Vai al contenuto
David

Ternana vs Genoa LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

9 ore fa, ONTV ha scritto:

(Parte 1) Il commento a TERNANA-GENOA (1-2) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

col senno di poi siccome abbiamo perso allora non doveva mettere Falletti dall'inizio... ma in realtà aveva fatto un capolavoro tattico ed eravamo in vantaggio vanificato da un episodio, non capisco perchè dovevamo pensare che ci avrebbero ribaltato e per questo non far giocare Falletti... mi sembra davvero assurdo ragionare così col senno di poi. Tra l'altro il senno del poi avvalora ancora di più la correttezza delle scelte fatte, soprattutto visto che siamo corti a centrocampo e che Agazzi non si reggeva in piedi.. Sono d'accordo con Enrico

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto chiedo scusa perché non c'entra niente con Ternana -Genoa... Ma ho un problema per il 5 di novembre... Allora, ho l'abbonamento ma quel sabato devo partecipare ad una riunione scolastica per mia figlia... alle 13,00... Non credo di farcela per l'inizio della partita, quindi, sapete dirmi fino a che ora lasciano entrare i ritardatari? Grazie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/10/2022 Alle 16:12, Gagarin ha scritto:

Dai ragazzi, le cazzate le facciamo tutti, ci sta. Basta con questo tiro al piccione!

Son sicuro che già alla prossima si rifarà. Coraggio @mbriacu de viparo!

 

:D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Innanzitutto chiedo scusa perché non c'entra niente con Ternana -Genoa... Ma ho un problema per il 5 di novembre... Allora, ho l'abbonamento ma quel sabato devo partecipare ad una riunione scolastica per mia figlia... alle 13,00... Non credo di farcela per l'inizio della partita, quindi, sapete dirmi fino a che ora lasciano entrare i ritardatari? Grazie.
 
Vuoi entrare in ritardo ma lo vuoi sapere con 10gg di anticipo........
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ONTV ha scritto:

(Parte 1) Il commento a TERNANA-GENOA (1-2) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

riguardo il pensiero al minuto 32 di @Cacafocu sull'arbitro

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/cesari-su-ternana-genoa-caro-doveri-che-hai-combinato-in-b-serve-un-po-piu-di-umilta-1747469

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, BUTTIJETTA ha scritto:

Innanzitutto chiedo scusa perché non c'entra niente con Ternana -Genoa... Ma ho un problema per il 5 di novembre... Allora, ho l'abbonamento ma quel sabato devo partecipare ad una riunione scolastica per mia figlia... alle 13,00... Non credo di farcela per l'inizio della partita, quindi, sapete dirmi fino a che ora lasciano entrare i ritardatari? Grazie.

 

secondo me se hai l'abbonamento puoi entrare anche il secondo tempo per dire,nessuno te lo puo'impedire...invece  se uno arriva in ritardo e deve fare i biglietti se non ricordo male  li fanno fino ad un certo tempo dopo l'inizio della gara non ricordo bene  max fino alla fine del primo tempo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Grazie, mi fa piacere tu l'abbia notato. L'errore sul recupero è giudicato dagli osservatori errore tecnico e per questo Doveri si prenderà una pausa. Arbitraggio sciatto, superficiale e supponente, a prescindere dall'episodio del rigore, che in tempi di Var si dà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BUTTIJETTA ha scritto:

Innanzitutto chiedo scusa perché non c'entra niente con Ternana -Genoa... Ma ho un problema per il 5 di novembre... Allora, ho l'abbonamento ma quel sabato devo partecipare ad una riunione scolastica per mia figlia... alle 13,00... Non credo di farcela per l'inizio della partita, quindi, sapete dirmi fino a che ora lasciano entrare i ritardatari? Grazie.

 

Da ritardatario cronico posso dirti che se sei in possesso del titolo per assistere all'evento (biglietto o abbonamento) entri sostanzialmente quanno cazzo te pare. :D

I miei ingressi record sono a inizio secondo tempo in Ternana-Avellino di coppa italia e sul 3-0 di Vicenza-Ternana l'anno scorso. 

  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ONTV ha scritto:

(Parte 2) Il commento a TERNANA-GENOA (1-2) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

Pienamente d' accordo con @park su tutto, ogni santissima virgola. In particolar modo la questione Iannarilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Grazie, mi fa piacere tu l'abbia notato. L'errore sul recupero è giudicato dagli osservatori errore tecnico e per questo Doveri si prenderà una pausa. Arbitraggio sciatto, superficiale e supponente, a prescindere dall'episodio del rigore, che in tempi di Var si dà.

