,sia quando lo facciamo noi,e sia se lo fanno gli altri,io lo scritto ieri sono passato davanti le piscine dello stadio ,davanti a loro senza niente e nessuno a dividerci,non ci hanno detto nulla.

non tutti i grifi nascono con le orecchie da coniglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Ho capito ma non è che stavamo a una rievocazione storica...ogni tanto tocca pure cantà oltre che a sbandierà

difatti mi aspettavo molto di più a livello vocale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Ho capito ma non è che stavamo a una rievocazione storica...ogni tanto tocca pure cantà oltre che a sbandierà

Boh... A me le bandiere piacciono un sacco, però all'inizio, non tutta la partita. 

Secondo me ti fanno anche cantare di meno perché stai sempre ad allungare il collo per vedere la partita. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, classe86_ ha scritto:

comunque

IANNARILLI - LAGUMINA
IANNARILLI - CODA

RUI PATRICIO - NDOMBELE

TERRACCIANO - LAUTARO
ecc.

a che serve la tecnologia se poi è limitata da discrezionalità ed interpretazione? qui di base c'è anche una mancanza di regolamento che sia uniformemente applicabile. a me il var ha rotto il cazzo, se questo è l'uso.

Ancora ho in mente la papera colossale di Gigio Donnarumma che fece abbandonare la telecronaca a Mauro Suma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/10/2022 Alle 16:20, Ciacca pescolle ha scritto:

Ciao Frank, assolutamente giusto quello che dici, infatti il problema in questo caso è il mio e delle aspettative che avevo fino al 70' di ieri... 

temo che il contraccolpo possa durare piu' dei 90 minuti di ieri nella squadra..

Non voglio fare assolutamente paragoni, ma se penso al Bari, penso che dopo la sconfitta interna con l'ascoli ha inanellato due sconfitte consecutive (il paragone ovviamente regge poco, perchè noi abbiamo un organico nettamente superiore al loro).

Ho avuto quella bruttissima sensazione che ti danno una martellata appena metti fuori la testa dal sacco... ripeto è un problema tutto mio...

Purtroppo non sei il solo che è rimasto choccato da questa sconfitta che fino al 75 non sembrava potesse avvenire.

Speriamo che sia una delusione di solo noi tifosi è che la squadra l'abbia già metabolizzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteo ha scritto:

Leggendo i vari social che spocchia sti cazzo di genaoani

Sembrano i perugini,solo che i liguri in serie B da primi sono più giustificati,i cugini da ultimi un po' meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

Domenica due grandi tifoserie,la loro e si sapeva,la nostra che e' tornata a livelli altissimi,in tutto in una partita di serie B c'erano tre curve da serie A,e per noi con tutte le vicissitudini che abbiamo avuto non e' stato affatto semplice.

Mi soffermo su loro,dalla est non si sono mai sentiti,ma l'acustica è quello che è,però hanno sempre sventolato le loro belle bandiere,e se devo essere sincero anche quello che hanno fatto prima della partita per un ultras non è poco,con il servizio d'ordine inadeguato,quello si,sono scesi prima del dovuto,sono andati a cercare lo scontro con i rivali,che hanno cmq risposto,c'è dire che bottiglie e petardi contro la tifoseria dentro la curva e' da vigliacchi,ma per il resto noi a casa loro abbiamo fatto lo stesso nel 99 o 2000 non ricordo,e a Ancona sempre in quegli anni dopo una loro sassaiola momenti gli entriamo in curva,a livello ultras per chi lo conosce da dentro e' tanta roba,sia quando lo facciamo noi,e sia se lo fanno gli altri,io l'ho scritto ieri sono passato davanti le piscine dello stadio ,davanti a loro senza niente e nessuno a dividerci,non ci hanno detto nulla.

 

 

No, Genova e Ancona fu molto diverso, ci mancherebbe che caricano normali tifosi, azione vigliacca che poteva avere potenzialmente conseguenze gravi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, matteo ha scritto:

Leggendo i vari social che spocchia sti cazzo di genaoani

Sono odiosi 

solo co li pappagalli potevano essere gemellati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, naharki numen ha scritto:

No, Genova e Ancona fu molto diverso, ci mancherebbe che caricano normali tifosi, azione vigliacca che poteva avere potenzialmente conseguenze gravi. 

A Ancona mica tanto,facemmo lo stesso dei genoani ieri,l'unica differenza che hanno iniziato loro,anzi noi a Ancona proprio corpo a corpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, lupaster ha scritto:

Purtroppo non sei il solo che è rimasto choccato da questa sconfitta che fino al 75 non sembrava potesse avvenire.

