Vai al contenuto
David

Bari vs Ternana LIVE Stadio “San Nicola” - Bari - Ore 20.30 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Io la gara non l' ho potuta vedere, ma basta guardare questa foto per capire tante tante cose in queste due ultime partite ....

FB_IMG_1667069819339.jpg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Chi lo ha detto il medico ? Visto il campionato fino ad ora col.recupero de Capuano e a gennaio devi prendere un centrocampista di valore ti giochi il campionato vedrai , l'unico problema nostro ora e il recupero di FALLETTI...

Per questione tattica c'è mancherebbe ...

Arretrato Palumbo 1 punto in due partite dopo aver vinto 5 de fila ...vedremo col rientro de koulybaly chi giocherà tra i due ...

Ma che c’entra 1 punto in due partite.. col genoa hai preso gol dopo che era entrato agazzi e avevamo avanzato Palumbo non ci fissiamo ora con statistiche prive di senso compiuto.
Comunque penso che Con coulibaly e di tacchio qualsiasi allenatore al mondo tranne l’anticalcio che allena quelli lassu non rinuncerebbe a 4 dei 6 attaccanti che abbiamo che fanno tutti la differenza. Palumbo e’ mezz’ala mica ci metti donnarumma a mediano

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robertino ha scritto:

A Benevento a fatto il trequarti alto a sinistra come sempre , in mezzo c'erano cassata,di tacchio,pagherà ...che lui abbia detto che il suo ruolo e mezzala e vero in conferenza... Tolti di tacchio e koulybaly INSOSTITUIBILI , cassata al momento visto Genoa e ieri a Bari e nettamente più forte de Palumbo .....

Purtroppo Lucarelli dovrà scegliere chi dei due giocherà tra lui e FALLETTI questa sarà la realtà ! Ripeto realtà non montare casi ! 

In realta' a benevento palumbo il primo tempo ha giocato trequartista ed finitondue a zero per loro ,poi nel seconfo tempo con l'uscita di paghera lucarelli lo ha messo mezzala ed abbiamo fatto tre goal ,a modena giocava trequartista ed abbiamo preso 4 pappini 

Palumbo sta facendo un gran campionato sia che giochi trequartista che mezzala ,che poi anche quando gioca trequRtista in realta" parte sempre piu' dietro 

Ieri giocava moro che ha  giocato male sia in fase avanzata che in fase difensiva,ci poteva giocare benissimo anche falletti,anzi se vogliamo cesar è uno che da una mano a cenyrocampo piu' di moro 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dragonball ha scritto:

In realta' a benevento palumbo il primo tempo ha giocato trequartista ed finitondue a zero per loro ,poi nel seconfo tempo con l'uscita di paghera lucarelli lo ha messo mezzala ed abbiamo fatto tre goal ,a modena giocava trequartista ed abbiamo preso 4 pappini 

Palumbo sta facendo un gran campionato sia che giochi trequartista che mezzala ,che poi anche quando gioca trequRtista in realta" parte sempre piu' dietro 

Ieri giocava moro che ha  giocato male sia in fase avanzata che in fase difensiva,ci poteva giocare benissimo anche falletti,anzi se vogliamo cesar è uno che da una mano a cenyrocampo piu' di moro 

 

Qui sono d'accordo, falletti doveva partire titolare , moro deve subentrare , non è ancora pronto a certe partite di cattiveria ed esperienza! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Ma che c’entra 1 punto in due partite.. col genoa hai preso gol dopo che era entrato agazzi e avevamo avanzato Palumbo non ci fissiamo ora con statistiche prive di senso compiuto.
Comunque penso che Con coulibaly e di tacchio qualsiasi allenatore al mondo tranne l’anticalcio che allena quelli lassu non rinuncerebbe a 4 dei 6 attaccanti che abbiamo che fanno tutti la differenza. Palumbo e’ mezz’ala mica ci metti donnarumma a mediano

Palumbo e mezzala sicuro , ma lo diventerà fisso quando FALLETTI sarà al 100% ...Pettinari e donna non c'entrano in questo discorso ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robertino ha scritto:

Palumbo e mezzala sicuro , ma lo diventerà fisso quando FALLETTI sarà al 100% ...Pettinari e donna non c'entrano in questo discorso ! 

Si e’ vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque cosi per dire....stasera l'inter sta giocando con lautario e jeko davanti poi a centrocampo barella chacanoglu  e mikitarian .....e qualcuno dice che falletti e palumbo non possono giocare insiemr?

Vabbe' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragonball ha scritto:

Comunque cosi per dire....stasera l'inter sta giocando con lautario e jeko davanti poi a centrocampo barella chacanoglu  e mikitarian .....e qualcuno dice che falletti e palumbo non possono giocare insiemr?

Vabbe' 

Attenzione l'Inter gioca a 5 a centrocampo noi a tre ....devi chiederlo a Lucarelli...a me se riesce farli giocare assieme va bene ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Sempre lucido Lox.