Per me quel rigore rimane scandaloso come è scandaloso l’uso distorto che stiamo facendo del Var in Italia. Torno a ripetere che quel testa di cazzo di Coda cade un passo dopo, dal presunto contatto con Iannarilli, sul piede destro dopo averlo trascinato sul terreno. 
 

Questo sarebbe calcio? Somiglia più al basket o al balletto visto come cadono e come sceneggiano i giocatori moderni. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Per me quel rigore rimane scandaloso come è scandaloso l’uso distorto che stiamo facendo del Var in Italia. Torno a ripetere che quel testa di cazzo di Coda cade un passo dopo, dal presunto contatto con Iannarilli, sul piede destro dopo averlo trascinato sul terreno. 
 

Questo sarebbe calcio? Somiglia più al basket o al balletto visto come cadono e come sceneggiano i giocatori moderni. 

Su questo con me sfondi un portone. Sempre detto che ormai si gioca un calcetto a campo lungo. Certo che è un tocco lieve (anche se Ianna reitera perchè dopo il tocco con la mano sinistra ci mette pure quella destra) e che Coda pare colpito da un calibro 762, però in tempi di Var (Benevento Ternana esclusa ovvio...) quello è rigore. La cosa assurda è la disparità di trattamento e di giudizio, sia in A che in B. In Fiorentina-Inter Di Marco a momenti spezza una gamba a Bonaventura e non viene espulso...proprio mezz'ora fa ho incontrato Alexis Ferrante (sempre un gran bravo ragazzo) che oggi è a Terni e ci siamo messi a parlare di calcio. Ricordavamo quello che subì da Di Cesare (tanta salute) e mi raccontava quello che ha passato dopo l'infortunio...ecco Di Cesare non fu espulso, e non ricordo bene ma forse nemmeno ammonito. E' l'applicazione del regolamento e del Var che è assurdo, lasciando discrezionalità totale, di fatto, all'arbitro. Quando invece il Var nacque proprio per l'obiettivo opposto. Ma anche qui noi italioti ce la siamo voluta complicare (per meri interessi di parte) perché il primo anno di Var, quando ancora non si misero tutti i vincoli alla sua applicazione, lo strumentò funzionò bene, meglio di tutte le stagioni successive.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Su questo con me sfondi un portone. Sempre detto che ormai si gioca un calcetto a campo lungo. Certo che è un tocco lieve (anche se Ianna reitera perchè dopo il tocco con la mano sinistra ci mette pure quella destra) e che Coda pare colpito da un calibro 762, però in tempi di Var (Benevento Ternana esclusa ovvio...) quello è rigore. La cosa assurda è la disparità di trattamento e di giudizio, sia in A che in B. In Fiorentina-Inter Di Marco a momenti spezza una gamba a Bonaventura e non viene espulso...proprio mezz'ora fa ho incontrato Alexis Ferrante (sempre un gran bravo ragazzo) che oggi è a Terni e ci siamo messi a parlare di calcio. Ricordavamo quello che subì da Di Cesare (tanta salute) e mi raccontava quello che ha passato dopo l'infortunio...ecco Di Cesare non fu espulso, e non ricordo bene ma forse nemmeno ammonito. E' l'applicazione del regolamento e del Var che è assurdo, lasciando discrezionalità totale, di fatto, all'arbitro. Quando invece il Var nacque proprio per l'obiettivo opposto. Ma anche qui noi italioti ce la siamo voluta complicare (per meri interessi di parte) perché il primo anno di Var, quando ancora non si misero tutti i vincoli alla sua applicazione, lo strumentò funzionò bene, meglio di tutte le stagioni successive.

quello che mi domando io è: come reagirebbe la lega se un arbitro decidesse di giudicare un tocco troppo lieve in una situazione come quella di sabato, lasciando proprio intendere che l'entità del tocco. meglio ancora se ammettesse che è l'attaccante ad andare a cercare il contatto col portiere ed a simulare, come si faceva una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, classe86_ ha scritto:

C’è un sottofondo di “fortuna che ste figure di merda le hai fatte in un campetto di B” che mi fa pensare che Graziano Cesari sia ancora una cubitale testa di cazzo. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come si può instaurare un minimo di credibilità nel calcio, ma so di sicuro quello che abbiamo visto sui campi prima che entrasse in funzione il Var. Non voglio citare squadre per non alimentare la polemica ma ogni anno c'erano squadre che godevano di 2-3 gol fantasma e altre squadre che questi gol fantasma li subivano. Poi c'erano i rigori, i fuorigioco non dati. Etc. 
Fra una big e una cenerentola per effetto di semplici errori arbitrali ogni anno ballavano 6-7 punti ed erano sempre a senso unico.
Non si torna indietro. Il VAR ormai non può essere più tolto.
Piuttosto sono d'accordo con Caca, all'inizio ha funzionato, poi la restaurazione è tornata a farsi sentire, come in tutte le rivoluzioni che si rispettino. Le grandi stanno tentando, in parte riuscendovi, di reintrodurre la discrezionalità in modo da poter influenzare l'arbitro.
Nel nostro piccolo della serie B, c'è il Frosinone che ogni anno ha 3-4 punti in più rispetto a quelli maturati "sul campo", lo stesso dicasi per il Brescia. Qualcosa bisognerà fare ma senza tornare indietro.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non so come si può instaurare un minimo di credibilità nel calcio, ma so di sicuro quello che abbiamo visto sui campi prima che entrasse in funzione il Var. Non voglio citare squadre per non alimentare la polemica ma ogni anno c'erano squadre che godevano di 2-3 gol fantasma e altre squadre che questi gol fantasma li subivano. Poi c'erano i rigori, i fuorigioco non dati. Etc. 
Fra una big e una cenerentola per effetto di semplici errori arbitrali ogni anno ballavano 6-7 punti ed erano sempre a senso unico.
Non si torna indietro. Il VAR ormai non può essere più tolto.
Piuttosto sono d'accordo con Caca, all'inizio ha funzionato, poi la restaurazione è tornata a farsi sentire, come in tutte le rivoluzioni che si rispettino. Le grandi stanno tentando, in parte riuscendovi, di reintrodurre la discrezionalità in modo da poter influenzare l'arbitro.
Nel nostro piccolo della serie B, c'è il Frosinone che ogni anno ha 3-4 punti in più rispetto a quelli maturati "sul campo", lo stesso dicasi per il Brescia. Qualcosa bisognerà fare ma senza tornare indietro.

Ragionamento degno di rispetto.

Io dico solo che da quando c'è il VAR ho smesso di esultare ai gol fatti, dopo che in diverse occasioni sono stati annullati. Ormai esulto un paio di minuti dopo la realizzazione della rete. Frustrazione pura. 

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alien ha scritto:

Ragionamento degno di rispetto.

Io dico solo che da quando c'è il VAR ho smesso di esultare ai gol fatti, dopo che in diverse occasioni sono stati annullati. Ormai esulto un paio di minuti dopo la realizzazione della rete. Frustrazione pura. 

e quando esulti c'è racioppa che te copre... semo nati pe' tribbolà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Per me quel rigore rimane scandaloso come è scandaloso l’uso distorto che stiamo facendo del Var in Italia. Torno a ripetere che quel testa di cazzo di Coda cade un passo dopo, dal presunto contatto con Iannarilli, sul piede destro dopo averlo trascinato sul terreno. 
 

Questo sarebbe calcio? Somiglia più al basket o al balletto visto come cadono e come sceneggiano i giocatori moderni. 

Ce dovresti giocà un paio de partite a livello agonistico per cambià idea dopo una decina de secondi

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alien ha scritto:

Ragionamento degno di rispetto.

Io dico solo che da quando c'è il VAR ho smesso di esultare ai gol fatti, dopo che in diverse occasioni sono stati annullati. Ormai esulto un paio di minuti dopo la realizzazione della rete. Frustrazione pura. 

E' come trattene' una sborrata dopo mezz'ora che hai finito de scopà e lei s'è già rivestita e è annata via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

E' come trattene' una sborrata dopo mezz'ora che hai finito de scopà e lei s'è già rivestita e è annata via