Speriamo che sia una delusione di solo noi tifosi è che la squadra l'abbia già metabolizzata

Anche io ho questa paura, specialmente se segnano prima loro, ho paura che ci smosciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece confido nel gran lavoro soprattutto a livello psicologico da parte di Lucarelli....secondo me molto bravo a far assorbire sia le “botte” che i facili entusiasmi....poi che c’entra le partite non si mai come vanno a finire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, thor ha scritto:

Premetto che vi seguo tutti i giorni con grande piacere e che il rigore è stato ridicolo, chiudo qui il commento a questa partita che non ha tolto nulla a questa grande TERNANA. Però vorrei che questa partita non togliesse l'entusiasmo ai tifosi, molto spesso emotivi, e desidererei che la TERNANA fosse seguita sempre da almeno 7.000 tifosi ogni partita casalinga.Vorrei essere presente alle partite, ma per distanza, motivi economici ed altro, al momento, ho  grosse difficoltà a venire giù a Terni per essere presente. Però vorrei dare il mio contributo a questa squadra ed a Bandecchi, per questo ho pensato ad una specie di "biglietto sospeso", cioè pagare un biglietto  ad una persona (se ha un figlio anche a lui) che, per problemi economici, non ha le possibilità di essere presente alla partita. Mi affidò ai senatori del forum (Cacofocu, Bartolelli, Longarinivattene,i primi che mi vengono in mente , ma anche ad altri) per decidere a chi dare questa possibilità. 

 

7 ore fa, altoforno ha scritto:

 

6 ore fa, bartolelli ha scritto:

Ma molto volentieri. Se c'è da pagare un biglietto o anche più di uno a chi ne ha bisogno, volentierissimo. 

Il problema è che non sono in grado di organizzare io la raccolta. 

 

6 ore fa, thor ha scritto:

Guarda la cosa potrebbe andare così: io faccio un bonifico per i soldi di un biglietto (due in caso di padre e figlio/a) e poi tu o chi altro glielo comprate. Nessuna raccolta. 

 

6 ore fa, bartolelli ha scritto:

Bisogberebbe aprire un c/corrente dedicato. 

Ma alla fine anche un libretto postale 

Grazie all’utente thor per la nobile iniziativa. 
Oltre all’ipotesi di @Cacafocu, potrei coinvolgere il Centro di Coordinamento. 
Questo è lo spirito dei tifosi delle Fere, grande Thor! 💪 ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bartolelli ha scritto:

Bisogberebbe aprire un c/corrente dedicato. 

Ma alla fine anche un libretto postale 

il libretto è gratis, ma non è adatto a ricevere denaro dai non intestatari.

Molto meglio una Postepay, se si ha il numero chiunque può ricaricarla e costa solo 5euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella iniziativa, mi piacerebbe poter contribuire , lo possiamo fare tutti anche con pochi euro. L'unione fa la forza 💪

Modificato da Apacchione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sul forum non c'era una sezione apposita per le donazioni? Magari si possono mettere li e poi il forum li da a chi ne ha bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

 

 

 

 

Grazie all’utente thor per la nobile iniziativa. 
Oltre all’ipotesi di @Cacafocu, potrei coinvolgere il Centro di Coordinamento. 
Questo è lo spirito dei tifosi delle Fere, grande Thor! 💪 ❤️💚

Allora aspetto tue notizie. 

Modificato da thor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Lo feci quando vincemmo il campionato con  Toscano, 1 settimana di bronchite l’acqua era marcia

ho vissuto un anno a galway... gli irlandesi se bevono questo e altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Apacchione ha scritto:

il libretto è gratis, ma non è adatto a ricevere denaro dai non intestatari.

Molto meglio una Postepay, se si ha il numero chiunque può ricaricarla e costa solo 5euro

Devi capire che ho una certa età. Per me si vota ancora per Miss Italia con il Radio Corriere TV 🤣

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, BuFERA ha scritto:

ho vissuto un anno a galway... gli irlandesi se bevono questo e altro

Anche io... 2 anni e mezzo.

Prima vivevo in zona Knonknacarra/Salthill... poi verso Barna 😊

Tu invece Galway centro-centro? O periferia... ?😂

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, il professore ha scritto:

Anche io... 2 anni e mezzo.

Prima vivevo in zona Knonknacarra/Salthill... poi verso Barna 😊

Tu invece Galway centro-centro? O periferia... ?😂

 

st.mary's road, abbastanza vicino ad università, centro, pub interessanti e tutti quei luoghi dai quali si riusciva a tornare a casa anche sui gomiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento a TERNANA-GENOA (1-2) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento a TERNANA-GENOA (1-2) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Devi capire che ho una certa età. Per me si vota ancora per Miss Italia con il Radio Corriere TV 🤣

Quindi per te, 480.000 lire hanno ancora un valore 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BuFERA ha scritto:

ho vissuto un anno a galway... gli irlandesi se bevono questo e altro

Città meravigliosa che amo visceralmente. Una seconda desiderabile casa. La più bella sull isola verde, dopo il boom ecomico irlandese supercara pure questa mi confermavano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fedevox ha scritto:

Città meravigliosa che amo visceralmente. Una seconda desiderabile casa. La più bella sull isola verde, dopo il boom ecomico irlandese supercara pure questa mi confermavano...

è un'isola ricca di perle, ma se ti trovi a galway all'età giusta ti rendi conto che la vita vale la pena d'essere vissuta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.