Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso bari-ternana

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

infatti. Non ricordo quando ci ha arbitrato in passato e cosa ha combinato, ma il nome lo associo ad arbitraggi di merda.

Ci arbitró in feralpi Salò Ternana 3-2 espulsi Lopez e Bergamelli, + rigore non dato a Gasparetto. Solitamente non ricordo mai gli arbitri, eccezion fatta per Maresca e simili. Questo fa parte di quella categoria di cognomi che non dimentico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Arbitro a parte, è la peggiore partita e ambiente che ci poteva capitare dopo le "delusione" col Genoa. Oppure, il destino ci farà una sorpresa?!? 

Una decina di anni fa, più o meno in sto periodo, in uno stadio gremito in Puglia e senza tifosi rossoverdi (o quasi), ottenemmo un risultato importante. 

Vinci per noi magica Ternana! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcenaro vi sblocco un ricordo..

2018/2019 Feralpi Salò Ternana 3-2 AHAHAHAHAHAH

 

Venerdì sarà una grande prova mentale, senza tifosi e senza mister i ragazzi giocheranno contro 30mila persone e con tutti che spingeranno per casa, Marcenaro ha arbitrato poi altre partite nostre tipo i play off contro il Catania di mister Lucarelli e lo scorso anno contro Lecce e Spal in casa. Non ricordo onestamente episodi controversi ma mi ricordo bene il soggetto e ricordo che ai play off Lucarelli non fu molto contento dell' arbitraggio. Si preannuncia una rapina a mano armata ma è in occasioni come queste che si vedono le grandi squadre. 

FORZA RAGAZZI! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

Marcenaro vi sblocco un ricordo..

2018/2019 Feralpi Salò Ternana 3-2 AHAHAHAHAHAH

C’ero. Più che un ricordo m'hai sbloccato un rosario. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le modalità di trasferta sono convinto ci dimostreremo come al solito compatti come tifoseria non aderendo a questo teatrino squallido. Quello che mi preoccupa, ed è inevitabile parlare di politica, è che queste limitazioni arrivano dopo anni di "tregua" proprio in corrispondenza dell' instaurazione del nuovo governo e dopo i fatti di Roma. Credo che questo sia solo l' inizio di anni molto bui sotto questo profilo almeno...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Che poi casini?! Hanno sparato 2 bombe carta, fatto finta di fare un parapiglia con 10 agenti della celere, e poi tutti via di corsa. Insomma, minchiatine stragonfiate senza motivo. Ma oggi, coi social, tanto basta per darsi un tono. 

Ma comunque l'hanno fatto loro, non noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, feroce ha scritto:

Per quanto riguarda le modalità di trasferta sono convinto ci dimostreremo come al solito compatti come tifoseria non aderendo a questo teatrino squallido. Quello che mi preoccupa, ed è inevitabile parlare di politica, è che queste limitazioni arrivano dopo anni di "tregua" proprio in corrispondenza dell' instaurazione del nuovo governo e dopo i fatti di Roma. Credo che questo sia solo l' inizio di anni molto bui sotto questo profilo almeno...

qualcuno dovrebbe dare spiegazioni su questa decisione vergognosa ed insensata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

Mercenaro e Marchetti = incredibili provocatori, brutti ricordi, due che si squalificano da soli.

A Bari occhio a lui e a di cesare (altro soggetto simpatico)

c'ho l'impressione che stavolta a di cesare ce pensa di tacchio. dietro c'hanno 2 cagnacci come lui e terranova. per falletti e partipilo la vedo male male...ce vorrebbe uno come vantaggiato.

 

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

qualcuno dovrebbe dare spiegazioni su questa decisione vergognosa ed insensata

Sicuramente è un trend nazionale, non è da associare ai fatti con il Genoa, che poi hanno fatto tutto loro. 

Pensa ai salernitani hanno dato 500 biglietti per la trasferta di Roma. Limitazioni anche ai bolognesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lugamba ha scritto:

Sicuramente è un trend nazionale, non è da associare ai fatti con il Genoa, che poi hanno fatto tutto loro. 

Pensa ai salernitani hanno dato 500 biglietti per la trasferta di Roma. Limitazioni anche ai bolognesi.

Ammazza, il nuovo governo delle libertà non ha manco fatto in tempo a insediarsi! 😀☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mides ha scritto:

c'ho l'impressione che stavolta a di cesare ce pensa di tacchio. dietro c'hanno 2 cagnacci come lui e terranova. per falletti e partipilo la vedo male male...ce vorrebbe uno come vantaggiato.