🎻🎻🎻🎻🎻🎻🎻🎻🎻🎻🎻🎻🎻🎻🎻🎻

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Su questo con me sfondi un portone. Sempre detto che ormai si gioca un calcetto a campo lungo. Certo che è un tocco lieve (anche se Ianna reitera perchè dopo il tocco con la mano sinistra ci mette pure quella destra) e che Coda pare colpito da un calibro 762, però in tempi di Var (Benevento Ternana esclusa ovvio...) quello è rigore. La cosa assurda è la disparità di trattamento e di giudizio, sia in A che in B. In Fiorentina-Inter Di Marco a momenti spezza una gamba a Bonaventura e non viene espulso...proprio mezz'ora fa ho incontrato Alexis Ferrante (sempre un gran bravo ragazzo) che oggi è a Terni e ci siamo messi a parlare di calcio. Ricordavamo quello che subì da Di Cesare (tanta salute) e mi raccontava quello che ha passato dopo l'infortunio...ecco Di Cesare non fu espulso, e non ricordo bene ma forse nemmeno ammonito. E' l'applicazione del regolamento e del Var che è assurdo, lasciando discrezionalità totale, di fatto, all'arbitro. Quando invece il Var nacque proprio per l'obiettivo opposto. Ma anche qui noi italioti ce la siamo voluta complicare (per meri interessi di parte) perché il primo anno di Var, quando ancora non si misero tutti i vincoli alla sua applicazione, lo strumentò funzionò bene, meglio di tutte le stagioni successive.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, paolo65 ha scritto:

E' come trattene' una sborrata dopo mezz'ora che hai finito de scopà e lei s'è già rivestita e è annata via

Questa versione poetica esprime bene il concetto 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, classe86_ ha scritto:

a proposito di tecnologia mi sembra di aver letto che stasera Benfica Juventus si giocherà senza gonline technology per problemi tecnici 

2022 d.c. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non so come si può instaurare un minimo di credibilità nel calcio, ma so di sicuro quello che abbiamo visto sui campi prima che entrasse in funzione il Var. Non voglio citare squadre per non alimentare la polemica ma ogni anno c'erano squadre che godevano di 2-3 gol fantasma e altre squadre che questi gol fantasma li subivano. Poi c'erano i rigori, i fuorigioco non dati. Etc. 
Fra una big e una cenerentola per effetto di semplici errori arbitrali ogni anno ballavano 6-7 punti ed erano sempre a senso unico.
Non si torna indietro. Il VAR ormai non può essere più tolto.
Piuttosto sono d'accordo con Caca, all'inizio ha funzionato, poi la restaurazione è tornata a farsi sentire, come in tutte le rivoluzioni che si rispettino. Le grandi stanno tentando, in parte riuscendovi, di reintrodurre la discrezionalità in modo da poter influenzare l'arbitro.
Nel nostro piccolo della serie B, c'è il Frosinone che ogni anno ha 3-4 punti in più rispetto a quelli maturati "sul campo", lo stesso dicasi per il Brescia. Qualcosa bisognerà fare ma senza tornare indietro.

Sono d'accordo.

Le porcate sono clamorosamente diminuite e adesso le vedi tutte perché c'è sempre il ricorso al var. 

Prima ne facevano a centinaia ma ne vedevamo pochissime.

Piuttosto ho notato che nelle coppe c'è un ricorso molto più limitato al var .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Su questo con me sfondi un portone. Sempre detto che ormai si gioca un calcetto a campo lungo. Certo che è un tocco lieve (anche se Ianna reitera perchè dopo il tocco con la mano sinistra ci mette pure quella destra) e che Coda pare colpito da un calibro 762, però in tempi di Var (Benevento Ternana esclusa ovvio...) quello è rigore. La cosa assurda è la disparità di trattamento e di giudizio, sia in A che in B. In Fiorentina-Inter Di Marco a momenti spezza una gamba a Bonaventura e non viene espulso...proprio mezz'ora fa ho incontrato Alexis Ferrante (sempre un gran bravo ragazzo) che oggi è a Terni e ci siamo messi a parlare di calcio. Ricordavamo quello che subì da Di Cesare (tanta salute) e mi raccontava quello che ha passato dopo l'infortunio...ecco Di Cesare non fu espulso, e non ricordo bene ma forse nemmeno ammonito. E' l'applicazione del regolamento e del Var che è assurdo, lasciando discrezionalità totale, di fatto, all'arbitro. Quando invece il Var nacque proprio per l'obiettivo opposto. Ma anche qui noi italioti ce la siamo voluta complicare (per meri interessi di parte) perché il primo anno di Var, quando ancora non si misero tutti i vincoli alla sua applicazione, lo strumentò funzionò bene, meglio di tutte le stagioni successive.

 

Pienamente d'accorso su tutto. In particolar modo soprattutto sulle ultime righe.

Poi altra cosa pazzesca sul discorso della discrezionalità: il Var ti richiama perchè (sebbene indirettamente) va a correggere in un modo o in un altro ciò che è stato o non stato assegnato. A Benevento, ce ripenso come li cornuti, è stato richiamato proprio per fargli capire che non era rigore e lo ha dato uguale....