 

 

Lox è un mito ed è frocissimo della Ternana ❤️💚

Ha detto che sarà al Liberati nella partita contro il Brescia, bisognerebbe ospitarlo a porchetta e vino nel pranzo pre partita 🤣

P.s.: ma segue solo la Ternana o fa un video per ogni sfida di serie B? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Attenzione l'Inter gioca a 5 a centrocampo noi a tre ....devi chiederlo a Lucarelli...a me se riesce farli giocare assieme va bene ! 

Comunque a centrocsmpo gioca con due trequalrtisti e unamezzala offensiva come barella ,non c'è nessun regista ne mediano 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, longarinivattene! said:

...

P.s.: ma segue solo la Ternana o fa un video per ogni sfida di serie B? 

segue 3-4 partite di B a settimana (ma sempre le Fere), il basket (campionato e coppe), qualche partita di C, e altri avvenimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bellimbusto ha scritto:

segue 3-4 partite di B a settimana (ma sempre le Fere), il basket (campionato e coppe), qualche partita di C, e altri avvenimenti

Sai per caso come si chiama, di dove è e se ha contatti pubblici a parte la pagina YouTube?

Lo vorrei intercettare per quando verrà al Liberati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, longarinivattene! said:

Invece qualcuno ha già postato il video post partita del mitico Nico da Bari? 

Ha chiuso il canale.

Per quel che riguarda Lox, sul suo canale mette questa email per i contatti: lox0109@yahoo.com

 

A proposito, per il Brescia dovrei scendere anche io (e bresciana al seguito).

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Ha chiuso il canale.

Per quel che riguarda Lox, sul suo canale mette questa email per i contatti: lox0109@yahoo.com

 

A proposito, per il Brescia dovrei scendere anche io (e bresciana al seguito).

 

Vivi a Brescia? 
Lu poro Nico non ha più il canale? 😩😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, longarinivattene! said:

Vivi a Brescia? 
Lu poro Nico non ha più il canale? 😩😭

No, a Riva del Garda (TN).

Nico è più di un anno che è sparito dai radar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bellimbusto ha scritto:

No, a Riva del Garda (TN).

Nico è più di un anno che è sparito dai radar.

Molto strana questa cosa, sembrava uno convinto…

ps: stupenda Riva del Garda, come tutta la zona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento a BARI-TERNANA (0-0) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento a BARI-TERNANA (0-0) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ONTV ha scritto:

(Parte 2) Il commento a BARI-TERNANA (0-0) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

A mio parere siete la migliore trasmissione sulla ternana, senza togliere nulla agli altri, perché avete pareri che val sempre la pena di ascoltare e soprattutto siete molto divertenti. Una trasmissione leggera nel miglior senso del termine, coi siparietti tra Enrico e Gianni davvero esilaranti. Ne dovreste fare almeno un'altra, per es. il prepartita. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Molto strana questa cosa, sembrava uno convinto…

ps: stupenda Riva del Garda, come tutta la zona 

A Nico può darsi che l'ha sgamato il padre e gli ha  fatto chiude tutto per dignità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ONTV ha scritto:

(Parte 2) Il commento a BARI-TERNANA (0-0) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

Ci sono le quote per scommettere su quale tablet verrà lanciato per primo?😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Fatte un cane...

Intanto la gazzetta dice quello che dico io....il resto fatte d'anculo

Coglionazzo la tua è solo invidia, con quel cesso di stadio che ti ritrovi hanno dovuto mettere l'abbonamento a un euro per provarlo a riempirlo. 60.000 persone puoi vederli solo nei grandi stadi e grande città, compreso Bari.

22 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

La mia compagna mi fa gentilmente notare che poche settimane fa il suo Brescia lì ne prese 6. E che l'aria da funerale dopo uno 0-0 posso ficcarmela su per il culo.

 

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pinocchio ha scritto:

 

Fatte un cane....portalo a spasso...e schizza a fanculo..

NON CE NE FREGA UN CAZZO SE SIETE ANDATI ALLO STADIO IN 38000....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Robertino ha scritto:

Qui sono d'accordo, falletti doveva partire titolare , moro deve subentrare , non è ancora pronto a certe partite di cattiveria ed esperienza! 

Ma no dai. Cesaretto non va buttato a caso in questa fase delicata del recupero. Palumbo doveva partire davanti e a centrocampo far giocare uno fra proietti o paghera. Se non danno garanzie loro due, adattare Defendi almeno un tempo.
 

A gennaio serve qualcosa in mezzo al campo, inutile nascondersi dietro al dito di palumbo mezz’ala. Kuly è un fenomeno ma sta giocando, come si temeva, col

contagocce. Bisogna andare a prendere un giocatore che stia già giocando con continuità e che dia garanzie sul piano fisico, io penso che si debba dare uno sguardo in C per individuare uno adatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, dragonball ha scritto:

a modena giocava trequartista ed abbiamo preso 4 pappini 

Non è così. Ci aveva giocato con la reggina, e ci siamo mangiati Lucarelli vivo per essere tornato su suoi passi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dado ha scritto:

Ma no dai. Cesaretto non va buttato a caso in questa fase delicata del recupero. Palumbo doveva partire davanti e a centrocampo far giocare uno fra proietti o paghera. Se non danno garanzie loro due, adattare Defendi almeno un tempo.
 

La penso esattamente così. Adesso che Cesar non è ancora pronto mettere Palumbo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.