Je fanno una purghetta ciascuno e tutti a casa! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lugamba ha scritto:

Sicuramente è un trend nazionale, non è da associare ai fatti con il Genoa, che poi hanno fatto tutto loro. 

Pensa ai salernitani hanno dato 500 biglietti per la trasferta di Roma. Limitazioni anche ai bolognesi.

dopo il periodo della tessera....dopo 2 anni di covid senza trasferte, rientriamo di nuovo nel tunnel della repressione incondizionata. mi vergogno per loro che devono fare una vita veramente di merda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lugamba ha scritto:

Sicuramente è un trend nazionale, non è da associare ai fatti con il Genoa, che poi hanno fatto tutto loro. 

Pensa ai salernitani hanno dato 500 biglietti per la trasferta di Roma. Limitazioni anche ai bolognesi.

i residenti in provincia di Monza e Brianza potranno acquistare i biglietti nel Settore Ospiti solo se in possesso della fidelity card del Bologna. I non residenti in provincia di Monza e Brianza potranno acquistare senza limitazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sololaternana ha scritto:

scusate ma non ho capito, sul serio.

serve la tessera del tifoso per Bari? è ufficiale?

si, ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

i residenti in provincia di Monza e Brianza potranno acquistare i biglietti nel Settore Ospiti solo se in possesso della fidelity card del Bologna. I non residenti in provincia di Monza e Brianza potranno acquistare senza limitazioni.

Hai ragione, avevo letto poco fa diversamente. O hanno scritto male e successivamente corretto, o ho letto male io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Brillantine ha scritto:

Il brutto reca' è che io ho comprato 3 biglietti del treno Roma -Bari un mese fa....devono fare uno sbocco

Fai la tessera al volo e schiantaglielo fra le chiappe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

proprio in corrispondenza dell' instaurazione del nuovo governo

Non penso ci siano grossi legami. Stanno a farsi seghe coi sottosegretari, dubito abbiano fatto qualcosa di concreto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Non penso ci siano grossi legami. Stanno a farsi seghe coi sottosegretari, dubito abbiano fatto qualcosa di concreto.

beh quanto meno inusuale visto che queste disposizioni non c' erano fino a tre giorni fa. E non colpisce solo noi a quanto pare, vediamo settimana prossima...

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

che poi la prevendita apre oggi e chiude domani.....facevate prima ad non aprirla x niente...condivido di fare come i salernitani..nessuno a bari

Lo do per scontato che nessuno andrà a Bari...😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Lo do per scontato che nessuno andrà a Bari...😉

Vedo su ticketone una fila bloccata credo, a meno che non sono 13 nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Interamna 1925 ha scritto:

infatti. Non ricordo quando ci ha arbitrato in passato e cosa ha combinato, ma il nome lo associo ad arbitraggi di merda.

con noi uno dei peggiori...dico solo che era meglio Maresca e non scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ternana calcio ha fatto un comunicato in cui oggi e domani sono aperti i botteghini per fare la fidelity card al costo di 5 euro x chi volesse andare a bari....io manco a gratis...facessero un vomito....loro e il calcio moderno..per me trasferta da disertare TUTTI...sembrerebbe invece che 13 biglietti siano stati fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

la ternana calcio ha fatto un comunicato in cui oggi e domani sono aperti i botteghini per fare la fidelity card al costo di 5 euro x chi volesse andare a bari....io manco a gratis...facessero un vomito....loro e il calcio moderno..per me trasferta da disertare TUTTI...sembrerebbe invece che 13 biglietti siano stati fatti

penso e spero sia una fila bloccata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, feroce ha scritto:

Vedo su ticketone una fila bloccata credo, a meno che non sono 13 nostri

Credo che una cinquantina tra cctc e altri vadano, non facendo parte di nessuna tifoseria organizzata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

la ternana calcio ha fatto un comunicato in cui oggi e domani sono aperti i botteghini per fare la fidelity card al costo di 5 euro x chi volesse andare a bari....io manco a gratis...facessero un vomito....loro e il calcio moderno..per me trasferta da disertare TUTTI...sembrerebbe invece che 13 biglietti siano stati fatti


queste cose nemmeno andrebbero pubblicizzate

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.