Nonostante la mia simpatia nerazzurra devo condividere anche il passaggio su Di Marco :D 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lascerei il diritto di chiamare in causa il var alle squadre, almeno per quel che riguarda i falli, i tocchi di mano e cos' via. Una chiamata (o due, o diecimila, basta mettersi d'accordo), che rimane attiva in caso di successo, come i challenge nel volley e nel tennis. Per le questioni geometriche, gol-no gol, fuori gioco, mi sta bene che la decisione sia presa in sala var: ma pretendo che le discussioni là siano in chiaro, pubbliche.

 

Osservo invece che nessuno si lamenta del fatto che la durata effettiva delle partite è diversissima da campo a campo, e questo lo trovo ancora più irregolare. Il recupero concesso (e poi maldestramente gestito da Doveri) sabato è stato irrisorio, considerata l'enorme perdita di minutaggio per il var del rigore. Per forza che poi Lucarelli va su tutte le furie e viene espulso. Morale della favola: CI VUOLE IL TEMPO EFFETTIVO, basta cazzi, basta! C'è ancora una discrezionalità ancora più insopportabile che nella gestione dei falli da rigore.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, classe86_ ha scritto:

a proposito di tecnologia mi sembra di aver letto che stasera Benfica Juventus si giocherà senza gonline technology per problemi tecnici 

Causati dal Benfica che ha fatto dei lavori senza avvisare la UEFA...ad ogni modo stasera non sarebbe servita a nulla visto l'obbrobrio di squadra che è la Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Per me quel rigore rimane scandaloso come è scandaloso l’uso distorto che stiamo facendo del Var in Italia. Torno a ripetere che quel testa di cazzo di Coda cade un passo dopo, dal presunto contatto con Iannarilli, sul piede destro dopo averlo trascinato sul terreno. 
 

Questo sarebbe calcio? Somiglia più al basket o al balletto visto come cadono e come sceneggiano i giocatori moderni. 

 

19 ore fa, BuFERA ha scritto:

quello che mi domando io è: come reagirebbe la lega se un arbitro decidesse di giudicare un tocco troppo lieve in una situazione come quella di sabato, lasciando proprio intendere che l'entità del tocco. meglio ancora se ammettesse che è l'attaccante ad andare a cercare il contatto col portiere ed a simulare, come si faceva una volta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Io lascerei il diritto di chiamare in causa il var alle squadre, almeno per quel che riguarda i falli, i tocchi di mano e cos' via. Una chiamata (o due, o diecimila, basta mettersi d'accordo), che rimane attiva in caso di successo, come i challenge nel volley e nel tennis. Per le questioni geometriche, gol-no gol, fuori gioco, mi sta bene che la decisione sia presa in sala var: ma pretendo che le discussioni là siano in chiaro, pubbliche.

 

Osservo invece che nessuno si lamenta del fatto che la durata effettiva delle partite è diversissima da campo a campo, e questo lo trovo ancora più irregolare. Il recupero concesso (e poi maldestramente gestito da Doveri) sabato è stato irrisorio, considerata l'enorme perdita di minutaggio per il var del rigore. Per forza che poi Lucarelli va su tutte le furie e viene espulso. Morale della favola: CI VUOLE IL TEMPO EFFETTIVO, basta cazzi, basta! C'è ancora una discrezionalità ancora più insopportabile che nella gestione dei falli da rigore.

D'accordo su tutto,il tempo effettivo è ciò che serve.

Vedrai quante interruzioni e finti infortuni eviti,che è la cosa che a me innervosisce di più quando vedo una partita 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, BuFERA ha scritto:

quello che mi domando io è: come reagirebbe la lega se un arbitro decidesse di giudicare un tocco troppo lieve in una situazione come quella di sabato, lasciando proprio intendere che l'entità del tocco. meglio ancora se ammettesse che è l'attaccante ad andare a cercare il contatto col portiere ed a simulare, come si faceva una volta.

E' quello che succede sempre fuori dall'area di rigore. Questa storia ora stride moltissimo, fuori area concedono moltissimo (per fortuna) rispetto agli anni scorsi, in area basta una carezza e svengono tanto sanno che il VAR è costretto a chiamare l'arbitro che è costretto a dare rigore. Come al solito sono le indicazioni che danno agli arbitri per evitare problemi a provocare casini.

Io preferirei essere fregato da un giudizio dell'arbitro che non condivido piuttosto che da un'indicazione del cazzo che se ne frega della realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.